Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2013, 23:41   #941
Fabio50
Senior Member

L'Avatar di Fabio50

Iscritto dal: Sep 2011
scusate dove bisogna scrivere adesso ?
ASUS ROG MAXIMUS XI HERO - i9 9900K 5.200 Mhz - G.SKILL Trident Z RGB 32GB Ram DDR4 4.133Mhz - SAMSUNG M2 970 EVO 500GB + CORSAIR M2 MP500 PCIE 120GB + SSD Samsung 250GB + SSD SANDISK 500GB + SSD Samsung 120GB - Nvidia GeForce GTX 1080 - Monitor LG 21/9 34"+ 2 x Asus 16/9 27" - CHASE COOLER MASTER H500P + Cooler Master MasterLiquid ML360R RGB - TUTTO RGB SU AURA - Windows 10 Pro 64 Bit
Fabio50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 00:06   #942
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Sì, a me puzza parecchio sta cosa del forum...Codemasters
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 07:26   #943
yurop
Member

Iscritto dal: Jul 2013
Scusate ho 1 problema!!
Una volta fatti tutti gli update non riesco a iniziare una carriera!
Entrati nel menù carriera rimane bloccato e nn mi fa scorrere i bottoni
yurop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 14:15   #944
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Ciao a tutti,
so bene di essere nella sezione dedicata al PC ma non trovando un topic dedicato in sezione console ho pensato di chiedere qui..

mi hanno prestato il suddetto gioco, ma nonostante abbia abilitato tutti gli aiuti giro costantemente 2/3 secondi più lento degli altri concorrenti.

provando a stare in scia agli avversari noto infatti che l'assistenza alla frenata è decisamente troppo invasiva così come il Traction control.

Questo problema sicuramente si può correggere eliminando gli aiuti (volevo solo prendere un po la mano, visto che non sono abituato a giocare con il Joypad), ma quello che non capisco è come evitare le scodate della macchina (queste si che mi fanno perdere un sacco di tempo) che arrivano puntuali anche se ho il TC abilitato al massimo!

Avete qualche consiglio per un principiante cronico? caspita, la versione 2010 per PC non era così difficile!
Old 04-12-2013, 18:33   #945
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Ragazzi, consiglio di vedere lo streaming di ieri sera, gara F1 Ranking in Brasile.
Primo e terzo stint bellissimi
Bellissima battaglia fra me e NexusSeven, al quale rinnovo i complimenti

https://www.youtube.com/watch?v=u0fZYm4Q0gE
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 19:14   #946
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
so bene di essere nella sezione dedicata al PC ma non trovando un topic dedicato in sezione console ho pensato di chiedere qui..

mi hanno prestato il suddetto gioco, ma nonostante abbia abilitato tutti gli aiuti giro costantemente 2/3 secondi più lento degli altri concorrenti.

provando a stare in scia agli avversari noto infatti che l'assistenza alla frenata è decisamente troppo invasiva così come il Traction control.

Questo problema sicuramente si può correggere eliminando gli aiuti (volevo solo prendere un po la mano, visto che non sono abituato a giocare con il Joypad), ma quello che non capisco è come evitare le scodate della macchina (queste si che mi fanno perdere un sacco di tempo) che arrivano puntuali anche se ho il TC abilitato al massimo!

Avete qualche consiglio per un principiante cronico? caspita, la versione 2010 per PC non era così difficile!
L'unica per non scodare è parzializzare l'acceleratore in uscita curva con le marce basse, puoi anche allungare i rapporti della prima, seconda e terza per mitigare il problema della trazione. Anche caricare l'ala posteriore aiuta.

Comunque concordo la versione F1 2010 era decisamente molto più arcade e semplicistica come modello di guida infatti molti che erano forti nelle prime versioni(2010 e 2011) si sono poi persi soprattutto col 2013.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:20   #947
Demianz
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Diciamo che il vero cambiamento è proprio la ripartenza e il consumo delle gomme, ma mentre l'usura delle gomme rende il gioco meno arcade (pur essendo mal gestito rispetto all'IA), la ripartenza non è che lo renda tanto meno arcade, ma semplicemente più bello, nelle precedenti versioni se esageravi in uscita curva la macchina spesso partiva senza alcun preavviso senza darti modo di riprenderla (se non inchiodando senza ABS), quindi non la vedo come aspetto che abbia reso più difficile la guida.

A parte questo, possibile che scodi anche con TC al massimo? Io non ho mai provato ma mi sembra strano.
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE

Ultima modifica di Demianz : 04-12-2013 alle 20:23.
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 20:29   #948
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
Diciamo che il vero cambiamento è proprio la ripartenza e il consumo delle gomme, ma mentre l'usura delle gomme rende il gioco meno arcade (pur essendo mal gestito rispetto all'IA), la ripartenza non è che lo renda tanto meno arcade, ma semplicemente più bello, nelle precedenti versioni se esageravi in uscita curva la macchina spesso partiva senza alcun preavviso senza darti modo di riprenderla (se non inchiodando senza ABS), quindi non la vedo come aspetto che abbia reso più difficile la guida.

A parte questo, possibile che scodi anche con TC al massimo? Io non ho mai provato ma mi sembra strano.
Purtroppo si... Sarà magari complice il mio joystick un po mal messo, ma spesso devo andare a controsterzare perché finisco con lo scosdare o con il derapare...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 04-12-2013, 23:45   #949
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
Purtroppo si... Sarà magari complice il mio joystick un po mal messo, ma spesso devo andare a controsterzare perché finisco con lo scosdare o con il derapare...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma che joypad usi?
Old 05-12-2013, 00:04   #950
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Ragazzi, consiglio di vedere lo streaming di ieri sera, gara F1 Ranking in Brasile.

Grazie dei complimenti complimenti anche a te, comunque si gara bellissima e molto combattuta , e se non mi dava quella penalità per cui ho dovuto ridare la posizione a Dany a 3 giri dalla fine non te la lasciavo vincere la gara xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2013, 21:26   #951
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Grazie dei complimenti complimenti anche a te, comunque si gara bellissima e molto combattuta , e se non mi dava quella penalità per cui ho dovuto ridare la posizione a Dany a 3 giri dalla fine non te la lasciavo vincere la gara xD

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Che goduria aver visto in diretta il vostro duello dalla terza posizione,veramente belli i vostri sorpassi.
Complimenti a tutti e due,bellissima anche la mia rimonta con il problema dell'assetto default,veramente una stupenda gara,non credo di aver mai visto una gara cosi bella in un campionato online
Spero di beccarci presto di nuovo
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2013, 11:56   #952
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
peccato che di sera lavoro perchè giocare con gli amici di formulasim è troppo divertente, ma le gare le fate sempre il lunedi sera?
Old 07-12-2013, 22:49   #953
yurop
Member

Ragazzi scusate ho 1 problema
Una volta installati gli update provo a iniziare una carriera ma mi rimane bloccata la schermata quella per scegliere una nuova gara o email e nn posso continuare..
Ho provato a reinstallare tutto ma niente..

Qualcuno ha lo stesso problema?
Old 10-12-2013, 09:04   #954
yurop
Member

Quote:
Originariamente inviato da yurop Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho 1 problema
Una volta installati gli update provo a iniziare una carriera ma mi rimane bloccata la schermata quella per scegliere una nuova gara o email e nn posso continuare..
Ho provato a reinstallare tutto ma niente..

Qualcuno ha lo stesso problema?
niente, 1000 prove cancellazioni e installazioni ma niente..
Old 10-12-2013, 09:41   #955
supermightyz
Senior Member

Quote:
niente, 1000 prove cancellazioni e installazioni ma niente..
Che intendi installati gli update...steam fa tutto da se non c'è da installare nulla...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 10-12-2013, 09:59   #956
yurop
Member

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Che intendi installati gli update...steam fa tutto da se non c'è da installare nulla...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

intendevo fare gli aggiornamenti.. qualcuno mi suggerisce che sia un problema di driver.. mi sembra strano
Old 10-12-2013, 19:04   #957
Daddi89
Senior Member

L'Avatar di Daddi89

Iscritto dal: May 2007
Avendolo trovato a 10€ in offerta,come siamo messi sopra il multi?
è sbilanciato? è popolato?

Daddi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 19:58   #958
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Daddi89 Guarda i messaggi
Avendolo trovato a 10€ in offerta,come siamo messi sopra il multi?
è sbilanciato? è popolato?

Pensavo di prenderlo anch'io, sarà come gli anni scorsi popolato ma pieno di cazzoni...meglio iscriversi a qualche campionato privato se si ha tempo e voglia!
Old 10-12-2013, 19:58   #959
Gensi2k
Senior Member

Quote:
intendevo fare gli aggiornamenti.. qualcuno mi suggerisce che sia un problema di driver.. mi sembra strano
A volte questi blocchi vengono inseriti dalle protezioni...per caso non è originale??
Old 10-12-2013, 20:25   #960
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Pensavo di prenderlo anch'io, sarà come gli anni scorsi popolato ma pieno di cazzoni...meglio iscriversi a qualche campionato privato se si ha tempo e voglia!
Guarda in firma

Il 16 dicembre comincia il campionato! Mentre stasera ci sono gli eventi classici anni 80
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian