|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
ro.config.hw_RemindWifiToPdp=true mettendo =false ma servono i permessi di root quindi sulla stock non "smanettata" non va
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Sì, certo, per modificare il build.prop serve il root.
BTW, qualcuno sa se è possibile disabilitare quell'altro popup, che suggerisce di abilitare il risparmio energetico, e che si apre quando la batteria scende sotto il 30% ?
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 14-10-2013 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
possessore di questo smartphone da pochi giorni, tutto bene per ora a parte un minuscolo puntino nero di "sporco" sotto il vetro dello schermo per il quale valuterò se mandarlo in assistenza dopo averlo testato a dovere per scongiurare ulteriori problemi...
appena avrò un po' di tempo proverò qualche rom custom.. un paio di domande: - in standby il wifi rimane sempre attivo mentre il 3g no? quindi le notifiche whatsapp in 3g le riceverò esclusivamente alla riattivazione del telefono?(non ci ho fatto caso) - la disattivazione del 3G quando si entra nel campo di una rete wifi a me pare essere già automatico, quindi a cosa serve l'utilizzo di atooma? - ricevo telefonate e messaggi tranquillamente ma ho notato che all'interno delle impostazioni del telefono su info telefono -> stato -> il mio numero di telefono, risulta un numero diverso dal mio |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
e se non dici si, non attiva la rete dati, restando quindi offline finchè non ti ricordi di attivarla. se invece la connessione dati viene attivata quando non sei connesso ad una rete wifi, non appare il popup. Di qua il "trucco": tu spengi la rete dati quando sei attaccato ad una wifi. quando sei staccato, la riaccendi. In questo caso non c'è il "roaming" tra rete wifi e rete dati e per questo non appare il popup. |
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
|
anche quando mi stacco dalla rete wifi passa in automatico a quella 3g senza chiedermi nulla
|
|
|
|
|
|
#666 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Quote:
potresti provare mtalk che tra le altre cose offre gratuitamente l'utilizzo di un numero regionale al quale associare il proprio account. così per chi chiama potrebbe essere una chiamata regionale e/o nazionale anche se sei solo su rete mobile e/o fisicamente potresti essere fuori confine o oltre oceano...
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per viber ci sono delle incompatibilità che rendono l'app non usabile.. almeno questo è quanto avevo letto sul forum androidiani
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
update...cyano 10 per il nostro device con kernel modificato ora non ricordo il nome (li trovate tutti nei primi post )...
che dire e fatta bene ha alcune "feature", "chicche" che la fusion x non ha come lo spegnimento dello schermo stile iphone (se non ricordo male),La rotazione del display che ha di suo il laucher trebuschet anche se nel insieme e molto minimalista, i settaggi del hw del del implementate nel s.o., trovate tutto in impostazioni. Sul mio y300 con suddetta rom funziona bluetooth,tethering,wifi, insomma tutto di contro il consumo della batteria e un poco eccessivo (in questi giorni ho usando spesso y300 con player mp3,navigando + volte al giorno per pochi minutia sessione e tenendo il blutooth e wifi accesi,qualche video su youtube) fa una giornata a malapena ( e cmq e da prendere con le pinze gia che non ho fatto la ricalibrazione della batteria quando ho messo su la rom). Cmq secondo me e un po penalizzato dalla luminosita del display che rimane un punto dolente di questa rom, nello specifico la regolazione della lumosita del display e dei tre tasti home,ecc.... anche se devo dire che c'e' una funzione sulla barra di stato,che strisciandoci sopra si puo regolare la luminosità del display....dunque sempre a portata di mano ....simpatico. Secondo me e da provare....per certi versi, io faccio fatica a tornare indietro alla fusion x ( per via delle piccole funzioncine di abbellimeto di questa rom e soprattutto perche sto aspettando la beta 7 di tillaz ....uff....) e per ora rimango ancora un poco cosi. Ultima modifica di giaccaz : 15-10-2013 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
|
per viber nelle FAQ di pagina 1 c'è una versione che dovrebbe funzionare ed è una più vecchia dell'attuale
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Grande Giaccaz, io vorrei provare la CM10.1 ma non ho mai tempo per smanettarci , mannaggia! Per ora ho ancora la FusionX 6.1 e con le impostazioni settate come da guida di Romagnolo va velocissimo, anche se ogni tanto salta fuori un crash di 'Emotion UI'
Per il resto, volevo lasciare un feedback sulla cover che ho preso (quella totalmente avvolgente con la flip davanti), ieri uscendo frettolosamente dall'ufficio l'y mi è caduto dalla tasca della giacca e.... test PERFETTO, immacolato! Ciao a tutti Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk now Free |
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
|
per la felicità di giaccaz
Fusion X Beta 7 disponibile http://www.modaco.com/topic/363879-r...beta-7-161013/ - Fixes - Improvements - Remove Xblast module - Add GravityBox - Update Xposed Framework Non ho capito se è su base B197 o ancora B196 io la metterò tra una settimana visto che sto ancora facendo il test di durata
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Yahooo ottimo!
Per installarla via recovery, per non perdere le app installate e le impostazioni, devo fare una cancellazione dalvik? |
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#677 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fai backup delle 3 cose dette lì poi fai tutti i wipe del mondo, cancella tutto e di più e poi metti la nuova versione, riavvii e da twrp rimetti il backup della sola cartella coi tuoi dati come detto al post 6 e ti ritrovi tutto PS: non formattare la sd visto che tra le varie voci della recovery ci sta pure quella, cancellare il mondo sì ma non proprio tutto Sto testando il mattoncino come fosse un motorola startac del 1990, ovvero solo 2g 16 ore al giorno e le restanti 8 in modalità aereo per vedere quanto dura, direi che arrivo parecchio in là, poi vi faccio lo screen quando sta per finire la carica dei giorni effettivi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 16-10-2013 alle 11:16. |
||
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
|
mistero...forse mi vede il numero della sim TIM e non quello che avevo prima con vodafone..l'importante è che funzioni
qualcuno ha provato l'assistenza? io sono in dubbio se spedirlo per un piccolo puntino nero(credo sia polvere o sporco) sotto il vetro |
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
|
Per fortuna, per adesso, non ho avuto necessita' di avere a che fare con l'assistenza, pero' nel tuo caso io lo porterei indietro dal negoziante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.