Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-11-2013, 13:43   #421
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Per la one un tripudio di spot televisivi la ps4 quasi niente
Boh, sanno che ne venderanno comunque una carrettata. E' MS ad inseguire.
Old 30-11-2013, 13:49   #422
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Qualcuno ha fatto estensione di garanzia? Io dei vari gamestop e venditori non mi fido... La faccio direttamente con la Sony appena mette a disposizione qualcosa
PERPAX è offline  
Old 30-11-2013, 14:35   #423
jonname84
Senior Member

L'Avatar di jonname84

Iscritto dal: Jun 2007
mi iscrivo pure io che tra poco porto a casa il nuovo giochino!
jonname84 è offline  
Old 30-11-2013, 14:38   #424
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Raga, riuscite a fare una stima sulla durata della batteria del ds4 ? Con e senza vibrazione se possiblie.. grazie

che scimmia ...
Old 30-11-2013, 14:40   #425
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Stamattina mi sono connesso.....ho aggiornato tutto.....giochi compresi.....tempo totale: meno di 25 minuti....downloads e installazioni incluse.

Poi ho connesso il mio profilo a faccialibro e settato tutta la privacy.

Ora non so se va........ho visto comunque che lo Store era irraggiungibile e alcune funzioni del network offline.

Ah....ho anche connesso la mia Vita.....scaricato l'app sull'iPhone 5 e connesso anch'esso alla console.
Idem ho scaricato anche un gioco, stasera la si prova un po' con calma.

Inviato da iPhone usando Tapatalk
Old 30-11-2013, 14:46   #426
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Boh, sanno che ne venderanno comunque una carrettata. E' MS ad inseguire.
ms ha probabilmente investito per il dayone perchè è indietro, sony per me spaccherà le balle a pubblicità sotto natale
Old 30-11-2013, 15:04   #427
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Allora, lo stand-by, per ora, non mantiene il gioco caricato in memoria, quindi alla riaccensione della macchina occorre farlo ripartire. La funzionalità doverbbe essere aggiunta in seguito.
Killzone, dopo la patch che mi ha scaricato questa notte, è avvero molto migliorato. Molto più fluido di quanto non avessi visto ieri pomeriggio appena lanciato (e che mi aveva un po' fatto arrabbiare...). Anche le meccaniche del gioco sono interessanti, con l'OWL davvero utile. L'unica cosa che non approvo è l'eliminazione delle coperture che era il marchio di fabbrica di KZ e serviva molto alle schiappe come il sottoscritto per non dovere ripetere innumerevoli pezzi particolarmente difficili... Adesso è tutto molto CoD...
Altra cosa che dà un (bel) po' di fastidio è che il gioco non salva a tutti i check point, ma solo ad alcuni ed assai raramente, infatti, se si esce dal gioco e poi si ricomincia, ci si ritrova sempre all'inizio del livello anche se si era andati già molto avanti nello stesso...
Ho provato anche i giochi gratuiti dati dal PSN+. Resogun è davvero bellissimo ed immediato. Dagli autori del mitico Stardust non ci si poteva aspettare di meglio! Contrast è carino, un adventure-platform-puzzle dove occorre gestire le ombre per proseguire nella storia. Non che mi prenda più di tanto, ma giocabile con discreta soddisfazione. War Thunder è un MMO e una specie di simulatore aereo della II Guerra Mondiale. Non è il mio genere, ma molti affezionati al multiplayer lo troveranno divertente
Fortunatamente, come già PS3, PS4 dispone di HDMI-CEC. Mi basta accendere l'amplificatore HT per accendere console e TV in un colpo solo. Davvero una bella comodità che purtroppo non è possibile, per ora, con X1.
a livello rumorosità, posso essere un po' più preciso di ieri. Giocando lungamente a KZ, la ventola accelera, ma la rumorosità resta comunque inferiore a quella di una PS3 Slim (quando viene utilizzata con un gioco impegnativo per l'hardware). Ad un paio di metri di distanza resta praticamente inudibile dato che il rumore prodotto dalla ventola è coperto facilmente dall'audio del gioco. Non è silenziosa come la One, ma è comunque su ottimi livelli
Old 30-11-2013, 15:07   #428
Or!m
Member

L'Avatar di Or!m

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
sapete se con il black friday o cyber monday qualcuno fa sconti sugli abbonamenti al ps+?
Stessa domanda, se qualcuno sa qualcosa parli... 😄
PC: Fractal Design R5 (3x Noctua NF-A14 FLX) - Seasonic SS-660XP2 - MSI x99s - I7-5820K@4100 - Noctua C14s - ddr4 corsair 16gb@2800 - ssd 512 Samsung 950 Evo - HD 3tb - Geforce 710 2gb - wifi Asus USB-AC56 - Mionix Castor - CM Storm QuickFire Rapid-i
My Steam ID
Console: PS4 - PSN ID: Orim
Or!m è offline  
Old 30-11-2013, 15:10   #429
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Come faccio a scaricare i titoli gratuiti derivanti dall'abbonamento plus?
Old 30-11-2013, 15:20   #430
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Ciao ragazzi ho inserito le 12 cifre ma non me lo da attivo il plus, e' passata almeno mezz'ora ... Cosa posso fare ? E' normale la cosa ?
Grazie
Old 30-11-2013, 15:29   #431
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Ho un problema.

Da ieri sera, all'accensione, la PS4 va in Modalità provvisoria segnalandomi un errore nel software di sistema e invitandomi a inserire un supporto USB contenente il file di aggiornamento.
Ho fatto come indicato ma, dopo l'aggiornamento del software di sistema, continua a riavviarsi in modalità provvisoria.

Che faccio?
Premetto che nel pomeriggio ho giocato Killzone senza problemi.
Non so se come per la 3 esiste una modalità ripristino. Intanto proverei con quella se c'è
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline  
Old 30-11-2013, 15:36   #432
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Bene sembrerebbe buona la seconda, questo esemplare per ora non manifesta problemi (giocato parecchio con kill zone, davvero bello e promettente per il futuro di questa bella macchinetta). Ho anche provato i film in blu ray devo dire che la qualità è ottima (come lo ora d'altronde nel caso della ps3). La console è molto silenziosa e anche bella esteticamente, al molesto sto scaricando un po' di free to play, finita la campagna di kz mi butterò nel multiplayer . Qualcuno ha già provato la modalità cooperativa?
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline  
Old 30-11-2013, 15:41   #433
marcoprofeti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi aggiungetemi per l online: marcprofet
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 [email protected] Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;
marcoprofeti è offline  
Old 30-11-2013, 15:46   #434
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho inserito le 12 cifre ma non me lo da attivo il plus, e' passata almeno mezz'ora ... Cosa posso fare ? E' normale la cosa ?
Grazie
Anche a me da ieri sera, dicono che hanno disabilitato il redeem dei codici
Nenco è offline  
Old 30-11-2013, 15:46   #435
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
il live della ps4 come funziona ?
Old 30-11-2013, 15:54   #436
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Or!m Guarda i messaggi
Stessa domanda, se qualcuno sa qualcosa parli... 😄
su amazon usa ieri a metà prezzo il psnplus annuale, tipo 29$, e ne potevi comprare al massimo 2 ... peccato che non faceva prendere il prodotto se non si era in america.

In italia non ho trovato na mazza... spero nel lunedi
dani&l è offline  
Old 30-11-2013, 16:14   #437
tinio
Senior Member

Ma ho appena preso fifa 14.... Ma hanno tolto la possibilità di giocare in coppia in STaGIONI !????!
Old 30-11-2013, 16:17   #438
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
pazzesco un'ora per scaricare fifa 14 e aggiornamento e poi una volta avviato mi fa solo giocare un'anteprima xchè dice che il gioco è ancora sotto installazione....ho cancellato l'applicazione e lo sto riscaricando...non ho parole
Old 30-11-2013, 16:18   #439
tinio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
Ma ho appena preso fifa 14.... Ma hanno tolto la possibilità di giocare in coppia in STaGIONI !????!
Cioè io non ho parole ....
Old 30-11-2013, 16:19   #440
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
raga, siccome ho attivato il plus in prova gratuita, dopo i 14 giorni di prova si rinnova automaticamente? se si come faccio per annullare il rinnovo?
madison125 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP