Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2013, 19:23   #50281
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Non sono d'accordo. Il loot potrebbe essere bellissimo e ricompensante, ma non servirebbe a nulla se ci sarà sempre un sistema che ti permette di avere in un secondo ciò che desideri.

L'obiettivo del gioco doveva e sperò finalmente sarà il loot-hunting tramite il farming.
Non concordo, se il loot e' bellissimo e ricompensante ci guadagna chi vuole semplicemente giocare e non sentira' piu' nemmeno il bisogno di ricorrere all'ah.
chi usa l'AH per avere gli item in un picosecondo si rovinerebbe solo il gioco, ad oggi invece si finisce per dovervi accedere se si desidera completare i PG, per il resto il gioco e' comunque fattibile senza usare l'asta, ma mesi di farming per nulla non sono per nula gratificanti.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 19:26   #50282
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
sai che cè però? sarà che io sono sempre pronto a pensar male...però mi chiedo...alla fine chi ha mollato il gioco se pure torna per la blizz non rappresenta un guadagno. stiamo parlando di uno che il gioco l' ha già comprato. quindi addirittura mettono le mani avanti per cercare di vendere più copie di ros? perchè come mossa, dal lato puramente aziendale prima ancora che del game, proprio non me la spiego...

Io comprerò l'espansione a occhi chiusi, costasse anche 60€. Questo perchè le features di RoS sono pazzesche, più o meno esattamente ciò che mi aspettavo di vedere al day1.
Inoltre questa cosa di AH mi ha fatto venire voglia di credere ancora in Blizzard, mi ha fatto venire voglia di installare nuovamente Diablo.
Se leggi sui forum ci sono fraccate di persone che hanno fatto marcia indietro e si rimangiano ciò che avevano pensato, detto e scritto contro Blizzard.
Il colpo all'immagine che hanno subito è stato violento, se hanno invertito la tendenza in modo così drastico probabilmente ci sarà un motivo.
Hanno sfornato un gioco che andava contro il nocciolo duro degli appassionati, blizzard è stata insultata per questo per due anni. Ora rilascerà un'espansione che andrà incontro a TUTTO ciò che era stato detto. TUTTO.
A me sembra che la mossa si spieghi eccome.
Old 18-09-2013, 19:38   #50283
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Io credo che passata l'euforia per la chiusura dell'AH i puristi della prima ora troveranno qualcosa'altro di cui lamentarsi e saremo da capo a dodici

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 19:43   #50284
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
giochi ad un arpg personaggio equippato praticamente approfittando dell'ignoranza altrui

bari uguale, sei solo più tirchio o più povero
Neanche meriteresti risposta guarda... per speculare devi comunque investire tempo in ah, essere bravo a trovare oggetti buoni a poco, saper capire il mercato. cose che invece non servono usando cash veri.
inoltre nessuno vieta di comprare e rivendere a più del prezzo, senza contare che la pratica comporta anche il rischio di perdita, dato che c'è il 15% di commissione.
non mi ritengo ne più tischio ne povero, semplicemente per divertirmi mi devo "sudare" l'equip, sia farmando che speculando, poichè come detto prima anche questo richiede tempo e bravura.
e non mi metto a giudicare gli altri per come giocano, semplicemente esprimo il mio pensiero... per favore, evita giudizi personali, dato che non mi conosci.
p.s. perchè non guardi le mie ore di gioco/elite kills prima di dire che ho giocato solo all'ah manager?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 18-09-2013 alle 19:47.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 19:44   #50285
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non concordo, se il loot e' bellissimo e ricompensante ci guadagna chi vuole semplicemente giocare e non sentira' piu' nemmeno il bisogno di ricorrere all'ah.
chi usa l'AH per avere gli item in un picosecondo si rovinerebbe solo il gioco, ad oggi invece si finisce per dovervi accedere se si desidera completare i PG, per il resto il gioco e' comunque fattibile senza usare l'asta, ma mesi di farming per nulla non sono per nula gratificanti.

Il loot 2.0, assieme a paragon 2.0 e alle altre features di RoS, renderanno il gioco globalmente migliore e più ricompensante, ma questo non significa che il progresso sarà veloce. AH avrebbe sempre un senso.

Mesi di farming non sono gratificanti, perchè ora il gioco è povero. Povero di contenuti, povero nel loot.
Mesi di farming con tutte le nuove caratteristiche e senza AH sono sulla carta immensamente più ricompensanti rispetto ad ora.

Io non ricorrevo all'AH per il semplice fatto che una volta comprati gli oggetti il farming smette completamente di avere senso. Non solo il gioco è poco ricompensante, ma con AH diventa semplicemente inutile. Si smette semplicemente di trovare upgrade.
Ad un certo punto ho cestinato tutto, e guarda un po', ogni 4-5 ore avevo il mio nuovo raro. Mi domando ancora quale sia il senso di comprare tutto l'equip semi-sgravo appena sessantati. Giocare decine di ore per rivendere le ciofeche per poi comprare il pezzone da 50 milioni?
Old 18-09-2013, 19:51   #50286
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io non sono tirchia e non sono povera, ho fatto la maga mia e mezza di tears speculando in GAH/RMAH.

E rispetto a chi ci ha saputo fare sono solo una pivellina.

Dico anche che, per smettere di speculare inutilmente visto che oramai gli upgrade mi sarebbero costati un rene, mesi fa ho bruciato tutto in marquise e convertito gli ultimi 300kk in gold ********: un auto-limite che mi sono imposta insomma, è troppo facile speculare quando si hanno a disposizione tanti gold.

Sottolineo quanto sia brutta come pratica, ma se blizz e gli utenti poco accorti lo permettono.... Sono cmq contentissima dello spegnimento delle case d'asta, non sono tipa da stare in AH più di 10 minuti alla volta e sono sempre e solo stata fortunata con gli oggetti 1g12h.

Niente rosik, non avessi bruciato centinaia di milioni in niente per smettere di speculare ora avrei vestito la monachella
Ma anche no... l'ah automatizza solo il processo... in d2 per quello c'era il trade. O mi volete dire che si può arrivare a certi livelli solo col drop?
Col sistema attuale poi è impossiible... se non sculando in modo assurdo, cosa che accade solo per una sparutissima minoranza. Diciamo le cose come stanno... in questi giochi per arrivare ad altissimi livelli i modi sono solo 3 : sculata epocale/ soldi veri / speculare.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 20:17   #50287
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Ma anche no... l'ah automatizza solo il processo... in d2 per quello c'era il trade. O mi volete dire che si può arrivare a certi livelli solo col drop?
Col sistema attuale poi è impossiible... se non sculando in modo assurdo, cosa che accade solo per una sparutissima minoranza. Diciamo le cose come stanno... in questi giochi per arrivare ad altissimi livelli i modi sono solo 3 : sculata epocale/ soldi veri / speculare.
Ma anche sì. Costruirsi il personaggio speculando, come abbiamo fatto in diversi, è diverso dal droppare bene e sentirsi soddisfatti. E' una questione mentale. Avrei preferito droppare roba per due miliardi, non farli dal niente, questo è il riassunto delle mie parole.

Per inciso, la scelta di chiudere l'ah influirà poco sulle vendite dell'espansione a mio parere: il brand Diablo vende sempre e comunque. Anche con le brutte scelte fatte in questo anno di server online.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 20:26   #50288
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Ma anche sì. Costruirsi il personaggio speculando, come abbiamo fatto in diversi, è diverso dal droppare bene e sentirsi soddisfatti. E' una questione mentale. Avrei preferito droppare roba per due miliardi, non farli dal niente, questo è il riassunto delle mie parole.

Per inciso, la scelta di chiudere l'ah influirà poco sulle vendite dell'espansione a mio parere: il brand Diablo vende sempre e comunque. Anche con le brutte scelte fatte in questo anno di server online.
L'online per me è una cosa positiva. Zero hack e zero piratoni.
Old 18-09-2013, 20:28   #50289
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
L'online per me è una cosa positiva. Zero hack e zero piratoni.
ti do ragione. però bisogna trovare il modo di far ciucciare a diablo meno banda e mantenere il ping più stabile anche per chi non ha la fortuna di connessioni in fibra
Old 18-09-2013, 20:35   #50290
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
ti do ragione. però bisogna trovare il modo di far ciucciare a diablo meno banda e mantenere il ping più stabile anche per chi non ha la fortuna di connessioni in fibra
Bè se togli l'ah qualcosa a livello di ping connessione migliorerà sicuramente.
Old 18-09-2013, 20:36   #50291
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bè se togli l'ah qualcosa a livello di ping connessione migliorerà sicuramente.
Non credo proprio i server dell'asta sono diversi da quelli del gioco
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 21:05   #50292
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Non credo proprio i server dell'asta sono diversi da quelli del gioco
esatto
Old 18-09-2013, 21:21   #50293
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Morto in HC... disconnessione di 5 secondi, i 100k hp non mi hanno salvato stavolta.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 21:22   #50294
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Eh no Eh no …. Uè uè piano piano a dar addosso a chi ha usato RMAH dato che gli €, a meno che non si è “figli di mamma ( perché il padre può essere incerto ) non si trovano sotto il tappeto ma è una % di un budget “guadagnato onestamente in RL” atto a sfizi/svaghi/sollazzi oltre a molti altri. Inoltre se qualcuno ha potuto mettere via i soldini per acquistare prossima espansione, ricariche cell, cellulari nuovi, vacanze “premio”, Ville, Air Force One o Tour ad Abbottabad ( dite "Hi N.S.A" questa è sottile ) … be’ una sola cosa dico a nome della categoria….. PREGO

P.S. Sperando sempre che qualcuno del forum né abbia beneficiato...perché son stufo di ricevere mail da Cinesi in vacanza con foto annessa e dicitura "THANK's MasterTime ! "

Buon gioco a tutti con o senza AH/RMAH
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 21:23   #50295
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Morto in HC... disconnessione di 5 secondi, i 100k hp non mi hanno salvato stavolta.
Mi dispiace
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 21:27   #50296
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Eh no Eh no …. Uè uè piano piano a dar addosso a chi ha usato RMAH dato che gli €, a meno che non si è “figli di mamma ( perché il padre può essere incerto ) non si trovano sotto il tappeto ma è una % di un budget “guadagnato onestamente in RL” atto a sfizi/svaghi/sollazzi oltre a molti altri. Inoltre se qualcuno ha potuto mettere via i soldini per acquistare prossima espansione, ricariche cell, cellulari nuovi, vacanze “premio”, Ville, Air Force One o Tour ad Abbottabad ( dite "Hi N.S.A" questa è sottile ) … be’ una sola cosa dico a nome della categoria….. PREGO

P.S. Sperando sempre che qualcuno del forum né abbia beneficiato...perché son stufo di ricevere mail da Cinesi in vacanza con foto annessa e dicitura "THANK's MasterTime ! "

Buon gioco a tutti con o senza AH/RMAH
Certo è che preferirei che mio figlio buttasse 20 euro in d3 piuttosto che in bevute alla prima scema che passa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 21:31   #50297
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Cribbio avevo appena speso 100 milioni per passare a sprint-WW e avevo raddoppiato la velocità. Morire di DC dopo 40 paragon in cui al massimo ho perso un terzo di vita non è il massimo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 21:39   #50298
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mi dispiace oggi ha laggato a bestia a tanti infatti era ingiocabile

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 21:40   #50299
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Certo è che preferirei che mio figlio buttasse 20 euro in d3 piuttosto che in bevute alla prima scema che passa.
dipende da quanto la scema è bendisposta
Old 18-09-2013, 21:40   #50300
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
dipende da quanto la scema è bendisposta

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian