Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2013, 08:22   #1001
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ho provato a cercare un roster decente, ho mandato anche un mp a Gybrr per vedere se c'era modo di avere i roster cinesi ma non mi ha risposto.
Allora ho deciso di modificare il roster ed importare il lavoro di Albys su questo 2k14, che secondo me è troppo bello da lasciare così incompiuto.
mentre io vado avanto con queste modifiche ci vorebbe qualcuno che iniziasse a fare le class draft.
si offre nessuno?????????
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 08:40   #1002
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ma anche i coach profiles li hai fatti tu??
I coach profiles nel pdf di pag.1 no.
Quelli nel roster che ho modificato per ps3, invece si li ho modificati io.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:32   #1003
leo600
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
sticaxxi... grandissimo, beautiful!!!

release?
leo600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 09:33   #1004
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
Genialmente creativo.
Old 03-12-2013, 09:49   #1005
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
I coach profiles nel pdf di pag.1 no.
Quelli nel roster che ho modificato per ps3, invece si li ho modificati io.
se ne hai voglia e tempo potresti inviarmeli
Old 03-12-2013, 10:10   #1006
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
ho provato a cercare un roster decente, ho mandato anche un mp a Gybrr per vedere se c'era modo di avere i roster cinesi ma non mi ha risposto.
Allora ho deciso di modificare il roster ed importare il lavoro di Albys su questo 2k14, che secondo me è troppo bello da lasciare così incompiuto.
mentre io vado avanto con queste modifiche ci vorebbe qualcuno che iniziasse a fare le class draft.
Lavoro importantissimo e preziosissimo Argo!! il roster di Albys è fondamentale se riesci ad importarlo sarebbe un gran lavoro
Per le draft class aveva pensato di lavorarci Loico poi credo si sia fermato.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 10:23   #1007
Dom182
Member

L'Avatar di Dom182

Iscritto dal: Dec 2013
Buongiorno...già ieri vi ho chiesto ma nessuno mi ha risposto...
Voi giocate on line o contro il pc?
Sono indeciso se acqistare o meno il gioco, non so se ne valga la pena avere la chiave per giocare online, non so precisamente come sono le modalità per questo chiedo...
Ad esempio a Fifa mi piace molto perchè si possono fare le stagioni, il pro team...qui invece come sono le modalità online?
Grazie!
Dom182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 10:35   #1008
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dom182 Guarda i messaggi
Buongiorno...già ieri vi ho chiesto ma nessuno mi ha risposto...
Voi giocate on line o contro il pc?
Sono indeciso se acqistare o meno il gioco, non so se ne valga la pena avere la chiave per giocare online, non so precisamente come sono le modalità per questo chiedo...
Ad esempio a Fifa mi piace molto perchè si possono fare le stagioni, il pro team...qui invece come sono le modalità online?
Grazie!
Se devi acquistarlo per giocare on line lascia stare, a questo gioco si gioca solo o facendo amichevoli o meglio facendo associazioni che sarebbe il campionato.
Old 03-12-2013, 10:43   #1009
Dom182
Member

L'Avatar di Dom182

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Se devi acquistarlo per giocare on line lascia stare, a questo gioco si gioca solo o facendo amichevoli o meglio facendo associazioni che sarebbe il campionato.
Grazie per la risposta...ma non è più bello giocare online? La cpu gioca più o meno allo stesso modo, alla lunga stufa...non credi?
Old 03-12-2013, 10:59   #1010
talladega
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dom182 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta...ma non è più bello giocare online? La cpu gioca più o meno allo stesso modo, alla lunga stufa...non credi?
Guarda questo è un gioco simulativo del basket, ogni squadra gioca in modo differente e quindi la cpu non gioca mai allo stesso modo, se ti piace l'NBA non ti potrà stancare mai
Old 03-12-2013, 11:05   #1011
Dom182
Member

L'Avatar di Dom182

Quote:
Guarda questo è un gioco simulativo del basket, ogni squadra gioca in modo differente e quindi la cpu non gioca mai allo stesso modo, se ti piace l'NBA non ti potrà stancare mai
Sicuramente...intendevo più che altro che la cpu in campo è sempre "precisa", soprattutto a livello difensivo nella marcatura a uomo! Credo che il gusto del multiplayer sia sempre qualcosa di più reale...cioè, per quanto simulativo, rests pur sempre una cpu!
Non so se qui si può dire, ma riesco già a giocare le amichevoli online grazie ad una patch che ho trovato online, anche se la qualità a volta lascia a desidare...non capisco se questo sia dovuto alla qualità della connessione, o dalla patch che è utilizzata da migliaia di utenti!
Old 03-12-2013, 11:15   #1012
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Quote:
se ne hai voglia e tempo potresti inviarmeli
Quelli che ho preparato ad hoc su ps3? (nel caso hai ps3 che stasera ti faccio il download?)

O gli altri? (nessun problema ti cerco il pdf.)
Old 03-12-2013, 11:28   #1013
argo8830
Senior Member

io gioco su PC

se puoi mandami quelli che usi tu che visto le tue slide ottimemi sa che ci capisci
grazie
Old 03-12-2013, 12:03   #1014
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
io gioco su PC

se puoi mandami quelli che usi tu che visto le tue slide ottimemi sa che ci capisci
grazie
Perdonatemi se mi inserisco, ma se le sliders , le ottime sliders di nice sono buone anche per pc (e' cosi' vero?), come mai allora Nice non hai caricato qui i coach profiles tuoi ?? Non vorrei essermi perso qualcosa

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:07   #1015
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Quote:
Lavoro importantissimo e preziosissimo Argo!! il roster di Albys è fondamentale se riesci ad importarlo sarebbe un gran lavoro
Per le draft class aveva pensato di lavorarci Loico poi credo si sia fermato.
Argo, condividendo in pieno il tuo tentativo, potrei sapere piu' o meno quanto tempo credi ci vorra'??Grazie...
Certo se si potessero riprodurre anche le draft class di mauroth...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:07   #1016
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ok scusate, farò un post un po' lungo ma c'ho molte cose da scrivere dopo appena 2 giorni di 2k14 (in b4 tl;dr)

Confermo al momento le impressioni positive su questo 2k14, per ora mi piace molto la fisicità dei giocatori, gli scontri si sentono di più e le nuove animazioni (veramente molte) portano a creare molte azioni diverse. Solo per i layup o i movimenti in post ci sono davvero molti modi per andare a canestro. Anche difensivamente mi sembra migliorato, con le rotazioni dei giocatori più credibili, anche se bisogna abituarsi a non lasciare troppi buchi sui pick'n'roll (almeno, io all'inizio difendevo malissimo su questi).

È rimasto il bug che, una volta finita la partita, se si clicca sul riassunto non fa vedere la schermata con tutte le varie cose, però come diceva lelets nella schermata coi punteggi dei giocatori se si preme X (gamepad xbox360) si rivedono tutte le azioni per ogni singolo giocatore, e penso sia valido anche per il 2k13 solo che non l'ho mai saputa questa cosa
I replay invece funzionano alla grande quest'anno, ma ovviamente 2k non è contenta se qualche bug non ce lo mette dentro, ecco allora che spesso la scritta in alto che dice di premere x per vedere il repley con la "director's cut" non ne vuole sapere di andare via, rovinando gli screen o i video che uno magari vuole fare

Le sliders di nice_cool mi sono sembrate buone, pur avendo fatto solo due partite per ora mi sembra un bel lavoro

Ho ancora difficoltà coi comandi e al momento è dura adattarsi a quelli nuovi che però, come già detto, mi sembrano ottimi.
Devo ancora trovare il giusto modo di tirare con la levetta dx, perché spesso sbaglio il tempismo dei tiri pur cercando di rilasciarla quando appare il segnale sotto i giocatori, infatti ho percentuali bassine per ora. Segnare in post mi riesce difficile invece, mentre col 2k13 era molto più semplice, non so se per le sliders di nice_cool o perché devo abituarmi al nuovo sistema fisico

Graficamente mi sembra superiore al 2k13, vabbé che l'ho già pesantemente moddato, visto che quasi tutte le mod che avevo sul 2k13 le ho importate anche qui, ma è davvero bello da vedere. Il global di seanjohn1414 v2 (a cui ho modificato qualche accessorio però) mi sembra molto bello per l'effetto sulla pelle, il fisico ed il sudore.
Come SweetFX uso le mie solite versioni, se qualcuno vuole provarla è questa:
SweetFX NBA2k14 v1

e qui qualche screen:

Sul forum cinese al momento ho trovato molte belle cyberface (i global mi sembra siano uguali a quelli postati anche su moddingway/nlsc), di roster ho scaricato e provato quello di un certo Han, e c'ho messo una vita per scaricarlo, maledetti siti di file hosting cinesi
Al momento però uso quello di kova, perché sul roster di Han ho problemi con le cyberface di alcuni giocatori che sono sballate ed invertite con altri, anche se ho messo tutti i file allegati... ne avete altri da consigliare?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 12:50   #1017
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Sixers attendiamo spasmodici!

@Bisy io uso le slide di nice su pc e si possono usare senza problemi
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:02   #1018
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Ok scusate, farò un post un po' lungo ma c'ho molte cose da scrivere dopo appena 2 giorni di 2k14 (in b4 tl;dr)

Confermo al momento le impressioni positive su questo 2k14, per ora mi piace molto la fisicità dei giocatori, gli scontri si sentono di più e le nuove animazioni (veramente molte) portano a creare molte azioni diverse. Solo per i layup o i movimenti in post ci sono davvero molti modi per andare a canestro. Anche difensivamente mi sembra migliorato, con le rotazioni dei giocatori più credibili, anche se bisogna abituarsi a non lasciare troppi buchi sui pick'n'roll (almeno, io all'inizio difendevo malissimo su questi).

È rimasto il bug che, una volta finita la partita, se si clicca sul riassunto non fa vedere la schermata con tutte le varie cose, però come diceva lelets nella schermata coi punteggi dei giocatori se si preme X (gamepad xbox360) si rivedono tutte le azioni per ogni singolo giocatore, e penso sia valido anche per il 2k13 solo che non l'ho mai saputa questa cosa
I replay invece funzionano alla grande quest'anno, ma ovviamente 2k non è contenta se qualche bug non ce lo mette dentro, ecco allora che spesso la scritta in alto che dice di premere x per vedere il repley con la "director's cut" non ne vuole sapere di andare via, rovinando gli screen o i video che uno magari vuole fare

Le sliders di nice_cool mi sono sembrate buone, pur avendo fatto solo due partite per ora mi sembra un bel lavoro

Ho ancora difficoltà coi comandi e al momento è dura adattarsi a quelli nuovi che però, come già detto, mi sembrano ottimi.
Devo ancora trovare il giusto modo di tirare con la levetta dx, perché spesso sbaglio il tempismo dei tiri pur cercando di rilasciarla quando appare il segnale sotto i giocatori, infatti ho percentuali bassine per ora. Segnare in post mi riesce difficile invece, mentre col 2k13 era molto più semplice, non so se per le sliders di nice_cool o perché devo abituarmi al nuovo sistema fisico

Graficamente mi sembra superiore al 2k13, vabbé che l'ho già pesantemente moddato, visto che quasi tutte le mod che avevo sul 2k13 le ho importate anche qui, ma è davvero bello da vedere. Il global di seanjohn1414 v2 (a cui ho modificato qualche accessorio però) mi sembra molto bello per l'effetto sulla pelle, il fisico ed il sudore.
Come SweetFX uso le mie solite versioni, se qualcuno vuole provarla è questa:
SweetFX NBA2k14 v1

e qui qualche screen:

Sul forum cinese al momento ho trovato molte belle cyberface (i global mi sembra siano uguali a quelli postati anche su moddingway/nlsc), di roster ho scaricato e provato quello di un certo Han, e c'ho messo una vita per scaricarlo, maledetti siti di file hosting cinesi
Al momento però uso quello di kova, perché sul roster di Han ho problemi con le cyberface di alcuni giocatori che sono sballate ed invertite con altri, anche se ho messo tutti i file allegati... ne avete altri da consigliare?

Ti quoto in tutto sulle due versioni " vergini " del gioco direi che il 14 ha quel qualcosa in più.

Il 13 moddato però risulta superiore, ma con un ottimo roster il 14 se lo mangia il 13.

Complimenti per la tua SweetFX , oggi finalmente mi " dovrebbe " arrivare lo schermo nuovo, cosi potrò godere appieno anche graficamente del gioco.

Per chi interessa sto facendo un foglio con le scarpe che indossano ogni singolo giocatore di ogni squadra aggiornato al 90% a oggi poi, se posso essere di aiuto anche in altre cose ditemi pure, non sono bravo a fare lavori di grafica però se avete bisogno di cercare qualcosa, sapere per aggiornare gli accesori i colori delle squadre ecc ecc sono ben felice di farlo premetto che non ho troppo tempo però una mano la do volentieri.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:55   #1019
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Ti quoto in tutto sulle due versioni " vergini " del gioco direi che il 14 ha quel qualcosa in più.

Il 13 moddato però risulta superiore, ma con un ottimo roster il 14 se lo mangia il 13.

Complimenti per la tua SweetFX , oggi finalmente mi " dovrebbe " arrivare lo schermo nuovo, cosi potrò godere appieno anche graficamente del gioco.

Per chi interessa sto facendo un foglio con le scarpe che indossano ogni singolo giocatore di ogni squadra aggiornato al 90% a oggi poi, se posso essere di aiuto anche in altre cose ditemi pure, non sono bravo a fare lavori di grafica però se avete bisogno di cercare qualcosa, sapere per aggiornare gli accesori i colori delle squadre ecc ecc sono ben felice di farlo premetto che non ho troppo tempo però una mano la do volentieri.
Sì come gameplay devo dire di preferire questo capitolo, il 2k13 al momento è superiore per tutto il lavoro fatto da albys sui roster, quindi schemi di squadra, valori di molti giocatori, coach profiles, movenze, rilasci di tiro ecc
Ma come dici, con un buon roster questo 2k14 diventerebbe ottimo, e non lo pensavo perché partivo parecchio prevenuto

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 13:56   #1020
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Argo, condividendo in pieno il tuo tentativo, potrei sapere piu' o meno quanto tempo credi ci vorra'??Grazie...
Certo se si potessero riprodurre anche le draft class di mauroth...
Più o meno riesco a fare 2 squadre complete al giorno modificando:
attributi giocatori
tendenze giocatori
ruolo e scondo ruolo
schema singolo giocatore
stile di gioco
contratti
abilità speciali
tieni conto che dopo aver finito le squadre devo fare anche i free agent e i coach profile.
Tutte queste modifiche le faccio pad alla mano!!!!!!!

Per le draft class ora non posso fare anche quelle, infatti sarebbe bello se qualcuno facesse le draft in contemporanea al mio lavoro così tra 15-20 giorni sarebbe tutto pronto.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian