|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ho provato a cercare un roster decente, ho mandato anche un mp a Gybrr per vedere se c'era modo di avere i roster cinesi ma non mi ha risposto.
Allora ho deciso di modificare il roster ed importare il lavoro di Albys su questo 2k14, che secondo me è troppo bello da lasciare così incompiuto. mentre io vado avanto con queste modifiche ci vorebbe qualcuno che iniziasse a fare le class draft. si offre nessuno????????? |
|
|
|
|
|
#1002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
I coach profiles nel pdf di pag.1 no.
Quelli nel roster che ho modificato per ps3, invece si li ho modificati io.
|
|
|
|
#1003 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1004 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#1005 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Per le draft class aveva pensato di lavorarci Loico poi credo si sia fermato. |
|
|
|
|
|
|
#1007 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Buongiorno...già ieri vi ho chiesto ma nessuno mi ha risposto...
Voi giocate on line o contro il pc? Sono indeciso se acqistare o meno il gioco, non so se ne valga la pena avere la chiave per giocare online, non so precisamente come sono le modalità per questo chiedo... Ad esempio a Fifa mi piace molto perchè si possono fare le stagioni, il pro team...qui invece come sono le modalità online? Grazie! |
|
|
|
|
|
#1008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1009 |
|
Member
|
Grazie per la risposta...ma non è più bello giocare online? La cpu gioca più o meno allo stesso modo, alla lunga stufa...non credi?
|
|
|
|
|
|
#1010 |
|
Senior Member
|
Guarda questo è un gioco simulativo del basket, ogni squadra gioca in modo differente e quindi la cpu non gioca mai allo stesso modo, se ti piace l'NBA non ti potrà stancare mai
|
|
|
|
|
|
#1011 | |
|
Member
|
Quote:
Non so se qui si può dire, ma riesco già a giocare le amichevoli online grazie ad una patch che ho trovato online, anche se la qualità a volta lascia a desidare...non capisco se questo sia dovuto alla qualità della connessione, o dalla patch che è utilizzata da migliaia di utenti! |
|
|
|
|
|
|
#1012 |
|
Senior Member
|
Quelli che ho preparato ad hoc su ps3? (nel caso hai ps3 che stasera ti faccio il download?)
O gli altri? (nessun problema ti cerco il pdf.)
|
|
|
|
#1013 |
|
Senior Member
|
io gioco su PC
se puoi mandami quelli che usi tu che visto le tue slide ottimemi sa che ci capisci grazie |
|
|
|
|
|
#1014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#1015 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
Certo se si potessero riprodurre anche le draft class di mauroth...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#1016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Ok scusate, farò un post un po' lungo ma c'ho molte cose da scrivere dopo appena 2 giorni di 2k14
Confermo al momento le impressioni positive su questo 2k14, per ora mi piace molto la fisicità dei giocatori, gli scontri si sentono di più e le nuove animazioni (veramente molte) portano a creare molte azioni diverse. Solo per i layup o i movimenti in post ci sono davvero molti modi per andare a canestro. Anche difensivamente mi sembra migliorato, con le rotazioni dei giocatori più credibili, anche se bisogna abituarsi a non lasciare troppi buchi sui pick'n'roll (almeno, io all'inizio difendevo malissimo su questi). È rimasto il bug che, una volta finita la partita, se si clicca sul riassunto non fa vedere la schermata con tutte le varie cose, però come diceva lelets nella schermata coi punteggi dei giocatori se si preme X (gamepad xbox360) si rivedono tutte le azioni per ogni singolo giocatore, e penso sia valido anche per il 2k13 solo che non l'ho mai saputa questa cosa ![]() I replay invece funzionano alla grande quest'anno, ma ovviamente 2k non è contenta se qualche bug non ce lo mette dentro, ecco allora che spesso la scritta in alto che dice di premere x per vedere il repley con la "director's cut" non ne vuole sapere di andare via, rovinando gli screen o i video che uno magari vuole fare Le sliders di nice_cool mi sono sembrate buone, pur avendo fatto solo due partite per ora mi sembra un bel lavoro Ho ancora difficoltà coi comandi e al momento è dura adattarsi a quelli nuovi che però, come già detto, mi sembrano ottimi. Devo ancora trovare il giusto modo di tirare con la levetta dx, perché spesso sbaglio il tempismo dei tiri pur cercando di rilasciarla quando appare il segnale sotto i giocatori, infatti ho percentuali bassine per ora. Segnare in post mi riesce difficile invece, mentre col 2k13 era molto più semplice, non so se per le sliders di nice_cool o perché devo abituarmi al nuovo sistema fisico Graficamente mi sembra superiore al 2k13, vabbé che l'ho già pesantemente moddato, visto che quasi tutte le mod che avevo sul 2k13 le ho importate anche qui, ma è davvero bello da vedere. Il global di seanjohn1414 v2 (a cui ho modificato qualche accessorio però) mi sembra molto bello per l'effetto sulla pelle, il fisico ed il sudore. Come SweetFX uso le mie solite versioni, se qualcuno vuole provarla è questa: SweetFX NBA2k14 v1 e qui qualche screen: ![]() Sul forum cinese al momento ho trovato molte belle cyberface (i global mi sembra siano uguali a quelli postati anche su moddingway/nlsc), di roster ho scaricato e provato quello di un certo Han, e c'ho messo una vita per scaricarlo, maledetti siti di file hosting cinesi ![]() Al momento però uso quello di kova, perché sul roster di Han ho problemi con le cyberface di alcuni giocatori che sono sballate ed invertite con altri, anche se ho messo tutti i file allegati... ne avete altri da consigliare?
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#1017 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sixers attendiamo spasmodici!
@Bisy io uso le slide di nice su pc e si possono usare senza problemi |
|
|
|
|
|
#1018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ti quoto in tutto sulle due versioni " vergini " del gioco direi che il 14 ha quel qualcosa in più. Il 13 moddato però risulta superiore, ma con un ottimo roster il 14 se lo mangia il 13. Complimenti per la tua SweetFX , oggi finalmente mi " dovrebbe " arrivare lo schermo nuovo, cosi potrò godere appieno anche graficamente del gioco. Per chi interessa sto facendo un foglio con le scarpe che indossano ogni singolo giocatore di ogni squadra aggiornato al 90% a oggi poi, se posso essere di aiuto anche in altre cose ditemi pure, non sono bravo a fare lavori di grafica però se avete bisogno di cercare qualcosa, sapere per aggiornare gli accesori i colori delle squadre ecc ecc sono ben felice di farlo premetto che non ho troppo tempo però una mano la do volentieri. |
|
|
|
|
|
|
#1019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma come dici, con un buon roster questo 2k14 diventerebbe ottimo, e non lo pensavo perché partivo parecchio prevenuto
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#1020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attributi giocatori tendenze giocatori ruolo e scondo ruolo schema singolo giocatore stile di gioco contratti abilità speciali tieni conto che dopo aver finito le squadre devo fare anche i free agent e i coach profile. Tutte queste modifiche le faccio pad alla mano!!!!!!! Per le draft class ora non posso fare anche quelle, infatti sarebbe bello se qualcuno facesse le draft in contemporanea al mio lavoro così tra 15-20 giorni sarebbe tutto pronto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.