Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2013, 20:59   #941
edinunz
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
Eccomi qui: ho trascorso 30 minuti al punto vendita smanettenda questo tablet... IMPRESSIONI:
Estetica 8
Trasportabilità 10
Leggerezza 10
Fotocamera 10

Non ho trovato lentezza nelle poche cose che ho fatto...

Se devo dire 3 cose che non mi sono piaciute posso dire:
1) Nella schermata dove ci sono tutte le ICONE tipo CAMERA, MAPPE EXPLORER etc etc etc il fondo del display nero ha delle linee ondulate tipo scolorite che fanno sembrare il display tipo macchiato o rotto, mentre l'addetto del ngozio mi ha detto che è lo stile del fondo nero del prodotto... il vostro, per chi lo possiede, ha e stesse linee che formano onde su e giù??? Non so se mi sono spiegato bene...
2) Non so se ra il rumore esistente nel negozio ma l'audio mi è sembrato un pò basso anche se messo a 100...
3) Pensavo fosse più intuitivo come un PC...

Posso dire che si comporta come un PC vero e proprio...

ho provato a scaricare SKY go l' ho scaricato velocissimamente mapoi non è partito così come silvelighit.... meno di 1 minuto...

Ho scambiato 2 chiacchiere con l'addetto che non mi è sembrato molto molto ferrata, certo più di me sicuro... e mi ha detto che il processor su tale tablet, quindi per un uso tablet non PC non dobbiamo paragonare l'uso di un pc ad un tablet, si comporta egregiamente...
Scusate però tale addetto mi ha fatto insospetteri su una cosa... Mi ha detto che non posso collegare chiavi USB... Effettivamente l'unica porta che ho visto eè la porta mini USB per l ricarica... è quella che tramite adattatore serve a collegare chiavette USB per trasferire o riversare file, collegare periferiche etc etc etc???

Queste le mie prime impressioni... sicuramente 2 spanne in più di un ANDROID che ho già posseduto...

Mi rispondete ai 3 quesiti negativi che ho sottoposto??? Soprattutto il primo??? Anche al fatto della porta USB?????

Grazie.

Ultima modifica di edinunz : 06-04-2013 alle 21:04. Motivo: .
edinunz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 21:13   #942
code72
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da edinunz Guarda i messaggi
Eccomi qui: ho trascorso 30 minuti al punto vendita smanettenda questo tablet... IMPRESSIONI:
Estetica 8
Trasportabilità 10
Leggerezza 10
Fotocamera 10

1) Nella schermata dove ci sono tutte le ICONE tipo CAMERA, MAPPE EXPLORER etc etc etc il fondo del display nero ha delle linee ondulate tipo scolorite che fanno sembrare il display tipo macchiato o rotto, mentre l'addetto del ngozio mi ha detto che è lo stile del fondo nero del prodotto... il vostro, per chi lo possiede, ha e stesse linee che formano onde su e giù??? Non so se mi sono spiegato bene...
2) Non so se ra il rumore esistente nel negozio ma l'audio mi è sembrato un pò basso anche se messo a 100...

ho provato a scaricare SKY go l' ho scaricato velocissimamente mapoi non è partito così come silvelighit.... meno di 1 minuto...

Ho scambiato 2 chiacchiere con l'addetto che non mi è sembrato molto molto ferrata, certo più di me sicuro... e mi ha detto che il processor su tale tablet, quindi per un uso tablet non PC non dobbiamo paragonare l'uso di un pc ad un tablet, si comporta egregiamente...
Scusate però tale addetto mi ha fatto insospetteri su una cosa... Mi ha detto che non posso collegare chiavi USB... Effettivamente l'unica porta che ho visto eè la porta mini USB per l ricarica... è quella che tramite adattatore serve a collegare chiavette USB per trasferire o riversare file, collegare periferiche etc etc etc???

Queste le mie prime impressioni... sicuramente 2 spanne in più di un ANDROID che ho già posseduto...

