|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#44761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
regà, visto che gioco poco o nulla (e trovo ovviamente poco o nulla) potreste mettere qualcosa che trovate che buttereste perché rollato male in vendita sulla AH a poco prezzo?
trovo roba in AH ormai a cifre improponibili per me che non gioco granché né ho intenzione di mollare soldi rmah....
|
|
|
#44762 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quel che mi sconcerta cmq rimane sempre il discorso della quantità ed utilità di mf, da quando ne avevo poco ad ora (82pl) non è cambiato nulla a livello di qualità/frequenza dei drop.
|
|
|
|
|
|
#44764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Gran parte degli oggetti che nominate sono di livello 58-62 e come tali hanno un droprate N volte superiore ai lv63 - e i leggendari "buoni" sono quasi tutti 63 purtroppo.
Inoltre parliamo di cifre troppo basse, a livello individuale, per essere statisticamente rilevanti.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#44766 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
Quote:
|
|
|
|
#44768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Dalla patch e dalle nuove run o sono l'unica pl100 fortunata (e ho l'abbonamento ai server fighi ) o a tutti possono potenzialmente cadere 4-5 zolfi l'ora.E a paragon 20 droppavo veramente molto meno di ora.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#44769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Tutti o quasi, qui, sanno come la penso in merito alla questione, perciò non ripeto.
Però vorrei farvi notare che tante cose che per voi fanno cagare migliorano la situazione di altri. Il problema ancora più grosso, a mio parere, è la differenza esageratamente marcata tra 2 pg. La differenza la fanno gli oggetti e basta, in d3. Da qui la percezione di schifo per oggetti che sarebbero comunque buoni ma che frutterebbero talmente poco da far rinunciare a vendere (giustamente, oserei dire). Non per niente rainy, tears e val mi hanno regalato i due shenlong (a dir la verità uno l'ho cambiato) migliorandomi il pg. Per questo secondo me la strategia che il più ricco abbia più personaggi è migliore de il più ricco ha un personaggio più forte. Ovviamente parere mio, sia chiaro. E come chi mi conosce saprà, i miei pensieri in merito sono molto più articolati di così Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#44770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
in ogni caso per la legge della statistica, non è che doppando tutti quei zolfi aumenta anche la tua probabilità di droppare i leggendari uber
come al lotto quelli che mettono gli stessi numeri per anni e non prendono mai un cavolo o si scula come un mio amico maledetto che con un paio di guanti di livello 61 ha fatto 4miliardi (non venduti in asta) oppure si gioca 24/7 (l'unico modo per alzare la propria probabilità) molta gente gioca giornalmente più di hook, ares e snake messi insieme e non droppa nulla lo stesso godetevi la slot machine a fine run e rosicate in compagnia, ci si diverte lo stesso Se non ce la fate più, prendetevi una bella pausa e ripendete quando vi va |
|
|
|
|
|
#44771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Appello ai partecipanti del contest cercate di dare l iscrizione entro 2 ore dall inizio per facilitare l organizzazione
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#44772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Ancora state cercando di prendere l'imprendibile...
La randomizzazione non é prevedibile ma le percentuali si, conosceremmo la costante (%) ma l'incognita resta sempre la stessa... Preferisco una gestione di drop del genere piuttosto che i leggendari fissi di tl2. 1 cosa da fare é quella di dare una direzione migliore alle caratteristiche degli oggetti, dei pro e dei contro seri che si concatenino a build specifiche... Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#44773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
|
Assodato che la randomizzazione dei livelli é stata un fiasco...
Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara
Ho FELICEMENTE concluso con:TNRStaff;spad;serpico84;recidivo;Mukarami;rc211vbed;MICIVM;abejon;sprec13;spirit;*fede*;uffaccia;decave;linears4;maximumwarp;bixxio;theking22;ross134;lallo2;fox19; incavoid;wasimon;Squilibrì;Rbx88;misterxxitalia;vitiellofra;apollonio;PITCHH;killer978;cnzdrn;simgem;cirillo84;yellow13;varom;jacknet1984;homersessuale; ..se vuoi la mia attenzione manda PM... |
|
|
|
|
|
#44774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con diablo 2 si aveva una roba tipo i puzzle da 5000 pezzi con diablo 3 siamo di fronte a un puzzle da 24 pezzi età 5-7 anni hanno voluto strafare con la resa grafica e si è finiti con un risultato, seppur di qualità eccelsa, sul lungo periodo stufa tralascio commenti sull'andazzo sballuccicoso cu cui tanto siamo tutti + o - daccordo |
|
|
|
|
|
|
#44775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra volta mi sono potuta comprare 300 milioni di roba semplicemente flippando oggetti in AH, con i drop avrei dovuto sperare in un mempino 3,5 cc per fare quei soldi. Il mio consiglio resta sempre lo stesso: comprare e rivendere. I drop servono per accumulare lo zolfo. * Lampante anche la mia stupidità, stanotte ho speculato su un trium buttato in asta senza criterio e l'ho sottostimato vendendolo subito. Su quello ci abbiamo al 100% speculato in due.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#44776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stalkate gli oggettini belli appena messi? fate monopolio di certe cose? porendete le cose alla scadenza perchè nessuno ha fatto un'offerta e lo prendete al minimo? vabbè che sto messo molto male a fondi, ma di questo passo continuerò a vegetare a mp1 |
|
|
|
|
|
|
#44777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul trium ne ho fatti pochi con il senno di poi e forse anche sugli scalaghiacci con 270 int e 270 dex potevo mirare ai 180kk, ma serve per imparare a valutare. Cmq compro solo roba 1g12h/11h oramai, già oltre è un rischio per il rientro. E considera che io in asta ci sto poco, massimo un 15 minuti al giorno, pensa a chi ha ci sta stampato 24/7 a controllare ogni movimento sospetto quante opportunità può avere. Cercavo un trium alla maga, comprato trium a 2kk appena in vendita. Cercavo le temperanze e bom, scoperto un fiorente mercato. I malocchi poi, con un po' di impegno si comprano e si vendono con margini di almeno 10kk. Quando cerchi un oggetto basta che guardi bene, sicuramente qualcosa sottocosto lo trovi.
|
|
|
|
|
|
#44778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E se fosse come dici tu doveva essere costante il droprate, altrimenti non si spiegano sessioni di 2 ore a secco ed altre sessioni in pausa pranzo da 30min con 5 legg scesi giu... |
|
|
|
|
|
|
#44779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Comprato uno Skull Grasp con cc e -4 furia per HOTA... così metto questo per i mob bianchi e la SoJ per gli elite. Sperando che da -4 a -5 non ci sia tutta 'sta differenza.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#44780 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre, senza contare Narcosis che vendette un item a 2b prima di ritirarsi da D3, chi altro qui dentro puo' vantare di aver droppato (RIPETO DROPPATO) item da 2b o da piu' di 200€? ...e non siamo tanto pochi eh. Basta sommare le ore di ciascuno di noi e credo che venga fuori una cifra di gioco stratosferico...e in quelle ore di item veramente caxxuti quanti ce ne sono stati? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

) o a tutti possono potenzialmente cadere 4-5 zolfi l'ora.