Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2013, 19:55   #5781
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Queste operazioni lo fai con la batteria staccata?
No no, è attaccata e con l'alimentatore pure. Il mio dubbio è che avendo l'impostazione delle schede grafiche in dynamic il launcher mi rilevi solo la scheda intel e non l'amd. Ma non c'è un modo per settare la cosa con gli amd?

Ora ho provato a mettere il launcher mentre avevo avviato battlefield 4 e quindi gli AMD erano sicuramente in funzione ma di nuovo mi rilevava solo gli intel. Il problema quindi è qualcosa nei settaggi

Ultima modifica di ticchi : 05-12-2013 alle 19:58.
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 20:13   #5782
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Ma solo a me continua a impallarsi Skyrim Nexus?
Old 05-12-2013, 20:14   #5783
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Ma solo a me continua a impallarsi Skyrim Nexus?
No, impalla a tutti. Lo puoi usare solo off line
Old 05-12-2013, 20:17   #5784
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
No, impalla a tutti. Lo puoi usare solo off line
No proprio il sito, non riesco a scaricare niente
Old 05-12-2013, 20:54   #5785
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Sono sotto manuntenzione
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 00:06   #5786
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

chattando nel thread ufficiale mi hanno detto che il problema era nel renderinfo che dovrebbe essere pieno dopo aver lanciato il gioco con il launcher almeno una volta, cosa che non avevo mai fatto. Ora che l'ho fatto renderinfo si è riempito, ho cambiato ancora il nome degli intel con i miei driver ma nulla, dal launcher mi vede ancora solo gli intel. A questo punto credo che cancellerò tutto e ricomincerò da capo, probabilmente ci ho smaneggiato troppo. Peccato perchè avevo messo un sacco di mod e la real enb. Ma non c'è una guida da seguire punto per punto che mi eviti casini?
Old 07-12-2013, 00:07   #5787
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ecco la mia lista "quasi" definitiva. Aggiungo di continuo armi e armature, editando personalmente gli esp così da ribilanciare tutto a mio piacimento, e case/location che esploro di volta in volta. Aggiungo anche in prima pagina, se volete postate anche voi la vostra lista che come le altre verranno aggiunte nel secondo post, così da essere utili in futuro ad altri utenti.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 19/08/2013

Textures e Graphics

Alternative Grey Wolf
Bellyache HD Dragon Replacer
Better Circlets HQ
Better distant LOD waterfalls
Better Goats
Detailed Chests Texture Replacers
Silly Level of Detail - Potions and Poisons
Silly Level of Detail - Wine Cellar + Less Saturated Labels
Pure Waters + Landscape textures
Designs of The Nords
Finer dust
Footprints + Ash supplemental
Glowing Ore Veins 300 + Glowing Ore Veins 300 Less Glow - Even Less Glow
Grass on Steroids
Hd Sacks (Type a)
HQ Food and Ingredients
Insanity moons
Jewels of the nord
Nightingale prime HD
Nord Cattle
Roadsigns Redone
Sabrecats of Skyrim (Spotted)
Scary Hagraven
Septim HD
Super Realistic Ore Textures
Superior Lore-Friendly Hair HD
Ultimate Lush - Vanilla
Unique Dragon Priest Masks HD
Waves
ZX Eyes
A Quality World Map (Map Standard All Roads - HiRes + Optional clear map)
Enhanced Blood + Dragonborn-Dawnguard-EBT Patch
AmidianBorn Book of silence
Climates of Tamriel + DLC patches
Project ENB Final Edition for Climates Of Tamriel
Rocking Stones Parallax
Enhanced distant terrain
Better dynamic snow
Real snow
Seranaholic
Young clean clammy hands
Ice Wraith and Dragon Priest Retexture (SOLO Even Better Ice Wraiths)
Covered Carriages
Auriels Bow Gold and Argent Retexture
Soul Gems Glow When Full
aMidianBorn Caves
Hybrids Hires Plant and Herb Retexture
Black robe is black
The New Aela
Skyrim HD LITE - Dungeons
Immersive Roads (normal roads)

Gameplay

Acquisitive Soul Gems
Arrows and Bolts Tweaks (ABT - Faster Arrows Improved +75% + ABT - Faster Bolts Improved +75% + Loot arrows -50%)
Bounty gold
Convenient Horses
Improved sneak detection
Better Reactions
ERSO 06 - Wait More Time Dragon Encounter x3.0
ERSO 17 - Training Cost x2
Impact - Perk Effect Reduction (Stagger at 40%)
LFox Pickpocketing Chance Caps at 100
Lore Worthy Hagravens
Reduced Distance NPC Greetings
Run For Your Lives
Unleveled Skyrim Items + Unleveled Dragonborn Items
LessLockpicks
Mastered Magicka + Bound Weapon Damage Scaling + Enchantment fix
Realistic room rental + Heartfire patch
New Armor rating cap (AR 1134 Rebalanced)
Vinis Crime Gold (tweak: innalzate le cauzioni di trespass e pickpocket)
Simplified Lockpicking Tree - Advanced (tweak: ricetta lockpick si sblocca con perk Locksmith)
Enhanced speech tree (tweak: innalzati e ridotti drasticamente i prezzi di acquisto e vendita)
AI Archery Range Increase (no aggro)
Predator vision
Lucky Mages
Mages loves Dragon Priest Masks
No starting spells

.ESP (personali, non su nexus)
Balancing (Ricette per, woodaxe, pickaxe, alcuni pesi e valori tweakkati)
Better Creatures (No tesori nel loot, vita/danno tweakkati)
Less ingots - Hardcore (Mod “less ingots” tweakkto, oltre alla chance viene ridotta anche la quantità)
Shorter Sprint (Mod longer sprint sostanzialmente invertito, per dare un peso alla stamina e all’uso dei cavalli)
Easy food (cibo non cotto non da buff, qualche ricetta nerfata e qualche nuova ricetta)
Less potions (molte meno pozioni nei chest/urne/nemici)
Less gold (ridotta leggermente le chance di trovare gold e la quantità di gold nei portamonete)
Better experimenter perk (Perk “Experimenter” di alchemy con un solo rank e spostato per essere accessibile dopo alchemist)
Better Archery (perk spostati e bilanciati)
Deadly aim without Backstab (perk spostato in modo che non sia necessario prendere backstab)
Better Archmage Robe and Mage armor perk (perk mage armor reso più accessibile, vesti dell’arcimago potenziate).
Better placed smithing perk (advanced armor e arcane blacksmith resi stand-alone, perkl daedrico sostituito con perk dragon)
Less arrows from vendors

Fixes

Unofficial Skyrim Patch
Unofficial Dawnguard Patch
Unofficial Heartfire Patch
Unofficial Dragonborn Patch
Unofficial High resolution Patch
USKP Addon
USKP Addon Heartfire
Tagliateste fix
Stone floor sound fix
NoUSKP Wheat fix
Necromage fix
More fixes ITA
MISC sound fixes
Libri ITA fix
Leather weight fix
DG missing dialogues
Blacksmithforge water fix
Better Dialogue Controls
Distant Decal Fix
Fast travel fimescale fix
Proper Length Arrows + Proper Length Arrows Dragonborn Pack
Skyrim Shadow Striping Fix

Varie

Immersive HUD
No Bethesda Intro
No Combat Music
No Spinning Death Animation
Race menù
Realistic ragdoll force
Sit anywhere
SkyUI
Soultrap Sound Edit - Calm Wind
The Dance of Death - Ultimate Edition
Skyrim Performance PLUS (Pine Needles FX + The Rift - Aspen Leaves FX - Super Performance)
JDR soundtrack compilation
Bandits wear helmets
Dawnguard gauntlets Fix
Epic Irileth

Player homes, Locations, Exploring etc.

Riverwood Smelter
Solitude Smelter
Lanterns of Skyrim + Preset default
Starter tent
Starter tent 2
Windhelm docks fast travel - ITA

New items

Cloaks + Cloaks Dawnguard (Players only)
Bow of shadows (tweak: Solo craftabile, ribilanciato in modo da posizionarsi fra Nightingale e Daedric Bow).
Falkreath Ranger Armor (tweak: Solo venduta, ribilanciati prezzo e stats, si posiziona fra Nightingale e Glass).
Dragonhide robes for Mages

CONSIDERAZIONI PERSONALI SU MODS VARI

Frostfall: Frostfall è una bella idea. Ci sono volute 40 ore di gioco prima di rimuoverlo. Purtroppo sul lungo termine mi è risultato noioso è limitante. In primo luogo l'exposure rate a livelli maggiori di 1 (default) rendono il gioco nelle zone fredde praticamente impossibile. Si è costretti a piazzare la tenda troppo frequentemente, anche con l'armatura in pelliccia si ricevono i debuff che rendono decisamente meno forti. Di contro valori di exposure rate bassi (0.5) rendono il mod completamente inesistente se si rimane in zone miti, e molto poco presente nelle zone fredde.
Il valore di default (1) mi è sembrato comunque troppo invasivo anche nelle zone miti. Mentre una volta preso il cavallo non sono più un problema.
Tenevo disabilitato il fast travel. Ma dopo 40 ore di gioco diventa frustrante attraversare Skyrim e scoprire di essersi dimenticati di svuotare l'inventario dal materiale di crafting. Dopo alcune ore la sensazione di immersione svanisce e arriva la sensazione di limitazione a causa della mancanza del fast travel. Abilitare il fast travel equivale a rendere ancora più inutile Frostfall. Perciò a quel punto l'ho eliminato.

Realistic need and diseases: Dover mangiare, dormire, bere da una gran sensazione di immersione. Rende l'esperienza più reale. E da un senso al cibo che in Skyrim ha poco senso.
Tuttavia come Frostfall, questo tipo di mod inserisce un'attività altamente ripetitiva. Alla lunga stanca. In realtà il senso dei cibi scompare. Si può evitare di cucinare e sopravvivere a carote e pomodori. Il dover dormire provoca dinamiche tutt'altro che immersive. Infatti aver sonno ed essere costretti a dormire in dungeon pieni zeppi di banditi e chissà quali altre amenità è tutt'altro che stimolante e realistico. Altri mod rendono l'esperienza ancora più invasiva costringendo a mangiare una certà varietà di cibi, per l'apporto delle proteine, vitamine eccetera! Ma questo rende il tutto ancora più costrittivo e rigido.
L'essere costretti a fare qualcosa non fa per gli elder scrolls a mio parere.

Skyrim Redone o SkyRe, overhaul vari: SkyRe è uno dei motivi per cui ho deciso di riprendere Skyrim, dopo qualche mese di abbandono. L'ho provato e sembrava ben fatto. Poi ho scoperto che soffre di innumerevoli bug, che l'utility reproccer per rendere compatibili i mod di armi e armature non è affidabile, che in 12 ore di gioco è crashato 3 volte. Non ho voluto sprecare altro tempo e sono tornato a vanilla. Che sebbene sia ricco di inconsistenze è sempre il più affidabile in termini di bug e stabilità, è ampliamente documentato (spesso questi overhaul hanno cambiamenti non riportati o comunque non hanno tabelle complete che riportano stats di armature e armi). Ho scoperto che a me piace tenere sotto controllo ogni modifica e se voglio inserire un'armatura la posso ribilanciare tenendo a riferimento le tabelle di skyrim wiki et simili. Con overhaul et. simili sarebbe molto più difficile.
Inoltre spesso negli overhaul c'è sempre una qualche modifica che non digerisco e questo frena ogni altro interesse per il mod stesso. Per questo preferisco un'installazione modulare e personalizzata.
SkyRe e altri come ERSO hanno un'installazione modulare rispetto ad altri come Requiem, perciò più adattabile alle vostre esigenze.

Immersive armor/weapon e altri gigapacchi: sono belli. C'è poco da fare. I problemi sono 2: non mi fido delle modifiche alle levelled list, dovrei controllarle tutte per avere la certezza che non sbilancino completamente il progresso del gioco, e alcune volte armi o armature sono poco lore-friendly. Ho preferito rinunciare a questi moddoni e inserire di volta in volta armature o armi singole, bilanciarle seconde le tabelle vanilla e inserirle nella craft list o da vendor.
Un'altro problema è che un'immensa varità di armi e armature aggiunge soltanto un valore estetico. Il progresso in skyrim è abbastanza contentuto, si hanno spade che vanno da 7 a 16 danni. Che si trovino nel mondo 100 armi in questo range o 1000 poco importa. Se poi vi capita che vi trovate l'arco buggato o la spada invisibile partono milioni di insulti, considerato anche lo sbatti di patchare i vari mod con wrye bash.
Io consiglio di evitare questi pacchi, giocare vanilla e quando e se finite il progresso di vanilla allora potreste cercare un armor set che vi piace, installarlo e modificare i valori e ricetta così da renderlo leggermente più forte dell'attuale armatura e arricchire la ricetta per renderla un po' difficile da completare. In questo modo si che Skyrim diventa infinito.

ENB: tutti gli ENB sono utilizzabili da chi dispone di uno SLI e una CPU di alto livello. Ma esistono profili utilizzabili da chiunque con minime perdite.
Ho provato personalmente Stakado e ProjectENB (quest'ultimo lo utilizzo stabilmente) e posso assicurarvi di aver perso 2-3 fps. Ovviamente bisogna utilizzare le opzioni performance che sono prive di SSAO e DOF, i due grossi macigni per le vostre schede video. Ma senza di questi gli ENB sono utilizzabili anche su sistemi di fascia media come il mio pc (i3 2100, 560ti). Ovviamente l'effetto visivo finale sarà diverso rispetto ai profili high quality, ma il cambiamento della colorazione varrà comunque la pena.
ciao vorrei anche io installare la Project Enb, volevo chiederti se va installata prima di mettere qualsiasi mod o è indifferente? Anche dopo aver messo le varie mod si può mettere?
Old 07-12-2013, 02:28   #5788
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Sto per iniziare una nuova run, una domanda: allo stato attuale quali (imperdibili) mod potete consigliarmi ? Inclusa robba che è meglio installare prima dell'inizio ovviamente

Al momento ho:

ma leggendo il reply di armin direi che frostfall e skyre son da togliere..
Old 07-12-2013, 13:30   #5789
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Scusate cosa devo mettere qui secondo questa formula?

VideoMemorySizeMb = VRAM+RAM-2048 or VRAM+RAM/2

io ho un pc con 8 giga di ram e 2 giga di scheda video dedicata
Old 07-12-2013, 16:27   #5790
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Secondo quelle formule dovresti mettere 6 GB (ovvero 6144 MB). Non le avevo mai viste

Domanda per i modders : Per Skyrim esiste una mod che raccolga fix ai bug, fix alle statistiche, bilanciamento della difficoltà del gioco ? In pratica una mod simile alla Francesco's per Oblivion
Ed una mod cumulativa con tutte le migliorie grafiche ?
Mi piacerebbe ricominciare Skyrim ma non vorrei perdere più di 15 minuti a moddarlo e a testare le varie incompatibilità.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 18:39   #5791
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
ciao vorrei anche io installare la Project Enb, volevo chiederti se va installata prima di mettere qualsiasi mod o è indifferente? Anche dopo aver messo le varie mod si può mettere?
Con gli enb puoi sperimentare quando e come ti pare non hanno niente a che fare con i mod.
Assicurati di cancellare ogni volta tutti i file di un ENB prima di provarne un'altro .

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Sto per iniziare una nuova run, una domanda: allo stato attuale quali (imperdibili) mod potete consigliarmi ? Inclusa robba che è meglio installare prima dell'inizio ovviamente

Al momento ho:

ma leggendo il reply di armin direi che frostfall e skyre son da togliere..

Miei personalissime opinioni sui mod in questione. A me piace tenere sotto controllo qualsiasi caratteristica del gioco, non mi interessano overhaul totali alla Skyre. Se c'è un talento che non mi convince lo modifico io secondo i miei standard. Per il resto secondo me al gioco basta qualche tweak.

Il mio consiglio è di giocarlo vanilla (o al massimo con i soliti 3-4 mod che io ed Hexaae consigliamo sempre) e vedere che impressioni si hanno. Perlomeno alla prima partita (20-30 ore almeno, considera che mi capita di cambiare idea su alcuni mod anche ora dopo più di 300 ore di gioco).

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Secondo quelle formule dovresti mettere 6 GB (ovvero 6144 MB). Non le avevo mai viste

Domanda per i modders : Per Skyrim esiste una mod che raccolga fix ai bug, fix alle statistiche, bilanciamento della difficoltà del gioco ? In pratica una mod simile alla Francesco's per Oblivion
Ed una mod cumulativa con tutte le migliorie grafiche ?
Mi piacerebbe ricominciare Skyrim ma non vorrei perdere più di 15 minuti a moddarlo e a testare le varie incompatibilità.

Unofficial patches+smpc, Skyrim HD+Flora overhaul+Amidian born book of silence.

Oltre a queste per me le uniche vere e proprie mod vitali sono mastered magicka e improved sneak detection+better reactions.

Le cose più "simili" alla francesco sono Skyre, Requiem, Unleashed e ERSO.
Old 07-12-2013, 22:45   #5792
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:

Miei personalissime opinioni sui mod in questione. A me piace tenere sotto controllo qualsiasi caratteristica del gioco, non mi interessano overhaul totali alla Skyre. Se c'è un talento che non mi convince lo modifico io secondo i miei standard. Per il resto secondo me al gioco basta qualche tweak.

Il mio consiglio è di giocarlo vanilla (o al massimo con i soliti 3-4 mod che io ed Hexaae consigliamo sempre) e vedere che impressioni si hanno. Perlomeno alla prima partita (20-30 ore almeno, considera che mi capita di cambiare idea su alcuni mod anche ora dopo più di 300 ore di gioco).
Umh, però visto che ne hai provate a centinaia ecc.. mi fido del tuo parere skyre in ogni caso lo proverò comunque e vediamo : p vanilla l'ho già finito una volta e ora cercavo un esperienza un po "diversa", anche se alla fine ( e mi vergogno a dirlo lol) devo ancora giocare a morrowind acquistato da poco su steam oblivion invece mi ha annoiato tantissimo..
Old 08-12-2013, 09:54   #5793
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Tasto desto sul file bashed patch, 0.esp ---> Rebuild patch.

All'inizio potrai scegliere se fare il "merge" delle mod che possono essere compattate in una sola. Se non sei al limite delle 255 mod puoi anche non farlo.
La finestra che si aprirà avrà due caselle spuntate Merge patches (i mod compattati insieme) e leveled list.
Controlla che nella lista delle mod nella casella levelled list ci siano tutte le mod che vanno inserite nella bashed patch. Può difatti capitare che il mod "100 nuove armi.esp" non abbia gli appropriati tags per essere patchato. Così se anche fai la bashed patch quel mod non verrà inserito.

Per aggiungere i tags e forzare il patching controlla che tutti i mod che devi inserire in bashed patch abbiano i tags "delev, relev", solo questi. I tags sono nella finestra in basso a destra. Con il tasto destro inserisci i tags che mancano.

La noia è che devi sapere esattamente quali mod necessitano della bashed patch. Quindi leggi attentamente le descrizioni delle mod nelle pagine di nexus.
Dopo aver messo un centinaio di mod e la enmb ora il gioco crasha prima di di iniziare. Quando metto il wrie bash mi compare subito una finestra con scritto che high resolution pack 1 e 2 sono corrotti (e comunque non li ho spuntati nel launcher perchè la real enb consiglia di non metterli). Poi premo su rebuild patch emi compare "missing master errors footprint-ash.esp". Che significa? Io sono andato avanti nonostante il messaggio e senza mettere merge. In cosa sbaglio?
Old 08-12-2013, 10:01   #5794
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Unofficial patches+smpc, Skyrim HD+Flora overhaul+Amidian born book of silence.

Oltre a queste per me le uniche vere e proprie mod vitali sono mastered magicka e improved sneak detection+better reactions.

Le cose più "simili" alla francesco sono Skyre, Requiem, Unleashed e ERSO.
Grazie ! Ora me le segno e appena riprendo Skyrim le provo
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2013, 10:57   #5795
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Dopo aver messo un centinaio di mod e la enmb ora il gioco crasha prima di di iniziare. Quando metto il wrie bash mi compare subito una finestra con scritto che high resolution pack 1 e 2 sono corrotti (e comunque non li ho spuntati nel launcher perchè la real enb consiglia di non metterli). Poi premo su rebuild patch emi compare "missing master errors footprint-ash.esp". Che significa? Io sono andato avanti nonostante il messaggio e senza mettere merge. In cosa sbaglio?

Footprints ash è il mod footprints per Dragonborn. Assicurati di avere anche l'esp "footprints". Riscarica le high resolution pack.

Comunque se insta crasha all'avvio c'è una sola cosa da fare....spuntare uno ad uno gli esp e capire qual'è la causa. Comincia a togliere enb e prova.
Se puoi posta uno screen dei mod che usi, magari vediamo se c'è qualche incompatibilità nota.
Old 08-12-2013, 13:56   #5796
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Footprints ash è il mod footprints per Dragonborn. Assicurati di avere anche l'esp "footprints". Riscarica le high resolution pack.

Comunque se insta crasha all'avvio c'è una sola cosa da fare....spuntare uno ad uno gli esp e capire qual'è la causa. Comincia a togliere enb e prova.
Se puoi posta uno screen dei mod che usi, magari vediamo se c'è qualche incompatibilità nota.
Sei proprio un genio! Ho messo l'esp footprints e ora il gioco va. Mi consigli lo stesso di installare le hig resolution pack anche se non mi servono e il gioco va?
Questa enb non mi entusiasma, come posso fare per metterne un'altra?

Ultima modifica di ticchi : 09-12-2013 alle 09:10.
Old 09-12-2013, 20:30   #5797
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Hexaae ma weapon and armor fixes serve ancora?

Usi ancora mastered magicka o c'è un'alternativa?

Ultima modifica di Armin : 09-12-2013 alle 22:03.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 08:44   #5798
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Ragazzi ho un problema. Dopo aver provato e cancellato varie enb ora il gioco non mi parte più e si ferma durante il caricamento. Ho salvato però la cartella data piena di mod. potrei quindi cancellare il gioco e reinstallarlo sovrascrivendo poi la cartella data salvata? Compariranno poi i mod su nmm sotto plugins, come faccio a spostarli sotto mod?
Old 10-12-2013, 11:05   #5799
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Ma è cambiato qualcosa nel nexusmodmanager? non riesco più a fare la login...
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 11:14   #5800
ticchi
Senior Member

L'Avatar di ticchi

Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Ma è cambiato qualcosa nel nexusmodmanager? non riesco più a fare la login...

E' fuori uso da settimane, devi stare off line.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian