|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Cassino
|
Ram che causano loop
Salve a tutti!
Vi espongo subito il problema. Ho un banco di ram Kingston sodimm ddr2 da 2gb, dovrebbero essere a 667mhz. Un anno fa me le regalarono, ma non erano compatibili con il mio eeepc 900 (bootava il pc, ma dopo un po' crashava). Tenute per un anno in un cassetto, avvolte in della carta per non far prendere polvere, ora le ho tirate fuori per disfarmene (venderle). Bene, le ho provate su due netbook diversi(non miei) e: _su uno non faceva fare il boot _sull'altro vengono riconosciute da bios, ma mandano in loop il pc prima che carichi Windows. Rimettendo le ram originali il pc tornano a funzionare nornalmente. Ora, vi chiedo: le ram sono totalmente andate? O sono soltanto i due netbook che non la supportano e danno problemi? (Hanno degli intel atom dall'n450 indietro) Aspetto vostri consigli!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Cassino
|
Up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.