|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Boh, sanno che ne venderanno comunque una carrettata. E' MS ad inseguire.
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Qualcuno ha fatto estensione di garanzia? Io dei vari gamestop e venditori non mi fido... La faccio direttamente con la Sony appena mette a disposizione qualcosa
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi iscrivo pure io che tra poco porto a casa il nuovo giochino!
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Raga, riuscite a fare una stima sulla durata della batteria del ds4 ? Con e senza vibrazione se possiblie.. grazie
che scimmia ...
|
|
#425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
Quote:
Inviato da iPhone usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ms ha probabilmente investito per il dayone perchè è indietro, sony per me spaccherà le balle a pubblicità sotto natale
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Allora, lo stand-by, per ora, non mantiene il gioco caricato in memoria, quindi alla riaccensione della macchina occorre farlo ripartire. La funzionalità doverbbe essere aggiunta in seguito.
Killzone, dopo la patch che mi ha scaricato questa notte, è avvero molto migliorato. Molto più fluido di quanto non avessi visto ieri pomeriggio appena lanciato (e che mi aveva un po' fatto arrabbiare...). Anche le meccaniche del gioco sono interessanti, con l'OWL davvero utile. L'unica cosa che non approvo è l'eliminazione delle coperture che era il marchio di fabbrica di KZ e serviva molto alle schiappe come il sottoscritto per non dovere ripetere innumerevoli pezzi particolarmente difficili... Adesso è tutto molto CoD... ![]() Altra cosa che dà un (bel) po' di fastidio è che il gioco non salva a tutti i check point, ma solo ad alcuni ed assai raramente, infatti, se si esce dal gioco e poi si ricomincia, ci si ritrova sempre all'inizio del livello anche se si era andati già molto avanti nello stesso... Ho provato anche i giochi gratuiti dati dal PSN+. Resogun è davvero bellissimo ed immediato. Dagli autori del mitico Stardust non ci si poteva aspettare di meglio! Contrast è carino, un adventure-platform-puzzle dove occorre gestire le ombre per proseguire nella storia. Non che mi prenda più di tanto, ma giocabile con discreta soddisfazione. War Thunder è un MMO e una specie di simulatore aereo della II Guerra Mondiale. Non è il mio genere, ma molti affezionati al multiplayer lo troveranno divertente Fortunatamente, come già PS3, PS4 dispone di HDMI-CEC. Mi basta accendere l'amplificatore HT per accendere console e TV in un colpo solo. Davvero una bella comodità che purtroppo non è possibile, per ora, con X1. a livello rumorosità, posso essere un po' più preciso di ieri. Giocando lungamente a KZ, la ventola accelera, ma la rumorosità resta comunque inferiore a quella di una PS3 Slim (quando viene utilizzata con un gioco impegnativo per l'hardware). Ad un paio di metri di distanza resta praticamente inudibile dato che il rumore prodotto dalla ventola è coperto facilmente dall'audio del gioco. Non è silenziosa come la One, ma è comunque su ottimi livelli
|
|
#428 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Stessa domanda, se qualcuno sa qualcosa parli... 😄
PC: Fractal Design R5 (3x Noctua NF-A14 FLX) - Seasonic SS-660XP2 - MSI x99s - I7-5820K@4100 - Noctua C14s - ddr4 corsair 16gb@2800 - ssd 512 Samsung 950 Evo - HD 3tb - Geforce 710 2gb - wifi Asus USB-AC56 - Mionix Castor - CM Storm QuickFire Rapid-i My Steam ID Console: PS4 - PSN ID: Orim |
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Come faccio a scaricare i titoli gratuiti derivanti dall'abbonamento plus?
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao ragazzi ho inserito le 12 cifre ma non me lo da attivo il plus, e' passata almeno mezz'ora ... Cosa posso fare ? E' normale la cosa ?
Grazie
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85" |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Bene sembrerebbe buona la seconda, questo esemplare per ora non manifesta problemi (giocato parecchio con kill zone, davvero bello e promettente per il futuro di questa bella macchinetta). Ho anche provato i film in blu ray devo dire che la qualità è ottima (come lo ora d'altronde nel caso della ps3). La console è molto silenziosa e anche bella esteticamente, al molesto sto scaricando un po' di free to play, finita la campagna di kz mi butterò nel multiplayer . Qualcuno ha già provato la modalità cooperativa?
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85" |
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ragazzi aggiungetemi per l online: marcprofet
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 [email protected] Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb; |
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
il live della ps4 come funziona ?
|
|
#436 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
su amazon usa ieri a metà prezzo il psnplus annuale, tipo 29$, e ne potevi comprare al massimo 2 ... peccato che non faceva prendere il prodotto se non si era in america.
In italia non ho trovato na mazza... spero nel lunedi |
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
Ma ho appena preso fifa 14.... Ma hanno tolto la possibilità di giocare in coppia in STaGIONI !????!
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
pazzesco un'ora per scaricare fifa 14 e aggiornamento e poi una volta avviato mi fa solo giocare un'anteprima xchè dice che il gioco è ancora sotto installazione....ho cancellato l'applicazione e lo sto riscaricando...non ho parole
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
Cioè io non ho parole ....
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
raga, siccome ho attivato il plus in prova gratuita, dopo i 14 giorni di prova si rinnova automaticamente? se si come faccio per annullare il rinnovo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

: