Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2013, 12:54   #5041
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Serata lol 4 Luglio 2013 ore 22:00 iscrizioni:

Support = badruk(2)
ADC =
Jungler = badruk(1)
APC = Light7
Top = (1)TuaMadreLegend
Come jungler io sto a 7-1 con j4. E' davvero una bestia. Tank, initiator, knockup, ulti; è davvero completo come jungler e lo trovo molto competitivo.

Anche Sejuani è ottima come tank-initiator, anche se ha meno danni di j4.

Poi ci sono zac, xin, vi, heca che sono tutti ottimi jungler.
Old 03-07-2013, 13:44   #5042
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Amumu non e' god tier?

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 13:47   #5043
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
6) Udyr: con l'uscita della skin ce lo troveremo anche nel cappuccino la mattina. Sottovalutato, è la gioia di ogni theorycrafter di lol. Ha un CC scarso, ma la sua mobility, sustain e danno (anche bildato tank), sono superlative. Usato bene è tra i migliori counterjunglers, ma pecca come initiator. Da valutare (ne sto studiando un build).
Udyr è stato il mio secondo champ che ho comprato, in S1 ci ho giocato parecchio e pure in S2. Ci ho fatto qualche game in vista della skin, ma a me da sempre l'impressione che gli manchi un vero gap closer. Lo uso con le rune +15MS e spesso masteries +3% MS, ma tanto in 1v1 la quasi totalità dei ranged riesce a scappare o a kitarti (se poi ha le rosse non lo prenderai mai). L'unica è il ghost e la randuin, ma su un champ del genere senza flash la vedo brutta. Una volta preso non ti scappa se hai rosse/mallet ovviamente....

Per carità a me piace molto, è valido ma in molti match mi sono ritrovato lategame a perdere metà vita solo nel cercare l'engage...poi anche se ingaggi stunni per 1s, ok che puoi stunnare a giro tutti ma non mi sembra il massimo
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 14:25   #5044
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Amumu non e' god tier?
lo sarà sempre, god tier, il mio primo jungler!
Old 03-07-2013, 14:45   #5045
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Per me attualmente Jarvan IV è god tier.
Fa molti danni anche con le build full tank, ha CC, escape, AoE slow+hp temporanei e una ultimate che è un flash o death garantita per l'avversario. Il mana scarseggia, è vero, ti consiglio di non lasciare il blue al mid se hai intenzione di fare molti ganks, oppure puoi risolvere con qualche oggetto che da mana, tipo Frozen Heart o Banshee's Veil. Se hai giù Vi puoi iniziare con lei, trovo che sia forte e divertente da usare. Come alternativa cheap ci sarebbe Jax.

Sono in promotion series per Silver IV, che ansia!

molti campioni possono uscire dal recinto con delle abilità senza usare il flash
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 14:53   #5046
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Quote:
lo sarà sempre, god tier, il mio primo jungler!
ah appunto Non avendolo visto nella listina mi venivano dubbi molto serio

Costa poco e non e' difficile da giocare, ha uno skillshot relativamente semplice ed il resto e' solo strategia e poca skill

Old 03-07-2013, 15:22   #5047
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
molti campioni possono uscire dal recinto con delle abilità senza usare il flash
Detta così sembra la tecnica di Jarvy il Pastorello
Old 03-07-2013, 15:52   #5048
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Intanto grazie delle risposte e pareri per il discorso jungler

Per quanto riguarda amumu lo trovo forte (e permabannato in ranked silver) ma anche molto lento in giungla,mana-blu dipendente ed è facile da countergiunglare(oltre a non poter combattere 1 vs 1 contro la maggior parte dei jungler avversari).lo provai tempo fa e lasciai perdere per questo motivo.

Jarvan anche è mana dipendente ma rushando il golem si arriva ad arginare il problema.
Più che altro,a differenza di amumu che blocca con la R,Jarvan ha bisogno di gente sveglia in team, sia nelle gank in lane che nei preziosi TF.....e purtroppo,come dicevo,a silver è molto difficile trovare questo tipo di persone.per questo parto un pó prevenuto(oltre al fatto che le sue gank non sono poi così semplici e richiedono un pó di pratica per evitare fail).

Vi mi sembra quella più sicura, diciamo a prova di "addormentati Made in silver",che tra R e dash dovrebbe garantire kill per i compagni di lane nelle gank e presenza notevole in Tf(e finalmente alleluja non dovró più spammare "bad focus" perché potró essere io a focussare il carry di R).
A cosa ti riferisci History per i charge di Vi?

Seju e Nautilus mi piacciono,ma come amumu mi sembrano un pó lenti nelle gank e nella giungla( considerando che top e mid non chiamano le ward, e BOT raramente trovo support che usano le pink....quindi sarebbero gank fin troppo citofonate).

Riguardo invece il discorso ranked solo meglio delle duo(a parità di lega)?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 03-07-2013 alle 15:55.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 15:54   #5049
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
ah appunto Non avendolo visto nella listina mi venivano dubbi molto serio

Costa poco e non e' difficile da giocare, ha uno skillshot relativamente semplice ed il resto e' solo strategia e poca skill
Non è così semplice in realtà. Amumu diventa forte in late game, con la sua ultimate può cambiare l'esito di un teamfight, ma in early game soffre parecchio le invasioni. Se i nemici riescono a fregargli il blue è penalizzato anche nei ganks.
Old 03-07-2013, 16:07   #5050
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Quote:
Non è così semplice in realtà. Amumu diventa forte in late game, con la sua ultimate può cambiare l'esito di un teamfight, ma in early game soffre parecchio le invasioni. Se i nemici riescono a fregargli il blue è penalizzato anche nei ganks.
A livelli bassi trovi pochi che invadono e, sopratutto, se lo fanno lo fanno male

Io poi parto sempre con <inserire nome item jungler con mana regen> + philosopher e non ho mai problemi di mana ( anche il solo item da jungler basta e avanza tra un recall ed un altro )

Old 03-07-2013, 16:08   #5051
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Intanto grazie delle risposte e pareri per il discorso jungler

Per quanto riguarda amumu lo trovo forte (e permabannato in ranked silver) ma anche molto lento in giungla,mana-blu dipendente ed è facile da countergiunglare(oltre a non poter combattere 1 vs 1 contro la maggior parte dei jungler avversari).lo provai tempo fa e lasciai perdere per questo motivo.

Jarvan anche è mana dipendente ma rushando il golem si arriva ad arginare il problema.
Più che altro,a differenza di amumu che blocca con la R,Jarvan ha bisogno di gente sveglia in team, sia nelle gank in lane che nei preziosi TF.....e purtroppo,come dicevo,a silver è molto difficile trovare questo tipo di persone.per questo parto un pó prevenuto(oltre al fatto che le sue gank non sono poi così semplici e richiedono un pó di pratica per evitare fail).

Vi mi sembra quella più sicura, diciamo a prova di "addormentati Made in silver",che tra R e dash dovrebbe garantire kill per i compagni di lane nelle gank e presenza notevole in Tf(e finalmente alleluja non dovró più spammare "bad focus" perché potró essere io a focussare il carry di R).

Seju e Nautilus mi piacciono,ma come amumu mi sembrano un pó lenti nelle gank e nella giungla( considerando che top e mid non chiamano le ward, e BOT raramente trovo support che usano le pink....quindi sarebbero gank fin troppo citofonate).

a me l'ultimate di Jarvan non piace per il fatto che spesso intrappola dei compagni che magari vogliono fuggire o,motivo opposto,li lascia fuori quando vorrebbero combattere

l'ultimate di Vi è buona ma come la W di Maokai,può portarti fuori zona se nel frattempo l'avversario si sposta velocemente con qualche flash o abilità.Magari poi ti trovi sotto torre avversaria e ciao.....
Tra l'altro Fizz con la E te la cancella proprio,prima che puoi colpirlo, e nonostante questo ti va in cooldown
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 16:27   #5052
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Quote:
Al suo scatto in avanti, il suo gap closing. E' difficile farne un landing perfetto, perché deve proprio centrare il bersaglio. Del resto fa rientrare Vi tra quei champ che sembrano facili da usare (ha solo 3 abilità), ma non lo sono affatto.
Old 03-07-2013, 17:02   #5053
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Sono appena salito in Silver V da Bronzo IV, ho fatto l'enorme errore di giocare le qualificazioni da solo, visto che in S2 ero 1445 con una dozzina di game, non penso di essere proprio scarso (ne forte)

DuoQ sempre se possibile, possibilmente non bot entrambi, mid&top o mid&jungler è la miglior cosa imo, ma la bot premade è rischiosa, può anche andar bene ma ci sono 2 lane scoperte. Un bruiser feddato ed un AP carry ben messo possono far vincere il game se non hai dei cerebrolesi in team.
Old 03-07-2013, 17:25   #5054
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Sono appena salito in Silver V da Bronzo IV, ho fatto l'enorme errore di giocare le qualificazioni da solo, visto che in S2 ero 1445 con una dozzina di game, non penso di essere proprio scarso (ne forte)

DuoQ sempre se possibile, possibilmente non bot entrambi, mid&top o mid&jungler è la miglior cosa imo, ma la bot premade è rischiosa, può anche andar bene ma ci sono 2 lane scoperte. Un bruiser feddato ed un AP carry ben messo possono far vincere il game se non hai dei cerebrolesi in team.
Che ruoli giochi principalmente?
Old 03-07-2013, 17:53   #5055
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Quote:
Che ruoli giochi principalmente?
In Ranked? Purtroppo quasi sempre support in quanto lastipick se gioco in duo
Sono jungler/adc che cerca di lasthittare
Old 04-07-2013, 09:08   #5056
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Confermo per stasera.

Ho ssd in consegna ma penso di sistemare tutto tra le 17 e le 22

Sent from my iPhone 4S with tapatalk

Old 04-07-2013, 11:01   #5057
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
Dato che tutti i ruoli che mi piacciono sono già presi mi metto "in panchina".
Subentrerò nel caso manchi qualcuno. Tra l'altro mi sono accorto di non avere un microfono utilizzabile...
Old 04-07-2013, 12:10   #5058
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Quote:
Subentrerò nel caso manchi qualcuno. Tra l'altro mi sono accorto di non avere un microfono utilizzabile...
neanch'io ho il microfono (piccoli incidenti), ma sento quello che dicono e scrivo "ok" se mi chiedono qualcosa
Old 04-07-2013, 13:04   #5059
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Quote:
Badruk si è segnato come main jungler (1), ma il ruolo di support è libero. Non penso possa giocare ricoprendo contemporaneamente 2 ruoli . Da come la vedo vi manca solo l'ADC...
Old 04-07-2013, 13:48   #5060
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Sono piu' che disponibile a lasciar il posto a gente piu 'esperta. Avendo sempre giocato in bronze ( 1300 elo in s2 ) non sono un campione e vorrei imparare da chi ne sa di più. Considerando che il jungler e' una sorta di playmaker su cui l'intero team si basa posso piu' che volentieri fare support e sentire meno pressione ahah

Diciamo che mi sento un po' rookie alla prima uscita stagionale :P

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian