|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Se vuoi fare una cosa pro , lo targetti con lo scudo alzato gli giri intorno e lo colpisci alle spalle , ancora di più puoi provare il parrying :-) .... io al tempo lo feci con lancia e scudo , paravo- attaccavo molto semplicemente . Occhio alla stamina
|
|
|
|
|
|
#4382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Perchè se prendi la Spada del Drago col famoso trucchetto lo tiri giu in un secondo.
|
|
|
|
#4383 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
Il dipinto é molto carino ci sono anche mod per cambiarlo con cose tipo Vigo degli acchiappafantasmi!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||||
|
|
|
|
|
#4384 |
|
Senior Member
|
"Tuu comanda meeee mio signoreeeeeeee!!"
|
|
|
#4385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
ho provato sia targettandolo che a combattimento libero, mi teneva sempre di fronte, anche con lo scudo alzato e ovviamente tutti i suoi attacchi mi bruciavano la stamina mi rimetterò di impegno perche voglio tirarlo giu e vedere cosa ce nel forziere che custodisce (brutta bestia la curiosità la zweihander (o come si chiama)
|
|
|
|
#4386 |
|
Senior Member
|
che trucchetto c'è per la spada del drago??
|
|
|
#4387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo perché a) hai troppa poca stamina (a mio modesto parere LA stat piú importante del gioco) e/o b) il tuo scudo ha una Stabilitá troppo bassa. Trova uno scudo migliore o potenzia quello che hai - hai giá trovato il fabbro?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4388 |
|
Senior Member
|
Quando il Drago è appollaiato, da sotto il ponte c'è un punto dove tiri circa 23 frecce da 35 di danno sulla coda, si stacca e ti da la spada.
Ci son diversi video su youtube.
|
|
|
#4389 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il fabbro non l'ho trovato e credo di averlo girato tutto il borgo! il peso è dato da cio che si ha addosso o conta anche tutto l'inventario?? Quote:
|
|
|
|
#4390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
É anche influenzata a tua velocitá sia di corsa che di spostamento. Il mercante non-morto le vende a prezzi contenuti - fai pure incetta di quelle di legno che costano meno di tutte.
|
|
|
|
|
|
#4391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
|
|
|
|
#4392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4394 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#4395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Jon,mi dicevi nel thread degli screen delle mod texture e di Nexus...
Stasera le cerco,ma se nel frattempo mi dai qualche indicazione... Inoltre,come ad altri,non mi funziona l'unlock dei 60 fps con il DSFix,ho gia' provato vari metodi ma nulla,magari qualcuno qui ha risolto,ogni consiglio e' bene accetto! Ultima cosa:quale e' il meccanismo dell"attacco dall'alto"? Mi e' venuto al primo colpo di oggi con il Demone del Toro,ma non ho capito come... Nei successivi tentativi non ce l'ho più fatta...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 25-07-2013 alle 17:38. |
|
|
|
|
|
#4396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A ritexturizzazioni (ed eventuali altre mod grafiche interessanti) come siamo messi?
Mi ricordo: quello della lava quello degli alberi (il Nexus lo vedo impiantato in sto momento e non riesco a trovarlo, forse questo)... quello delle zone a bassa definizione E' uscito altro? Ovviamente non ditemi DSfix! Vedo anche questi: http://darksouls.nexusmods.com/mods/450//? http://darksouls.nexusmods.com/mods/446//? EDIT: @ Pachanga ecco, più o meno le prime 3, poi se c'è qualcuno di più aggiornato che parli! Forse avevo messo anche una o 2 armature custom, di texturizzazioni specifiche se ne trovano anche un po'... Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-07-2013 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#4397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se sbagli il tempo cade e basta.
|
|
|
|
#4398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma se uccido tutti i boss del dlc, nella contea di oolacile mi possono invadere ancora?
|
|
|
#4399 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di no.
|
|
|
|
|
#4400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
L'ho cominciato oggi su X360. Senza dubbio il gioco più difficile a cui abbia giocato in vita mia, dal NES ad oggi, secondo solo al Dark Demon (un boss segreto del gioco Demon's Crest per SNES).
Ho scelto il periodo sbagliato, l'estate, già il sangue ribolle alquanto, facendomi sudare quando mi trovo in situazioni difficili Vedremo se riuscirò a completarlo senza spezzare il DVD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.