|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5661 | |||
|
|
Quote:
devo dire che non ci è stato un solo npc simpatico finora e praticamente tutti finiscono il dialogo sghignazzando (-> )Mo c'è pure una donzella devota con la puzza sotto il naso... curioso di sapere il suo ruolo |
|||
|
|
|
#5662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
@Noir
Oh noir appena te ne sei andato dopo manco un minuto sono stato invaso due volte.... ![]() Comunque la prossima volta oolacile a fine ng a sl 125 e col lordvessel se no è uno strazio trovare gente. Intanto voglio reperire anche io un mic -cuffia perchè comunicare ingame via voce è troppo forte! Sembravo sordo, ma ti sentivo basso .... poi la perdita di tempo nello scrivere nunu mi evolvo pure io ora sisi!!!! Intanto piazzo il gioco su steam se mi riesce, senza farglielo scaricare... ![]() Edit: fatto! è bastato piazzare la cartella del gioco gfwl in quella "data" che crea steam dopo averlo fatto iniziare a scaricarlo, cancelli tutto, crei data ci metti il contenuto poi fai partire lo scaricamento a steam che riconosce tutto scarica circa 10 mb di roba e poi tutto è a posto, riconosce il salvataggio ihih anche quello che era sull'altra macchina più vecchio nel cloud ovvio messo il recente e fatto il backup della cartella prima di tutte le operazioni. Ora disinstallo il vecchio se no ne ho due doppi.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 06-11-2013 alle 01:44. |
|
|
|
|
|
#5663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Strano riprendere il gioco in ng+ sembra quasi di trovarsi in un sandbox dove triti tutto e tutti, sembra di essere turisti in vacanza... prima ancora di affrontare il primo boss (poi aperto come una banana con 2 colpi...) stavo per fare hydra e sif
![]() E poi che differenza nei drop! La solita area di farming vicino a Sif (quella con i 4 avversari che respawnano) droppa tantissime anime!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#5664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Dimmi poi di o e s che simpatici a ng più
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#5665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Circa ieri é stato molto figo, anche se ero un pó stanco e fuori allenamento. Il tizio che ci ha fregato con i riposte mi aveva invaso prima mentre cercavamo di collegarci e l'avevo battuto, al secondo giro avrei dovuto "fintare" la prima spadata e poi andare di Black Flame - o meglio ancora, di Golem's Axe. Il secondo niente da dire, era un piromante e mi ha fregato al mio stesso giochino La prossima volta ad Oolacile magari metto giú il simbolo rosso, cosí se fatichiamo a trovare gente combattiamo fra noi per ammazzare il tempo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#5667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Nel frattempo... 106k anime... and counting...
![]() Quando tirerò giù sti due tizi, al primo falò divento una furia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#5668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il salvataggio a tempo del DSfix, al massimo perdo 3-4k anime...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#5671 |
|
Senior Member
|
Ah gia' che c'e' anche questo escamotage
Io non l'avevo usato e solo ora, dopo tutte le orribili storie di corruzione save e invasioni di cheaters, mi rendo conto di che rischi ho corso
|
|
|
|
|
|
#5672 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5673 | ||||
|
Senior Member
|
Voi ci ridete, ma non sapete l'ansia che ho a fare quelle 4 stanze e poi il salone... ovviamente
Comunque ieri sera ci sono andato vicino,
||||
|
|
|
|
|
#5674 | ||
|
Senior Member
|
Puoi sempre provare
||
|
|
|
|
|
#5675 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5676 |
|
Senior Member
|
Se poi crepi senza recuperarle poi ti arrabbi. Prendi un osso del ritorno e usalo appena recuperate le anime così livelli un poco....io l'ho fatto diverse volte per evitare di perdere tutte le anime e il tempo per averle....
|
|
|
#5677 | |||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() E poi mi sono impuntato, voglio batterli così come sono, non mi va di livellare a bomba o potenziare oltre l'equip, così ci sono arrivato e così li voglio sconfiggere.
|||||||||||
|
|
|
|
|
#5678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ho una domanda tecnica, ho ricaricato i vecchi salvataggi, vabbeh, tutto ok, ora capisco perchè abbia droppato quel libro
![]() in ogni caso, sono sceso nella foresta, ho visto in lontananza (sfocato tipo blur) una cosa, una cosa grande, che sembra avere delle lunghe zampe. come ho già detto non ho ben capito cosa sia, ora.. voglio un si o un no, (meglio il secondo)... è un ragno :| ? p.s. faccio queste domande idiote perchè cercando su google ci sono spoiler ovunque
|
|
|
|
|
|
#5679 |
|
Senior Member
|
No, non lo é... aracnofobico?
|
|
|
|
|
#5680 |
|
Senior Member
|
Non saprai niente da me!
( ci ha già pensato Noir)Vai e lo scoprirai subito!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.

)