Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2013, 17:42   #50261
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ma allora bastava legare l'acquisto all'account per un mese. Vedrai che le situazioni che dici tu non sarebbero esistite.

Inviato usando Tapatalk
Siete dei dirigisti nell'anima..così si sarebbe andato di prestanome.
Old 18-09-2013, 17:51   #50262
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
il mio baba fa 550k dps e non ho shoppato nemmeno 1 cent.. ho solo speculato a gold.
per me rmah=barare.
Eh.. ma stiamo parlando anche di speculazione, tramite AH.
Immagino che hai notato il crescendo di tentativi per porre un limite ai comportamenti opportunistici in asta..prima gli anelli infernali account bound, poi le essenze con gli oggetti spaventosamente end-game craftabili..i designer si sono trovati davanti ad una bestia indomabile, oramai fuori controllo... che molti fossero arrivati al punto di dire "non farmo tanto flippo in asta che è più conveniente" è un problema o no?
E' come se uno sviluppatore crea un gioco di calcio e poi tutti giocano a vendere i palloni firmati in asta..
Old 18-09-2013, 17:54   #50263
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
il mio baba fa 550k dps e non ho shoppato nemmeno 1 cent.. ho solo speculato a gold.
per me rmah=barare.
giochi ad un arpg personaggio equippato praticamente approfittando dell'ignoranza altrui

bari uguale, sei solo più tirchio o più povero

avete giocato all'ah manager non a d3
liberissimi di fare così, ma ora risparmiateci i rosik che ora non potrete più fare lo stesso giochino, o peggio guadagnare giocando e sculando drop

in ogni caso la blizzard chiude tutto perchè non gli conviene più tenere aperto, mica sta facendo beneficienza
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 18:05   #50264
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
giochi ad un arpg personaggio equippato praticamente approfittando dell'ignoranza altrui

liberissimi di fare così, ma ora risparmiateci i rosik che ora non potrete più fare lo stesso giochino, o peggio guadagnare giocando e sculando drop

in ogni caso la blizzard chiude tutto perchè non gli conviene più tenere aperto, mica sta facendo beneficienza
Santo subito.
Old 18-09-2013, 18:06   #50265
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:

la prima parte era condivisibile. la parte del rosik è invece un pensiero abbastanza infantile. evidentemente se ancora non hai capito (o fai finta) le motivazioni per le quali io e altri difendiamo l'asta e le attribuisci al rosik come dice te, sei un degno annoverabile nel gregge che blizz deve accontentare cui facevo menzione poco fa. oltretutto permettimi di aggiungere che sparisci dal forum e dal gioco per mesi (per tua stessa ammissione...quindi perdendo di vista l'evoluzione dello stesso), torni, spari un bel po di fesserie nella valutazione degli item (mi ricordo ancora l arma da monk dai presunti 250 euro) e dopo poco stai qui a pontificare?
ma fammi la cortesia..
Old 18-09-2013, 18:10   #50266
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

N'antro pikapparo. schilda#2616
Torri alte meridionali (fantasia portami via) + elite + questo gear (mm..doppia lanterna, quindi ha speso una miliardata solo per rompere le palle ).

Ma almeno inventatevi altro

Ultima modifica di zerothehero : 18-09-2013 alle 18:13.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 18:11   #50267
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

in ogni caso la blizzard chiude tutto perchè non gli conviene più tenere aperto, mica sta facendo beneficenza
Io non sono tirchia e non sono povera, ho fatto la maga mia e mezza di tears speculando in GAH/RMAH.

E rispetto a chi ci ha saputo fare sono solo una pivellina.

Dico anche che, per smettere di speculare inutilmente visto che oramai gli upgrade mi sarebbero costati un rene, mesi fa ho bruciato tutto in marquise e convertito gli ultimi 300kk in gold ********: un auto-limite che mi sono imposta insomma, è troppo facile speculare quando si hanno a disposizione tanti gold.

Sottolineo quanto sia brutta come pratica, ma se blizz e gli utenti poco accorti lo permettono.... Sono cmq contentissima dello spegnimento delle case d'asta, non sono tipa da stare in AH più di 10 minuti alla volta e sono sempre e solo stata fortunata con gli oggetti 1g12h.

Niente rosik, non avessi bruciato centinaia di milioni in niente per smettere di speculare ora avrei vestito la monachella
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 18:38   #50268
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
la prima parte era condivisibile. la parte del rosik è invece un pensiero abbastanza infantile. evidentemente se ancora non hai capito (o fai finta) le motivazioni per le quali io e altri difendiamo l'asta e le attribuisci al rosik come dice te, sei un degno annoverabile nel gregge che blizz deve accontentare cui facevo menzione poco fa. oltretutto permettimi di aggiungere che sparisci dal forum e dal gioco per mesi (per tua stessa ammissione...quindi perdendo di vista l'evoluzione dello stesso), torni, spari un bel po di fesserie nella valutazione degli item (mi ricordo ancora l arma da monk dai presunti 250 euro) e dopo poco stai qui a pontificare?
ma fammi la cortesia..
l'asta avrebbe avuto un senso solo ed esclusivamente se gli oggetti comprati erano bind on account e cmunque i drop non fossero funzionali alla stessa, perchè se giocavate self found a quet'ora non sareste mai andati oltre mp6, garantito
si poteva fare meglio? certo
faceva schifo come era? assolutamente
era comoda? mi ha permesso di finire il gioco e valutare velocemente la cacca che droppavo. Inoltre finalmente potevo giocare senza morire al primo tocco altrui ad inferno
a sto punto è meglio chiudere tutto e fine, a patto che il drop sia ora valido come dicono, almeno in un tempo accettabile.

sono un incompetente sul valutare gli oggetti?
si, senza l'ah sottomano, sparo facimente prezzi sballati

nessun problema ad ammettere che ho sempre rosicato per chi si è rifatto il salotto sculando
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 18:55   #50269
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
il problema però è che adesso praticamente è diventato inutile giocare.. fino a che non introdurranno il nuovo loot, praticamente non giocherò più, dato che con, la pazzesca svalutazione degli item non c'è più ricompensa nel drop... e accumulare gold in ogni caso potrebbe rivelarsi inutile dato che si tornerà all'economia del baratto, con oggetti però molto migliori di quelli attuali.
mi auguro per loro che anticipino quantomeno la patch, perchè altrimenti per 6 mesi non mi vedranno, e come me tanti altri..
Ho fatto le stesso discorso, ma già mesi fa quando si era saputo che non sarebbe uscita una nuova patch non prima di novembre...

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Il problema è che questi player partivano da un assunto errato: "Il loot fa schifo perchè esiste la casa d'aste, ergo la casa d'aste è il male".
Sbagliato! La casa d'aste fa schifo perchè il loot system fa schifo! (inserire qui i millemila post di turin che spiegano perfettamente la questione)
Ora ipotizziamo che il Loot 2.0 sia il sistema perfetto, che gli oggetti rollino discretamente e che sia possibile droppare pezzi necessari per avviare build e/o farmare, in questo caso che male farebbe la AH?

Sarebbe un buon modo per scambiare oggetti che si prevede di non usare (magari perchè quella classe non vorremo mai usarla), o per recuperare pezzi per provare particolari build grazie agli item skill (agli ex di D2 provare build dovrebbe far molto piacere) e senza dover farmare ore per un pezzo o girare mezza internet.
Alle brutte uno prende un pezzo simile e gli da 2 martellate con la mistica, sperando in una botta di

Quindi ribadisco che l'AH non era il problema, ma il risultato del loot system mal progettato.

Non sono d'accordo. Il loot potrebbe essere bellissimo e ricompensante, ma non servirebbe a nulla se ci sarà sempre un sistema che ti permette di avere in un secondo ciò che desideri.

L'obiettivo del gioco doveva e sperò finalmente sarà il loot-hunting tramite il farming.
Old 18-09-2013, 18:59   #50270
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
tirate avanti quanto volete ma il succo è che migliorando il drop si doveva anche lasciare l'asta. chi non voleva stare le ore a giocare shoppava e chi non voleva shoppare finalmente poteva avere quello che aveva sempre desiderato semplicemente giocando.

prima se non shoppavi non andavi da nessuna parte e ora se non fai il cinese idem. ***** ma un po di buonsenso? ci sarebbe stato finalmente equilibrio ad avere entrambe le vie a disposizione. ma la politica di blizz sembra essere diventata quella di accontentare il gregge.

e poi fateci la cortesia (lo dico da ex eh) basta coi paragoni di diablo 2 che hanno rotto i coglioni
ma infatti è una furbata, si tratta dei classici due piccioni con una fava... la Blizz si toglie dalle balle un sacco di grane ma lo fa con una soluzione demagogica.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 19:01   #50271
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Non sono d'accordo. Il loot potrebbe essere bellissimo e ricompensante, ma non servirebbe a nulla se ci sarà sempre un sistema che ti permette di avere in un secondo ciò che desideri.

L'obiettivo del gioco doveva e sperò finalmente sarà il loot-hunting tramite il farming.
e io non sono d'accordo con te. non puoi (e non sto perorando la mia causa visto che ho 1500 ore) costringere ad avere un pg di ***** chi non può giocare 10 ore al giorno. nemmeno puoi fare che dopo dieci minuti hai un pg di cristo come nella versione ps. servivano entrambe le vie. loot + asta
Old 18-09-2013, 19:02   #50272
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ma infatti è una furbata, si tratta dei classici due piccioni con una fava... la Blizz si toglie dalle balle un sacco di grane ma lo fa con una soluzione demagogica.
se mi ha appena dato ragione scoppio a piangere
Old 18-09-2013, 19:03   #50273
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Spoiler.

Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TQo8cZnXN_M

Cow level
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 18-09-2013, 19:03   #50274
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quello che spero è quello che hanno detto con l'annuncio bomba della chiusura dell'asta e con la presentazione dell'espansione.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, devono bilanciare il tutto in modo da ridurre la frustrazione dei giocatori ma non possono dare tutto modello console altrimenti il gioco finirebbe prematuramente.
Cmq sono fiducioso, spero non esagerino con i legg.
Old 18-09-2013, 19:05   #50275
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
e io non sono d'accordo con te. non puoi (e non sto perorando la mia causa visto che ho 1500 ore) costringere ad avere un pg di ***** chi non può giocare 10 ore al giorno. nemmeno puoi fare che dopo dieci minuti hai un pg di cristo come nella versione ps. servivano entrambe le vie. loot + asta
Uhm no. L'asta non è indispensabile oggi, non lo era un anno fa e fortunatamente non lo sarà a marzo 2014. Chi vuole il personaggio da dio anche oggi non ci va nemmeno nelle aste, perché non basta quello che c'è dentro.

Il gioco è loot/farm/costruzione del personaggio. Punto.

Hanno sbagliato da principio a inserirle, fare marcia indietro ora è difficile per tutti. Giocatori in primis.
Old 18-09-2013, 19:06   #50276
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Se vai a leggerti il forum usa (dove la tendenza all'acquisto pagando dollari è decisamente maggiore che da noi, gli account eu vengono presi per degli straccioni ) non c'è tutta questa esultanza per la chiusura dell'asta
Il tentativo secondo me è lodevole, meglio che si concentrino sul gioco (calibreranno il drop sull'assenza dell'ah e imho il rischio è che esagerino troppo con il drop), il resto lo gestiranno gli esterni.

Ultima modifica di zerothehero : 18-09-2013 alle 19:09.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 19:12   #50277
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
l'asta avrebbe avuto un senso solo ed esclusivamente se gli oggetti comprati erano bind on account e cmunque i drop non fossero funzionali alla stessa, perchè se giocavate self found a quet'ora non sareste mai andati oltre mp6, garantito
Mah, io ho giocato self-found, 250 ore scarse (e con più PG), pochissime pensando alla filosofia del gioco. Facevo mp2, più o meno decorosamente.

Quote:

Come detto, io con 250 ore, non investite tutte su di un pg solo, riuscivo a stare a mp2.

Questa leggenda della AH necessaria si è diffusa solo perchè la gente non ha avuto la minima pazienza di farmare un pochino, come questo gioco richiedeva.
Non per fare per forza il confronto, ma in Diablo 2 la gente andava avanti mesi cercando di farsi droppare roba buona, la AH ha tolto a tutti neanche la pazienza ma ancor prima la possibilità di metterla alla prova.
Old 18-09-2013, 19:12   #50278
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se vai a leggerti il forum usa (dove la tendenza all'acquisto pagando dollari è decisamente maggiore che da noi, gli account eu vengono presi per degli straccioni ) non c'è tutta questa esultanza per la chiusura dell'asta
Il tentativo secondo me è lodevole, meglio che si concentrino sul gioco (calibreranno il drop sull'assenza dell'ah e imho il rischio è che esagerino troppo con il drop), il resto lo gestiranno gli esterni.
ma sul forum US scrive chi gioca, 'sta soluzione invece è per recuperare chi ha smesso un anno fa. Poi si spera che vada a vantaggio di tutti, per carità.
Old 18-09-2013, 19:20   #50279
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
ma sul forum US scrive chi gioca, 'sta soluzione invece è per recuperare chi ha smesso un anno fa. Poi si spera che vada a vantaggio di tutti, per carità.
sai che cè però? sarà che io sono sempre pronto a pensar male...però mi chiedo...alla fine chi ha mollato il gioco se pure torna per la blizz non rappresenta un guadagno. stiamo parlando di uno che il gioco l' ha già comprato. quindi addirittura mettono le mani avanti per cercare di vendere più copie di ros? perchè come mossa, dal lato puramente aziendale prima ancora che del game, proprio non me la spiego...
Old 18-09-2013, 19:23   #50280
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
sai che cè però? sarà che io sono sempre pronto a pensar male...però mi chiedo...alla fine chi ha mollato il gioco se pure torna per la blizz non rappresenta un guadagno. stiamo parlando di uno che il gioco l' ha già comprato. quindi addirittura mettono le mani avanti per cercare di vendere più copie di ros? perchè come mossa, dal lato puramente aziendale prima ancora che del game, proprio non me la spiego...
E' una mossa che vale tranquillamente un milione di copie in più, senza contare il ritorno di immagine
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian