|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
No no, è attaccata e con l'alimentatore pure. Il mio dubbio è che avendo l'impostazione delle schede grafiche in dynamic il launcher mi rilevi solo la scheda intel e non l'amd. Ma non c'è un modo per settare la cosa con gli amd?
Ora ho provato a mettere il launcher mentre avevo avviato battlefield 4 e quindi gli AMD erano sicuramente in funzione ma di nuovo mi rilevava solo gli intel. Il problema quindi è qualcosa nei settaggi Ultima modifica di ticchi : 05-12-2013 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#5782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma solo a me continua a impallarsi Skyrim Nexus?
|
|
|
|
|
|
#5783 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
No proprio il sito, non riesco a scaricare niente
|
|
|
|
|
|
#5785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sono sotto manuntenzione
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
|
#5786 |
|
Senior Member
|
chattando nel thread ufficiale mi hanno detto che il problema era nel renderinfo che dovrebbe essere pieno dopo aver lanciato il gioco con il launcher almeno una volta, cosa che non avevo mai fatto. Ora che l'ho fatto renderinfo si è riempito, ho cambiato ancora il nome degli intel con i miei driver ma nulla, dal launcher mi vede ancora solo gli intel. A questo punto credo che cancellerò tutto e ricomincerò da capo, probabilmente ci ho smaneggiato troppo. Peccato perchè avevo messo un sacco di mod e la real enb. Ma non c'è una guida da seguire punto per punto che mi eviti casini?
|
|
|
|
|
|
#5787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Sto per iniziare una nuova run, una domanda: allo stato attuale quali (imperdibili) mod potete consigliarmi ? Inclusa robba che è meglio installare prima dell'inizio ovviamente
Al momento ho: ![]() ma leggendo il reply di armin direi che frostfall e skyre son da togliere..
|
|
|
#5789 |
|
Senior Member
|
Scusate cosa devo mettere qui secondo questa formula?
VideoMemorySizeMb = VRAM+RAM-2048 or VRAM+RAM/2 io ho un pc con 8 giga di ram e 2 giga di scheda video dedicata |
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Secondo quelle formule dovresti mettere 6 GB (ovvero 6144 MB). Non le avevo mai viste
Domanda per i modders : Per Skyrim esiste una mod che raccolga fix ai bug, fix alle statistiche, bilanciamento della difficoltà del gioco ? In pratica una mod simile alla Francesco's per Oblivion Ed una mod cumulativa con tutte le migliorie grafiche ? Mi piacerebbe ricominciare Skyrim ma non vorrei perdere più di 15 minuti a moddarlo e a testare le varie incompatibilità. |
|
|
|
|
|
#5791 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Assicurati di cancellare ogni volta tutti i file di un ENB prima di provarne un'altro Quote:
Miei personalissime opinioni sui mod in questione. A me piace tenere sotto controllo qualsiasi caratteristica del gioco, non mi interessano overhaul totali alla Skyre. Se c'è un talento che non mi convince lo modifico io secondo i miei standard. Per il resto secondo me al gioco basta qualche tweak. Il mio consiglio è di giocarlo vanilla (o al massimo con i soliti 3-4 mod che io ed Hexaae consigliamo sempre) e vedere che impressioni si hanno. Perlomeno alla prima partita (20-30 ore almeno, considera che mi capita di cambiare idea su alcuni mod anche ora dopo più di 300 ore di gioco). Quote:
Unofficial patches+smpc, Skyrim HD+Flora overhaul+Amidian born book of silence. Oltre a queste per me le uniche vere e proprie mod vitali sono mastered magicka e improved sneak detection+better reactions. Le cose più "simili" alla francesco sono Skyre, Requiem, Unleashed e ERSO. |
|||
|
|
|
|
|
#5792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
oblivion invece mi ha annoiato tantissimo..
|
|
|
|
#5793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Footprints ash è il mod footprints per Dragonborn. Assicurati di avere anche l'esp "footprints". Riscarica le high resolution pack. Comunque se insta crasha all'avvio c'è una sola cosa da fare....spuntare uno ad uno gli esp e capire qual'è la causa. Comincia a togliere enb e prova. Se puoi posta uno screen dei mod che usi, magari vediamo se c'è qualche incompatibilità nota. |
|
|
|
|
|
|
#5796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa enb non mi entusiasma, come posso fare per metterne un'altra? Ultima modifica di ticchi : 09-12-2013 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#5797 |
|
Senior Member
|
Hexaae ma weapon and armor fixes serve ancora?
Usi ancora mastered magicka o c'è un'alternativa?
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim Ultima modifica di Armin : 09-12-2013 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#5798 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho un problema. Dopo aver provato e cancellato varie enb ora il gioco non mi parte più e si ferma durante il caricamento. Ho salvato però la cartella data piena di mod. potrei quindi cancellare il gioco e reinstallarlo sovrascrivendo poi la cartella data salvata? Compariranno poi i mod su nmm sotto plugins, come faccio a spostarli sotto mod?
|
|
|
|
|
|
#5799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Ma è cambiato qualcosa nel nexusmodmanager? non riesco più a fare la login...
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#5800 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

oblivion invece mi ha annoiato tantissimo..