Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2013, 18:09   #44761
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
regà, visto che gioco poco o nulla (e trovo ovviamente poco o nulla) potreste mettere qualcosa che trovate che buttereste perché rollato male in vendita sulla AH a poco prezzo?

trovo roba in AH ormai a cifre improponibili per me che non gioco granché né ho intenzione di mollare soldi rmah....

Old 13-05-2013, 18:19   #44762
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Anchio pur con meno ore (mi pare stia sotto le 500) continuo a droppare sempre lo stesso range di leggendari/set e ci sono item che non ho mai droppato.

I piu' frequenti in assoluto per me sono andariel, corvotempesta (mai trovato con cc su 10), il bastone a 2 mani viola, torre d'avorio, gelardente, guanti del gladiatorie, sguardo di trikkeballakke e qualche altra porcata.

Scalaghiacci e traccia mancano anche a me, droppo solo natalya/rovonero/re immortale. (rollati a merd.. of course..)
I Set ultimamente per me sono diventati quasi un utopia, ma confermo che al 95% quegli item da te menzionati sono gli stessi che trovo io a MP10 e con cap a 100, sia da solo che in co-op. Corvotempesta e' uno di quei pochi item di cui al momento faccio affidamento, sperando in un intervento divino che mi ci piazzi 1 volta su 100 un CC di almeno 5%.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:25   #44763
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quel che mi sconcerta cmq rimane sempre il discorso della quantità ed utilità di mf, da quando ne avevo poco ad ora (82pl) non è cambiato nulla a livello di qualità/frequenza dei drop.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:27   #44764
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
regà, visto che gioco poco o nulla (e trovo ovviamente poco o nulla) potreste mettere qualcosa che trovate che buttereste perché rollato male in vendita sulla AH a poco prezzo?

trovo roba in AH ormai a cifre improponibili per me che non gioco granché né ho intenzione di mollare soldi rmah....

Premesso che se hai poco tempo per giocare hai sbagliato gioco, a giudicare del tuo profilo è un po' presto per lamentarsi non hai neppure finito inferno
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:37   #44765
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Gran parte degli oggetti che nominate sono di livello 58-62 e come tali hanno un droprate N volte superiore ai lv63 - e i leggendari "buoni" sono quasi tutti 63 purtroppo.

Inoltre parliamo di cifre troppo basse, a livello individuale, per essere statisticamente rilevanti.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:45   #44766
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Quel che mi sconcerta cmq rimane sempre il discorso della quantità ed utilità di mf, da quando ne avevo poco ad ora (82pl) non è cambiato nulla a livello di qualità/frequenza dei drop.
Verissimo, e ti diro' di piu'...i migliori drop gli ho avuti tra il PL 90-98. Arrivato al 100 e' come se fossi tornato al primo, ragion per cui, il MF del paragon e' una mega-caxxata. Inutile che ora si siano impegnati ad alzare il MF oltre il 650%...fanno ridere!
Old 13-05-2013, 18:49   #44767
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Gia', un itemizzazione serve come il pane ad oggi.

Di Random ci vedo poco cmq, visto che ci sono item che per quanto scrausi siano, ho droppato pochissime volte, mentre magari qualcuno di voi ne trova di continuo di diversa tipologia. Stesso vale per alcuni leggendari UBER. In 1 settimana di gioco ho droppato 12 Manticore, nessuna bicastonata ovviamente, e lo stesso per la Furia Echeggiante, trovate in grandi quantita' negli ultimi tempi. Inoltre e' curioso vedere come io e Darkqueen (la mia ragazza) abbiamo una strana tendenza a droppare e/o Non droppare determinati Item. Ad esempio gli Sclaghiacci io in 1200 e lei in 1000 ore, non gli abbiamo mai trovati, mentre alcuni nostri amici gia' sono a quota 10 in molte meno ore. Idem per le Orme di Zunimassa. Avendo lo stesso IP di rete mi chiedevo se questo incide sul drop e se alcuni PG nascono gia' con una predisposizione a certi loot mentre altri resteranno quasi impossibili. Ci sono alcune cose che proprio nn tornano...
per non parlare che se uno gioca con 3 pc nella stessa stanza e tutti lanciano la stessa zona anche a mp diversi la mappa che si va a pulire è la stessa per tutti!!! ahahahah su questo needdo spiegazione!
Old 13-05-2013, 18:57   #44768
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
A mio parere chi ha problemi di drop (parlo di quantità sia chiaro) non runna in modo efficiente o si aspetta troppo. Un paragon 100 che si faccia mp10 in coop o in solo e con questa quantità di mob o "sbaglia" run o uccide un mostro ogni minuto. Parlo per me e per la gente che runna con me: ogni tot minuti qualcuno trova un marrone/verde.

Dalla patch e dalle nuove run o sono l'unica pl100 fortunata (e ho l'abbonamento ai server fighi ) o a tutti possono potenzialmente cadere 4-5 zolfi l'ora.

E a paragon 20 droppavo veramente molto meno di ora.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:06   #44769
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Tutti o quasi, qui, sanno come la penso in merito alla questione, perciò non ripeto.
Però vorrei farvi notare che tante cose che per voi fanno cagare migliorano la situazione di altri.
Il problema ancora più grosso, a mio parere, è la differenza esageratamente marcata tra 2 pg. La differenza la fanno gli oggetti e basta, in d3. Da qui la percezione di schifo per oggetti che sarebbero comunque buoni ma che frutterebbero talmente poco da far rinunciare a vendere (giustamente, oserei dire).
Non per niente rainy, tears e val mi hanno regalato i due shenlong (a dir la verità uno l'ho cambiato) migliorandomi il pg. Per questo secondo me la strategia che il più ricco abbia più personaggi è migliore de il più ricco ha un personaggio più forte.
Ovviamente parere mio, sia chiaro. E come chi mi conosce saprà, i miei pensieri in merito sono molto più articolati di così

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:08   #44770
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
in ogni caso per la legge della statistica, non è che doppando tutti quei zolfi aumenta anche la tua probabilità di droppare i leggendari uber
come al lotto quelli che mettono gli stessi numeri per anni e non prendono mai un cavolo

o si scula come un mio amico maledetto che con un paio di guanti di livello 61 ha fatto 4miliardi (non venduti in asta) oppure si gioca 24/7 (l'unico modo per alzare la propria probabilità)
molta gente gioca giornalmente più di hook, ares e snake messi insieme e non droppa nulla lo stesso

godetevi la slot machine a fine run e rosicate in compagnia, ci si diverte lo stesso
Se non ce la fate più, prendetevi una bella pausa e ripendete quando vi va
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:12   #44771
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Appello ai partecipanti del contest cercate di dare l iscrizione entro 2 ore dall inizio per facilitare l organizzazione

Sent from my iPhone using Tapatalk
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:14   #44772
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Ancora state cercando di prendere l'imprendibile...
La randomizzazione non é prevedibile ma le percentuali si, conosceremmo la costante (%) ma l'incognita resta sempre la stessa...
Preferisco una gestione di drop del genere piuttosto che i leggendari fissi di tl2.
1 cosa da fare é quella di dare una direzione migliore alle caratteristiche degli oggetti, dei pro e dei contro seri che si concatenino a build specifiche...

Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:15   #44773
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Assodato che la randomizzazione dei livelli é stata un fiasco...

..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:27   #44774
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da ecurimi Guarda i messaggi
Assodato che la randomizzazione dei livelli é stata un fiasco...

la randomizzazione c'è ma non è abbastanza flessibile o troppi pochi template su pezzi troppo grossi

con diablo 2 si aveva una roba tipo i puzzle da 5000 pezzi
con diablo 3 siamo di fronte a un puzzle da 24 pezzi età 5-7 anni

hanno voluto strafare con la resa grafica e si è finiti con un risultato, seppur di qualità eccelsa, sul lungo periodo stufa

tralascio commenti sull'andazzo sballuccicoso cu cui tanto siamo tutti + o - daccordo
Old 13-05-2013, 19:33   #44775
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Tutti o quasi, qui, sanno come la penso in merito alla questione, perciò non ripeto.
Però vorrei farvi notare che tante cose che per voi fanno cagare migliorano la situazione di altri.
Il problema ancora più grosso, a mio parere, è la differenza esageratamente marcata tra 2 pg. La differenza la fanno gli oggetti e basta, in d3. Da qui la percezione di schifo per oggetti che sarebbero comunque buoni ma che frutterebbero talmente poco da far rinunciare a vendere (giustamente, oserei dire).
Non per niente rainy, tears e val mi hanno regalato i due shenlong (a dir la verità uno l'ho cambiato) migliorandomi il pg. Per questo secondo me la strategia che il più ricco abbia più personaggi è migliore de il più ricco ha un personaggio più forte.
Ovviamente parere mio, sia chiaro. E come chi mi conosce saprà, i miei pensieri in merito sono molto più articolati di così

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io la roba sopra al milione la vendo sempre, ma ultimamente capita di zolfare unid tanto si sa già come vanno le cose. Se poi metti in conto che con mezzo giro in asta fai più di quel che trovi per terra il risultato è lampante*.

Un'altra volta mi sono potuta comprare 300 milioni di roba semplicemente flippando oggetti in AH, con i drop avrei dovuto sperare in un mempino 3,5 cc per fare quei soldi.
Il mio consiglio resta sempre lo stesso: comprare e rivendere. I drop servono per accumulare lo zolfo.

* Lampante anche la mia stupidità, stanotte ho speculato su un trium buttato in asta senza criterio e l'ho sottostimato vendendolo subito. Su quello ci abbiamo al 100% speculato in due.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 13-05-2013, 19:40   #44776
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io la roba sopra al milione la vendo sempre, ma ultimamente capita di zolfare unid tanto si sa già come vanno le cose. Se poi metti in conto che con mezzo giro in asta fai più di quel che trovi per terra il risultato è lampante*.

Un'altra volta mi sono potuta comprare 300 milioni di roba semplicemente flippando oggetti in AH, con i drop avrei dovuto sperare in un mempino 3,5 cc per fare quei soldi.
Il mio consiglio resta sempre lo stesso: comprare e rivendere. I drop servono per accumulare lo zolfo.

* Lampante anche la mia stupidità, stanotte ho speculato su un trium buttato in asta senza criterio e l'ho sottostimato vendendolo subito. Su quello ci abbiamo al 100% speculato in due.
la miseria ma sono veramente l'unico che non cava un ragno dal buco dall'ah?
stalkate gli oggettini belli appena messi?
fate monopolio di certe cose?
porendete le cose alla scadenza perchè nessuno ha fatto un'offerta e lo prendete al minimo?

vabbè che sto messo molto male a fondi, ma di questo passo continuerò a vegetare a mp1
Old 13-05-2013, 20:20   #44777
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
la miseria ma sono veramente l'unico che non cava un ragno dal buco dall'ah?
stalkate gli oggettini belli appena messi?
fate monopolio di certe cose?
porendete le cose alla scadenza perchè nessuno ha fatto un'offerta e lo prendete al minimo?

vabbè che sto messo molto male a fondi, ma di questo passo continuerò a vegetare a mp1
Guarda che non ti arricchisci sul pezzo, ma è un rientro cmq costante. Io sono stata solo fortunata questi giorni nel piazzare oggetti medi a un valore, visto che so quanto ho speso, altino.

Sul trium ne ho fatti pochi con il senno di poi e forse anche sugli scalaghiacci con 270 int e 270 dex potevo mirare ai 180kk, ma serve per imparare a valutare.
Cmq compro solo roba 1g12h/11h oramai, già oltre è un rischio per il rientro.

E considera che io in asta ci sto poco, massimo un 15 minuti al giorno, pensa a chi ha ci sta stampato 24/7 a controllare ogni movimento sospetto quante opportunità può avere.

Cercavo un trium alla maga, comprato trium a 2kk appena in vendita. Cercavo le temperanze e bom, scoperto un fiorente mercato. I malocchi poi, con un po' di impegno si comprano e si vendono con margini di almeno 10kk.

Quando cerchi un oggetto basta che guardi bene, sicuramente qualcosa sottocosto lo trovi.
Old 13-05-2013, 20:21   #44778
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
A mio parere chi ha problemi di drop (parlo di quantità sia chiaro) non runna in modo efficiente o si aspetta troppo. Un paragon 100 che si faccia mp10 in coop o in solo e con questa quantità di mob o "sbaglia" run o uccide un mostro ogni minuto. Parlo per me e per la gente che runna con me: ogni tot minuti qualcuno trova un marrone/verde.

Dalla patch e dalle nuove run o sono l'unica pl100 fortunata (e ho l'abbonamento ai server fighi ) o a tutti possono potenzialmente cadere 4-5 zolfi l'ora.

E a paragon 20 droppavo veramente molto meno di ora.
Ho sempre fatto le migliori run per i leggendari quindi il problema dell'efficenza per me non sussiste, continuo a pensare che ci siano account sculati e altri no.

E se fosse come dici tu doveva essere costante il droprate, altrimenti non si spiegano sessioni di 2 ore a secco ed altre sessioni in pausa pranzo da 30min con 5 legg scesi giu...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 20:34   #44779
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Comprato uno Skull Grasp con cc e -4 furia per HOTA... così metto questo per i mob bianchi e la SoJ per gli elite. Sperando che da -4 a -5 non ci sia tutta 'sta differenza.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 20:52   #44780
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ho sempre fatto le migliori run per i leggendari quindi il problema dell'efficenza per me non sussiste, continuo a pensare che ci siano account sculati e altri no.

E se fosse come dici tu doveva essere costante il droprate, altrimenti non si spiegano sessioni di 2 ore a secco ed altre sessioni in pausa pranzo da 30min con 5 legg scesi giu...
Viaggiamo sugli stessi binari...Stesso dicasi per l'efficenza, visto che in permaBerserk con 810k DPS butto giu' tutto in pochi attimi. Nei contest finora mi ha sempre detto bene ma era la vecchia patch, con questa nuova la vedo dura visto che i miei drop si sono ridotti dell'80% ad essere generosi.

Inoltre, senza contare Narcosis che vendette un item a 2b prima di ritirarsi da D3, chi altro qui dentro puo' vantare di aver droppato (RIPETO DROPPATO) item da 2b o da piu' di 200€?

...e non siamo tanto pochi eh. Basta sommare le ore di ciascuno di noi e credo che venga fuori una cifra di gioco stratosferico...e in quelle ore di item veramente caxxuti quanti ce ne sono stati?
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian