|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Staera ho
Grandissimo gioco, non mi stancherò mai di dirlo.
|
|
|
|
#4742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Consiglio agilità e alabarda per quel boss.
|
|
|
#4743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
...oppure la ricetta "standard" efficace su qualsiasi boss: un buono scudo, e un'arma veloce. Ovviamente tocca imparare dopo quali attacchi é "safe" contrattaccare, e no, andare lí con 20 estus non vale
![]() Per il PvP, il posto migliore di tutto il DLC é immediatamente _dopo_ Artorias.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
|
Beh si, lo scudo lo davo per scontato, comunque anche con quel boss le estus riesco ad utilizzarle.
Per il pvp confermo, direi l'area migliore in assoluto.
|
|
|
#4746 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Fosse anche solo perche' e' il gioco che piu' di ogni altro mi costringe a studiare... All'inizio mi son detto:vai avanti senza una meta precisa da essere vuoto,non guardare i walkthrough,non sbirciare informazioni dalle wiki... Con il prosieguo,chissa' perche',ho dovuto attenuare un po' le mie idee di partenza... Quindi adesso riparto bardato di tutto punto per affrontare Ornstein e Smough,che avevo solo "quasi battuto" per ora. Gia' fatte le Catacombe e la terrificante Tomba dei Giganti ma la via per Nito mi e' preclusa... Cosi' si ritorna ad Anor Londo... A proposito:non mi sono ancora addentrato nel Dipinto di Ariamis... So che e' opzionale ma mi consigliate di farlo anche subito,vero?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||
|
|
|
|
|
#4747 |
|
Senior Member
|
Il mondo dipinto di ariamis è un livello bellissimo, io ci sono stato uhm..gettato, appena l'ho trovato ihihih quindi puoi farlo anche subito, ho amato quel livello! Ci sono punti spettacolari.
|
|
|
#4748 | ||
|
Senior Member
|
Perfetto!
Pero' ho un piccolo problema... Ed ora scatta la domanda superniubba:son giu' nella Tomba dei Giganti,girata in lungo ed in largo,l'accesso a Nito e' bloccato(sigillo del Grande Lord)... Ehm,come cavolo faccio a...
o comunque a smuovermi da li'? Mi sento in trappola...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
|
|
|
|
|
#4749 | ||
|
Senior Member
|
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#4750 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
Ho girato proprio li' anche prima ma non ho visto nulla... Poi riguardo con calma,evidentemente non ho fatto attenzione viste le frecce enormi che mi passavano di fianco...
|
|
|
|
|
#4751 | ||
|
Senior Member
|
Beh ieri ho
Ma se faccio fuori le "dee" di anor londo vengo poi penalizzato in qualche modo ??? D'altronde da buon darkwraith voglio essere il più bastardo possibile....
|
|
|
|
#4752 | ||
|
Senior Member
|
||
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
Ragazzi c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con Kalameet in NG+3 oggi pomeriggio o al massimo stasera?
Vorrei riuscire a tagliargli quella maledettissima codazza IL pg è SL179, se appartenete al covenant della Via Bianca ancora meglio, che aumentiamo a -20%/+20%... Steam: hoods84 ---> http://steamcommunity.com/id/hoods84/
|
|
|
#4754 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto comunque che questo gioco è una droga. Oramai lo adoro. E non vedo l'ora di ricominciarlo in ng+, per fare diversamante alcune cose che avevo del tutto sbagliato all'inizio, facendo non pochi danni, dovendo ancora impadronirmi delle meccaniche del gioco. L'unica cosa dove devo ancora migliorare è il PvP visto che - a parte le poche persone che trovo, spesso ne busco sonoramente evidentemente i miei avversari hanno build più mirate al PvP e spesso sono anche di livello molto più alto di me, perchè non vanno giù neppure tolti 1400hp, sono più veloci anche se pesantemente equippati (più stamina) e hanno la possibilità di lanciare potenti incantesimi, nonostante siano ben armati e con pesanti armature, ossia molti sl points più di me spesi per le stats di magia e stregoneria e i relativi slot che in certi casi dan loro indubbi vantaggi, senza contare le build veloci dove si rischia sempre il backstab... Ma ci sto lavorando. E andando su di dieci livelli ho già veduto che alcuni divari sono a volte diminuiti.
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
|
Eh si, per l'NG sei decisamente over-livellato.
Io non gioco piú a DS da un paio di settimane, anche perhcé pure sul PvP ormai ho provato molto di ció che c'é da provare; ma se vuoi uno sparring partner e/o ti serve una mano a potenziare l'EQ fammi un fischio. E sto ancora aspettando la congiuntura astrale giusta in cui io ho tempo la sera e Yoshi e PCMaster sono entrambi online, per provare a mettere su la famosa discoteca di cui sopra...
|
|
|
|
|
#4756 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4757 |
|
Senior Member
|
Considera che io in ng+ sono a livello 100 ma solo perché volevo fare pvp, altrimenti sarei rimasto sugli 85-90.
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualunque livello al di sopra di SL1 è overleveled
|
|
|
|
|
|
#4759 | ||
|
Senior Member
|
![]() Comunque ieri dopo non molti tentativi anche il buon kalameet è andato giù .... a sto punto mi resta solo
|
|
|
|
#4760 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

...
, e quindi ng+...buona idea o avrò conseguenze in ng+??