Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2013, 09:45   #5021
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
A me va bene prendere pochi punti e dover fare tante vittorie per arrivare a 100...quello che non mi va bene è che le sconfitte mi fanno perdere il triplo dei punti.
insomma se tengo una media del 70% di vittorie rimango in pari coi punti ma sinceramente uno che vincere il 70% delle partite di quella lega evidentemente dovrebbe salire.Uno appartiene alla Lega che gli spetta quando è stabile sul 50%
C'è un mio compagno di team nella tua stessa situazione: è nella prima divisione silver da 6 mesi Vince, 3 punti, perde 20 punti...e lui gioca anche abbastanza. Poi è main support, quindi di carriare gli altri non se ne parla.
Old 02-07-2013, 11:20   #5022
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Io giovedì non ci sono perchè mi opero a un occhio.
Cmq pensavo a una cosa......decidere solo un giorno è riduttivo:magari il giovedì siamo in 9 e 4 non possono giocare.
In realtà basta che siamo 5 un qualsiasi giorno,no?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 11:26   #5023
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Cmq pensavo a una cosa......decidere solo un giorno è riduttivo:magari il giovedì siamo in 9 e 4 non possono giocare.
Invo l'idea era definire un giorno fisso per iniziare a organizzare qualche partita ma nulla vieta che se ci si ritrova in 5 di giocare, nel team si vedono gli stati on off ed esiste sempre la chat di hwupgrade per organizzarsi per una partita veloce o il forum, io rientro settimana prossima, giovedì o venerdì mi consegnano la vga nuova
Old 02-07-2013, 11:33   #5024
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Quote:
Guarda, pur essendo in 9 e stabilendo in modo ufficiale una data, è già difficile: gli imprevisti o meno ci sono; tu ti operi (auguri di prontissima guarigione m8), le vga col caldo friggono, io venerdì ho un esame importantissimo e se non sbaglio qualcuno aveva una cena. Quindi si rischia di non avere il numero legale già così. Se lasci la formazione del gruppo all'eventualità, non si farà mai niente, come avvenuto finora. La regola quindi è: si fissa un giorno, e se la consuetudine si consolida, si espande, ricorrendone le condizioni di fatto.

Avrete intuito sicuramente il campo dei miei studi a questo punto
Old 02-07-2013, 11:33   #5025
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Invo l'idea era definire un giorno fisso per iniziare a organizzare qualche partita ma nulla vieta che se ci si ritrova in 5 di giocare, nel team si vedono gli stati on off ed esiste sempre la chat di hwupgrade per organizzarsi per una partita veloce o il forum, io rientro settimana prossima, giovedì o venerdì mi consegnano la vga nuova
Certo certo l'appuntamento del Giovedì va bene...dico slo che anche gli altri giorni rendetevi disponibili.
Io guardo spesso se qualcuno è online ma siete sempre in partita e nessuno vuole aspettare quando ne finisce una...il tempo che rimanete "verdi" è davvero poco
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 11:42   #5026
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Certo certo l'appuntamento del Giovedì va bene...dico slo che anche gli altri giorni rendetevi disponibili.
Io guardo spesso se qualcuno è online ma siete sempre in partita e nessuno vuole aspettare quando ne finisce una...il tempo che rimanete "verdi" è davvero poco
direi che per evitare che una persona rientri in partita subito di sfruttare la chat interna al game uno finisce, scrive in chat e aspetta o si danno orari del tipo tra mezzora chi c'è per fare un game? se poi si posta in contemporanea sul foro qualcuno potrebbe leggere e loggare
Old 03-07-2013, 10:22   #5027
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Serata lol 4 Luglio 2013 ore 22:00 iscrizioni:

Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top =

Quotare lo schema (volta a volta riempito) ed inserire il proprio nome.
Orario di incontro Giovedì 4 Luglio 21:55 su Teamspeak e League of Legends.

Ho problemi di connessione per cui lo dico subito: ci conviene magari trovarci stasera per le prove audio (Sah...Sah...si sente?).
Old 03-07-2013, 10:25   #5028
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi

Support = badruk(2)
ADC =
Jungler = badruk(1)
APC =
Top =

Presente anche stasera se si vuol provare un allenamento in normal

Sent from my iPhone 4S with tapatalk

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto

Ultima modifica di Badruk : 03-07-2013 alle 11:02.
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 10:46   #5029
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Io ahimè confermo la cena del 4 sera, quindi devo passare .al più se non torno troppo tardi loggo e vedo se ne fate una seconda.

