|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ok tienici aggiornati allora
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Finalmente mi fa riscrevere... Cmq per il momento sembra sia un problema della scheda madre.. In pratica se la stacchi dalla corrente prende l'impostazione di overclock manuale e mette i valori a piacimento e quindi salta tutto... Cmq tra una settimana gli tornano gli ssd e rifaremo la prova.. Fino ad allora mi tocca aspettare.. Sigh sigh.. Va bhe, mi consolo cercando una 7970 dal mercatino
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Il tuo ssd ha un controller SandForce: con questo controller, le velocità massime in scrittura si raggiungono solo con dati comprimibili. E infatti, nel sito Adata è specificato che con AS-SSD si possono raggiungere i 150 MB/s in scrittura...
Con ATTO la situazione cambia: E qui si vede la differenza tra dati comprimibili e non: http://www.rwlabs.com/article.php?ca...&pagenumber=11 Se puoi, fattelo cambiare con un Samsung 840 Pro che non soffre di questi "problemi" Ultima modifica di giovy.89 : 09-06-2013 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Porca miseria, allora non era rotto o malfunzionante.. Sono proprio fatto cosi, una specie di specchietto per le allodole..
Grazie mille per le info, credo che lunedi andró subito a farmelo cambiare! Grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Eccomi qui..
finalmente ripreso l'ssd ma in favore del samsung 840 pro. Montato ed ecco il test: http://img401.imageshack.us/img401/3994/y3w.png che ne dite!? ci dovremmo essere più o meno no? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sì, sei in linea. Oggi cmq gli unici SSD da comprare ad occhi chiusi sono i samsung 840 PRO, i samsung 830 (se ancora riesci a trovarli), i crucial M4 e gli OCZ Vertex 4. Tutto il resto è robaccia, veramente soldi rubati...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.