Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2013, 17:11   #1041
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Per le draft class ora non posso fare anche quelle, infatti sarebbe bello se qualcuno facesse le draft in contemporanea al mio lavoro così tra 15-20 giorni sarebbe tutto pronto.
Io ci stavo provando... ma poi il tempo mi si è ridotto drasticamente e visto l'attuale mancanza di strumenti in circolazione, ho preferito abbandonare. Più il la, se riesco a mettere a posto delle cose, se ne può riparlare.

Ciaoo e grazie per il tuo impegno
Old 04-12-2013, 17:31   #1042
FabioS79
Senior Member

L'Avatar di FabioS79

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
Ma avete visto questo
http://www.youtube.com/watch?v=Q5okb9Vc8SY
TECHNICAL FOUL?!?...And this is why I hate the Kinect! NBA 2
FabioS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 18:14   #1043
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
qui
http://www.swoopshare.com/file/cdfd1...ella+.rar.html
trovate il roster con le modifiche di Albys e le slide 1.3 di nicecool
ho modificato 4 squadre: clippers grizzles pacers e heat
fate 3 o 4 partite con queste squadre e ditemi se vale la pena di fare questo lavoro o no
mi piacerebbe che lo provassero il maggior numero di persone per sapere le varie impressioni
fate attenzione ai movimenti dei vari giocatori
ho usato il roster della 2k quindi se fate amichevole Gasol risulterà infortunato ma quando si incomincia una asso l’infortunio sparisce
sappiatemi dire
Grazie Argo. Per curiosità cos'hai preso dall'ultimo di Albys? anche tutte le tendenze e isolamenti? Schemi non li hai toccati invece, giusto?

Stasera Medevenx rilascia il suo roster 0.4. Aldilà dei ratings o meno, ha toccato tutte le tendenze e soprattutto i playbook che come sappiamo molti sono "broken". Curioso di vedere se queste modifiche daranno un netto upgrade al gioco.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 18:57   #1044
Dom182
Member

L'Avatar di Dom182

Iscritto dal: Dec 2013
Ragazzi ma a voi funziona online? A me sono un paio di giorni che i server EA non funzionano...inoltre, io a volte ho shuttering quanfdo gioco online...secondo voi dipende solo dalla connessione o posso risolvere nel modo indicato nel primo post? Grazie
Dom182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:22   #1045
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Mauro, son due giorni che tento di mandarti la mail col RR11, ma mi da sempre errore.
Hai qualche problema con l'account, mi sa...

Te lo giro via pm? Prima però devo fare pulizia nei messaggi, sono pieno. Dimmi tu, magari dammi un altro indirizzo email
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:34   #1046
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mauro, son due giorni che tento di mandarti la mail col RR11, ma mi da sempre errore.
Hai qualche problema con l'account, mi sa...

Te lo giro via pm? Prima però devo fare pulizia nei messaggi, sono pieno. Dimmi tu, magari dammi un altro indirizzo email
Addirittura? strano cavolo. Va bene gira qui per PM, ma vorrei capire cosa non va nella mail. Hai provato a cambiare oggetto?
Old 04-12-2013, 20:06   #1047
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Dom182 Guarda i messaggi
Ragazzi ma a voi funziona online? A me sono un paio di giorni che i server EA non funzionano...inoltre, io a volte ho shuttering quanfdo gioco online...secondo voi dipende solo dalla connessione o posso risolvere nel modo indicato nel primo post? Grazie
Lo stuttering credo sia dovuto al lag per la sincronizzazione tra utenti.

Cmq l'online e i server fanno schifo, rassegnati...EA?? ma hai live per caso?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:32   #1048
Dom182
Member

L'Avatar di Dom182

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Lo stuttering credo sia dovuto al lag per la sincronizzazione tra utenti.

