Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2013, 19:46   #4401
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Niente notante il fix continuo ad avere problemi di connessìne con questo gioco, nel log del fix ci sono solo gli orari di inizio e fine della sessione di gioco
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 19:47   #4402
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
L'ho cominciato oggi su X360. Senza dubbio il gioco più difficile a cui abbia giocato in vita mia, dal NES ad oggi, secondo solo al Dark Demon (un boss segreto del gioco Demon's Crest per SNES).

Ho scelto il periodo sbagliato, l'estate, già il sangue ribolle alquanto, facendomi sudare quando mi trovo in situazioni difficili Il respawn è davvero insopportabile, potevano evitare, ma vabè.

Vedremo se riuscirò a completarlo senza spezzare il DVD.

Resisti ne vale la pena...fidati
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 19:51   #4403
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
L'ho cominciato oggi su X360. Senza dubbio il gioco più difficile a cui abbia giocato in vita mia, dal NES ad oggi, secondo solo al Dark Demon (un boss segreto del gioco Demon's Crest per SNES).

Ho scelto il periodo sbagliato, l'estate, già il sangue ribolle alquanto, facendomi sudare quando mi trovo in situazioni difficili Il respawn è davvero insopportabile, potevano evitare, ma vabè.

Dai che chi ben comincia...
L'importante inizialmente è andare con i piedi di piombo, pianificare gli scontri in modo da non tirarsi addosso troppi mob, avanzare scudo alzato e strette e, a parte alcuni punti, la fase iniziale è sicuramente la più ostica per la curva di difficoltà molto ripida, poi o uno regge e va dritto fino in fondo oppure ci impiega poco a mollare.

PS. Anch'io a tratti l'ho trovato fra i titoli più ostici che abbia mai giocato, poi ad un certo punto mi son scontrato con l'ultima sfida tattica di Vanquish e mi ha fatto rimpiangere i bei momenti passati con Dark Souls
Brightblade è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 21:24   #4404
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A ritexturizzazioni (ed eventuali altre mod grafiche interessanti) come siamo messi?
Mi ricordo:

quello della lava
quello degli alberi (il Nexus lo vedo impiantato in sto momento e non riesco a trovarlo, forse questo)...
quello delle zone a bassa definizione

E' uscito altro?
Ovviamente non ditemi DSfix!

Vedo anche questi:
http://darksouls.nexusmods.com/mods/450//?
http://darksouls.nexusmods.com/mods/446//?
Dark Souls HD Texture Pack e quello più nuovo, da quanto ho letto se la mod avrà un buon numero di "mi piace" il suo creatore continuerà a migliore altre texture.

Quel sweet e orribile
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 21:40   #4405
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Oggi facendo i boss di Anor Londo sono morto alla fase finale, che il ciccio aveva 1 millimetro di barra residuo...
Mi sa che dovrò andare alla prima campana dal tipo a chiedere l'assoluzione

Domani ci riprovo, comunque senza evocare solaire non riesco a passare la prima fase, non riesco a separarli.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 25-07-2013, 22:02   #4406
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
non è molto difficile separarli, il lanciere è molto più veloce del ciccione e ti sta sempre addosso. Difatti è il più comodo da far fuori per prima.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 22:05   #4407
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
non è molto difficile separarli, il lanciere è molto più veloce del ciccione e ti sta sempre addosso. Difatti è il più comodo da far fuori per prima.
Si lo so, ma senza solaire che ne distrae 1 mi stanno sempre assieme. Boh.

Old 25-07-2013, 22:19   #4408
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
Resisti ne vale la pena...fidati
Beh, comunque fin'ora non vedo come possa aver avuto voti così alti questo gioco.

Graficamente è appena sufficiente, niente colonne sonore in sottofondo cupe (che ci stavano benissimo invece del silenzio totale), la telecamera non proprio eccelsa, il gameplay un po' troppo legnoso.......non so se resisto fino alla fine......i capelli bianchi prima del tempo mi stanno venendo.

Ho appena ucciso il
Spoiler:
Cinghiale corazzato
, sono tutto sudato....
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 00:36   #4409
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A ritexturizzazioni (ed eventuali altre mod grafiche interessanti) come siamo messi?
Mi ricordo:

quello della lava
quello degli alberi (il Nexus lo vedo impiantato in sto momento e non riesco a trovarlo, forse questo)...
quello delle zone a bassa definizione

E' uscito altro?
Ovviamente non ditemi DSfix!

Vedo anche questi:
http://darksouls.nexusmods.com/mods/450//?
http://darksouls.nexusmods.com/mods/446//?

EDIT: @ Pachanga ecco, più o meno le prime 3, poi se c'è qualcuno di più aggiornato che parli!
Forse avevo messo anche una o 2 armature custom, di texturizzazioni specifiche se ne trovano anche un po'...
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Dark Souls HD Texture Pack e quello più nuovo, da quanto ho letto se la mod avrà un buon numero di "mi piace" il suo creatore continuerà a migliore altre texture.

Quel sweet e orribile
Ottimo!
Ora ne provo qualcuna...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E'facile, ma devi avere il giusto tempismo, devi appena ti butti ( se sbagli tempo non lo fa ) premere il tasto dell'attacco rapido, e tenerlo premuto.

Se sbagli il tempo cade e basta.
Uhm,penso che funzioni anche con l'attacco pesante,alla prossima occasione provo...
Grazie mille per la dritta!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 01:31   #4410
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:

no ragazzi se si pensa che è troppo difficile non si è capito lo spirito del gioco.

io, comprato la sera alle 6, il giorno dopo lo stavo già portando al gs. poi ho visto dei video sul tubo che mi hanno fatto capire i meccanismi.. e adesso è il mio gioco preferito, platinato giusto ieri. mai un gioco mi ha tenuto incollato così tanto. sono a 350 ore di gioco. ecco, solo il multi di black ops mi drogava di più.. ma se consideriamo che io sono a 350 ore di single bhè, non c'è storia è un gioco senza eguali.
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 11:52   #4411
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ho per sbaglio consumato quella specie di batuffolo bianco che permette di aumentare il potere delle Estus andando dalla tipa dietro le sbarre che non parla
Se ne trovani altri in giro?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 12:02   #4412
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ho per sbaglio consumato quella specie di batuffolo bianco che permette di aumentare il potere delle Estus andando dalla tipa dietro le sbarre che non parla
Si si, vai tranquillo. Le fiaschette le puoi potenziare fino a +7
Old 26-07-2013, 12:04   #4413
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se ne trovano fino a quattro in ogni partita, e il massimo é +7.
Spoiler:
Oppure puoi uccidere le custodi dei faló per ottenerne di aggiuntivi, ma ricorda che devi comunque passare da una custode del faló per potenziare la tua fiasca.
Old 26-07-2013, 12:31   #4414
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se ne trovano fino a quattro in ogni partita, e il massimo é +7.
Spoiler:
Oppure puoi uccidere le custodi dei faló per ottenerne di aggiuntivi, ma ricorda che devi comunque passare da una custode del faló per potenziare la tua fiasca.
Quindi prima di un eventuale ng+....

Old 26-07-2013, 17:19   #4415
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ohimè, fino a lunedì sera non potrò riprendere il gioco
Sono già in astinenza.

L'unica cosa positiva è che la prossima settimana la sera dovrei avere più tempo per giocare.... speriamo. Mi piacerebbe avere completato il gioco una prima volta prima di andare in vacanza ( mancano ancora due settimane.... )

Ora ho una domanda: ho visto che a volte si è invasi non solo da appositi NPC in alcune zone ma anche da giocatori che sono online in quel momento ( l'altro giorno sono stato invaso per due volta da un tipo che non era un npc, la prima volta l'ho sconfitto, incredibilmente, dopo ho livellato e usato l'umanità per ravvivare la fiamma, dopo un poco si è riequippato diversamente per essere più veloce mi ha invaso di nuovo e mi ha fatto fuori lui.

Evidentemente ce l'aveva proprio con me o si voleva vendicare

La domanda è come si fa a INVADERE ? Si deve far parte di qualche patto? Possedere qualche oggetto? Come fa uno a scegliere chi invadere? vorrei provare anche io....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 17:25   #4416
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ora ho una domanda: ho visto che a volte si è invasi non solo da appositi NPC in alcune zone ma anche da giocatori che sono online in quel momento ( l'altro giorno sono stato invaso per due volta da un tipo che non era un npc, la prima volta l'ho sconfitto, incredibilmente, dopo ho livellato e usato l'umanità per ravvivare la fiamma, dopo un poco si è riequippato diversamente per essere più veloce e mi ha fatto fuori lui.

Evidentemente ce l'aveva proprio con me.

La domanda è come si fa a INVADERE ? Si deve far parte di qualche patto? Possedere qualche oggetto? Come fa uno a scegliere chi invadere?
Oh era un giocatore umano entrambe le volte? Se non aveva quell'affare strano in testa, e soprattutto se é tornato dopo la prima volta che l'hai battuto era decisamente un giocatore umano, gg.

Per invadere puoi usare:

-i Cracked Red Eye Orb, consumandone uno ad ogni invasione (che compri da Kaathe, o ne trovi pochissimi in giro - io li ho impietosamente duplicati);
-se diventi un DarkWraith puoi usare il Red Eye Orb (infinite volte);
-se entri nel patto Blade of the Darkmoon;
-(limitatamente) se entri nel patto Gravelord Servant, ogni tanto le tue "vittime" verranno a cercarti per farti il mazzo;
-se trovi la pietra pomice rossa e metti il simbolo per terra, prima o poi qualcuno verrá a combattere - tipicamente nelle zone ad alta frequentazione PvP (ultimo faló Anor Londo, Oolacile Township, Kiln).

In ogni caso non puoi scegliere chi invadere - é sempre a random (a meno che non ti metti d'accordo con qualcuno con DSCFix). Sei stato invaso due volte probabilmente perché eri l'unico giocatore in forma umano a portata di connessione che in quel momento era nel Painted World.
Old 27-07-2013, 14:58   #4417
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Sono stato "invaso" da un Gravelord Servant! Questi sono un paio di screen della versione Black Phantom dei Silver Knight:

Immagine 1

Immagine 2

sono davvero forti, mi hanno fatto un mazzo tanto...
Almeno erano un simpatico intrattenimento tra un'invasione e l'altra!
Old 27-07-2013, 15:01   #4418
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Io non ho mai avuto l'onore, ma hai qualche impostazione particolare per la connessione/firewall/ecc...?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2013, 15:04   #4419
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Io non ho mai avuto l'onore, ma hai qualche impostazione particolare per la connessione/firewall/ecc...?
Il mio router supporta UPnP, ma anche se non lo facesse dovrebbe bastare aprire le porte giuste.
Detto questo, il mio nuovo ISP é un pó una fetecchia, e sto dietro un NAT anche con una DSL...

Ad ogni modo, non é troppo raro essere invaso dai BP - se fai PvP in Anor Londo in NG+, prima o poi ti capiterá.
Old 27-07-2013, 15:08   #4420
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Altri screenshot in ordine sparso:

Meditazione yoga al faló #1
Meditazione yoga al faló #2

Le sue ultime parole..?

Questi maghi di Vinheim sono molto "liberal", mi sto sbaciucchiando Patches davanti a lui e Griggs non batte ciglio...

Kalameet

Imminent DarkWraith...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian