Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2013, 01:51   #4741
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Staera ho
Spoiler:
viaggiato fino al bacino radiceoscura e ho iniziato il DLC, ho eliminato al primo tentativo il facile guardiano, ho esplorato un poco e ora sono dal buon artorias, per ora sono crepato un paio di volte perchè devo imparare il sistema, è molto agile. Domani sera tenterò un poco di PvP in questa area... e cercherò di andare avanti. Piano piano la fine del gioco si avvicina purtroppo...dopo il dlc mi resta da visitare le parti ex-bloccate della tomba dei giganti e delle rovine del demone e il lago di cenere, poi ho spolverato tutto mi sa....

Grandissimo gioco, non mi stancherò mai di dirlo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 09:27   #4742
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Consiglio agilità e alabarda per quel boss.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 10:03   #4743
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
...oppure la ricetta "standard" efficace su qualsiasi boss: un buono scudo, e un'arma veloce. Ovviamente tocca imparare dopo quali attacchi é "safe" contrattaccare, e no, andare lí con 20 estus non vale

Per il PvP, il posto migliore di tutto il DLC é immediatamente _dopo_ Artorias.
Old 09-09-2013, 10:20   #4744
UnicoPCMaster
Senior Member

Beh si, lo scudo lo davo per scontato, comunque anche con quel boss le estus riesco ad utilizzarle.
Per il pvp confermo, direi l'area migliore in assoluto.

Old 09-09-2013, 10:27   #4745
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Finalmente ho tagliato la coda a Kalameet!!! In Ng+ e da solo!
Old 09-09-2013, 12:30   #4746
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Staera ho
Spoiler:
viaggiato fino al bacino radiceoscura e ho iniziato il DLC, ho eliminato al primo tentativo il facile guardiano, ho esplorato un poco e ora sono dal buon artorias, per ora sono crepato un paio di volte perchè devo imparare il sistema, è molto agile. Domani sera tenterò un poco di PvP in questa area... e cercherò di andare avanti. Piano piano la fine del gioco si avvicina purtroppo...dopo il dlc mi resta da visitare le parti ex-bloccate della tomba dei giganti e delle rovine del demone e il lago di cenere, poi ho spolverato tutto mi sa....

Grandissimo gioco, non mi stancherò mai di dirlo.
Non posso che quotare...
Fosse anche solo perche' e' il gioco che piu' di ogni altro mi costringe a studiare...
All'inizio mi son detto:vai avanti senza una meta precisa da essere vuoto,non guardare i walkthrough,non sbirciare informazioni dalle wiki...
Con il prosieguo,chissa' perche',ho dovuto attenuare un po' le mie idee di partenza...

Quindi adesso riparto bardato di tutto punto per affrontare Ornstein e Smough,che avevo solo "quasi battuto" per ora.
Gia' fatte le Catacombe e la terrificante Tomba dei Giganti ma la via per Nito mi e' preclusa...
Cosi' si ritorna ad Anor Londo...

A proposito:non mi sono ancora addentrato nel Dipinto di Ariamis...
So che e' opzionale ma mi consigliate di farlo anche subito,vero?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 12:48   #4747
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Il mondo dipinto di ariamis è un livello bellissimo, io ci sono stato uhm..gettato, appena l'ho trovato ihihih quindi puoi farlo anche subito, ho amato quel livello! Ci sono punti spettacolari.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 09-09-2013, 13:57   #4748
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Perfetto!

Pero' ho un piccolo problema...
Ed ora scatta la domanda superniubba:son giu' nella Tomba dei Giganti,girata in lungo ed in largo,l'accesso a Nito e' bloccato(sigillo del Grande Lord)...
Ehm,come cavolo faccio a...

Spoiler:
...risalire alle Catacombe......

o comunque a smuovermi da li'?
Mi sento in trappola...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 09-09-2013, 14:01   #4749
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Spoiler:
C'é una scala per tornare su, vicino al primo faló - invece di andare lungo il "percorso principale", vai dall'altra parte, vicino alla piramide con gli arcieri giganti - troverai una scala.
Old 09-09-2013, 14:36   #4750
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Grazie mille!

Ho girato proprio li' anche prima ma non ho visto nulla...
Poi riguardo con calma,evidentemente non ho fatto attenzione viste le frecce enormi che mi passavano di fianco...
hd:
Old 12-09-2013, 14:57   #4751
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Beh ieri ho
Spoiler:
proseguito nello spolverare il dlc. Dopo qualche tentativo ho fatto fuori artorias. La parte seguente non mi ha causato molte difficoltà salvo alcuni punti dove di era attaccati da due sciamani in contemporanea. La parte abisso vergognosamente facile, ho ottenuto almeno 15 umanita e ho fatto fuori manus al primo tentativo. Ok sono a sl 117 ma troppo facile davvero per gli standard di ds. Stasera esplorerò meglio alcune aree e poi mi dirigerò dal drago kalameet.

Ma se faccio fuori le "dee" di anor londo vengo poi penalizzato in qualche modo ??? D'altronde da buon darkwraith voglio essere il più bastardo possibile....
Old 12-09-2013, 15:07   #4752
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Spoiler:
Giú Manus al primo tentativo? Che SL sei? Che eq avevi?
Old 12-09-2013, 15:36   #4753
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Ragazzi c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con Kalameet in NG+3 oggi pomeriggio o al massimo stasera?
Vorrei riuscire a tagliargli quella maledettissima codazza

IL pg è SL179, se appartenete al covenant della Via Bianca ancora meglio, che aumentiamo a -20%/+20%...

Steam: hoods84 ---> http://steamcommunity.com/id/hoods84/
Old 12-09-2013, 17:25   #4754
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Spoiler:
Giú Manus al primo tentativo? Che SL sei? Che eq avevi?
Sono a
Spoiler:
SL 117 il che per la partita ancora a NG mi sa che sia un pochino uberpowa... mia build str con quasi 1400hp 45forza 47stamina.. anello di rigenerazione veloce stamina e anello di havel su che mi premette di essere al di sotto del 50% di equip trasportato rispetto al trasportabile e quindi in mid roll con equippato elmo di havel, armatura di havel, guanti cavaliere d'elite +9, stivali cavaliere d'elite+9, zweihander+15 e scudo grande di artorias+5 e piromanzia forza interiore... in questo modo non ho mai avuto particolari problemi, nelle ultime sessioni di gioco, salvo con artorias che è velocissimo e ho dovuto sudare un poco per buttarlo giù, con manus nessun problema, andato giù alla prima, ho avuto anche fortuna eh, mi sa perchè ho evitato alcuni attacchi magici che mi avrebbero fatto male, e altri un poco a fortuna, essendo la prima volta che ci arrivavo, ma lo scudo di artorias sempre su e il sistema base para e colpisci e scappa da magie rotolando ha funzionato... Stasera Kalameet. Naturalmente da solo e mi farò ammazzare x volte finche non gli taglio la coda!

Ripeto comunque che questo gioco è una droga. Oramai lo adoro.

E non vedo l'ora di ricominciarlo in ng+, per fare diversamante alcune cose che avevo del tutto sbagliato all'inizio, facendo non pochi danni, dovendo ancora impadronirmi delle meccaniche del gioco.

L'unica cosa dove devo ancora migliorare è il PvP visto che - a parte le poche persone che trovo, spesso ne busco sonoramente evidentemente i miei avversari hanno build più mirate al PvP e spesso sono anche di livello molto più alto di me, perchè non vanno giù neppure tolti 1400hp, sono più veloci anche se pesantemente equippati (più stamina) e hanno la possibilità di lanciare potenti incantesimi, nonostante siano ben armati e con pesanti armature, ossia molti sl points più di me spesi per le stats di magia e stregoneria e i relativi slot che in certi casi dan loro indubbi vantaggi, senza contare le build veloci dove si rischia sempre il backstab...

Ma ci sto lavorando. E andando su di dieci livelli ho già veduto che alcuni divari sono a volte diminuiti.
Old 12-09-2013, 17:31   #4755
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Eh si, per l'NG sei decisamente over-livellato.

Io non gioco piú a DS da un paio di settimane, anche perhcé pure sul PvP ormai ho provato molto di ció che c'é da provare; ma se vuoi uno sparring partner e/o ti serve una mano a potenziare l'EQ fammi un fischio.

E sto ancora aspettando la congiuntura astrale giusta in cui io ho tempo la sera e Yoshi e PCMaster sono entrambi online, per provare a mettere su la famosa discoteca di cui sopra...
Old 12-09-2013, 18:23   #4756
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Beh ieri ho
Spoiler:
proseguito nello spolverare il dlc. Dopo qualche tentativo ho fatto fuori artorias. La parte seguente non mi ha causato molte difficoltà salvo alcuni punti dove di era attaccati da due sciamani in contemporanea. La parte abisso vergognosamente facile, ho ottenuto almeno 15 umanita e ho fatto fuori manus al primo tentativo. Ok sono a sl 117 ma troppo facile davvero per gli standard di ds. Stasera esplorerò meglio alcune aree e poi mi dirigerò dal drago kalameet.

Ma se faccio fuori le "dee" di anor londo vengo poi penalizzato in qualche modo ??? D'altronde da buon darkwraith voglio essere il più bastardo possibile....
Eri 40 livelli sopra rispetto al livello col quale solitamente si affronta Manus
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 18:38   #4757
UnicoPCMaster
Senior Member

Considera che io in ng+ sono a livello 100 ma solo perché volevo fare pvp, altrimenti sarei rimasto sugli 85-90.

Old 12-09-2013, 18:45   #4758
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Qualunque livello al di sopra di SL1 è overleveled

Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 12:22   #4759
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Qualunque livello al di sopra di SL1 è overleveled

Comunque ieri dopo non molti tentativi anche il buon kalameet è andato giù .... a sto punto mi resta solo
Spoiler:
da esplorare la ultime due zone che erano chiuse dal sigillo del grande lord, nella tomba dei giganti e nelle rovine del demone, e infine da esplorare meglio il lago di cenere ... poi il gioco l'ho spolverato del tutto... mi resterebbero magari prima della fine da buon darkwraith un poco di azioni efferate che ho in mente, ossia fare fuori TUTTI gli npc che ci sono e le divinità di anor londo....poi andare all'endgame ovviamente cattivo , e quindi ng+...buona idea o avrò conseguenze in ng+??
Old 13-09-2013, 16:09   #4760
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:

Comunque ieri dopo non molti tentativi anche il buon kalameet è andato giù .... a sto punto mi resta solo
Spoiler:
da esplorare la ultime due zone che erano chiuse dal sigillo del grande lord, nella tomba dei giganti e nelle rovine del demone, e infine da esplorare meglio il lago di cenere ... poi il gioco l'ho spolverato del tutto... mi resterebbero magari prima della fine da buon darkwraith un poco di azioni efferate che ho in mente, ossia fare fuori TUTTI gli npc che ci sono e le divinità di anor londo....poi andare all'endgame ovviamente cattivo , e quindi ng+...buona idea o avrò conseguenze in ng+??
il finale non influisce in nulla.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian