|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7541 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
Quote:
Logicamente se noto qualche anomalia la segnalo |
|
|
|
|
|
|
#7542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
suggerisco sui modelli nuovi di sitecom, di testare se funziona lo sblocco delle porte TCP UDP, utilizzate da software come emule e utorrent, e altri.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7543 | ||||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7544 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
|
|
|
|
|
|
#7545 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A proposito che versione del firmware usano quegli ultimi utenti che stanno testando il modem e si trovano bene? Il vecchio modem che sono tornato ad usare è sempre vostro, un sitecom wl-612 che funziona come un mulo da anni pur scaldando un bel pò. Non ho mai avuto bisogno nemmeno di aggiornare firmware, per questo mi stupivo di come un prodotto simile potesse avere quei problemi. Saluti a tutti |
|
|
|
|
|
|
#7546 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7548 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Salve, possiedo un WLM-6600/v1001-N600 e devo dire che rispetto al mio Atlantis che ho mandato in pensione non mi soddisfa!
All'accensione del Notebook (collegato wifi) spesso non mi si collega in internet!! devo piu' volte disconnettermi e riconnettermi!.... comunque volevo sapere se ci sara' anche per questo modello un aggiornamento del software. |
|
|
|
|
|
#7549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
non sono il tecnico ufficiale, ma se ti interessa, QUI trovi l'ultimo firmware disponibile (ultima versione disponibile FW 1.11).
In genere risolvono eventuali problemi.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7550 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7551 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
WLM-5600 aggiornato al firmware 1.22 devo dire problemi all'autentificazione wi-fi risolto, non ho più visto riavvii del modem, sono contento del prodotto.
Ripropongo un quesito posto un po' di tempo fa: HD usb formattato NTFS collegato direttamente al Router, trasferimento file da Pc collegato con cavo (verificato gigabit nelle proprietà) molto lento 1,2 MB/s. La prova l'ho fatta dallo stesso Pc prima con un file unico da 1GB poi con foto da circa 5MB l'una ,per un totale sempre di 1GB e con 2 sistemi operativi diversi: Win7 e Linux. Lo stesso HD collegato direttamente al PC via USB trasferisce a 40/50MB/s. Ho fatto anche una altra prova, ho collegato questo HD ad un box multimediale LaCie collegato al router con un cavo, 10/100 è la massima capacità di questo box. Provato a copiare gli stessi file dallo stesso PC e mi ha sorpreso che la velocità rispetto all'HD collegato direttamente al router è circa 6 volte superiore cioè 6.6MB/s. Questo mi fa pensare che il router gestisce molto male la sua USB come se fosse di tipo 1 e non 2. Successivamente al posto dell'Hd, al router, ho collegato una pen drive formattata in fat32 mi aspettavo la stessa velocità dell'hd cioè 1,2mb/s invece trasferiva a 5/6 Mb/s, il problema sembra quindi sulla gestione del file system NTFS Sent using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7552 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7553 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
La chiavetta è nuova, o ha smesso di funzionare? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7554 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7555 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7556 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Sent using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#7557 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Prima di reinstallare di nuovo, volevo chiederti un chiarimento: mi hai detto di scaricare dal sito Realtek i driver per RTL8192SU, però il sistema nomina il dispositivo come RTL8191S. Ho visto che su quel sito ci sono anche i driver per RTL8191SU e RTL8191SE-VA2, potresti gentilmente confermarmi quale scaricare fra questi? Per quanto riguarda l’ultima domanda, la chiavetta ha smesso di funzionare dopo aver effettuato la riformattazione del disco fisso e reinstallato Windows. La chiavetta nel frattempo è rimasta inserita. Può essere che ciò abbia influito sulla chiavetta? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#7558 | |||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#7559 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7560 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.