|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Perché scusa? Lo dici perché sai con esattezza come funzionano le priorità in dota? Perché se è questo il caso illuminami pure perché nemmeno i commentatori lo sapevano. (non lo dico in senso di sfida ma perché se realmente ne sei a conoscenza sarei davvero interessato a saperlo)
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
#2682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Il mio commento era per dire "bastava che droppava un attimo la Demon Edge in modo da essere sicuro dell'item che si stava per fare". Le priorità sono "fisse" infatti ho provato in una partita di pratica sia il caso capito al naix che il caso per il timber (vanguard o bs), Dota assegna la priorità tra AB e Divine Rapier a quest'ultimo e idem per quanto riguarda la Bloodstone sul Vanguard. Per evitare problemi basta droppare l'item e completare la trasformazione dell'oggetto soprattutto perchè parliamo di item che non si possono più scomporre Come dicevo qualche pagina indietro sapere tutto di questo gioco è impossibile, i commentatori non lo sapevano per il semplice fatto che è un caso molto raro che ci sia un item mancante per completare 2 oggetti e sono contemporaneamente nell'inventario. Ora non si può pensare di chiedere ad icefrog di rendere il divine rapier (o l'AB) scomponibili, non è un bug del gioco è un errore di disattenzione del giocatore. |
|
|
|
|
|
|
#2683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
sbaglio o loda ha ricomprato al livello due la recipe della diffusal per ricaricarla???
|
|
|
#2684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Quote:
Riguardo al discorso di prima evito di quotare tutto, quello che voglio dire è che le priorità non dovrebbero essere fisse ma dovrebbero dipendere dalla posizione dello slot in cui si trova la parte dell'oggetto alla quale si vuole fare l'upgrade, se non sbaglio era così in dota 1. Ad ogni modo così com'è adesso se davvero sono fisse va fixato rendendole a slot, non è comprensibile che io debba droppare un oggetto a terra (anche se temporaneamente) a causa di una limitazione dell'engine, basta numerare gli slot (tipo di sinistra a destra con prima fila quella in alto) e seguire quell'ordine di priorità, molto più semplice, sensato ed immediato, invece di dover stare a ricordare se x viene prima di y o rischiare droppando l'oggetto (magari hai il nemico invisibile che voleva gankarti e ci perdi anche tipo 2400 di item)
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
|
#2685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se non ricordo male l'ha fatto perchè in HoN funzionava così, mentre in DOTA2 no e ha fatto confusione.
|
|
|
|
|
|
#2686 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Ultima modifica di End222 : 03-09-2013 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#2687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al fatto dell'item da aggiornare in base alla posizione nell'inventario può essere un'idea anche se la reputo più macchinosa rispetto al drop dell'item (il fatto che qualcuno possa distruggerci l'oggetto in quel breve spazio di tempo rimane una possibilità remota che non prenderei molto in considerazione). |
|
|
|
|
|
|
#2688 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
ragazzi ho fatto circa 220 partite a dota 2 e mi sono accorto di una cosa strana.
la differenza tra vittorie e sconfitte si aggira sui -10 e non riesco a muovermi da lì. questo capita perchè a volte faccio win streak da 10 partite e appena succede finisco in partite con squadre di noob totali che lasciano il gioco in partenza o sono mezzi russi e mezzi americani e non si capiscono con il risultato che ne perdo 10 di fila. non so se è il sistema che cerca di bilanciare il più possibile le partite, fatto sta che mi sono rotto di giocare con stranieri e cerco un po' di persone in questo forum con cui giocare! avete percaso un gruppo, a cui mi posso unire? |
|
|
|
|
|
#2689 |
|
Bannato
|
I leavers sono un grave problema di giochi di questo genere, spesso un abbandono può compromettere un intera partita...
|
|
|
|
|
|
#2690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
In ogni caso se vuoi qualche invito per un paio di gilde tutte italiane aggiungimi agli amici (steamcommunity.com/id/beuna). |
|
|
|
|
|
|
#2691 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
ora ti aggiungo |
|
|
|
|
|
|
#2692 |
|
Senior Member
|
In solo, l'unico modo di avere compagni di team migliori è diventare tu stesso migliore.
Così come hai trovato giocatori, a tuo avviso, pessimi è molto porbabile ci sia stato più di qualcuno che abbia pensato lo stesso di te. Quindi cerca di focalizzarti sugli errori che fai tu, non su quelli degli altri 4 giocatori casuali con cui sei finito assieme. I tuoi li potrai correggere e questo ti farà trovare compagni più forti, invece insultare gli altri ti farà sempre rimanere allo stesso livello e di conseguenza anche i tuoi compagni saranno sempre allo stesso livello. 200 partite su dota vuol dire essere appena all'inizio, quindi meglio avere la giusta forma mentis fin da subito |
|
|
|
|
|
#2693 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2694 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
A parte quello c'è un invasione di russi nei server eu ovest (e nn solo) che oltre a essere nabbi non permettono di costruire un minimo di teamplay visto che NESSUNO di loro parla inglese e continuano a scrivere roba incomprensibile in chat. Mi chiedo perchè mettano nei filtri solo inglese e solo eu ovest visto che ne parlano inglese e hanno i loro fotuttissimi server a mosca. Anche qui valve non fa niente, vedi sta gente che fa sempre gli stessi pick sniper, ursa,wisp,sven, drow,riki, jakiro qualsiasi tipo di carry perchè loro giocano da soli è così di natura sono talmente ritardati che pensano di giocare a cod su dota 2 e si perdono le partite per feeding. Poi la comunità è stupida a parte i wannabepro, scrivi nei forum devdota o nella comunità e ti danno del razzista ahahh o chiudono il topic senza motivo. E' una vera piaga che senza regional block (che non avverrà mai) non si può sconfiggere rimarrà per sempre perchè la russia rappresenta la maggior parte della community di dota 2. League fa cagare per altri motivi, quindi non è che se cambi gioco risolvi problemi dobbiamo aspettare che qualcuno si svegli e faccia il moba perfetto. Ultima modifica di tony89 : 03-09-2013 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#2695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Se hai ring [del regen?] + scudo è ovvio che appeni compri il vitaly ti fa il vanguard. Ieri mi è capitata quasi la stessa cosa con timber: scudo+ring del regen in inventario e nel frattempo avevo iniziato a farmi il soul booster[mi mancava il vitaly booster]. Vado allo shop, compro il vitality booster e mi crea il vangaurd invece che il soul booster.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#2696 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra di capire che l'esempio invece è proprio lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#2698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema però è che non è proprio così ovvio il perchè venga data precedenza alla vanguard rispeto alla bloodstone. ![]() Vorei inoltre ringraziare pubblicamente tony per questo incredibile post che dimostra ampliamente i terribili danni causati dall'eccesivo rage e del perchè sia importante affrontare le cose con un minimo di calma e serenità. |
|
|
|
|
|
|
#2699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
le gente la prende troppo sul serio, adesso sto riprendendo a giocare public ma quando sono da solo o non gioco o gioco contro i bot in co-op.
gioco sempre support e finche posso wardo, ma cazzo la gente senza senso chiede di wardare una mappa quando hai tutte le linee pushate e senza visione, certo io da solo con quella scheggia di jakiro vado a piazzare le ward aldilà dal fiume.... scusate lo sfogo ma e la terza partita di fila con gente che pretende troppo....
|
|
|
|
#2700 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
*se tu selezioni eu est te la sei andata a cercare *se selezioni russia te la sei andata a cercare *se selezioni USA giustamente pinghi 9000, essendo a mezzo globo più in la e quindi te la sei andata a cercare *se scegli quello più vicino a te eu ovest e selezioni inglese e te li becchi che parlano cmq solo russo non te la sei andata a cercare ma son venuti loro contento? non importa se loro hanno selezionato un server più distante, delle opzioni di lingua che non useranno mai e si rifiutano di comunicare in un game di squadra con la lingua scelta ![]() sei tu che ti devi adattare a loro se no non migliorerai mai! impara il russo e comportati da 15enne e non provare a dir nulla eh mica sei un dev di dota o un pro di qualche team quindi zitto e mosca ![]() se no ti becchi i commenti come questo: Quote:
e ci mostra come passar migliaia di ore a guardar tornei e a leggere forum mandi in botta e non lasci il minimo contatto con la realtà. quindi "il tread è mio e parli solo di quello che voglio io" ps: in real life (per chi sa ancora cosa sia e visto che a me dei tornei non interessa un bel niente perchè guardarsi l'international più qualificazioni son tipo 150 game e quindi son almeno 75 ore di scaricamento + altrettante per guardarli vista la mia connessione.. dato anche che è l'ennesima volta che si prova a discutere di un qualcosa con risultati sempre scadenti visto il continuo stroncare di una qualsiasi conversazione sul nascere.. passo e chiudo
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.