Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2013, 03:14   #5681
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
e tra le altre cose sono passato alla Enb 0.200 che implementa il supporto di memoria superiore a 4 gb

"Made first version of memory reducing code for 64-bit systems which allow to use more than 4 Gb memory via enbhost.exe helper process. "
Ma posso aggiornare anche io (ho Project ENB) a quest'ultima versione 0.200 oppure richiede qualche compatibilità?
Old 11-08-2013, 08:57   #5682
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
il valore uGridsToLoad può essere riportato a 5 anche se un save è stato fatto portandolo a 7.

qui lo spiegano abbastanza bene
Ti ringrazio
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 10:17   #5683
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ma posso aggiornare anche io (ho Project ENB) a quest'ultima versione 0.200 oppure richiede qualche compatibilità?
dipende dal preset Enb che stai usando, richiede comunque alcune nuove impostazioni e la copia del file enbhost nella cartella di skyrim

quello che uso io Opethfeldt 7 è stato rilasciato proprio per la versione 0.200
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 10:38   #5684
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da UT Dark Guarda i messaggi
ho provato a cercare delle guide ma non ho ben capito come fare il clean con TES5Edit. Qualcuno sarebbe così gentile d'aiutarmi? perchè con il BOSS ho qualche warning

Con questi impari tutto. Puoi anche usare tes5edit senza fare il clean dei mod, ma unicamente per controllare conflitti e ottimizzare il load order.

http://www.youtube.com/watch?v=UOQO2S6HDBw

http://www.creationkit.com/index.php...ide_-_TES5Edit
Old 11-08-2013, 11:41   #5685
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Tes5edit:

00:42] Background Loader: Fatal: <EAssertionFailed: Found additional GRUP Cell Children of [CELL:00000D74] (in Tamriel "Skyrim" [WRLD:0000003C] at 0,0) for [CELL:00000D74] (in Tamriel "Skyrim" [WRLD:0000003C] at 0,0) (D:\Projects\TES5Edit\wbImplementation.pas, line 7538)>
[00:47] Background Loader: finished

Per chi come me non capisce l'inglese nella guida youtube e appare una tale scritta?
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
Old 11-08-2013, 12:02   #5686
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Tes5edit:

00:42] Background Loader: Fatal: <EAssertionFailed: Found additional GRUP Cell Children of [CELL:00000D74] (in Tamriel "Skyrim" [WRLD:0000003C] at 0,0) for [CELL:00000D74] (in Tamriel "Skyrim" [WRLD:0000003C] at 0,0) (D:\Projects\TES5Edit\wbImplementation.pas, line 7538)>
[00:47] Background Loader: finished

Per chi come me non capisce l'inglese nella guida youtube e appare una tale scritta?

Copia tutto il log, si dovrebbe vedere quale esp ha questo errore.
Old 14-08-2013, 01:36   #5687
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
segnalo una cosa curiosa:

ho provato tramite geforce experience a selezionare "ottimizza skyrim" e il gioco ha iniziato a crashare ogni 5 minuti. Tolta l'ottimizzazione "made in nvidia" è tornato stabile come prima.

p.s.
skyrim redone è fantastico, varrebbe la pena installarlo solo per l'overhaul delle perks
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 09:42   #5688
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Copia tutto il log, si dovrebbe vedere quale esp ha questo errore.
Per Armin questo è il log, grazie
Allegati
File Type: zip Log Tes5.zip (14.2 KB, 24 visite)
Old 14-08-2013, 10:29   #5689
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Per Armin questo è il log, grazie

Sono pieni di errori:

More Visible Soul Trap Effect
daedric_phelm
Cowardly horses

Toglili . Se vuoi mettere i cavalli in "coward" usa convenient horses.

Hai messo tutti gli esp di masser Size e secunda Size, devi sceglierne uno solo per ognuno!
Anche necessary map marker sembra essere la causa di quel "fatal" finale. Prova a toglierlo e vediamo un po'.
Metti anche la hearthfire patch e la Unofficial High Resolution Patch.

Ultima modifica di Armin : 14-08-2013 alle 10:31.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2013, 11:56   #5690
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Quote:
Sono pieni di errori:

More Visible Soul Trap Effect
daedric_phelm
Cowardly horses

Toglili . Se vuoi mettere i cavalli in "coward" usa convenient horses.

Hai messo tutti gli esp di masser Size e secunda Size, devi sceglierne uno solo per ognuno!
Anche necessary map marker sembra essere la causa di quel "fatal" finale. Prova a toglierlo e vediamo un po'.
Metti anche la hearthfire patch e la Unofficial High Resolution Patch.
Mi sento tonto....grazie, provo subito. (sugli esp di masser e secunda avevo già l'idea......adesso ho la conferma
E' uscito anche dell'altro successivamente, sto togliendo gli altri esp dannosi e mettendo le patch...vediamo

La hearthfire patch intendi la Unofficial vero (di cui non c'è la traduzione ita di Dragonborn Italia)?