Mi rispondete ai 3 quesiti negativi che ho sottoposto??? Soprattutto il primo??? Anche al fatto della porta USB?????

Grazie.
1. E' lo sfondo della metro che ha delle "decorazioni" quindi quello che hai visto è normale
2. l'audio è piuttosto basso, anche perché ha un solo altoparlante
3. io lo uso anche come pc con tastiera e mouse bluetooth e va bene, ovvio che non si può pretendere che sia all'altezza di un desktop...
Secondo me è ottimo, durata batteria eccezionale per un pc e silenziosità, dimensioni e peso di un tablet

(SkyGo funziona solo su Internet Explorer in versione desktop, io lo uso)

Ultima modifica di code72 : 06-04-2013 alle 21:17.
code72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 21:24   #943
kammma
Member

L'Avatar di kammma

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Estetica 8
Trasportabilità 10
Leggerezza 10
Fotocamera 10

Grazie.
Per i 3 quesiti ti hanno risposto sopra. Per quanto riguarda la micro USB:
serve alla ricarica della batteria del tablet e, tramite un adattatore USB OTG (che trovi facilmente in vendita su internet a 3€) , puoi collegare di tutto. Tastiere,mouse,chiavi USB,HD esterni ecc.
kammma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 22:42   #944
edinunz
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
Code scusa l ignoranza cosa vuol dire:

Inoltre è lo sfondo della metro vuol dire che ha solo quello o ce ne sono tanti e li posso scegliere????

Adattatore OTG uno qualsiasi o uno in particolare???
edinunz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 22:47   #945
kammma
Member

L'Avatar di kammma

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Inoltre è lo sfondo della metro vuol dire che ha solo quello o ce ne sono tanti e li posso scegliere????

Questo è un esempio di adattatore USB OTG:
http://www.amazon.it/adattatore-SONY...ywords=usb+otg
kammma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2013, 23:53   #946
supergiangi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Speriamo che con un aggiornamento migliorino il volume degli speaker. E' davvero l'unico difetto...
supergiangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 00:30   #947
shockwave
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Eh beh ma c'è IE10 metro.. il desktop non lo vedi.
Ma volevo sapere, non si può "pinnare" le singole pagine internet allo start screen come su Windows phone?

Proverei ma ho disabilitato la UAC da registro e non mi fa aprire la roba metro (sul pc fisso)..
Si certo!
shockwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 08:00   #948
baronered13
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Ragazzi quando il tablet lo uso in orizzontale non mi viene più fuori la charm bar con il touch mentre con la tastiera fisica si e anche quando è in verticale funziona normalmente....qualcuno di voi sa come ripristinarla?
baronered13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 08:17   #949
code72
Member

Quote:

Per il discorso SkyGo:
Windows 8 ha due versioni di Internet Explorer: una con interfaccia classica che è come quella che abbiamo sempre usato con le precedenti versioni di Windows ed una ottimizzata per l'uso touch; SkyGo funziona solamente sulla versione classica di Internet Explorer.
Old 07-04-2013, 08:24   #950
code72
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gorevidal Guarda i messaggi
Ciao ci riprovo! Vediamo se stavolta qualcuno mi considera

Ho da poco acquistato questo tablet che trovo veramente bello. Volevo sapere se qualcuno era riuscito ad installare Android x86 in dual boot cosa che renderebbe questo tablet assolutamente perfetto. Io ci ho provato entrando dal bios e lanciando la chiavetta settata con ICS 4.0 ottimizzato per tablet asus ma non la riconosce e torna a windows. Ho provato a casa nel mio vecchio netbook e funziona perfettamente. Soluzioni? Grazie per le risposte!
Anch'io ci ho studiato sopra parecchio ma alla fine purtroppo ho dovuto rinunciare, perché ho letto che la versione X86 di Android non è compatibile con l'Atom Clovertrail
(ad esempio qui lo spiegano: http://www.extremetech.com/computing...nnot-run-linux)
Old 07-04-2013, 09:00   #951
teimcrr
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Touch screen non funzionante

Per cominciare ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.

Ora i guai, purtroppo....
Ho il VivoTab Smart da poco più di un mese e ne sono contentissimo, senonché...

Problemone col touch screen. Ad un certo punto, riaccendendolo dallo standby, non funziona più, mentre il tasto logo windows funziona.
Posso entrare ed usare il tablet con un mouse esterno e l'adattatore OTG, ma da pannello di controllo non vede più il dispositivo touch, come se non esistesse. Provato di tutto, restart/refresh/restore ecc ecc. ma niente.
Quindi mi convinco che sia un problema HW, apro una RMA con ASUS.
Quando stavano per venirsi a prendere il tablet, provo ancora una volta e miracolosamente riparte tutto !

Era successo che la batteria si era scaricata completamente per il non utilizzo e questo ha in qualche modo "sbloccato" il touch screen.
Non essendo più sicuro che fosse un problema HW, annullo l'RMA e il tablet in effetti ricomincia a funzionare bene per circa due settimane.

Ma purtroppo ieri il problema si ripresenta di nuovo.
Adesso sto tentando di scaricare la batteria, cosa non facile...

Che mi consigliate di fare ? Quello che temo è che il tablet arrivi in assistenza con la batteria scarica, quelli lo accendono, vedono che funziona tutto e me lo rimandano tale e quale, addebitandomi pure le spese...
teimcrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 11:28   #952
shockwave
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da teimcrr Guarda i messaggi
Per cominciare ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum.

Ora i guai, purtroppo....
Ho il VivoTab Smart da poco più di un mese e ne sono contentissimo, senonché...

Problemone col touch screen. Ad un certo punto, riaccendendolo dallo standby, non funziona più, mentre il tasto logo windows funziona.
Posso entrare ed usare il tablet con un mouse esterno e l'adattatore OTG, ma da pannello di controllo non vede più il dispositivo touch, come se non esistesse. Provato di tutto, restart/refresh/restore ecc ecc. ma niente.
Quindi mi convinco che sia un problema HW, apro una RMA con ASUS.
Quando stavano per venirsi a prendere il tablet, provo ancora una volta e miracolosamente riparte tutto !

Era successo che la batteria si era scaricata completamente per il non utilizzo e questo ha in qualche modo "sbloccato" il touch screen.
Non essendo più sicuro che fosse un problema HW, annullo l'RMA e il tablet in effetti ricomincia a funzionare bene per circa due settimane.

Ma purtroppo ieri il problema si ripresenta di nuovo.
Adesso sto tentando di scaricare la batteria, cosa non facile...

Che mi consigliate di fare ? Quello che temo è che il tablet arrivi in assistenza con la batteria scarica, quelli lo accendono, vedono che funziona tutto e me lo rimandano tale e quale, addebitandomi pure le spese...
se hai riaperto l'RMA a sto punto non farla scaricare e fai in modo che il problema persista quando verranno a ritirarlo!

Spegnilo e non metterlo in standby!

cmq x me è Windows 8 che ha qualche problema in questo tipo di cose....era successo anche col Surface di mio padre...forse è meglio non rischiare a sto punto con la carica della batteria!

magari sistemeranno con una patch o con Windows Blue...
shockwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 12:09   #953
teimcrr
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da shockwave Guarda i messaggi
se hai riaperto l'RMA a sto punto non farla scaricare e fai in modo che il problema persista quando verranno a ritirarlo!

Spegnilo e non metterlo in standby!

cmq x me è Windows 8 che ha qualche problema in questo tipo di cose....era successo anche col Surface di mio padre...forse è meglio non rischiare a sto punto con la carica della batteria!

magari sistemeranno con una patch o con Windows Blue...
E' proprio questo il dubbio che ho !
Però se fosse Windows, quando forzo il cold boot, o a maggior ragione quando faccio il refresh di sistema dovrebbe ripartire, no ?
Il fatto che riparte solo quando viene a mancare l'alimentazione per batteria scarica mi fa propendere più per un problema HW.
Faro un'inquiry tecnica alla ASUS prima di riaprire l?RMA, ma non ho molte speranza che mi diano una risposta soddisfacente.
Old 07-04-2013, 12:24   #954
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Sono mesi che corteggio i tablet (solo Android, no Ipad obviously), ma sono mesi che non c'è nessuno che mi conquisti pienamente.
L'unico che poteva interessarmi è il Nexus 10, a non essendo stato commercializzato in ITA non l'ho mai preso più di tanto in cosiderazione

In attesa di qualche tablet android interessante, ed escludendo i Windows RT, mi sono imabattuto completamente per caso in questo Asus Vivo Smart Tab. Essenzialmente l'idea di avere un vero pc e non solo un tablet mi intriga assai: attacchi un penna usb e leggi i file, idem hard disk, stampanti, e poi Office, senza stare lì a cercare accrocchi software come su Android.
Dall'altro lato, venendo da anni di smartphone Android, vorrei avere anche quell'intuitività nel fare le operazione più semplici (ho anche avuto in passato un Windows Phone 7 con cui mi sono trovato benissimo): ad esempio non sopporterei l'idea di dover aspettare 5 o 6 secondi per aprire app come Calendario o Mail, insomma un esperienza uguale a quella di un qualunque tablet Apple o Android.

Essenzialmente i motivi per cui mi serve un tablet sono:

- consultazione pdf
- lettura comics (bisogno primario)
- riproduzione di film e serie tv
- tanta navigazione su internet, forum
- giochi leggeri, nel senso che non sono molto amante dei giochi per tablet (forse solo per la mia ragaza qualche giochino tipo fruit ninja o cut the rope): però con l'idea di avere un mini pc mi intriga molto l'idea di farci girare qualche gioco X86 però vecchie glorie, come Monkey Island o Baldurs Gate.

Che dite, questo Tab è consono alle mie pretese ??

Edit: senza contare che avrei 64gb di memoria espandibile con micro SD, quindi un enormità per gli standard degli altri tablet!

Ultima modifica di Sylvester : 07-04-2013 alle 12:27.
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 12:38   #955
nikola360
Junior Member

Batteria Standby

Salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo tablet in versione 3g o 4g, ma mi chiedevo....c'è qualcuno che sa dirmi quanto dura la batteria in standby rispetto all'RT? faccio questa domanda xk avevo letto che il problema degli x86 rispetto agli arm è proprio il consumo in standby/idle.
nikola360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 13:07   #956
teimcrr
Junior Member

Quote:
E' proprio questo il dubbio che ho !
Però se fosse Windows, quando forzo il cold boot, o a maggior ragione quando faccio il refresh di sistema dovrebbe ripartire, no ?
Il fatto che riparte solo quando viene a mancare l'alimentazione per batteria scarica mi fa propendere più per un problema HW.
Faro un'inquiry tecnica alla ASUS prima di riaprire l?RMA, ma non ho molte speranza che mi diano una risposta soddisfacente.
Aggiornamento: ho scaricato completamente la batteria.
Quando è ripartito, ha fatto una schermata tipo BIOS "American Megatrends", su cui ho fatto in tempo a vedere un messaggio di errore del tipo:
Reading AtmelTouch firmware versione failed....
Recovery...

dopo un altro paio di riaccensioni la stessa schermata ha dato la versione del firmware Atmel (che ho scoperto essere il controller del touch) e tutto ha ripreso a funzionare.

In qualche modo si incasina il firmware del touch screen e solo quando parte la schermata American Megatrends va a fare il recovery.
Probabilmente non è nemmeno colpa di ASUS ma di Atmel, quindi vai a capire che succede se lo mando in assistenza.

Qualcuno ne sa qualcosa ? Si può forzare il ripristino del firmware ?
Old 07-04-2013, 13:21   #957
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Quando è ripartito, ha fatto una schermata tipo BIOS "American Megatrends", su cui ho fatto in tempo a vedere un messaggio di errore del tipo:
Recovery...

dopo un altro paio di riaccensioni la stessa schermata ha dato la versione del firmware Atmel (che ho scoperto essere il controller del touch) e tutto ha ripreso a funzionare.

In qualche modo si incasina il firmware del touch screen e solo quando parte la schermata American Megatrends va a fare il recovery.
Probabilmente non è nemmeno colpa di ASUS ma di Atmel, quindi vai a capire che succede se lo mando in assistenza.

Prova a scaricare il pacchetto di driver che ho postato qualche pagina fa, li qualcosa c'è dentro.... Dagli un occhiata!
Old 07-04-2013, 13:25   #958
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Città: Milano
Quote:
Recovery...

Probabilmente fa il recovery quando lo scarichi completamente perchè in altre situazioni non fa il boot completo.
Comunque se lo porti in rma scrivendogli il problema dettagliatamente non credo che facciano problemi, te lo sistemano. Se è un problema di firmware magari puoi risolvere anche te se trovi il modo di aggiornarlo.
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 15:55   #959
katodb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Sono mesi che corteggio i tablet (solo Android, no Ipad obviously), ma sono mesi che non c'è nessuno che mi conquisti pienamente.
L'unico che poteva interessarmi è il Nexus 10, a non essendo stato commercializzato in ITA non l'ho mai preso più di tanto in cosiderazione

In attesa di qualche tablet android interessante, ed escludendo i Windows RT, mi sono imabattuto completamente per caso in questo Asus Vivo Smart Tab. Essenzialmente l'idea di avere un vero pc e non solo un tablet mi intriga assai: attacchi un penna usb e leggi i file, idem hard disk, stampanti, e poi Office, senza stare lì a cercare accrocchi software come su Android.
Dall'altro lato, venendo da anni di smartphone Android, vorrei avere anche quell'intuitività nel fare le operazione più semplici (ho anche avuto in passato un Windows Phone 7 con cui mi sono trovato benissimo): ad esempio non sopporterei l'idea di dover aspettare 5 o 6 secondi per aprire app come Calendario o Mail, insomma un esperienza uguale a quella di un qualunque tablet Apple o Android.

Essenzialmente i motivi per cui mi serve un tablet sono:

- consultazione pdf
- lettura comics (bisogno primario)
- riproduzione di film e serie tv
- tanta navigazione su internet, forum
- giochi leggeri, nel senso che non sono molto amante dei giochi per tablet (forse solo per la mia ragaza qualche giochino tipo fruit ninja o cut the rope): però con l'idea di avere un mini pc mi intriga molto l'idea di farci girare qualche gioco X86 però vecchie glorie, come Monkey Island o Baldurs Gate.

Che dite, questo Tab è consono alle mie pretese ??

Edit: senza contare che avrei 64gb di memoria espandibile con micro SD, quindi un enormità per gli standard degli altri tablet!
come la colleghi una penna USB?
katodb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 16:06   #960
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da katodb Guarda i messaggi
come la colleghi una penna USB?
Con un cavo OTG no ?
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Tomb Raider: Catalyst, il cast si allarg...
Renault Group chiude un ottimo 2025: Dac...
A questo prezzo la Blink Mini è difficil...
DJI Mini 4 Pro Fly More a 859€ su Amazon...
realme P4 Power avrà una batteria...
Marathon: data di uscita, edizioni e tut...
Dojo 3 riparte: Tesla affida a Intel il ...
Smartphone e attenzione in frantumi: Mat...
Aerei costruiti da robot umanoidi? L'eur...
Chery prende tutti in contropiede: batte...
Il colpo silenzioso di Intel: arriva l'u...
PosteMobile passa a TIM: ecco quando sca...
I nuovi chip M5 Pro, Max e Ultra sono se...
Nuove livree, tocca a Haas "Toyota&...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian