Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2013, 10:15   #4381
skannachiappolo
Member

L'Avatar di skannachiappolo

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Il cavaliere dentro al corridoio giu dagli scalini l'ho gia fatto 3 volte senza successo, che tattica usi??
Se vuoi fare una cosa pro , lo targetti con lo scudo alzato gli giri intorno e lo colpisci alle spalle , ancora di più puoi provare il parrying :-) .... io al tempo lo feci con lancia e scudo , paravo- attaccavo molto semplicemente . Occhio alla stamina
skannachiappolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 10:25   #4382
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Il cavaliere dentro al corridoio giu dagli scalini l'ho gia fatto 3 volte senza successo, che tattica usi??
Che arma usi?
Perchè se prendi la Spada del Drago col famoso trucchetto lo tiri giu in un secondo.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 10:36   #4383
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Maled....

Ho
Spoiler:
iniziato a esplorare anor londo e una volta arrivato al piano basso di quella specie di chiesa all'inizio buonanotte, credevo di avere trovato un tesoro o che invece sono stato risucchiato da un dipinto e ora mi trovo in un mondo innevato... e pieno di bestie che mi creano tossicità.... avavo appena trovato l'equip di Tarkas...
Tarkuuuuuuuuuuuus!

Quote:
Come se non bastasse son stato pure invaso perchè ero umano, incredibilmente ho sconfitto l'invasore, gli ho ciulato 18000 anime +1 umanità ihihi, a sto punto l'umanità l'ho spesa per ravvivare il falò, e ho anche expato un paio di sl, visto che prevedevo altre invasioni. Infatti in breve tempo sono stato invaso ancora ma da un nemico più potente che mi ha fatto fuori....

Detesto la tossicità! Mi tocca tornare al falò e ricominciare daccapo..... ok farmare ma così no dai!
Se il tizio che ti ha invaso aveva un coso strano in testa, era un NPC

Il dipinto é molto carino ci sono anche mod per cambiarlo con cose tipo Vigo degli acchiappafantasmi!
Old 25-07-2013, 10:42   #4384
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

Il dipinto é molto carino ci sono anche mod per cambiarlo con cose tipo Vigo degli acchiappafantasmi!
"Tuu comanda meeee mio signoreeeeeeee!!"

Old 25-07-2013, 12:42   #4385
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da skannachiappolo Guarda i messaggi
Se vuoi fare una cosa pro , lo targetti con lo scudo alzato gli giri intorno e lo colpisci alle spalle , ancora di più puoi provare il parrying :-) .... io al tempo lo feci con lancia e scudo , paravo- attaccavo molto semplicemente . Occhio alla stamina
ho anche la lancia, potrei provare con quella...
ho provato sia targettandolo che a combattimento libero, mi teneva sempre di fronte, anche con lo scudo alzato
e ovviamente tutti i suoi attacchi mi bruciavano la stamina
mi rimetterò di impegno perche voglio tirarlo giu e vedere cosa ce nel forziere che custodisce (brutta bestia la curiosità )
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Che arma usi?
Perchè se prendi la Spada del Drago col famoso trucchetto lo tiri giu in un secondo.
la zweihander (o come si chiama)
Old 25-07-2013, 12:45   #4386
mattxx88
Senior Member

che trucchetto c'è per la spada del drago??
Old 25-07-2013, 12:49   #4387
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
ho provato sia targettandolo che a combattimento libero, mi teneva sempre di fronte, anche con lo scudo alzato
Durante alcuni attacchi il tracking si interrompe per la durata dello stesso, e hai abbastanza tempo per colpirlo alle spalle. Ovviamente, devi essere sufficientemente leggero - non credo sia fattibile con un carico >50%, ed é certamente piú facile con un carico <=25%.

Quote:
mi rimetterò di impegno perche voglio tirarlo giu e vedere cosa ce nel forziere che custodisce (brutta bestia la curiosità )
Questo perché a) hai troppa poca stamina (a mio modesto parere LA stat piú importante del gioco) e/o b) il tuo scudo ha una Stabilitá troppo bassa. Trova uno scudo migliore o potenzia quello che hai - hai giá trovato il fabbro?
Old 25-07-2013, 12:52   #4388
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
che trucchetto c'è per la spada del drago??
Quando il Drago è appollaiato, da sotto il ponte c'è un punto dove tiri circa 23 frecce da 35 di danno sulla coda, si stacca e ti da la spada.
Ci son diversi video su youtube.

Old 25-07-2013, 12:57   #4389
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Durante alcuni attacchi il tracking si interrompe per la durata dello stesso, e hai abbastanza tempo per colpirlo alle spalle. Ovviamente, devi essere sufficientemente leggero - non credo sia fattibile con un carico >50%, ed é certamente piú facile con un carico <=25%.

Questo perché a) hai troppa poca stamina (a mio modesto parere LA stat piú importante del gioco) e/o b) il tuo scudo ha una Stabilitá troppo bassa. Trova uno scudo migliore o potenzia quello che hai - hai giá trovato il fabbro?
allora, al momento ho ucciso il demone toro (quello dopo il borgo dei non morti) poi sono tornato indietro a recuperare lancia e zweihander, ora sono di nuovo al borgo a cercare di tirare giu il cavaliere
il fabbro non l'ho trovato e credo di averlo girato tutto il borgo!

il peso è dato da cio che si ha addosso o conta anche tutto l'inventario??
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quando il Drago è appollaiato, da sotto il ponte c'è un punto dove tiri circa 23 frecce da 35 di danno sulla coda, si stacca e ti da la spada.
Ci son diversi video su youtube.
sono al borgo dei non morti senza frecce (e ho pure la classe arcere tanto per ridere)
Old 25-07-2013, 13:05   #4390
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Conta esclusivamente il peso dei 4 slot delle armi piú i 4 slot dell'armatura. Se premi il triangolo nel menu dell'inventario, ti fa vedere il tuo peso corrente vs. quello massimo. Se superi il 50% la tua capriola é lenta e maldestra, e diventa via via piú rapida in funzione di quanto piú ti alleggerisci.
É anche influenzata a tua velocitá sia di corsa che di spostamento.

Quote:
sono al borgo dei non morti senza frecce (e ho pure la classe arcere tanto per ridere)
Il mercante non-morto le vende a prezzi contenuti - fai pure incetta di quelle di legno che costano meno di tutte.
Old 25-07-2013, 13:24   #4391
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Sai che abbassando il blocco dello scudo recuperi stamina più velocemente e che quando affronti un nemico è bene imparare a mollare il blocco quando non serve per recuperare stamina.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 25-07-2013, 13:45   #4392
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Sai che abbassando il blocco dello scudo recuperi stamina più velocemente e che quando affronti un nemico è bene imparare a mollare il blocco quando non serve per recuperare stamina.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
So so
Old 25-07-2013, 13:58   #4393
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
allora, al momento ho ucciso il demone toro (quello dopo il borgo dei non morti) poi sono tornato indietro a recuperare lancia e zweihander, ora sono di nuovo al borgo a cercare di tirare giu il cavaliere
il fabbro non l'ho trovato e credo di averlo girato tutto il borgo!

Vabbhe a 1 minuto dal drago hai il fabbro... comprane un 200, io le tengo sempre.

Old 25-07-2013, 14:20   #4394
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Maled....

Ho
Spoiler:
iniziato a esplorare anor londo e una volta arrivato al piano basso di quella specie di chiesa all'inizio buonanotte, credevo di avere trovato un tesoro o che invece sono stato risucchiato da un dipinto e ora mi trovo in un mondo innevato... e pieno di bestie che mi creano tossicità.... avavo appena trovato l'equip di Tarkas...

Come se non bastasse son stato pure invaso perchè ero umano, incredibilmente ho sconfitto l'invasore, gli ho ciulato 18000 anime +1 umanità ihihi, a sto punto l'umanità l'ho spesa per ravvivare il falò, e ho anche expato un paio di sl, visto che prevedevo altre invasioni. Infatti in breve tempo sono stato invaso ancora ma da un nemico più potente che mi ha fatto fuori....

Detesto la tossicità! Mi tocca tornare al falò e ricominciare daccapo..... ok farmare ma così no dai!
le bestie di ariamis che causano tossicità uccidile con armi da fuoco o elettriche quando muoiono non ti intossicano
Old 25-07-2013, 17:12   #4395
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Jon,mi dicevi nel thread degli screen delle mod texture e di Nexus...
Stasera le cerco,ma se nel frattempo mi dai qualche indicazione...

Inoltre,come ad altri,non mi funziona l'unlock dei 60 fps con il DSFix,ho gia' provato vari metodi ma nulla,magari qualcuno qui ha risolto,ogni consiglio e' bene accetto!

Ultima cosa:quale e' il meccanismo dell"attacco dall'alto"?
Mi e' venuto al primo colpo di oggi con il Demone del Toro,ma non ho capito come...
Nei successivi tentativi non ce l'ho più fatta...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 25-07-2013 alle 17:38.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 17:13   #4396
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
A ritexturizzazioni (ed eventuali altre mod grafiche interessanti) come siamo messi?
Mi ricordo:

quello della lava
quello degli alberi (il Nexus lo vedo impiantato in sto momento e non riesco a trovarlo, forse questo)...
quello delle zone a bassa definizione

E' uscito altro?
Ovviamente non ditemi DSfix!

Vedo anche questi:
http://darksouls.nexusmods.com/mods/450//?
http://darksouls.nexusmods.com/mods/446//?

EDIT: @ Pachanga ecco, più o meno le prime 3, poi se c'è qualcuno di più aggiornato che parli!
Forse avevo messo anche una o 2 armature custom, di texturizzazioni specifiche se ne trovano anche un po'...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 25-07-2013 alle 17:16.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 17:58   #4397
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ultima cosa:quale e' il meccanismo dell"attacco dall'alto"?
Mi e' venuto al primo colpo di oggi con il Demone del Toro,ma non ho capito come...
Nei successivi tentativi non ce l'ho più fatta...
E'facile, ma devi avere il giusto tempismo, devi appena ti butti ( se sbagli tempo non lo fa ) premere il tasto dell'attacco rapido, e tenerlo premuto.

Se sbagli il tempo cade e basta.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 18:56   #4398
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma se uccido tutti i boss del dlc, nella contea di oolacile mi possono invadere ancora?
Old 25-07-2013, 19:01   #4399
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma se uccido tutti i boss del dlc, nella contea di oolacile mi possono invadere ancora?
Mi sembra di no.
Old 25-07-2013, 19:40   #4400
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
L'ho cominciato oggi su X360. Senza dubbio il gioco più difficile a cui abbia giocato in vita mia, dal NES ad oggi, secondo solo al Dark Demon (un boss segreto del gioco Demon's Crest per SNES).

Ho scelto il periodo sbagliato, l'estate, già il sangue ribolle alquanto, facendomi sudare quando mi trovo in situazioni difficili Il respawn è davvero insopportabile, potevano evitare, ma vabè.

Vedremo se riuscirò a completarlo senza spezzare il DVD.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian