|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
In teoria per provare tutti i banchi separatamente dovrei fare: - 2 giga - 2 giga - 1+1 giga Mi pare che win 7 64 giri con 2 giga, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mai parlato di test, che tra l'altro trovo di scarsa e dubbia efficacia nei risultati, ma di utilizzare il pc con un solo banco alla volta. E questo lo dico da sempre non solo in questo thread
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si windows 64 bit 2 Gb, Windows 7 32 bit 1 Gb .
@ Eress : leggendo il tuo suggerimento ho pensato che gli avessi suggerito di usare Memtest un banco alla volta
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Aveva da passa' ' a nuttata ... e la nuttata è passata...
Ho riavviato alle 9:30, e... Funziona!!! Sembra proprio che una delle 2 ram da 1 giga sia partita. Mea culpa: ho sempre sottovalutato l'utiltà dei cooler per ram, come fossero gaggiate da geeks. In effetti ho letto nella scheda madre che se siriempono tutti gli slot è molto consigliato un sist. raffreddamento specifico... Cmnq, prima di dare per RISOLTO il caso preferisco aspettare una settimana di utilizzo... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tienici aggiornati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.