|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Il problema è che a me dopo il sesso, o mi viene sonno o (più spesso) mi viene fame! |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ma se tu sei il primo che se ne frega allora tanta fortuna, comunque per finire ti sconsiglio l'operazione chirurgica tanto se non regoli l'alimentazione torneristi come prima. Saluti.
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il motto del mio dietologo? "Vuoi dimagrire? Magna de meno (e soprattutto meglio)!" Non esistono cure "miracolose" per l'obesità! Ciao! P.s. Te lo dice uno che una volta pesava 140Kg e adesso ne pesa 90.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
1.80 x 77-78 Kg (10% di percentuale di grasso)
Non seguo una dieta precisa, ma mangio regolare (nel possibile) , ma sopratutto mangio di qualità. Durante il giorno faccio 3 pasti principali + 2 spuntini. Pratico sport di endurance : nuoto + bici + corsa. Ciao ciao
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Città: Napoli
|
Buongiorno a tutti;
sono, più o meno, il Gabibbo. Il mio obiettivo è raggiungere il peso di Bob Sapp (se non sapete chi è, peggio per voi) e, se continuo ad ingozzarmi come faccio, senza un minimo di sport, ci riuscirò presto! |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi riferivo ai vostri consigli. Ovviamente! Ma a quelli di persone vicine, "finti amici veri". Il 3d non lo apro per me. Si fa per discutere... |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Le tue battute sui bambini africani, intendevo...non tu...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
bhè... io sono 130*1.95
Un bel po' sovrappeso... infatti oggi vado in palestra ad iscrivermi ( era già una cosadecisa da tempo non è che ho letto il 3d e poi....) spero di snellire un po' :d ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
L'italia ha la + alta percentuale d'europa di bambini obesi. Anche io ne vedo tanti...bambini, ma come si fa? A parte qualche caso dove c'è un problema medico (metabolismo, tiroide) hanno dei genitori da mettere in galera. Come si fa ad ingozzarli di stronzate? Il cibo è da tempo oramai una delle nuove droghe, le multinazionali dell'ingrassamento organizzato e criminale vogliono renderci dipendenti dalle loro schifezze alimentari per ciucciarci quanti + soldi possibile. E vai di hamburger, patatine, coca, snickers, pringles, mars, bounty........quanto male ci facciamo?
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Be', io mica per niente avevo accennato al cibo per cani. Immaginate che esistono cibi light perfino per cani!!! Quindi non solo bambini obesi ma addirittura gli animali sono vittime di stravizi alimentari. In entrambi i casi la colpa è dell'adulto che decide come nutrire (e soprattutto quanto!) il bambino o l'animale.
Bisognerebbe chiedersi il motivo di tutto ciò. Cosa potrebbe essere, un modo di viziare il nipotino o la bestiolina? Una maniera per dimostrare il proprio affetto? E come si fa a non rendersi conto che si dà troppo cibo a chi è affidato alle nostre cure? Mia madre, che è una persona giudicata razionale, intelligente e capace dalle persone che la conoscono, è anche lei vittima di questa specie di allucinazione che ti fa vedere qualcuno che sta morendo di fame al posto di uno che ha così tante riserve di grasso da poter digiunare una settimana senza problemi: abbiamo un cane e ogni volta che abbaia lei teme che abbia fame e gli dà da mangiare...anche se il veterinario ha detto più volte che l'animale è quasi da considerarsi obeso. A ogni modo è un fenomeno relativamente nuovo: mi ricordo che quando andavo io alle elementari, c'era nella mia classe un bambino decisamente grasso, e quest'ultimo era continuamente vittima di scherzi e sberleffi, fatto in sè deprecabilissimo, ma cmq utile a dimostrare come allora un bimbo obeso fosse qualcosa di eccezionale a vedersi...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
|
Io fino a 19 anni pesavo 53kg per 167h. Non ero certo un bambino obeso, anzi. Ma si sa, le delusioni talvolta... E' difficile...
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
quanti anni hai ora?
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io ho 16 anni, sono alto 1.92m e peso 103kg. Si un po' obeso
Molti dei miei amici non ci credono quando gli dico che peso 103kg. Loro pensano che non peso piu' di 90kg... Pero' loro nn mi hanno mai visto scoperto con la pancia in aria e le tette grasse... Credo che sono grasso xke mangio troppa Pasta, troppi biscotti la mattina ed il pomeriggio (pan di stelle, o abracci, 12 la mattina, e se mangio il pomeriggio, 8 biscotti), e troppa nutella. Vado in palestra, non corro o camino sui tappetti rotolanti, ma faccio i pesi. 5 volte a settimana, 50 minuti minimo. E sudo come un maiale ogni volta. Cioe', quando ritorno a casa, la maglietta e' proprio bagnata... Credeto che devo pure mettermi a correre, o camminare, sul tappetto? Se si, credete che bastano 5-10 minuti? Tre mesi fa pesavo 100-101kg, ora 103kg. Non so se ho aumentato xke sto facendo la palestra seriamente, o xke sto semplicemente ingrassando. Che dite?
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
facendo palestra aumenti la tua massa magra (muscoli) e ti aiuta moltissimo a smaltire la massa grassa (panza, maniglie, cosciotti e tette)
se però mangi pan di stelle e tegolini la mattina e fiesta al pomeriggio la panza resta immobile ti consiglio di sacrificarti per 2 mesi: - corri 3-4 volte la settimana ... ad aumentare prima 20 minuti, 25, 30, 40 ecc. fino ad 1 ora - palestra uguale ma non più di 3-4 gg alla settimana - NO alcool, dolciumi, salumi, prosciumi e formaggiumi perderai come minimo 15Kg
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Non ho resistito.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
neme se la vedi brutta mangiaci su
quando passi da ste parti ti faccio assaggiare la mia special-carbonara m'avete fatto venir fame |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.