|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
Comunque è un bel prodottino anche quello, soprattutto per il prezzo e il monitor più grande, che farebbe una certa differenza. Spero che asus aumenti il parco tablet/pc con schermi più grandi sempre rimanendo su prezzi accessibili. |
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io spero che asus smetta di fare uscire tablet a caxxo e sensa un criterio logico. spero che organizzi per fasce e con serie ben definite.
ora come ora se entro in un mw vedo tab asus ad minchiam che si sovrappongono tra loro e se la smettono anche di chiamarli per sigle alfanumeriche e li chiamano per nome fanno un favore all' umanità. perchè non lo hanno capito che la gente che prende tab a stento sa che significa on off, cme cavolo vogliono che la gente arrivi e faccia "scusi avete l' fhd3xxub 3g"?
Ultima modifica di tecnologico : 08-12-2013 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#723 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Mi ricordate un po' chi prende il mac figo e poi ci mette win
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Messo fianco a fianco col mio TF300T.
Il T100 rimane più piccolo, più leggero ma leggermente più spesso. La sensibilità al wifi è simile, nella parte web il t100 stravince per fluidità nel pan, nel pintch e nel caricamento delle pagine. Devo testare per bene la sezione audio. La tastiera del T100 non si può usare nel TF300T |
|
|
|
|
|
#727 |
|
Junior Member
|
Hai pienamente ragione, è pieno di programmi e giochi per pc, molto di più che android e ios, io l'ho fatto così per puro sfizio e curiosità
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Alla fine l'ho preso anch'io.
Premetto che provengo da un Surface RT quindi la prima impressione dell'Asus è la differenza di qualità complessiva nettamente inferiore al tablet Microsoft, ma di questo non mi preoccupo affatto perche è completamente giustificato dal prezzo. Per quanto riguarda il resto, prendendo sempre come punto di riferimento il Surface, un lato negativo che non ho visto menzionare ancora da nessuno è il tempo di ricarica della batteria. Il Surface in 2 ore e 30 era già carico, per l'Asus ci vogliono minimo 4 ore. Lo schermo pur essendo sopra la media fa un po' rimpiangere il Surface che aveva una luminosità eccezionale. Una cosa che ho notato è che lo Store sembra diverso, piu povero di quello del Surface, eppure dovrebbero esserci le stesse applicazioni. Inoltre a volte sembra nascondere alcune app, nel senso che se si entra nella rispettiva categoria non la si trova mentre se la si cerca per nome, spunta fuori... mah.. Comunque nel complesso il cambio è stato vantaggioso, è piu performante, ha una tastiera piu solida, ed ha la compatibilità x86 anche se inizialmente non era per me un requisito fondamentale. Se lo consiglio? Assolutamente si. |
|
|
|
|
|
#729 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Per il discorso giochi molto grandi tipo fifa14 non so se si riescano ad installare, io non ci son riuscito usando gli apk, cosa invece fattibile su android, forse non tutte le applicazioni girano, però non sono informato in materia, anche perché di questi giochi c'è anche versione pc, per cui preferisco installare quella |
|
|
|
|
|
|
#730 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Preso anche io da Mediaworld, per ora sono abbastanza soddisfatto ma ho gia' un problemino
come si abilita la rotazione automatica dello schermo? Appena acceso era abilitata, dopo gli aggiornamenti rimane bloccato e non trovo l'opzione per riabilitarla. A presto per le prime considerazioni! |
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si trova online a 319 s.s. comprese... boh tra un po' lo troviamo a 299 e tra un mese nelle patatine
|
|
|
#732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Meglio così, no?
Che voi sappiate il codice di Office 2013 Home & Student che danno insieme al T100 è cedibile a terzi oppure è usabile solo col tab in dotazione? |
|
|
|
|
|
#733 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Offre webstorage gratuito? Se si quanti gb e per quanto tempo?
assicurazione kasco? |
|
|
|
|
|
#734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Quote:
Anche su sito facebook di asus c'è qualche utente che segnala problemi non pochi giorni di utilizzo.
|
|
|
|
#735 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
bell'oggetto (un po' un uovo di colombo, al limite), ma un pochino acerbo. rimango in attesa di un upgrade a 4gb e con il disco fisso (o al limite dello slot di espansione). nella speranza che non finisca per costare come il surface. |
|
|
|
|
|
|
#737 |
|
Registered User
|
sicuramente, almeno per un anno e mezzo, le caratteristiche che elenchi non saranno a buon mercato. i 4gb forse si, i dischi immagino di no. (rimanendo su processori atom di nuova generazione. forse commercializzeranno anche da noi, tastiere con hd interne, ma dischi cosi capienti interni avrebbero costi altissimi.
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
|
Qualcuno sa come accedere a Windows senza scrivere ogni volta che si accende il tablet la password dell'account?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#739 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Amletico! Datemi una mano...
Scoperto un VivoTab ME400CL ricondizionato a 299 su AsusStore, l'altro giorno l'ho preso dopo essermi convinto leggendo le 130 e passa pagine di discussione su questo stesso forum.
Ieri sera, dovendo cercare un tablet Android per il figliolo... scopro questa discussione, verifico le caratteristiche/prezzo e resto basito. telefonato ad AsusStore potrei recedere dall'ordine. Avevo preso anche tastiera BT con cover e cavetti e più o meno arrivavo ai 340... Non so se conoscete il 400CL (sinteticamente "allineato" al T100 se non fosse per la CPU che è Atom DualCore anche se 1,8Ghz, è un 64Gb di HD, ha la possibilità di metterci una SIM, ha Win 8.0, ha anche la fotocamera ext da 8Mb) Se vedete il prezzo da nuovo tuttavia è davvero OUT perchè a meno di 400 e passa non si trova. Che mi consigliate di fare? Mi tengo quello che ho con garanzia Asus di 1 anno ricondizionato, o disdico e passo al T100 immediatamente? Urgerebbe risposta al volo, altrimenti difficile disdire mentre l'ordine è in corso... TKS |
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.