Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2013, 15:15   #50241
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
non sei sicuro che il gold avrà valore senza ah è sempre un rischio
Esattamente, potrebbero benissimo mettere dei costi in termini di reagenti per le varie operazioni e lasciare ciò che si può fare con i gold con costi compatibili con il gold droppato (odio doverlo dire... come in Diablo II).
Io ci spero proprio per i dubbi che esprimevo prima.

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
vabè, la gente che si lamenta che sparisce l'ah e disapprova il paragone con d2
voi ve lo siete meritato jay wilson

Comunque da quando se ne è andato ad oggi non mi pare che siano accadute rivoluzioni, segno evidente che non era il solo colpevole, ma semplicemente il responsabile per il ruolo che occupava.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 15:34   #50242
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
speriamo almeno che amplino il forziere personale
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 15:43   #50243
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Questo é veramente improbabile.. Basta pensarci un pochino per capire che non può succedere

@silent: quindi conviene centare 10 monaci )

Il tempo di centenare il mago e forse lo sciamano
Old 18-09-2013, 15:46   #50244
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
leggo ora della dipartita della casa d'aste.. un piccolo passo per l'uomo...

No seriamente, so che alcuni si stupiranno visto il mio d2centrismo più assoluto ma.. un pò mi dispiace.. la casa d'aste è comoda niente da dire.. molto più comoda di d2jsp (che ho usato assai) o del trade con altri giocatori (usato ancora di più).. il problema non è imo la casa d'aste in sè che è solo uno strumento. Volendo (con moooolta pazienza e costanza) si può fare mp alti anche con self-found.. secondo me i problemi sono altri, vediamo se pian piano li risolveranno...

Credo che nell'immediato il gold perderà valore, visto che si torna al baratto.. forse l'unico uso che rimarrà sarà x crafting et simila anche se credo sarà profondamente rivisto (verso il basso).. probabilmente si standardizzerà un oggetto (utile, come era la ist in d2) oppure si andrà a sentimento

Di contro credo che njaguar si stia fregando avidamente le mani ora
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 16:00   #50245
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
inoltre in tutti i giochi blizzard wow su tutti le materie per il crafting cambiavano anche con l'uscita di nuova misera istance figuriamoci quanto cambiavano quando usciva un espansione come in questo caso!!! Le materie prime iniziali servivano solo per pulircisi il c....lo o per trainare le lavorative a livelli bassi
se ti pare poco...

chiunque avesse un alt voleva powerlevellare le professioni

ho fatto affari d'oro vendendo stock di materie low level per far maxare le professioni a quelli che avevano gli alt da far crescere in fretta

a parte il fatto che in wow i nuovi raid aggiungevano materie per il crafting dedicate, ma non andavano a sostituire totalmente le precedenti...
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 16:35   #50246
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Se tanto ti/vi manca/va diablo 2 torna di la; qui si parla di diablo 3 e non di un'espansione a pagamento di diablo 2.
Il fatto di non aver giocato a diablo 2, non mi toglie il diritto di credere che l'asta sia un'ottima innovazione rispetto al passato; niente spam nelle chat e rischio di scam ridotto al minimo.
Ok gli scambi sono un'ottima cosa ma la casa d'aste non solo é qualcosa che facilita gli scambi, ma é una parte del gioco che lo arricchisce, che rende il tutto molto interessante e permette di alternare il farming con momenti di "studio" degli oggetti e del loro valore.
Senza ah, diablo 3 su pc, diventerà come quello su console; dove si gioca per 40 ore e poi si cambia disco mettendo dentro COD.

In ogni caso, mi pare ridicolo leggere di gente che é contenta della rimozione quando fino al giorno prima ci lucravano sopra e ci hanno costruito sopra un intero pg.
Sei libero di pensarla come vuoi, nessuno dice il contrario. Io dall'"alto" della mia decennale esperienza con d2, sono contento dell'opposto, pur avendo strausato l'ah, averci lucrato sopra e costruito i pg. Questo proprio perchè un conto è la soddisfazione di una buona speculazione, un'altro è quello del buon drop, che a livello di reward è tutto un altro pianeta.
L'ah secondo me ha completamente snaturato il gioco, specialmente la rmah, fornendo a chiunque la possibilità di accedere a determinati oggetti senza avere alcuna abilità se non quella del portafogli gonfio... infatti io ho sempre e solo usato la gah, e anche quella comq è imprescindibile se si vuole equippare il pg in un certo modo.
E per fare soldi in ah è necessario speculare... il buon drop ormai non esiste quasi più, se non rari casi ( tipo l'ik armor che ho droppato 1 settimana fa venduta a 100m ). Questo toglie completamente gusto al gioco rendendolo poco diverso da una slot machine, e ammazza il social, come già detto.
Per quanto riguarda lo spam lo ritengo sopportabile anche se un po' fastidioso, mentre lo scam esiste anche adesso... e poi basta farsi furbi, e in ogni caso fa anch'esso parte del gioco, così come i pk, anche se non li approvo.
L'ah non facilita gli scambi, li elimina, tant'è che da quando gioco, cioè dal d1, non ne ho MAI effettuati. imho senza ah d3 ne guadagnerà tantissimo in longevità, così come è stato con il predecessore.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 16:36   #50247
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
E io ti ripeto che non hai mai provato d2jsp per il trade di d2, quindi non puoi capire quanto il sistema di trade fosse molto meglio dell'attuale
Era praticamente la stessa cosa del trade ingame, ma con una valuta propria e regolamentata nei prezzi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma come fa ad essere meglio un forum rispetto alle vendite in ah?

Il trade ingame l'ho usato 4 volte, 2 volte per farmi pagare per boost e 2 volte per restituire e ricevere prestiti.
Per le vendite l'ah blizzard rende molto più semplice liquidare in gold (oggi venduto l'anello cc, cd, forza e vita a 50 milioni) o in euro gli oggetti, senza doversi cercare il compratore o intermediari (che ovviamente vogliono essere remunerati) come nel caso del sito che tu citi.
Detto questo dato che l'asta oramai ha finito per diventare la fiera del trading, andando ben oltre i propositi di scambio degli oggetti e mortificando il farming nel gioco degli oggetti, credo che abbiano fatto bene direttamente a cancellare l'asta quando uscirà l'espansione, proprio per i motivi spiegati nell'annuncio, a cui chiaramente va unito il fatto che la gestione delle vendite probabilmente alla blizzard costava più di quanto ci guadagnavano.

Ultima modifica di zerothehero : 18-09-2013 alle 16:42.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 16:50   #50248
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Secondo me cambieranno gli obiettivi: adesso tutti vogliamo il PG top...dopo forse ci accontenteremo di quello che verrà...come facevamo in D...ehm...scherzavo
Scordatelo.
Ci sarà sempre richiesta di oggetti end-game in cambio di euro o dollari. SE tutti droppassero tutti gli oggetti perfettamente rollati non ci sarebbero gli scambi in asta o nei futuri mercatini non-regolamentati, ma ovviamente il gioco verrebbe distrutto nelle sue stesse fondamenta (oggetti random ottenuti tramite il farming)...che poi a molti diablisti il random non piaccia (vorrebbero la ricompensa determinata dopo tot elite/ore, che poi è quello che avviene negli altri giochi) è un paradosso che non mi sono mai spiegato, ma tant'è..
Mi aspetto cmq a maggior ragione con la dipartita dell'asta una certa facilità ad ottenere gli oggetti desiderati farmando nel gioco con il loot2.0 e a seguire con l'espansione.
Old 18-09-2013, 16:55   #50249
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
a me un po' dispiace alla fin fine. non avendo molto tempo, qualche bell'acquisto me lo sono fatto in asta, per i pezzi che mi piacevano.
quello che sinceramente mi pesa di più è l'eventuale introduzione di una ladder. sapere che chi vi partecipa ha la possibilità di giocare con determinati item presenti solo lì (e magari con build costruite intorno a quegli oggetti) un po' mi dispiacerebbe.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 17:00   #50250
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Si, sarà un gioco come tanti altri, monotono e senza quel tocco che rende il gioco più profondo. Al di la del fatto che l'economia era rovinata, l'ah era un passatempo gradevole, una parte del gioco e non un parassita.
Spesso e volentieri entro in gioco e magari voglio solo guardare un po' l'asta. Da marzo saremo obbligati a farmare e farmare e nient'altro.
Boh.. Non so se riesco a far passare il messaggio di ciò che intendo..
Ma l'asta era stata pensata per vendere gli oggetti che si trovavano nel gioco che non servivano, non come una forma pressoché esclusiva di reperimento degli oggetti e di ottenimento di oro tramite l'attenta ricerca di disallineamenti di prezzo (il cosidetto "flipping" o meglio "trading").
Diablo è farming, l'asta mai e poi mai avrebbe dovuto diventare l'esperienza totalizzante che è diventata per alcuni giocatori a scapito di tutto il resto.
Non che per inciso chi vorrà cimentarsi nel commercio di oggetti non possa farlo più..ma lo dovrà fare fuori dal mercato regolamentato dell'asta blizzard, nei forum esterni , tramite commercio diretto e usando le transazioni tra privati che si usano anche per le vendite di beni reali (paypal, bonifici, postepay, etc).
Old 18-09-2013, 17:12   #50251
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

il problema però è che adesso praticamente è diventato inutile giocare.. fino a che non introdurranno il nuovo loot, praticamente non giocherò più, dato che con, la pazzesca svalutazione degli item non c'è più ricompensa nel drop... e accumulare gold in ogni caso potrebbe rivelarsi inutile dato che si tornerà all'economia del baratto, con oggetti però molto migliori di quelli attuali.
mi auguro per loro che anticipino quantomeno la patch, perchè altrimenti per 6 mesi non mi vedranno, e come me tanti altri..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Old 18-09-2013, 17:14   #50252
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma l'asta era stata pensata per vendere gli oggetti che si trovavano nel gioco che non servivano, non come una forma pressoché esclusiva di reperimento degli oggetti e di ottenimento di oro tramite l'attenta ricerca di disallineamenti di prezzo (il cosidetto "flipping" o meglio "trading").
Diablo è farming, l'asta mai e poi mai avrebbe dovuto diventare l'esperienza totalizzante che è diventata per alcuni giocatori a scapito di tutto il resto.
Non che per inciso chi vorrà cimentarsi nel commercio di oggetti non possa farlo più..ma lo dovrà fare fuori dal mercato regolamentato dell'asta blizzard, nei forum esterni , tramite commercio diretto e usando le transazioni tra privati che si usano anche per le vendite di beni reali (paypal, bonifici, postepay, etc).
Scusa zero ma dissento in toto.
Cosa vuol dire che non era stata pensata per il reperimento di oggetti o di ottenimento d'oro?
Se non fosse stato questo il motivo (con l'aggiunta delle commissioni in rmah e blablabla) non l'avrebbero neanche mai creata.
Oltretutto un sistema di asta! Non un mercatino in cui spari un prezzo e quello è!
Lo sapevano e volevano che fosse così fin dal principio.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 17:14   #50253
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Semplice, si continuerà ad andare dai cinesi come sempre. Il problema dell'asta era solo che non c'era una regolamentazione dei prezzi; ora la vedo dura trovare giocatori che si sbattono per cercare di farmare l'equip top, che poi magari gli levano se ci saranno le ladder, senza avere uno scopo finale.A me diablo 2 piaceva per la sfida e la difficoltà crescente con l'andare avanti (non di certo per le baal run), oggi è tutto più easy e a parte l'hc non c'è molto altro ed è chiaro che alla lunga ti rompi le scatole
Ma manco per la capa, non c'è mai stata la necessità di aprire il portafogli per godersi questo gioco.

I prezzi in asta non vanno regolamentati, deve essere il mercato a farlo...abbiamo già visto gli effetti al limite del grottesco del prezzo imposto dell'oro e dell'impossibilità di venderlo al vero prezzo di mercato (col risultato che per sbarazzarmi dell'oro ho dovuto comprare delle gemme e venderle, ridicolo ).
I prezzi che tu vedi sballati o fuori da ogni logica (gold e oggetti end-game) sono dovuti all'azione del farming industriale cinese e dei bot che sono alimentati dalla domanda di chi vuole oggetti e moneta pagando in euro o dollari.
Logico che uno che farma da casa cosa e si trova l'oro centinaia di milioni di gold a pochi euro rischia di scoraggiarsi.
Old 18-09-2013, 17:20   #50254
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Scusa zero ma dissento in toto.
Cosa vuol dire che non era stata pensata per il reperimento di oggetti o di ottenimento d'oro?
Se non fosse stato questo il motivo (con l'aggiunta delle commissioni in rmah e blablabla) non l'avrebbero neanche mai creata.
Oltretutto un sistema di asta! Non un mercatino in cui spari un prezzo e quello è!
Lo sapevano e volevano che fosse così fin dal principio.
Droppo un mempo del crepuscono con dext e cc?
Ho un mago, non mi serve, vendo il mempo e mi compro un mempo int con cc.
Fine.

Cosa è diventata l'asta ora come ora?
Compro un oggetto che ha un disallineamento di prezzo (basta cercare gli oggetti più gettonati e comprare quello che ha un prezzo disallineato con la media di mercato o come ho fatto io ieri con gli zolfi sfruttando il panic buying ) per specularci, perché penso di poterlo vendere ad un prezzo più alto.
La logica speculativa (che è assolutamente legittima, con la stessa logica funzionano i mercati finanziari) ha finito per svilire completamente il reperimento nel gioco degli oggetti (anche per problemi di come hanno programmato il random degli oggetti, valori troppo ampi) e per questo, almeno da quanto hanno dichiarato l'asta verrà tolta.
L'asta gli è sfuggita completamente di mano, ma poi di che parliamo?
Io non ho comprato diablo3 per perdere tempo con l'asta, altrimenti mi sarei comprato un gioco di simulazione di trading..ce ne sono anche di gratuiti, ti danno un conto demo e puoi divertirti a fare tutte le speculazioni possibili e immaginabili nelle borse azionarie e obbligazionarie di mezzo mondo.

Ultima modifica di zerothehero : 18-09-2013 alle 17:26.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 17:21   #50255
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Esatto!
La rimozione della casa di aste è stata un'abile mossa di marketing 8mi ricorda molto l'abolizione di una certa tassa), blizzard sapeva che molti player avevano il dente avvelenato contro l'asta e sapeva che rimuovendola avrebbe ottenuto un buonissimo ritorno, anche e sopratutto in termini di espansioni vendute.

Il problema è che questi player partivano da un assunto errato: "Il loot fa schifo perchè esiste la casa d'aste, ergo la casa d'aste è il male".
Sbagliato! La casa d'aste fa schifo perchè il loot system fa schifo! (inserire qui i millemila post di turin che spiegano perfettamente la questione)
Ora ipotizziamo che il Loot 2.0 sia il sistema perfetto, che gli oggetti rollino discretamente e che sia possibile droppare pezzi necessari per avviare build e/o farmare, in questo caso che male farebbe la AH?

Sarebbe un buon modo per scambiare oggetti che si prevede di non usare (magari perchè quella classe non vorremo mai usarla), o per recuperare pezzi per provare particolari build grazie agli item skill (agli ex di D2 provare build dovrebbe far molto piacere) e senza dover farmare ore per un pezzo o girare mezza internet.
Alle brutte uno prende un pezzo simile e gli da 2 martellate con la mistica, sperando in una botta di

Quindi ribadisco che l'AH non era il problema, ma il risultato del loot system mal progettato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 17:26   #50256
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
tirate avanti quanto volete ma il succo è che migliorando il drop si doveva anche lasciare l'asta. chi non voleva stare le ore a giocare shoppava e chi non voleva shoppare finalmente poteva avere quello che aveva sempre desiderato semplicemente giocando.

prima se non shoppavi non andavi da nessuna parte e ora se non fai il cinese idem. ***** ma un po di buonsenso? ci sarebbe stato finalmente equilibrio ad avere entrambe le vie a disposizione. ma la politica di blizz sembra essere diventata quella di accontentare il gregge.

e poi fateci la cortesia (lo dico da ex eh) basta coi paragoni di diablo 2 che hanno rotto i coglioni
Old 18-09-2013, 17:27   #50257
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Esatto!
La rimozione della casa di aste è stata un'abile mossa di marketing 8mi ricorda molto l'abolizione di una certa tassa), blizzard sapeva che molti player avevano il dente avvelenato contro l'asta e sapeva che rimuovendola avrebbe ottenuto un buonissimo ritorno, anche e sopratutto in termini di espansioni vendute.

Il problema è che questi player partivano da un assunto errato: "Il loot fa schifo perchè esiste la casa d'aste, ergo la casa d'aste è il male".
Sbagliato! La casa d'aste fa schifo perchè il loot system fa schifo! (inserire qui i millemila post di turin che spiegano perfettamente la questione)
Ora ipotizziamo che il Loot 2.0 sia il sistema perfetto, che gli oggetti rollino discretamente e che sia possibile droppare pezzi necessari per avviare build e/o farmare, in questo caso che male farebbe la AH?

Sarebbe un buon modo per scambiare oggetti che si prevede di non usare (magari perchè quella classe non vorremo mai usarla), o per recuperare pezzi per provare particolari build grazie agli item skill (agli ex di D2 provare build dovrebbe far molto piacere) e senza dover farmare ore per un pezzo o girare mezza internet.
Alle brutte uno prende un pezzo simile e gli da 2 martellate con la mistica, sperando in una botta di

Quindi ribadisco che l'AH non era il problema, ma il risultato del loot system mal progettato.
quoto
Old 18-09-2013, 17:30   #50258
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Droppo un mempo del crepuscono con dext e cc?
Ho un mago, non mi serve, vendo il mempo e mi compro un mempo int con cc.
Fine.

Cosa è diventata l'asta ora come ora?
Compro un oggetto che ha un disallineamento di prezzo (basta cercare gli oggetti più gettonati e comprare quello che ha un prezzo disallineato con la media di mercato o come ho fatto io ieri con gli zolfi sfruttando il panic buying ) per specularci, perché penso di poterlo vendere ad un prezzo più alto.
La logica speculativa (che è assolutamente legittima, con la stessa logica funzionano i mercati finanziari) ha finito per svilire completamente il reperimento nel gioco degli oggetti (anche per problemi di come hanno programmato il random degli oggetti, valori troppo ampi) e per questo, almeno da quanto hanno dichiarato l'asta verrà tolta.
L'asta gli è sfuggita completamente di mano, ma poi di che parliamo?
Io non ho comprato diablo3 per perdere tempo con l'asta, altrimenti mi sarei comprato un gioco di simulazione di trading..ce ne sono anche di gratuiti, ti danno un conto demo e puoi divertirti a fare tutte le speculazioni possibili e immaginabili nelle borse azionarie e obbligazionarie di mezzo mondo.
Ma allora bastava legare l'acquisto all'account per un mese. Vedrai che le situazioni che dici tu non sarebbero esistite.

Inviato usando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 17:37   #50259
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ma Scandalo, shoppare era ed è obbligatorio solo se vuoi facerollare mp10 con mezzo milione di dps, altrimenti non c'è affatto la necessità materiale di mettere mano al portafogli.
Old 18-09-2013, 17:42   #50260
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Quote:
Ma Scandalo, shoppare era ed è obbligatorio solo se vuoi facerollare mp10 con mezzo milione di dps, altrimenti non c'è affatto la necessità materiale di mettere mano al portafogli.
il mio baba fa 550k dps e non ho shoppato nemmeno 1 cent.. ho solo speculato a gold.
per me rmah=barare.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP