Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2013, 08:32   #6601
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Gregor Guarda i messaggi
Sulla baya ho trovato tal "easyplace" è una smart case + 2 pellicole a 15 euro (venditore italiano). Al momento mi pare la proposta migliore tra le economiche.
In arrivo questa easyplace
Vi farò sapere com'è
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 10:25   #6602
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Skype e Facebook sono una rogna dovunque, anzi io li definirei meglio una fogna
Comunque ogni tanto è bene spegnerlo completamente.
Infatti.. Per la chat di facebook e skype uso imo.in sia su mac che su iphone/ipad.. Per telefonare ormai uso viber o tango/facetime per il video..

Lo stato di facebook lo controllo da browser..
Old 06-05-2013, 16:58   #6603
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Iscritto dal: Apr 2010
iPad spento improvvisamente di nuovo, di nuovo mentre navigavo su Safari..è una ventina di minuti che non risponde ad alcun comando...

Sto pure cercando casi simili su internet, almeno per capire cosa potrebbe essere, ma non trovo nulla...a questo punto non penso sia un problema di ram piena, ma proprio non saprei cosa potrebbe essere...

Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 18:33   #6604
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
iPad spento improvvisamente di nuovo, di nuovo mentre navigavo su Safari..è una ventina di minuti che non risponde ad alcun comando...

Sto pure cercando casi simili su internet, almeno per capire cosa potrebbe essere, ma non trovo nulla...a questo punto non penso sia un problema di ram piena, ma proprio non saprei cosa potrebbe essere...

Chiama l'assistenza o vai in un apple store e fattelo sostituire
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2013, 19:03   #6605
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Chiama l'assistenza o vai in un apple store e fattelo sostituire
E' stato acquistato a gennaio 2012 da Mediaworld...non essendo nel primo anno di garanzia e non essendo stato acquistato in un Apple Store la vedo dura....
Old 06-05-2013, 20:29   #6606
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
E' stato acquistato a gennaio 2012 da Mediaworld...non essendo nel primo anno di garanzia e non essendo stato acquistato in un Apple Store la vedo dura....
Hai comunque garanzia MW.. :-)
Old 06-05-2013, 20:32   #6607
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Quindi non hai neanche fatto l'apple care? comunque come dice iK@rus c'è sempre la garanzia MW, magari te lo tengono via un mesetto però poi ti ritrovi un iPad funzionante
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 06:50   #6608
Gregor
Senior Member

L'Avatar di Gregor

Iscritto dal: May 2000
Quote:
In arrivo questa easyplace
Vi farò sapere com'è
Arrivata!

Le pellicole sono di ottima fattura! Due in dotazione!
Credo che i 15,90 euro pagati coprano anche solo queste

La cover senza infamia nè lode. Morbida, copre tutto il pad, la funzione sleep funziona a patto di chiuderla "bene". Tra l'altro cosa manda l'ipad in standby? Un sensore?
Si piega comodamente e mantiene inclinato l'ipad.

Credo durerà di più la pellicola della cover

La pellicola ha il classico posizionamento a due step. In dotazione panno e setola elimina-bolle. Dopo un 15-min di lavoro avevo rimosso più del 90% delle bolle formate durante il primo step. Nel 2° non si eliminano più.

Soddisfatto (per ora).
Gregor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2013, 07:47   #6609
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Quindi non hai neanche fatto l'apple care? comunque come dice iK@rus c'è sempre la garanzia MW, magari te lo tengono via un mesetto però poi ti ritrovi un iPad funzionante
No niente Apple Care..ovvio che col sennò di poi è facile ragionare, ma mai avrei immaginato potesse succedere questo...

Comunque ovviamente mi rivolgerò al MW, solo che in rete leggevo esperienze discordanti e alcune negative...diciamo che semplicemente ho paura di non riuscire a risolvere....
Old 07-05-2013, 13:27   #6610
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Tra l'altro cosa manda l'ipad in standby? Un sensore?
un magnete
Old 08-05-2013, 12:17   #6611
ben_it
Member

Chiedo parere anche a voi; avrei forse la possibilità di prendere un iPad 3 da 16 gb wifi + cellular sui 250-300 euro nuovo dando indietro un iPod touch 4g da 8 gb, secondo voi è un buon prezzo? E' ancora una macchina attuale rispetto all'iPad 4? Il modulo 3g si può disattivare unsando solo il wifi, vero? Per ora non ho intenzione di attivare un abbonamento dati mobile visto che lo userei solo a casa dove ho l'adsl... ma se poi dovesse servirmi... Grazie
ben_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 12:51   #6612
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Quote:
Originariamente inviato da ben_it Guarda i messaggi
Chiedo parere anche a voi; avrei forse la possibilità di prendere un iPad 3 da 16 gb wifi + cellular sui 250-300 euro nuovo dando indietro un iPod touch 4g da 8 gb, secondo voi è un buon prezzo? E' ancora una macchina attuale rispetto all'iPad 4? Il modulo 3g si può disattivare unsando solo il wifi, vero? Per ora non ho intenzione di attivare un abbonamento dati mobile visto che lo userei solo a casa dove ho l'adsl... ma se poi dovesse servirmi... Grazie
Allora:
- Il prodotto è buono ed attuale
- La permuta di ipod touch 4g + 250-300 mi sa tanto di fregatura...
Old 08-05-2013, 14:15   #6613
ben_it
Member

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Allora:
- La permuta di ipod touch 4g + 250-300 mi sa tanto di fregatura...
In che senso? Ti sembra troppo quanto devo aggiungerci o altro?
ben_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 14:30   #6614
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Ieri ho portato l'iPad al MW, l'hanno preso per mandarlo in assistenza...l'addetta mi ha detto che con Apple ci vogliono 40-50 giorni lavorativi, mi sembra davvero tanto cavolo...
Ora spero solo che non si accenda miracolosamente in mano loro e che me lo sostituiscano in garanzia, con quello che è stato pagato e con la cura maniacale che gli ho dedicato è quasi una beffa ritrovarsi in questa situazione...
Old 08-05-2013, 18:40   #6615
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
...l'addetta mi ha detto che con Apple ci vogliono 40-50 giorni lavorativi, mi sembra davvero tanto cavolo...
Si, sono quelli i tempi... auguri
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 08:46   #6616
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ieri ho portato l'iPad al MW, l'hanno preso per mandarlo in assistenza...l'addetta mi ha detto che con Apple ci vogliono 40-50 giorni lavorativi, mi sembra davvero tanto cavolo...
Ora spero solo che non si accenda miracolosamente in mano loro e che me lo sostituiscano in garanzia, con quello che è stato pagato e con la cura maniacale che gli ho dedicato è quasi una beffa ritrovarsi in questa situazione...
40-50 giorni? Ma scusate apple non restituisce in max 7 giorni lavorativi con corriere che ritira e riconsegna a casa? M'inaerisco anche per dirvi, siccome ho notato che il tasto home del mio ipad non fa ovunque la stessa resistenza, ovvero se lo premo piu lateralmente la resistenza (rigidità - durezza) del tasto è minore e se lo premo al centro è maggiore, avevo intenzione di farmelo sostituire prima che scada la garanzia. Mi conviene? Come si procede?
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 08:50   #6617
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Certo, Apple lavora così, ma purtroppo a lui è scaduta la garanzia Apple, non ha AppleCare e quindi si deve accontentare del servizio di MW.

Sinceramente per il tuo problema dubito te lo cambino, visto che comunque il tasto funziona. Cmq se sei ancora in garanzia, parti da qui per iniziare una procedura di assistenza: https://expresslane.apple.com/Getpro...oupList.action
Old 09-05-2013, 08:52   #6618
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
ragazzi si hanno notizie sul prossimo iPad? il mio sta tirando gli ultimi, per la precisione mi si sta letteralmente aprendo in 2, la colla non ce la fa più (abbastanza triste come cosa..)
Old 09-05-2013, 08:57   #6619
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Certo, Apple lavora così, ma purtroppo a lui è scaduta la garanzia Apple, non ha AppleCare e quindi si deve accontentare del servizio di MW.

Sinceramente per il tuo problema dubito te lo cambino, visto che comunque il tasto funziona. Cmq se sei ancora in garanzia, parti da qui per iniziare una procedura di assistenza: https://expresslane.apple.com/Getpro...oupList.action
Grazie. E per farlo sostituire cosa posso fare? Non vorrei che post garanzia dovesse saltare il tasto
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 09:01   #6620
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
ragazzi si hanno notizie sul prossimo iPad? il mio sta tirando gli ultimi, per la precisione mi si sta letteralmente aprendo in 2, la colla non ce la fa più (abbastanza triste come cosa..)
Eh cavolo, cosa gli hai fatto?!?

Comunque prima di settembre non se ne parla, più probabile ottobre.
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Grazie. E per farlo sostituire cosa posso fare? Non vorrei che post garanzia dovesse saltare il tasto
Non è che puoi fare qualcosa: se non c'è un reale malfunzionamento non te lo sostituiscono...

Cmq non mi pare un comportamento anomalo il tuo: è normale che al centro faccia più resistenza...

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian