|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ti ringrazio per l'ottimo lavoro svolto e che presto rilascerai, ma anche per tutti i 9 pack precedenti, oltre che quelli utilizzati nelle versioni 2k precedenti. Un solo appunto su questa strategia dei contratti non garantiti, che già notavo nel roster di lakers92: una simil cosa credo possa andar bene in quello che lui chiama "roster playnow", perchè effettivamente si hanno a disposizione tutti i giocatori in quell esatto momento . Diverso il discorso invece relativo al roster per l'associazione, dove parecchie squadre con più di 15 giocatori appesantiscono l'associazione stessa, creando a volte anche rotazioni insensate da parte della cpu (maledetto bug della 2k: sarebbe meglio, molto meglio se le rotazioni fossero vincolate al roster e quindi rimanessero quelle da noi settate). In quella versione del roster non sarebbe meglio avere i canonici 15 giocatori per team? Ulteriore stranezza che mi è capitata: utilizzando il roster di lakers92, appena installati i pack di daninoz vedevo tutte le millemila maglie, dal secondo avvio del gioco non le vedevo piu (ma solo le 5/6 da default). Non è che le vedevo bianche: proprio non comparivano, come non fossero settate nel file di roster. E' normale? Grazie mille somme, spero di essermi reso utile
|
|
|
|
#4962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ciao Gallo, ben risentito.
Nell'ultima versione di roster, lakers92 è tornato alle maglie di default abbandonando temporaneamente il progetto di daninoz finchè io non sistemo al meglio tutti i colori. Tranquillo che dalla prossima versione torneranno a esserci tutta quella miriade di maglie, che a me piacciono assai. Per l'associazione... guarda, io ho ritoccato le rotazioni e nel frattempo 3-4 giocatori sono stati anche tagliati. problemi grossi non dovrebbero essercene, ed è anche duro a volte scegliere chi tagliare a tavolino, perchè non sempre i più forti (e anche più costosi) si salvano dal taglio. Beasley, per esempio, rischia il taglio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4963 | |
|
Member
|
Quote:
Sulla questione roster non ci avevo pensato: se da un lato infatti credo che anceh tu ti trovi d'accordo su come un roster di 15 sia più snello e renda al meglio per la nuova associazione (che non vedo l'ora di iniziare. Cavs o Portland son due team che mi infoiano parecchio. A proposito, Albys: dici che l'RR9 sia adatto ad iniziare una asso o che convenga aspettare ancora un po, con gli ultimi tagli, in modo da avere effettivamente quel roster snello di cui tanto ho parlato? Piccolo OT: sto seguendo la vicenda Beasley e mi piange il cuore
|
|
|
|
#4964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys, premetto che il gioco è splendido non mi sono mai divertito così tanto, ma per la perfezione ci sarebbe il modo di eliminare quella leggera incertezza/esitazione che ha il giocatore controllato da noi quando parte in contropiede?
O forse è un difetto congenito del gioco? Spero di essere stato abbastanza chiaro. |
|
|
|
|
|
#4965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4966 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=89806 sono di Larvae http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=88063 sono di Daninoz |
|
|
|
|
|
|
#4968 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4969 | |
|
Member
|
Quote:
io installerei le "cose" necessarie al roster di lakers92 su nlsc (http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91569 files da 1 a 7), perchè ci sono delle corrispondenze "strane". Io stesso ero restio, ma quando ho saputo che lakers92 collaborava con Albys e che le sue pubblicazioni erano nient'altro che "le evoluzioni" di quello che sarebbe poi diventato con il tempo l'RR9 che aspettiamo, ho installato tutto. Unica cosa: dopo aver scaricato i pack dall 1 al 7, scarica il pack NBA365 Roster. Da quello però non installare tutto, ma semplicemente i file Albys 8.1-PlayNow e Albys 8.1-AssociationFIx (o qualcosa del genere), entrambi in "versione Bobcats": i files settings, draftclass e l'originale RR 8.1 di albys invece dovresti già averli (se non li hai, aggiungi pure quelli, ma mi sembra di aver capito che ne sei già in possesso). Gli altri son roster/DraftClass alternativi a mio modo di vedere "non necessari", almeno, se si vuole giocare col settaggi del Sommo Ovviamente a "trasferimenti" compiuti, all'avvio del gioco dovrai caricare roster e settaggi. Dopodiche dovrebbe esser tutto apposto Questa operazione, inoltre, credo ti sarà utile perchè PENSO che anche il roster di albys si appoggi a quei dati, e quindi per non avere rookies-fantasmini, sarà necessario comunque scaricare quei files Spero di esser stato utile
|
|
|
|
#4970 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sommo albys... siamo tutti in trepidante attesa...
Dacci almeno un segnale rispetto a quando in giornata rilascerai l'ennesimo "mostro" in modo da non rimanere tutto il giorno incollati al pc in attesa. Grazie comunque e sempre per l'immenso lavoro che fai. |
|
|
|
|
|
#4971 |
|
Senior Member
|
Esatto.
Andate tutti qui: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=91569 e scaricate i sette pack (necessary files) Dei primi 3, però (quelli denominati medevenx) installate solo le scarpe, perchè gli altri (campi, giocatori, maglie) rischiano di sovrascrivere qualche file dei pack di Gybbyr. Quindi, tutte le scarpe installatele senza problemi, gli altri componenti solo se dovesse essere necessario (perchè vi manca qualche testa di giocatore, ad esempio; il numero del file lo si ricava, ve lo dico io nel caso) Dai files 4-5-6-7 invece installate tutto senza problemi, ovviamente andando sempre in ordine cronologico (quindi dall'1 al 7) Poi installate il Jersey pack di Daninoz: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207 Tutto questo vi serve per godervi al meglio il RR9. Chiaramente usando il RR 8.1 e le associazioni iniziate dal RR 8.1 o da versioni precedenti del RR non si vedrebbero tutte le maglie nuove e alcune scarpe potrebbero essere spaiate di modello; è ovvio, perchè il file roster vecchio non legge le novità. Piccolo aggiornamento negativo sul RR9: Purtroppo Lakers92 non mi ha ancora risposto. Vedo tra l'altro che sono 2 giorni che non si logga su NLSC... mi aveva avvisato che aveva qualche problema con la scuola e il traffico per tornare a casa, ma che comuqnue poteva farmi il fix piuttosto velocemente. Spero torni a farsi vivo in giornata, così rilascio il RR9.
|
|
|
|
|
#4972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Presto spero di riuscire finalmente a rilasciare la prima versione della 2016. Poi non ci sono più scuse per non rintanarsi in casa ahaahha! |
|
|
|
|
|
|
#4973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace perchè capisco che la domenica poteva essere occasione buona per scaldare il parquet della nuova season Comunque il RR9 potrà già essere senza problemi un'ottima base per le associazioni e un ulteriore balzo in avanti di qualità e completezza rispetto al RR 8.1.
|
|
|
|
|
|
#4974 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4975 |
|
Junior Member
|
Albys... dacci un segnale....
Ci sono novità? |
|
|
|
|
|
#4976 |
|
Senior Member
|
Quell'accidenti di americano non mi ha ancora rimandato il file fixato per la associazione...
|
|
|
|
|
#4977 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
|
|
|
|
|
|
#4979 |
|
Junior Member
|
Sommo albys, l'attesa del tuo rr9 si sta facendo davvero difficile...
Hai qualche novità dal tipo americano? C'è una speranza di averlo a breve? In alternativa, visto che ti mancava il fix per associazione, potresti intanto dare alla "plebe" in attesa almeno i file per fare partite singole se sono già pronti? Così possiamo divertirci un po' e prendere la mano col tuo nuovo lavoro... Grazie. Ciao |
|
|
|
|
|
#4980 |
|
Senior Member
|
Guarda, non sai le bestemmie che sto tirando.... l'americano è offline da un giorno intero, e senza di lui il fix per l'associazione non lo so applicare perchè mi ha spiegato male come farlo (ci teneva due minuti a farlo lui...
In attesa quindi del suo ritorno posso però linkarvi il file del RR9 per le gare veloci. http://www.mediafire.com/download/mc...9_official.zip Sarà praticamente identico alla versione definitiva (devo solo mettere Kratsov ai Suns e sistemare maglie e ccessori del Team canada) ma ricordo ancora una volta che non è utilizzabile nella associazione. Usate gli sliders del RR 8.1 (AllStar o Supersim) Curioso di sapere cosa ne pensate... è un assoluto lavorone totale, reso possibile anche grazie a lakers92 per l'import dal RR8.1 e a Mauroth per i rookie. Con le scarpe di jampasir, settate al meglio manualmente da me nei colori, diventa tutto una figata pazzesca. Come gameplay... beh , ditemi voi. Vi linko anche la mia SweetFx, ovvero una patch grafica che migliora decisamente la resa visiva rispetto al default. http://www.mediafire.com/download/hu...or_Nba2K13.zip L'installazione della SweetFx è semplicissima: prendete tutto il contenuto del file zippato e lo sbattete nella cartella principale del gioco. Stop. Premendo il tasto F12 in gioco potete vedere la differenza fra quando è attiva e quando è disattivata (avviando il gioco è attiva). Funziona con qualsiasi global si usi. Per disinstallarla, basta levare manualmente i files dalla cartella del gioco.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

Grazie in anticipo!