Domanda: pur facendo ranked con persone della mia stessa lega (silver III) ne continuo a vedere di tutti i colori,mentre il team avversario sempre ordinato e preciso(non fenomeni ma neanche sprovveduti).
Ora io pensavo che il sistema di matchmaking facesse confusione con una duo ranked di leghe diverse,ma ho il sospetto che lo faccia in ogni caso.
Conviene startare quindi in solo?o è ancora peggio?(nel senso che la situazione non cambia e in più non hai il compagno premade su cui contare)

Altra domanda:in prospettiva ranked solo dovrei "tappare" 2 ruoli, ovvero jungler e mid.se per il secondo avrei Vlad(ma preferirei Diana che al momento non ho) per il primo cosa consigliate?ho fatto qualche prova con Jarvan,non è male,ma necessita di un pó troppa coordinazione e prontezza di riflessi che a silver difficilmente si trova.
Pensavo a Vi o Nasus che già ho (tenendo sempre presente che sarei jungler alle prime armi)
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 10:55   #5030
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Io ahimè confermo la cena del 4 sera, quindi devo passare .al più se non torno troppo tardi loggo e vedo se ne fate una seconda.

Domanda: pur facendo ranked con persone della mia stessa lega (silver III) ne continuo a vedere di tutti i colori,mentre il team avversario sempre ordinato e preciso(non fenomeni ma neanche sprovveduti).
Ora io pensavo che il sistema di matchmaking facesse confusione con una duo ranked di leghe diverse,ma ho il sospetto che lo faccia in ogni caso.
Conviene startare quindi in solo?o è ancora peggio?(nel senso che la situazione non cambia e in più non hai il compagno premade su cui contare)

Altra domanda:in prospettiva ranked solo dovrei "tappare" 2 ruoli, ovvero jungler e mid.se per il secondo avrei Vlad(ma preferirei Diana che al momento non ho) per il primo cosa consigliate?ho fatto qualche prova con Jarvan,non è male,ma necessita di un pó troppa coordinazione e prontezza di riflessi che a silver difficilmente si trova.
Pensavo a Vi o Nasus che già ho (tenendo sempre presente che sarei jungler alle prime armi)
vi potrebbe andare, nasus imho non rende così tanto jungler perchè deve farmare la q molto meglio top ma se vuoi un altro pg da usare jungler ci sono i sempreeterni amumu e winzhao

io domani sera passo, la vga nuova è ancora in viaggio e dubito di riuscire a montarla e installare il s.o. entro domani sera ma dalla prossima settimana ci sono
Old 03-07-2013, 11:00   #5031
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

@Badruk: modifica segnando solo il tuo main, oppure segnando il ruolo main jungler (1) e support (2) a seconda di quello che preferisci.

@DFGemini: prediligi i jungler tankosi e iniziator per iniziare: Nautilus, Sejuani, Jarvan. Necessitano di molta coordinazione con il team, ma calcola che in generi i ruoli tankosi (per l'errata convinzione fanno meno frags) sono a livelli bassi scartati. Nasus va abbastanza bene, ha un'alta sustain e ganks buoni, ma non è initiator. Vi va benissimo, a patto che tu sappia usare BENE il suo charge, il che non è affatto facile come sembra: poi devi trovare una build a lei adatta, all'inizio offensiva (giusto il primo oggetto) e poi ultra difensiva, perchè attrae le inevitabili ire di tutto il team nemico. E' un po' povera di vero cc, ma se si butta in mezzo fa sfracelli. J4 a me non piace, consuma troppo mana e bisogna usarlo davvero bene per fare la differenza.
Old 03-07-2013, 11:03   #5032
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Fatto

Io direi che a parita' di ruoli si scelga quello piazzato meglio in lega ( io quindi mi vedo scartato a prescindere essendo bronze III con 24 ranked all'attivo u.u )

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 11:05   #5033
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Fatto

Io direi che a parita' di ruoli si scelga quello piazzato meglio in lega ( io quindi mi vedo scartato a prescindere essendo bronze III con 24 ranked all'attivo u.u )
dai non ti abbattere che mi batti, sono in lega di legno con 0 ranked all'attivo, lo so mi devo decidere a farle
Old 03-07-2013, 11:22   #5034
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Ti faccio un rapido elenco dei junglers meta:

1) Nunu: bannato ormai quasi sempre, se usato bene nel counterjungling dà una marcia in più a tutto il team. Le sue caratteristiche principali sono la mobility, la sustain, e il cc. Bisogna però SAPER countejunglare molto bene, altrimenti è fail.

2) Sejuani: valutato quasi op ad alti livelli, soprattutto per l'ulti in group phase. Le sue caratteristiche sono fondamentalmente il gap closing (per attaccare o scappare) e il CC. Può infatti stunnare e rallentare AOE con 2 click, o perma stunnare e knockbacckare un target quasi continuamente. Inoltre è naturalmente tanky.

3) Nautilus: si equivale con Sejuani, della quale spesso è usato come "counter". Le sue caratteristiche fondamentali sono il CC, superiore a qualsiasi jungler (stun, grab, slow aoe e knockback ad area) e una resistenza incredibile (superiore a Sejuani).

4) Jarvan: anche lui usato spesso come counter di Sejuani e Nautilus. Gap closer in andata e uscita dal fight, CC medio (slow e "intrappolamento nell'ulti"), buon tanky, buon danno (ma dipende dalla build). Se usato bene è letale.

5) Lee Sin: intramontabile. Duellista senza pari (all'inizio) è dotato di mobility incredibile (può fare attacchi toccata e fuga come nessun altro in LOL), ed è eccellente soprattutto in lane fase, in accoppiata con altri gap closer (di cui può godere il guadagno di raggio chargando in difesa). Interessantissima la sua build con l'oggetto da support delle guardie, che gli permette ganks mirabolanti. Bisogna comunque saperlo usare, soprattutto l'ulti, che fa la differenza fra un buon Lee e uno pacco.

6) Udyr: con l'uscita della skin ce lo troveremo anche nel cappuccino la mattina. Sottovalutato, è la gioia di ogni theorycrafter di lol. Ha un CC scarso, ma la sua mobility, sustain e danno (anche bildato tank), sono superlative. Usato bene è tra i migliori counterjunglers, ma pecca come initiator. Da valutare (ne sto studiando un build).

7) Hecarim: spesso bannato, è il mio pupillo attuale. Caratteristiche fondamentali, mobility eccezionale (una volta sono arrivato con carica e ghost verso il top è il mio top di squadra ha urlato ed è scappato ), ottimo danno iniziale, ottimo initiator, ottimo gankers di linea. Tra l'altro ho recentemente scoperto che l'ulti NON interrompe il charge, quindi se inizi la carica+ghost, fai l'ulti e poi colpisci il target con la carica gli levi metà vita anche se buildato tanky). Soffre solo i rooter (ryze e lux, tanto per intenderci) mentre è il supplizio dei blinkers (perché è velocissimo).

Ultima modifica di HistoryX : 03-07-2013 alle 11:45.
HistoryX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 11:33   #5035
DoraDaemon
Member

L'Avatar di DoraDaemon

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
siiiiiiiiiii sono riuscito a risolvere il problema del launcher finalmente si gioca..
dopo 2 mesi di inattività devo dire che faccio cacare.
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 11:44   #5036
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Quote:

Support =
ADC =
Jungler =
APC =
Top = (1)TuaMadreLegend

Domani mattina torno e dovrei al 90% esserci
Old 03-07-2013, 11:57   #5037
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Io venerdì mattina ho un esame, quindi domani sera sono out...intanto mi installo TeamSpeak però
Old 03-07-2013, 12:03   #5038
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Support = badruk(2)
ADC =
Jungler = badruk(1)
APC =
Top = (1)TuaMadreLegend

quotate questo via via fino al riempimento
Old 03-07-2013, 12:05   #5039
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Ti faccio un rapido elenco dei junglers meta:

6) Udyr: con l'uscita della skin ce lo troveremo anche nel cappuccino la mattina. Sottovalutato, è la gioia di ogni theorycrafter di lol. Ha un CC scarso, ma la sua mobility, sustain e danno (anche bildato tank), sono superlative. Usato bene è tra i migliori counterjunglers, ma pecca come initiator. Da valutare (ne sto studiando un build).
quando l'hai trovata fammi sapere

l'ho preso da poco e mi piace parecchio come pg.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 12:31   #5040
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi

Per me attualmente Jarvan IV è god tier.
Fa molti danni anche con le build full tank, ha CC, escape, AoE slow+hp temporanei e una ultimate che è un flash o death garantita per l'avversario. Il mana scarseggia, è vero, ti consiglio di non lasciare il blue al mid se hai intenzione di fare molti ganks, oppure puoi risolvere con qualche oggetto che da mana, tipo Frozen Heart o Banshee's Veil. Se hai giù Vi puoi iniziare con lei, trovo che sia forte e divertente da usare. Come alternativa cheap ci sarebbe Jax.

Sono in promotion series per Silver IV, che ansia!
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian