|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
niente da fare non riesco a contattare il venditore, non si collega, sarà fuori per lavoro, spero, domani se non ho notizie segnalo.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Nessun contatto con il venditore, non si è più connesso dal 9/10/2013, aspetto ancora qualche giorno (la calma è la virtù dei forti).
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Finalmente il venditore si è collegato dopo diversi giorni, ha chiuso la connessione alle 00,35, non ho avuto però risposta ai pvt inviati nei giorni scorsi, ho inviato un pvt adesso e aspetto che mi contatti, spero.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Non avendo avuto nessuna risposta ai miei pvt inviati al venditore, mi vedo costretto a segnalare la cosa ai moderatori.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ritorno a segnalare ai moderatori il problema, il precedente contatto non ha avuto esito positivo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ti contatterà alla sua prossima connessione sul forum.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Grazie, sapevo che potevo contare su di te, grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nulla di nulla, l'utente non si collega, mi sa che mi devo tenere "l'osso", mahhhh!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao, seguo questo topic con interesse nel quale mi imbattei per caso giorni fa'.
Spero si risolva bene, per entrambi . |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Grazie x l'interesse che hai dimostrato, non mancherò di comunicare l'esito di questa pessima trattativa, in tutta sincerità non mi era mai capitata una cosa del genere qui sul mercatino, speriamo bene. ciao Vlad
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ancora nulla, si vede che non è periodo...
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ancora nessun contatto, la calma è la virtù, la mia incomincia a venire meno.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Vedo che finalmente l'utente/venditore si è collegato, ultima azione 8/11/2013 ore 12.10, purtroppo non ha risposto ai miei pvt, credo nemmeno a quello del mod iasudoru, francamente questa trattativa mi ha veramente "ROTTO LE PALLE" scusate l'espressione, di certo per la somma spesa (30€+ss) peraltro non da me, lui non diventa ricco e il mio amico non diventa povero, detto questo posso dire che avevo avuto l'impressione di avere a che fare con una persona seria e corretta, evidentemente e dato l'esito, mi sono sbagliato clamorosamente. Non intendo neanche più continuare a segnalare il fatto ai mod ho già perso anche troppo tempo. Vlad
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.