Cmq l'online e i server fanno schifo, rassegnati...EA?? ma hai live per caso?
no no 2k, mi sono confuso scusa Grazie per la risposta...
Dom182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:36   #1049
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da FabioS79 Guarda i messaggi
Ma avete visto questo
http://www.youtube.com/watch?v=Q5okb9Vc8SY
TECHNICAL FOUL?!?...And this is why I hate the Kinect! NBA 2
se lo mettono su pc mi chiudono casa per vari reati e cori discriminatori
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 21:06   #1050
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Grazie Argo. Per curiosità cos'hai preso dall'ultimo di Albys? anche tutte le tendenze e isolamenti? Schemi non li hai toccati invece, giusto?

Stasera Medevenx rilascia il suo roster 0.4. Aldilà dei ratings o meno, ha toccato tutte le tendenze e soprattutto i playbook che come sappiamo molti sono "broken". Curioso di vedere se queste modifiche daranno un netto upgrade al gioco.
pare che Medevenx abbia rilasciato il suo roster 0.4.
http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=36&t=36321&start=80
http://www.4shared.com/file/RvuTdLHs...Roster_WI.html

Le tendenze guardale tu che hai più occhio
io ho dato un'occhiata agli attributi e due cose sono sicuramente da ritoccare, resistenza (sopratutto dei lunghi) e potenziale dei vecchietti troppo alto e altre cose

io nel roster ho modificato:
attributi e tendenze giocatori, ruolo e secondo ruolo, schema singolo giocatore, stile gioco, contratti, abilità speciali.

Se mi fai sapere cosa pensi del roster di Medevenx e cosa vada cambiato mi fai un piacere.
Se ad esempio le tendenze e gli schemi squadra andassero bene sarebbe già metà lavoro risparmiato.

Hai in progetto di fare le clas draft?
Ciao e grazie
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 21:39   #1051
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
pare che Medevenx abbia rilasciato il suo roster 0.4.
http://nbaspot.com/viewtopic.php?f=36&t=36321&start=80
http://www.4shared.com/file/RvuTdLHs...Roster_WI.html

Le tendenze guardale tu che hai più occhio
io ho dato un'occhiata agli attributi e due cose sono sicuramente da ritoccare, resistenza (sopratutto dei lunghi) e potenziale dei vecchietti troppo alto e altre cose

io nel roster ho modificato:
attributi e tendenze giocatori, ruolo e secondo ruolo, schema singolo giocatore, stile gioco, contratti, abilità speciali.

Se mi fai sapere cosa pensi del roster di Medevenx e cosa vada cambiato mi fai un piacere.
Se ad esempio le tendenze e gli schemi squadra andassero bene sarebbe già metà lavoro risparmiato.

Hai in progetto di fare le clas draft?
Ciao e grazie
I potenziali son tutti da rifare visto il nuovo sistema del 2k14 che li usa come cap massimo. Ora provo a scaricare il roster di Medevenx e vedere cos'ha combinato.

Draft class solito problema. Per le 3 del 2k13 ci ho lavorato sopra decine di ore e ricominciare da zero mi viene male solo al pensiero. Se si riuscisse a fare il tuo lavoro di recupero anche per le draft class (posto che ne valga la pena), sicuramente avrò piacere a mantenerle continuamente aggiornate.
Old 04-12-2013, 22:12   #1052
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
I potenziali son tutti da rifare visto il nuovo sistema del 2k14 che li usa come cap massimo. Ora provo a scaricare il roster di Medevenx e vedere cos'ha combinato.

Draft class solito problema. Per le 3 del 2k13 ci ho lavorato sopra decine di ore e ricominciare da zero mi viene male solo al pensiero. Se si riuscisse a fare il tuo lavoro di recupero anche per le draft class (posto che ne valga la pena), sicuramente avrò piacere a mantenerle continuamente aggiornate.
Anche uno alla volta giusto? nel senso se uno comincia un asso ha bisogno del primo e poi ci sara' comunque tutto il tempo della season per poter preparare il secondo, salvarlo e poi caricarlo alla fine della prima season ...GIUSTo??Ho detto una minchiata?

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 22:42   #1053
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Anche uno alla volta giusto? nel senso se uno comincia un asso ha bisogno del primo e poi ci sara' comunque tutto il tempo della season per poter preparare il secondo, salvarlo e poi caricarlo alla fine della prima season ...GIUSTo??Ho detto una minchiata?
Si esatto. Teniamo conto che la 2014, partendo dalla base di Kova é già al 60%. Peccato non poter usare le facce di Bamz. Quanto odio queste cose...

Intanto fatto la prima gara col roster di Medevenx. Belle sensazioni onestamente. La cpu mi é sembrata più fluida, le stelle tirano tanto. Presto per trarre conclusioni e il roster di Medevenx non é esente da pecche, ma mi sono divertito.
Old 04-12-2013, 23:06   #1054
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Si esatto. Teniamo conto che la 2014, partendo dalla base di Kova é già al 60%. Peccato non poter usare le facce di Bamz. Quanto odio queste cose...

Intanto fatto la prima gara col roster di Medevenx. Belle sensazioni onestamente. La cpu mi é sembrata più fluida, le stelle tirano tanto. Presto per trarre conclusioni e il roster di Medevenx non é esente da pecche, ma mi sono divertito.
Ti e' sembrato gia' meglio di quello di Kova?

Terza Stagione

Old 04-12-2013, 23:11   #1055
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ti e' sembrato gia' meglio di quello di Kova?
Intanto non ha il bug delle frecce. E solo per avere dei playbook aggiornati cambia tanto. Riguardo ai rating, la prima cosa che si nota é l'elevato divario tra star e comprimari, molto più accentuato rispetto a Kova.
Nondimeno, alcuni giocatori sono stati toccati solo di striscio o certi valori non convincono, vedi Bargnani forza 40 e Paul George 78 dalla media. O i potenziali in generale troppo bassi.

Da rilavorare, ma base di partenza migliore. Però Med non permette di usare il suo roster come base, chiariamolo subito.
Old 04-12-2013, 23:34   #1056
bantu86
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Ma ancora non c'è un roster con un Datome fatto per lo meno in maniera decente?

grazie
Old 04-12-2013, 23:42   #1057
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Qualcuno ha provato qualche partita con le squadre modificate da argo?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 00:27   #1058
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Intanto non ha il bug delle frecce. E solo per avere dei playbook aggiornati cambia tanto. Riguardo ai rating, la prima cosa che si nota é l'elevato divario tra star e comprimari, molto più accentuato rispetto a Kova.
Nondimeno, alcuni giocatori sono stati toccati solo di striscio o certi valori non convincono, vedi Bargnani forza 40 e Paul George 78 dalla media. O i potenziali in generale troppo bassi.

Da rilavorare, ma base di partenza migliore. Però Med non permette di usare il suo roster come base, chiariamolo subito.
Noi non glielo diciamo
Forza 40 a Bargani e' troppo in effetti
Si kova non sempre vedi "esplodere" le stars ..pero' in generale quantomeno in game (sui valori letto solo alcuni) davvero niente male...

Terza Stagione

Old 05-12-2013, 00:50   #1059
okprova123
Senior Member

L'Avatar di okprova123

Iscritto dal: Nov 2009
come devo fare per caricare:

D.Rose Gear - Black Socks ?

grazie
okprova123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2013, 12:42   #1060
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Meds ha rilasciato lo 0.4 ufficiale. E ieri ho detto una minchiata... Nè i pacers, né SA hanno il playbook aggiornato. Stasera proverò con una delle squadre toccate nei palybook.

Vedo che già qualcuno si lamenta dei potenziali. Dubbi che erano sorti anche a me. E non capisco perché debba eliminare dai FA gente come Barbosa e Sam Young. Comunque frega fin lì.. il suo lavoro serve a testare il vero potenziale del 2k14. Se é più alto del 2k13 e la provvidenza lo vorrà (o il duro lavoro di chi come Argo si sta sbattendo) magari il buon Albys farà un acquisto super scontato e salirà sulla barca. E allora si che si parla di robe fatte come dio comanda

Provate anche voi e pure le 4 squadre di Argo e scrivete le vostre impressioni.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian