|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Edit
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 06-09-2013 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Edit: i centri ufficiali Samsung hanno l'obbligo dalla casa madre di cambiare tutto il blocco frontale. Quando acquistate il vetro verificate che sia originale (la scritta samsung argentata è contornata di nero...)
Core 2 Duo notebook Ultima modifica di Masami : 07-09-2013 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
|
#1543 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Ma una pellicola opaca decente?
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Qualcuno saprebbe consigliarmi una cover IN METALLO che dia più protezione possibile?
|
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Vikuiti DQCM30, anche se secondo me lo schermo ci perde con le opache.
|
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Con la riparazione originale si ha un blocco unico display/touch/vetro senza intercapedini d'aria in mezzo in quanto sono tutti incollati tra loro mentre con la soluzione del cambio vetro faidate va a sparire la colla tra touch e vetro in quanto viene incollato solo lateralmente. Ad oggi è sconosciuto il tipo di colle che viene utilizzato tra il touch e il vetro, sebbene si conosca la composizione della colla (un tizio su XDA si è preso la briga di fare l'analisi spettrografica di questa colla e l'ha pubblicata). In ogni caso servirebbe un sistema autoclave riscaldato per eseguire l'incollaggio. Per gli increduli: https://www.youtube.com/watch?v=ndgBUhYIhaM |
|
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Sui mercati cinesi vendono anche la macchina per scollare\incollare questo tipo di blocchi... La colla dovrebbe essere la stessa utilizzata da Apple a partire dagli iPhone 4... Ed infatti, all'epoca, alcuni iPhone davano aloni gialli dovuti al mancato essiccamento della colla...
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Questa affermazione,scritta così com'è, lascia un pò lo spazio che trova se non ci linki nulla da consultare... Nel filmato che ho postato si vede chiaramente l'uso dell'autoclave (per togliere bolle ed eccessi di colla), non ci basterebbe comunque l'avere la giusta colla UV. |
|
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
Ragazzi ho un s4 no brand, vorrei provare la Google edition. Potreste mandarmi per pm un link ad una guida?
Ne ho trovata qualcuna su internet ma non riesco a capire se son fatte bene o meno, soprattutto perché sarebbe il primo root in assoluto... Per il backup mi hanno consigliato titanuim backup. Mi hanno garantito che con questo programma, riesco a salvare tutto, perfino i salvataggi dei giochi.
|
|
|
#1551 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Mi accodo anche io alla richiesta, se possibile mandate anche a me il link.
Secondo voi cosa conviene usare, la Google Edition oppure la ROM Stock di Samsung? Pro e contro? |
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non scaldarti... Ecco il link che avevo consultato io all'epoca... http://it.dhgate.com/product/1pcs-machine-for-separate-the-mirror-lens/161117574.html#s1-1-1|283671361
|
|
|
|
#1555 |
|
Senior Member
|
Ce ne sono diverse di rom derivate dalla stock 4.3 GE...
Un paio di link a xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2348272 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2370360
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
pregi: reattiva e davvero veloce.. tutto funziona perfettamente interfaccia pulita di google consumi ottimi contro: ovviamente non funziona nessun sensore view e gesture non si hanno tutte le opzioni fotocamera mi son stancato subito... non te lo consiglio, alla fine devi installare un app esterna per fare le cose piu semplici, come la visualizzazione percentuale bateria ecc.. certo il telefono e molto reattivo, ma alla fine riesco convivere coi piccoli lag |
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1558 |
|
Senior Member
|
Io la rom GE l'ho provata sul mio HTC One e posso darti le stesse opinioni di cui sopra...
Ottima per i consumi, ma almeno nel mio caso lenta poco reattiva in alcune cose... Inoltre, come tutti i Nexus, è una rom ridotta all'essenziale, devi comunque installare una app per fare qualsiasi cosa che non sia il necessario... Se per te non è un problema, flashala... Ne guadagni in reattività e consumi...
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fosse per me, subito la ge però non so. è il suo primo top di gamma, ora ha un galaxy next, e anche altri se mi sanno dare una loro opinione
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Non ci vuole la scienza, basta non mettere funzioni avanzate e fila velocissimo...ma a quel punto mi basta un gnexus senza nemmeno scomodare il nexus 4... Ho un top di gamma, deve avere il massimo delle funzioni e un hw decente che le faccia girare. Che poi si perde decisamente in autonomia, almeno il 20% |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.