|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7561 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7562 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
|
|
|
|
|
#7563 |
|
Portavoce Ufficiale
|
|
|
|
|
|
|
#7564 |
|
Junior Member
|
Allora, estraggo i file, e clicco sull'eseguibile. Esegue tutta l'installazione e mi chiede di riavviare. Al riavvio, nell'area di notifica compare l'icona Realtek con una X rossa e la didascalia "non è stato trovato REALTEK 11n USB Wireless LAN". Inserisco la chiavetta e dopo pochi secondi appare la finestra "Trovato nuovo hardware - È necessario installare il driver RTL8191S WLAN Adapter" con tre opzioni. Clicco sulla prima (consigliata) "Individuare e installare il driver - Seguire la procedura guidata per l'installazione del driver per il dispositivo", e mi appare una nuova finestra con due opzioni: "Inserire il disco distribuito con RTL8191S WLAN Adapter - Se si dispone del disco fornito con il dispositivo, inserirlo nell'unità. Verrà eseguita automaticamente la ricerca di driver in tale disco" e "Disco non disponibile. mostra altre opzioni." Clicco sulla seconda, e poi, in pratica, o cerca il driver su internet, e non lo trova, oppure me lo fa cercare sul computer. Io, anche da Gestione dispositivi, lo indirizzo sulla cartella che ho estratto prima >88_91_92_SU_Driver >VistaX86, ma mi si apre una finestra "Impossibile installare il RTL8191S WLAN Adapter - Impossibile trovare software driver per il dispositivo."
|
|
|
|
|
|
#7565 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
L'unica cosa che mi viene da pensare, dato che i problemi succedevano in estate e avevano il picco ad agosto, è a un eccessivo surriscaldamento dovuto a scarsa ventilazione (la casa è un seminterrato, e il RE era sopra un armadio) Quindi, rock on Sitecom |
|
|
|
|
|
|
#7566 |
|
Junior Member
|
Aggiornamento firmware wlm5600 x5 n600
Salve ho acquistato qualche giorno fa il modem router wlm5600 ma non riesco a collegarmi stabilmente ad internet su nessuna delle due reti..
Ho letto che c'è un problema di firmware e che la versione aggiornata 1.22 dovrebbe risolvere il problema ma non è ancora disponibile. Potreste mandarmi il firmware aggiornato via email? Grazie |
|
|
|
|
|
#7567 |
|
Junior Member
|
Problema AIRPRINT - Sitecom N300 WLM-2600 V1
Buongiorno,
ho acquistato un Modem Router WLM-2600 V1 versione SW 1.21 ma non funzionano le stampanti AirPrint. C'è qualche soluzione possibile al problema? Grazie mille Piergiorgio |
|
|
|
|
|
#7568 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
WLM-5600 X5 N600
Posso confermare che con il firmware 1.22 i problemi che aveva questo router sono stati risolti.
Dopo aver fatto l'aggiornamento non ho riscontrato nessun problema. Router acceso 24 ore su 24, mai perso un colpo. Per essere proprio fiscali segnalo che quando si apre la pagina di configurazione la lingua torna sempre in inglese e bisogna rimetterla in italiano. Nulla però di importate. Si protrebbe inserire la risoluzione su evantuali firmware futuri come minor bug |
|
|
|
|
|
#7569 |
|
Junior Member
|
Problema con Router SITECOM
Buon giorno
Ho un router Sitecom WLR-2100 V1 001 con fw aggiornato alla ver. 1.12 collegato con un modem D-Link DSL-320B e linea Telecom ADSL 640 Kb (no 7 MB). Sul pc è collegata una antenna Belkin usb n300 come il router per collegamento Wi-Fi resosi recentemente necessario. Il problema è che su alcuni siti (es. questo e Ebay) ho gli errori http408 e http409 server occupato oppure impossibile visualizzare la pagina, questo dopo un lungo tempo di attesa. Su Ebay non riesco a entrare nelle inserzioni e a fare ricerche. Se collego il modem direttamente al pc (su porta ethernet), come è stato fino a pochi giorni fa, il problema non si presenta. Ci sono dei settaggi da modificare per far dialogare router e modem? Grazie saluti |
|
|
|
|
|
#7570 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Salve.
Ho 4 LN-515 v1 001 che tutto d'un tratto hanno smesso di comunicare tra di loro. Vorrei fare un hard reset ma non riesco, premo il reset per 15 secondi (precisi di orologio, anche 20 come scritto sul manuale pdf) ma i led non danno segni di vita, non si spegne e accende o nulla del genere. Sono disperato, come posso fare? Grazie mille. P.S. visto che l'utility homeplug200 vede il powerline direttamente connesso al pc (e solo lui), non è che esiste qualche procedura per poter fare l'hard reset direttamente dall'utility o comunque dal pc? Tra l'altro la password richiesta nell'utility non è scritta da nessuna parte, nè sulla confezione, nè sul dispositivo nè su nessuna carta annessa...
\\//\/ PerezDeQueya80 \\//\/ Ultima modifica di PerezDeQueya80 : 27-10-2013 alle 06:40. |
|
|
|
|
|
#7571 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Assistenza adattatore usb WL-344
Salve da stamattina l'adattatore usb in oggetto non funziona più; ho provato a richiedere assistenza tramite il sito ma non ci riesco. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#7572 | |
|
Junior Member
|
Quote:
qualcuno potrebbe inviarmi il nuovo firmware 1.22 per il WLM-5600 X5 N600 su email privata?Dal supporto non ho ancora avuto riscontro... Ho visto che dal sito sitecom non l'hanno ancora aggiornato e vorrei provare a installarlo e veirfcare se tutto funzion a prima di andare a restituire il modem e farmi rendere i soldi!...scusate l'insistenza ma sono già passati 9 giorni dall'acquisto e non vorrei non me lo riprendessero più.... grazie |
|
|
|
|
|
|
#7573 | ||||||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Sitecom Italia : 28-10-2013 alle 16:35. |
||||||||
|
|
|
|
|
#7574 |
|
Junior Member
|
Strano. Prova, dall'interfaccia del router Sitecom, a disabilitare l'SCS da Toolbox > Cloud Security.
Dopo aver disabilitato l'SCS sembra che il problema sia scomparso!!! speriamo per sempre: me ne chiedo le cause visto che l'SCS è descritto come un sistema di sicurezza affidabile ed efficace! Grazie per ora |
|
|
|
|
|
#7575 |
|
Junior Member
|
Salve, ho acquistato un modem ADSL2+ DC227 (v2 001), lo uso su Windows 7. Non riesco ad installarlo perché, pur seguendo alla lettera le istruzioni, non mi fa accedere al wizard. Digito regolarmente sul browser 10.0.0.1 ma non appena mi chiede la password ed inserisco "admin" non mi fa accedere, ricompare il campo per inserire user name e password. Ho provato anche con vari browser ma... stesso problema, idem resettando il modem. Su Internet Explorer a differenza di Firefox (oltre a riapparire il campo per inserire i dati di accesso) mi scrive che dovrei accedere da una "connessione non sicura". Che si può fare?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7576 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Hardware Version : WLM-6600 Software Version : 1.11 Model Name : WLM-6600/v1001 Allora? nessun aggiornamento? |
|
|
|
|
|
|
#7577 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Quote:
Riguardo il funzionamento, diciamo che a volte due homeplug riescono a sincronizzarsi e a comunicare (led centrale verde) ma mai tutti e quattro insieme. Mentre prima funzionavano tutti e quattro insieme. Per fare l'hard reset quindi dal pulsantino, come si fa?
|
|
|
|
#7578 | ||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hai provato a connetterli tra loro usando il tasto security? |
||||
|
|
|
|
|
#7579 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato cancellando cronologia, cache e cookies correnti. Poi aprendo finestra anonima di Firefox: non cambia nulla, appare sempre il campo per inserire user name e password, ho fatto una decina di tentativi inserendo sempre admin ma niente...Che sia difettoso il modem? Attualmente sto entrando su internet da un modem vecchio. |
|
|
|
|
|
|
#7580 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.