Ultima modifica di DrossBelly : 14-08-2013 alle 12:36.
Old 14-08-2013, 20:54   #5691
antonioslash
Senior Member

L'Avatar di antonioslash

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
non so cosa sia successo al mio, ma "stranamente" è diventato tutto stabile all'improvviso, nessun CTD anche dopo ore di gioco. Soprattutto, cosa che mi dava piu' noia, i caricamenti delle partite salvate ultimamente restavano fermi. Ora niente di tutto questo.
Forse c'e' stato un aggiornamento nelle ultime settimane? è da circa un mese che non lo aprivo

p.s.
e tra le altre cose sono passato alla Enb 0.200 che implementa il supporto di memoria superiore a 4 gb
bellissimi screen.. mi date una guida per installare quest' enb?
Corsair Carbide 300r - AsRock z77 pro3 - Intel i5 3450 - Corsair Vengeance 1600mhz 8gb - Gigabyte 7950 OC Windforce - Samsung 830 128Gb + Seagate Barracuda 1TB (x2) - Corsair GS600 - Corsair M65 - Corsair MM200 Extended
antonioslash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 08:13   #5692
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Certo che Skyrim.Nexus sta diventando totalmente inusabile...
È quasi costantemente Down, ricarichi 2 pagine e "Bad Gateway" e avanti così da mesi e mesi... Più volte ho dovuto ricaricare persino le mie mod perché durante l'upload mi ha lasciato a piedi!
Tutto questo perché hanno server sotto-potenziati per il numero di utenti e una pessima gestione. Rifiutano anche per principio di voler mettere più banner e avere più introiti pubblicitari: bella cazzata! Servirebbero eccome più soldi per server e banda maggiorati.
Old 16-08-2013, 08:42   #5693
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
È quasi costantemente Down, ricarichi 2 pagine e "Bad Gateway" e avanti così da mesi e mesi...
Si hai proprio ragione.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
Old 16-08-2013, 21:00   #5694
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

c'è un fix per la magia candlelight? quando la lancio nei dungeons nella visuale in prima persona praticamente non illumina niente mentre se passo alla vista in terza persona tutta la stanza è ben illuminata, il che mi obbliga a passare continuamente da terza a prima e viceversa.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
Old 16-08-2013, 21:02   #5695
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
È quasi costantemente Down, ricarichi 2 pagine e "Bad Gateway" e avanti così da mesi e mesi... Più volte ho dovuto ricaricare persino le mie mod perché durante l'upload mi ha lasciato a piedi!
Tutto questo perché hanno server sotto-potenziati per il numero di utenti e una pessima gestione. Rifiutano anche per principio di voler mettere più banner e avere più introiti pubblicitari: bella cazzata! Servirebbero eccome più soldi per server e banda maggiorati.
Certo con server migliori probabilmente sarebbe diverso, ma hanno un sacco di problemi con gli attacchi ddos.
Old 17-08-2013, 00:57   #5696
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
c'è un fix per la magia candlelight? quando la lancio nei dungeons nella visuale in prima persona praticamente non illumina niente mentre se passo alla vista in terza persona tutta la stanza è ben illuminata, il che mi obbliga a passare continuamente da terza a prima e viceversa.
È un difetto by-design dello shader in 1p realtà: vedi più chiaro perché è un filtro video (in 2D) in 3za persona, e quando ce l'hai davanti fa da "lente" rivelando anche dietro. L'engine e certi shader sono vecchi, come gli effetti atmosferici che sono altri filtrini davanti allo schermo e spiegano perché vedi piovere anche in aree coperte, non reali effetti particellari inseriti nel mondo 3D...

Quote:
Certo con server migliori probabilmente sarebbe diverso, ma hanno un sacco di problemi con gli attacchi ddos.
Ah! E da parte di chi? Mi era venuto il sospetto vedendolo troppo spesso down, ma da chi arriverebbero gli attacchi? Dai Valve Steamwork?

Ultima modifica di hexaae : 17-08-2013 alle 12:12.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 01:05   #5697
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Ah! E da parte di chi? Mi era venuto il sospetto vedendolo troppo spesso down, ma da chi arriverebbero gli attacchi? Dai Valve Steamwork?
Si ne parla spesso anche gopher nei video. Chissà da dove arrivano e perchè
Old 17-08-2013, 03:27   #5698
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
certo che pure bethesda potrebbe tirare fuori qualche dindo e pagargli il canone di un server decente, chissà quante copie in più han venduto grazie al nexus
Old 17-08-2013, 03:27   #5699
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
certo che pure bethesda potrebbe tirare fuori qualche dindo e pagargli il canone di un server decente, chissà quante copie in più han venduto grazie al nexus
Old 17-08-2013, 11:44   #5700
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Non c'è alcuna relazione tra Bethesda e Nexus. Il canale ufficiale tra l'altro è Steamworks per distribuire le mod ora (che io non ho MAI usato )...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian