|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
dubbi passaggio win 8
salve, sono in procinto a prendermi un portatile (hp envy 1070el) che windows 7
io ho provato la versione con win 8 (1200el) volevo sapere aggiornando win posso mantenere tutti i programmi preinstallati sul pc? per interderci quelli della hp praticamente l'unica cosa che cambia tra i 2 modelli è propio la versione di windows ed il prezzo cambia di 150€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'aggiornamento mantiene tutto. ovvio, attento, da 32bit a 32bit, da 64bit a 64bit.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Con Msconfig avevo già disabilitato tutto il disabilitabile, nel senso di software autopartenti... poi dopo mesi di sopportazione ... sono tornato felicemente con 7. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non è colpa di Windows 8. Sicuramente avevi problemi nel sistema che rallentavano l'avvio.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Confermo, il passaggio a Win 8, salvi casi eccezionali dove evidentemente ci sono problemi di fondo, non porta al decadimento in alcun modo delle prestazioni, anzi in genere ho riscontrato miglioramenti e l'ho fatto su molti PC, quindi baraco il tuo è sicuramente un caso piuttosto isolato dovuto a problemi precedenti.
Comunque meglio dell'aggiornamento c'è sempre l'installazione pulita
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.