|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3901 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3902 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
EDIT Serviio non c'è stato modo di riuscire ad installarlo sul mio pc ma Ps3 Media Server dopo qualche smanettamento fa esattamente ciò che volevo. Finalmente posso godermi le partite di calcio e tennis direttamente sulla tv Sempre più soddisfatto dell'acquisto Ultima modifica di MuloGoGo : 20-09-2013 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
|
#3903 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chiedo scusa se è già stato affrontato l'argomento, ma da una scorsa rapida del thread non sono riuscito a ricavare risposte utili.
Quando il catalogo viene compilato e vengono inseriti i dati con le info da internet delle serie televisive, succede che queste hanno come titolo serie *** anno 1 episodio 1 serie *** anno 1 episodio 2 serie *** anno 1 episodio 3 ... serie *** anno 1 episodio 10 ... serie *** anno 1 episodio 20 ma vengono ordinate in ordine alfabetico così: serie *** anno 1 episodio 1 serie *** anno 1 episodio 10 ... serie *** anno 1 episodio 19 serie *** anno 1 episodio 2 serie *** anno 1 episodio 20 serie *** anno 1 episodio 21 ... serie *** anno 1 episodio 3 serie *** anno 1 episodio 4 ... serie *** anno 1 episodio 9 In pratica l'ordinamento alfabetico sballa l'ordine naturale degli episodi, chi inseriva le info avrebbe dovuto scrivere il numero di episodi come 01 02 03 etc.. e tutto sarebbe tornato, ma tant'è, vedo che il compotamento dalle fonti dati presenti è sempre quello descritto C'è qualcuno che ha trovato un rimedio? O magari sbaglio io qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3904 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi non so se si possa fare ma mi piacerebbe molto avere l'hd collegato al wd tv live visibile su risorse del computer, il mio pc monta seven ed e collegato tramite cavo lan al modem fastweb ed il wd e connesso in wifi sempre allo stesso modem.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#3905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
Quote:
|
|
|
|
#3906 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao ragazzi. Firmware 1.16.13. Sapete dirmi la capacità massima di hard disk che supporta il WD Streaming? Ci ho attaccato un My Book da 3 TB ma niente. Dice rilevamento dispositivo USB in corso o una cosa del genere, ma non lo riconosce. Bisogna aspettare? Non lo supporta? Leggendo un pò sui forum americani pare che col 3 TB non ci siano problemi di compatibilità. Bohhh
Ultima modifica di Haklibakli : 21-09-2013 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#3907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
io ne ho uno da 3TB e lo riconosce; la causa penso sia dovuta al box, è capitato ad altri se leggi pagine indietro.
ciao
|
|
|
#3908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
1)Box incompatibile 2)Mbr non compatibile con 2 TB e superiori Ricorda di copiare i file su un'altro hard disk e poi: Formatta in gpt Per farlo scarica easeus partition master da qui http://www.filehippo.com/it/download...n_master_home/ e segui questa guida: http://www.partition-tool.com/resour...n-gpt-disk.htm Credo che con la partizione gpt si risolverà il problema Link corretto Ultima modifica di NorysLintas : 21-09-2013 alle 16:42. Motivo: Correzione link |
|
|
|
|
|
|
#3909 | |
|
Member
|
Quote:
Il box è quello che hanno tutti, aggiornato all'ultimo firmware. Ho visto che negli altri hard disk che posseggo, c'è una cartella.wd live, credo creata automaticamente quando si attacca l'hard disk al wd live. C'entra qualcosa con la compatibilità? |
|
|
|
|
|
|
#3910 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco il link alla guida (Link troncato grrrr XD) http://www.partition-tool.com/resour...n-gpt-disk.htm Questo è uno dei tanti utenti che aveva problemi come te, usando la stessa periferica tra l'altro. In parole molto povere la mbr è un sistema con cui viene partizionato un hard disk e la gpt è la stessa cosa però più evoluta e in linea con gli standard moderni. Quote:
vedrai che risolverai |
||
|
|
|
|
|
#3911 |
|
Member
|
Ha qualche controindicazione la formattazione in GPT? Non è che risolvo un problema e ne creo un altro?
|
|
|
|
|
|
#3912 |
|
Member
|
Devo solo formattarlo in GPT e basta?
|
|
|
|
|
|
#3913 |
|
Senior Member
|
Si dopo il format, crei la partizione GPT della dimensione massima disponibile, che ricorda non sarà 3 TB, ma sarà minore 1) perché perdi un tot per la struttura del file system della partizione 2) perché i produttori di hard disk quando vendono un dispositivo, arrotondano il GB a 1000 MB e non a 1024 MB, questo per una mera scelta commerciale e che tutti i produttori al mondo sin dalle origini mettono in atto.
Saluti |
|
|
|
|
|
#3914 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
Ciao a tutti
sto usando questo programma "Western Digital TV HubGen.v2.1" da 8-10 mesi circa e mi trovo molto bene, facile e veloce nella ricerca di locandine sul mio nas, ma da circa una settimana ho questo problema vi posto 2 screen per capire l'errore che mi da: Notte..
MSI Z490-Gaming | CPU Intel i7-10700K | Nvidia GForce RTX 2080 S MSI | 32 Gb Corsair DDR4 | Corsair Power Supply Cx750M | 2 SD 500gb | 1 LCD LG 34UC "Curvo 21:9" | 2 LCD 27" AOC I2757FM | Mouse Logitech G502 | |
|
|
|
|
|
#3915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lo fa anche a me, credo che sia un problema del sito dal quale vengono reperite le locandine, io ho provato da vari computer quindi credo non dipenda dal programma, mi sa che tocca aspettare una versione nuova.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3916 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate, nessun altro può farmi il favore di testare questo file sul WD per vedere se scatta?
http://www.tusfiles.net/mfk5o8x2po9k |
|
|
|
|
|
#3917 |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Haklibakli : 22-09-2013 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#3918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Vorrei usare il WD TV Live Streaming in vari negozi per riprodurre appena acceso i contenuti (presenti su varie penne USB) di filmati diversi.
E' possibile impostare il WD in modo che ripropduca automaticamente all'acecnsione il contenuto di una uan sepcifica penna USB. Ma se cambio penna USB, bisogna fer nuovamente la procedura di abiliatzione in Impostazioni -> Sistema. Non c'è modo di dire al WD di riprodurre all'accensione qualsiasi contenuto vdeo presente su una chiavetta USB (indipendentemnete dalla chiavetta USB inserita)?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3919 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
salve.
collegando il WD TV Live Streaming ad un nas tramite protocollo di rete ha importanza il file system usato dal nas? so' in partenza che l'exFat non e' supportato via usb dal WD TV Live Streaming.ma la regola vale anche con il collegamente in rete?? |
|
|
|
|
|
#3920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
No, in quel caso viene usato un protocollo standard (SAMBA o NFS), indipendentemente dal file-system del disco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.