|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[MO] Cerco Asus socket 939
Cerco per conto di un caro amico (deve sostituire la main del suo muletto), un'ASUS socket 939 senza vga integrata, la main deve essere perfetta e funzionante in tutte le sue parti, NON PROPONETE MOBO CON PARZIALI PROBLEMI (non la prendiamo nemmeno in considerazione), la marca della mobo deve essere assolutamente ASUS, non siamo interessati ad altre marche. Deve poter supportare dischi sataII e video pci-express Grazie, saluti Vlad
Ultima modifica di principe Vlad : 29-09-2013 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
|
ciao io ho una Asus A8N-Sli Deluxe. fammi sapere
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, la conosco benissimo, ne ho possedute ben 2, l'unica pecca è la ventolina del chipset (che almeno nelle mie era particolarmente rumorosa), se mi dici quanto vuoi con ss incluse posso valutare l'acquisto solo se realmente funzionante in tutte le sue parti, dai un'occhiata ai condensatori attorno alla cpu, spesso purtroppo questi si rigonfiano, ma si possono tranquillamente sostituire, grazie per il contatto aspetto la cifra che vuoi realizzare. Ti ho inviato PVT. Ciao Vlad
Ultima modifica di principe Vlad : 27-09-2013 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Palermo
|
La scheda è perfettamente funzionante e posseggo anche la scatola originale. Per quanto riguarda la ventolina del chipset hai ragione infatti io l'ho sostituita con una passiva gigabyte sicuramente più performante di quella ciofeca montata in precedenza, faccio il tecnico informatico di professione, quindi la sostituzione è stata fatta da mani esperte. Per concludere io farei €30 solo per la mobo, poi la spedizione la scegli tu e la cifra la si aggiunge ai 30.
Ho concluso positivamente con: micanto1, Opossum27, AIKITUX, gigarobot, gabriel1981, Dev42, ZaMpiX, Clyde84, lele74, smoicol, Monosinaptico, kayse, domax93, wolfnyght, marcopa83, mstella, Manuel333, enghira, Sdreffo, gastolfo, terzaghi, rgenco1, darkangelz, ToO_SeXy, cristianobon70, Hal2001, Venom_of_Cove, Ducati82, dantedaemonslayer, AntecX, Eagle_76, totocellux, zombie93, blackandecker, dark176, marioshi, Blossio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Se non hai concluso io ho una ASUS A8V Deluxe, perfettamente funzionante senza mascherina posteriore, pronta a partire per 24 spedizione inclusa.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per il contatto, tengo presente la tua offerta, se non sbaglio, il modello asus a8v deluxe non è pci express ma agp è giusto? inoltre credo (correggimi se sbaglio) che funzioni solo con dischi sata I non sataII, mi puoi dare chiarimenti? ancora grazie, Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Si è per AGP, scusa non avevo capito che ti serviva con slot pci-e...
Quì trovi tutte le specifiche.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
io ho una 939 ma mi sa agp
Inviato dal mio iFake5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
trattativa conclusa.
Ultima modifica di principe Vlad : 02-10-2013 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata come da accordi presi, aspetto il tracking, conferma anche in PVT, grazie
Ultima modifica di principe Vlad : 02-10-2013 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
scheda madre arrivata, purtroppo non funziona, schermo nero, sto tentando di contattare il venditore ma oggi non si è ancora connesso, sicuramente x problemi di lavoro, proverò ancora domani in pvt, spero in una sua risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non riesco a contattare il venditore, non si connette dal 9/10/2013, aspetto qualche giorno per vedere gli sviluppi della situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scusami non avevo letto il tuo messaggio, il bello è che mi ero messo in coda nel tuo thread, ho risolto diversamente acquistando una piattaforma diversa, scusami se ti ho inquinato il thread, grazie comunque lo stesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.