Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2013, 21:33   #4561
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
sento parlare spesso di "duplicazioni"...chi mi fa un breve riassunto senza che vada a leggere tutte le pagine? Io gioco offline, quindi magari mi può far comodo per fare dei test o provare altre build
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 21:41   #4562
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
sento parlare spesso di "duplicazioni"...chi mi fa un breve riassunto senza che vada a leggere tutte le pagine? Io gioco offline, quindi magari mi può far comodo per fare dei test o provare altre build
C'é un programma chiamato CheatEngine che permette di cambiare alcuni oggetti in altri, e di modificare la quantitá di quelli cumulabili. Non é banalissimo da usare e il tutorial é solo in inglese, ma con un minimo di buona volontá lo possono usare tutti.
Old 01-08-2013, 21:47   #4563
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

grazie lo guardo subito, con l'inglese vado alla grande
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Old 01-08-2013, 21:49   #4564
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
No no figurati, per come mi piace penso proprio che lo giocherò e rigiocherò legit e lo platinerò come ho fatto per tutti i giochi che mi piacevano davvero.

Pensa che sto a sl 99 mi pare, appena fatti fuori Stanlio e Ollio e con ancora diverse cose da fare, nella first run, con oltre 100 ore di gioco all'attivo, senza contare poi il dlc....

Devo
Spoiler:
sbloccare le porte dorate in diverse location, devo esplorare meglio alcune location come peite londo, valle dei draghi, il grande vuoto, il lago di cenere, magari visto che il patto della luna oscura è una ciofega e sia con anello e blue eye orb non si invade una mazza, voglio unirmi al darkwraith covenant, devo potenziare ancora diverse armi e armature e devo forgiare alcune armi uniche... livellare per aumentere hp e peso trasportabile equippato, ne ho di cose da fare....

Sto cercando di farlo durare il più possibile perchè anche se so che lo rigiocherò so che a ng+ o ng++ NON sarà la stessa cosa che la prima partita ( si noti che non ho mai giocato a demon's soul, non sono mai stato possessore di console, solo pc games da eoni ) e conoscendo a menadito i livelli - come tutti - ci impiegherò assai meno a terminarlo, e gran parte del fattore novità ohimè se ne sarà andata....

Certo c'è il PvP ..... le run sl1 ....

Comunque il miglior gioco che abbia giocato da ANNI a questa parte, un gioco vero, dove devi imparare livelli, meccaniche, strategie non le pappette pronte per i noob che ci sono ora in giro.... sarà dura - anzi durissima giocare prima o poi ad altro.

Ma anno prossimo esce dark souls 2 !
demon lo sto giocando in questi giorni ma non ha niente a che vedere con IL gioco dark souls. è nettamente inferiore.. pur bello che sia.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 21:49   #4565
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi ma come funziona Anor Londo?
Dopo che ho battuo il il Boss Cavaliere alla Fortezza mi han portato volando a Anor Londo ma li' arrivo a una porta con una nebbia gialla dove mi dice che è sigillata dal Lord...
Cosa devo fare?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 21:52   #4566
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dopo che ho battuo il il Boss Cavaliere alla Fortezza mi han portato volando a Anor Londo ma li' arrivo a una porta con una nebbia gialla dove mi dice che è sigillata dal Lord...
Cosa devo fare?
sei andato oltre

devi andare esattamente di fronte al falò...c'è una piattaforma che ti porta giù
Old 01-08-2013, 21:57   #4567
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
sei andato oltre

devi andare esattamente di fronte al falò...c'è una piattaforma che ti porta giù
Ma io vado giu e ho ammazzato una specie di Gargoyle ma poi la strada si interrompe e non ci sono altre vie

Old 01-08-2013, 21:57   #4568
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Cosa devo fare?
Esplorare meglio.... proprio dirimpetto al primo falò che trovi c'è una sspecie di ascensore che va su e giù... da qullla parte dove sei andato te non si va, per ora. Oh io sono poco più avanti a te, ho appena fatto fuori i boss di anor londo! Giustappunto ireri notte ! a che sl sei ora?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 21:59   #4569
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ma io vado giu e ho ammazzato una specie di Gargoyle ma poi la strada si interrompe e non ci sono altre vie
cerca meglio.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 01-08-2013, 22:03   #4570
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Scusa l'ignoranza, SL cos'è?
Ok ho capito dove dovevo andare... mai avrei pensato che quel pezzo fosser percorribile

Comunque come ho detto oggi questo è il PG, come sono messo?

http://i.minus.com/ijK8Z7SubrBqw.png

http://i.minus.com/ikwZB79M3MZBI.png

Ultima modifica di [?] : 01-08-2013 alle 22:49.
Old 02-08-2013, 00:14   #4571
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Scusa l'ignoranza, SL cos'è?
Ok ho capito dove dovevo andare... mai avrei pensato che quel pezzo fosser percorribile

Mah, a mio avviso devi livellare nella stat più importante per il tuo personaggio, se sei un guerriero devi alzare la forza parecchio, così fai poco male... hai molti hp e stamina ma ci vuole anche stat alta per armi o magie se no fai poco male....imho.

Io stasera sto vicino a stanlio e ollio per dare una mano a chi ha bisogno ( segno di evocazione davanti a loro ) e livellare un poco.

sl è il soul level ossia il livello di esperienza.
Old 02-08-2013, 00:33   #4572
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:

Sei un super-tank! Certo che non é da tutti mid-rollare con tutta quella roba addosso...

Ora come ora dovresti trovare un'arma migliore della Drake Sword - le armi normali potenziate a +10 o oltre dovrebbero poter competere tranquillamente.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mah, a mio avviso devi livellare nella stat più importante per il tuo personaggio, se sei un guerriero devi alzare la forza parecchio, così fai poco male... hai molti hp e stamina ma ci vuole anche stat alta per armi o magie se no fai poco male....imho.
Non é detto - le build della categoria cosiddetta "Vitality Gouge" usano armi elementali che non dipendono dalle stat, e pompano Vitality e Stamina con i punti che avanzano (una a caso...); potrebbe tranquillamente andare di Zweihander a due mani (puó giá usarlo ora, con appena 17 di forza) incantato a Fire o Lightning e spaccherebbe ugualmente. Voglio dire, hai visto quanto poise ha? Nemmeno un boss interromperebbe i suoi attacchi.

Il limite chiaramente é che giá verso la fine del primo NG+ le armi elementali mostrano il loro limite, con le resistenze pompate dei nemici, rispetto alle armi che scalano con le stat o che hanno alti requisiti in una stat.
Old 02-08-2013, 07:40   #4573
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Ma e' utile tankare in questo gioco? Ho sempre avuto l'impressione che in proporzione fosse meglio imparare a schivare piu' che incassare, perche' normalmente, tank o meno, se ti centrano bene subisci comunque danni esagerati, ricordo che, per pura curiosita', ero entrato in battaglia con i 4 Re bardato come Havel (praticamente non mi muovevo ), mi han centrato con un fendente da media distanza che mi ha tolto comunque 3/4 di vita.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 08:41   #4574
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ma io schivo non sto a prenderle
Per quanto riguarda la Zweihander, ho provato ad usarla ma mi sembra che la spada del drago faccia molto più danno

Old 02-08-2013, 08:47   #4575
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Io come armi avevo usato la spada del drago fino ad Anor Londo, poi son passato a Claymore/Bastard Sword upgradate secondo l'elemento che mi serviva e poi le armi definitive (per trovarle presto pero' deve andare di gran ) son state la bipenne del cavaliere nero +5 oppure l'alabarda del cavaliere nero +5 (ma questa ho potuto usarla solo in NG+ perche' me l'han droppata verso la fine della prima run).
Old 02-08-2013, 08:51   #4576
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma io schivo non sto a prenderle
Per quanto riguarda la Zweihander, ho provato ad usarla ma mi sembra che la spada del drago faccia molto più danno
La spada del drago ti da 200 come danno fisso, per la Zweihander il danno dipende da forza e destrezza se non sbaglio. Prova ad aumentare una delle due. Anche la Claymore non è male, o se sei riuscito a recuperarla, la spada del Re cavaliere.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Io come armi avevo usato la spada del drago fino ad Anor Londo, poi son passato a Claymore/Bastard Sword upgradate secondo l'elemento che mi serviva e poi le armi definitive (per trovarle presto pero' deve andare di gran ) son state la bipenne del cavaliere nero +5 oppure l'alabarda del cavaliere nero +5 (ma questa ho potuto usarla solo in NG+ perche' me l'han droppata verso la fine della prima run).
Io ho provato ad usare l'ascia bipenne del cavaliere nero, ma per ora è troppo pesante per me, se la equipaggio supero il 50% del peso, dovrei rinunciare a qualche pezzo di armatura.
Old 02-08-2013, 08:54   #4577
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Infatti io, quando l'ho usata per sconfiggere Manus e Kalameet nella prima run, ho dovuto combattere in mutande perche' se non ricordo male, solo lei pesa sui 16kg e mi portava via da sola quasi il 25% del carico massimo
Old 02-08-2013, 09:06   #4578
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Infatti io, quando l'ho usata per sconfiggere Manus e Kalameet nella prima run, ho dovuto combattere in mutande perche' se non ricordo male, solo lei pesa sui 16kg e mi portava via da sola quasi il 25% del carico massimo
Io per Manus e Kalameet ho usato lo spadone del Re Cavaliere +5 ed ho puntato su un'armatura più robusta. Ora in NG+ penso che dovrò puntare anche sullo scudo di Artorias, appena riesco ad arrivare allo scontro con Sif.
Ma posso avere due anime dello stesso boss nell'inventario? Alla prima passata non ho fatto forgiare alcune armi che mi servono per gli Achievement e mi sono rimaste le anime nell'inventario. Non vorrei arrivare allo scontro con quei boss e poi non mi ritrovo le loro anime nell'inventario !
Old 02-08-2013, 09:11   #4579
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Non saprei dirti, generalmente forgiavo le armi rare appena possibile per non rischiare di far casini dopo, e comunque ho rischiato lo stesso di far danni perche' ci sono due versioni molto simili della spada di Artorias, una maledetta e una no.

Ultima modifica di Brightblade : 02-08-2013 alle 09:18.
Old 02-08-2013, 09:23   #4580
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Ragazzi appunto, io mi ritrovo 3 anime gialle per forgiare armi rare, ma il fabbro al Borgo non me lo fa... da chi devo andare e cosa serve?

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian