Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2013, 02:04   #4941
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Albys per caso hai visto la mod 98-99 di Rayhoops? Hai idea di come si possano editare le headlines all'inizio dell'asso? Perchè nel caso non serva il reditor pro (cosa che comunque dubito) mi ci potrei cimentare.
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 07:36   #4942
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Beh che dire che spettacolo sembra di vedere una foto di una partita reale non vedo l'ora di metterci sopra le mani....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 11:44   #4943
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Albys fantastico
Che telecamera è quella delle prime due immagini? La default dello stadio?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:17   #4944
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sì, scaricate tutti i pack del gigantesco progetto di Daninoz. Un pack per squadra, quindi 30. Ne vale la pena.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=149&t=92207
L'ultimate jersey pack di Tha King va bene comunque?
http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=5449
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF

Ultima modifica di goma76 : 28-08-2013 alle 15:52.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 18:29   #4945
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Albys per caso hai visto la mod 98-99 di Rayhoops? Hai idea di come si possano editare le headlines all'inizio dell'asso? Perchè nel caso non serva il reditor pro (cosa che comunque dubito) mi ci potrei cimentare.
Serve il Reditor Pro...

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Albys fantastico
Che telecamera è quella delle prime due immagini? La default dello stadio?
Quella di default del gioco, con distanza-altezza 6-7 (o 7-6, non ricordo bene).

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
L'ultimate jersey pack di Tha King va bene comunque?
http://forums.nba-live.com/downloads...ail&df_id=5449
No, serve quella di Daninoz che contiene anche le maglie di Tha King ma molte altre ancora.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 20:04   #4946
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Quote:
Serve il Reditor Pro...
Immaginavo..grazie comunque
Old 29-08-2013, 12:13   #4947
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Finalmente il primo ottobre uscirà la patch ufficiale per nba 2k13!

http://www.youtube.com/watch?v=bQlyBeh-FCk
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 20:31   #4948
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Albys ma è possibile mettere anche le future scelte a posto per quanto riguarda l'associazione o è una cosa impossibile (soprattutto per quelle protette)?
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:21   #4949
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti era da un po che non mi facevo sentire.
Nel frattempo vi racconto la mia esperienza..... stufo del gioco senza patch ho preso il gioco per xbox 360, tutto carico vengo a casa avvio il gioco e ...........dopo pochi minuti l'ho tolto e rivenduto.
Dopo tre anni di pc il gioco su console è graficamente inguardabile (e lo dice uno che da sempre guarda più al gameplay che alla grafica) e come gameplay non aveva ad ogni azione il contropiede ma i giocatori, le squadre, gli schemi non c'entravano niente con la realtà. Giocare contro Denver o contro Menphis era la stessa cosa.
Quindi ho venduto il gioco su console ed accantonato il gioco su pc e mi sono buttato su Borderlands 2, Xcom (gran gioco) e su splinter cell (altro gran gioco), continuando a seguirvi.
Letto del gran lavoro di Albys e Marouth mi è venuta voglia di riprendere in mano il gioco. Complimentoni ai due.

Chiedo, se possibile, un favore a Talladega o a chiunque può di reuppare gli ultimi pack di Gybbyr (dove è finito???) perchè come detto sopra è da un po che non tengo più aggiornato il gioco.

Saluti e di nuovo complimenti ad Albys, Marouth e Gybbyr.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:42   #4950
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Bentornato Argo
Quali sarebbero i pack di Gybbyr che non si riescono a scaricare?
A pagina 247 ho reuppato il pack 22

Ti assicuro adesso che con l'RR 8.1 di Albys è tutto un'altro gioco io mi sto divertendo tantissimo!

Ultima modifica di talladega : 29-08-2013 alle 22:44.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:50   #4951
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
Ciao a tutti era da un po che non mi facevo sentire.
Nel frattempo vi racconto la mia esperienza..... stufo del gioco senza patch ho preso il gioco per xbox 360, tutto carico vengo a casa avvio il gioco e ...........dopo pochi minuti l'ho tolto e rivenduto.
Dopo tre anni di pc il gioco su console è graficamente inguardabile (e lo dice uno che da sempre guarda più al gameplay che alla grafica) e come gameplay non aveva ad ogni azione il contropiede ma i giocatori, le squadre, gli schemi non c'entravano niente con la realtà. Giocare contro Denver o contro Menphis era la stessa cosa.
Quindi ho venduto il gioco su console ed accantonato il gioco su pc e mi sono buttato su Borderlands 2, Xcom (gran gioco) e su splinter cell (altro gran gioco), continuando a seguirvi.
Letto del gran lavoro di Albys e Marouth mi è venuta voglia di riprendere in mano il gioco. Complimentoni ai due.

Chiedo, se possibile, un favore a Talladega o a chiunque può di reuppare gli ultimi pack di Gybbyr (dove è finito???) perchè come detto sopra è da un po che non tengo più aggiornato il gioco.

Saluti e di nuovo complimenti ad Albys, Marouth e Gybbyr.
Ahahah. Accidenti a Lakers, marouth proprio mi mancava!!!
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 13:28   #4952
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Albys a che punto sei? Pensi di riladciare questa sera?
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 23:21   #4953
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Ahahah. Accidenti a Lakers, marouth proprio mi mancava!!!
Scusa..... ma la cosa grave è che io mi chiamo mauro
Old 30-08-2013, 23:24   #4954
argo8830
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Bentornato Argo
Quali sarebbero i pack di Gybbyr che non si riescono a scaricare?
A pagina 247 ho reuppato il pack 22

Ti assicuro adesso che con l'RR 8.1 di Albys è tutto un'altro gioco io mi sto divertendo tantissimo!
ciao Talla
Per i pack non mi ricordo dove sono arrivato ma foese mi mancano gli ultimi 5 o 6. Ho provato a scaricarli ma mi dice che la pagina con i download dei pack è conclusa

non vedo l'ora di fare una nuova asso
Old 31-08-2013, 15:35   #4955
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Qualche news Sua Santità?
Old 31-08-2013, 15:38   #4956
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ciao, ci sto lavorando intensamente per sistemare al meglio i colori di accessori e scarpe.
Roster, rotazioni e il resto è già finito.
Sono a buon punto. In giornata spedisco il file a Lakers92 che deve applicarmi il fix col Reditor per la modalità associazione.
Penso che me lo restituirà (e quindi sarà disponibile per il download) entro domattina.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 31-08-2013, 15:43   #4957
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Quote:
Ciao, ci sto lavorando intensamente per sistemare al meglio i colori di accessori e scarpe.
Roster, rotazioni e il resto è già finito.
Sono a buon punto. In giornata spedisco il file a Lakers92 che deve applicarmi il fix col Reditor per la modalità associazione.
Penso che me lo restituirà (e quindi sarà disponibile per il download) entro domattina.
Grandissimo
Ho notato in mattinata che nel roster di Lakers92 alcuni contratti erano a 0, no che non dovrei nemmeno dirtelo perchè immagino tu abbia ritoccato qualsiasi cosa, però per sicurezza ti informo.
Old 31-08-2013, 18:06   #4958
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Grandissimo
Ho notato in mattinata che nel roster di Lakers92 alcuni contratti erano a 0, no che non dovrei nemmeno dirtelo perchè immagino tu abbia ritoccato qualsiasi cosa, però per sicurezza ti informo.
A dire il vero è una cosa giusta, sono contratti non garantiti che quindi sono tenuti a zero per non sbarellare il cap inutilmente.
Siccome ora i giocatori in rosa sono spesso più dei 15 che inizieranno la season, sono d'accordo con la soluzione di Lakers92 e quindi non la cambio.
Old 31-08-2013, 18:08   #4959
His Airness
Member

L'Avatar di His Airness

Iscritto dal: Mar 2011
Ciao a tutti, è da un po che non scrivo, perchè era da un po che non giocavo, anche se ho (almeno credevo) sempre aggiornato il gioco con i vari pack di Gybbyr (l'ultimo se non erro è il n.22 di Luglio) ma ho iniziato una asso con i Jazz (RR8 di Albys) e mi manca il portrait nonché la cf di McNeal dei Jazz...evidentemente mi manca qualcosa, mi potete aiutare? Grazie in anticipo!
His Airness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 18:19   #4960
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Quote:
A dire il vero è una cosa giusta, sono contratti non garantiti che quindi sono tenuti a zero per non sbarellare il cap inutilmente.
Siccome ora i giocatori in rosa sono spesso più dei 15 che inizieranno la season, sono d'accordo con la soluzione di Lakers92 e quindi non la cambio.
Ah ok allora ha un senso, pensavo fosse un errore
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian