|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
A me non andava nè il live update nè il modem lte....fatto tutto manualmente e sono a posto! Bah la gente è strana, cosa viene a fare sui forum??? Ultima modifica di shockwave : 04-04-2013 alle 22:49. Motivo: mod |
|
|
|
|
|
|
#902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#903 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Stiamo calmi....per quello che mi riguarda nn ho risposto prima (altri impegni, nn esiste solo il tab, purtroppo) ma ho fatto tutte le prove tranne quella di spianare tutto e ricominciare. Al momento il risultato è sempre lo stesso, nn funziona Na cippa! Detto questo appena ho tempo ripristino il tutto, partendo da zero e vi dico. |
|
|
|
|
|
|
#904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno dire "ci ho provato, non funziona" così si smette di proporre la soluzione e se ne pensa ad un altra....
|
|
|
|
#905 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#906 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho aperto un post dedicato agli accessori, scriviamo li tutto quello che riguarda cover, tastiere, adattatori ecc. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2559992 Grazie Andrea
|
|
|
|
#907 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#908 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#909 | |
|
Member
|
Quote:
Se puoi, a te che funziona, riesci ad identificare il servizio che invoca? Io non riesco ad identificarlo |
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
dual boot
Ciao ci riprovo! Vediamo se stavolta qualcuno mi considera
Ho da poco acquistato questo tablet che trovo veramente bello. Volevo sapere se qualcuno era riuscito ad installare Android x86 in dual boot cosa che renderebbe questo tablet assolutamente perfetto. Io ci ho provato entrando dal bios e lanciando la chiavetta settata con ICS 4.0 ottimizzato per tablet asus ma non la riconosce e torna a windows. Ho provato a casa nel mio vecchio netbook e funziona perfettamente. Soluzioni? Grazie per le risposte! |
|
|
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tablet acquistato e bellissimo. non capisco peró perché su internet Explorer versione desktop se su Google clicco sul campo si ricerca la tastiera non si apre da sola...
invece su chrome funziona.... |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Senior Member
|
Ma voi, con chrome versione "metro windows 8" quando scorrete le pagine, non si seleziona tutto in maniera schifosa? Con chrome "versione desktop" invece è tutto perfetto....
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#915 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Senior Member
|
L'utility di windows copia la partizione di ripristino sull'unità usb e automaticamente la fa diventare un unità UEFI di boot..... Alla fine della copia, windows stesso ti propone di cancellare la partizione di ripristino per liberare 8gb (cancella la partizione dall'hard disk ed espande la partizione C automaticamente)
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
salve a tutti, sto valutando l'acquisto di questo prodotto.
L'unica cosa che mi frena è il crollo giornaliero di prezzo che sta subendo questo prodotto. Si trova oggi a 370 iva inclusa. Come mai? Non è valido? Il tablet mi servirebbe per lavoro (office) e vorrei capire se questo prodotto può fare per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#918 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Se la cava, guardando le recensioni, meglio, per citarne uno, dell'Acer W510 più abbondante nella dotazione (anche se ha meno memoria) ma dalla dubbia qualità di quest'ultima (tastiera PENOSA). Leggevo piuttosto che sarannO/sono in svendita (almeno all'estero) i tablet con Windows RT, non capiti dal mercato (e direi). Budget permettendo, mi piace molto l'Acer W700 (nella versione con i5, introvabile da noi), anche se lo stand è davvero orribile, ma si cambia davvero prodotto... |
|
|
|
|
|
|
#919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Tu l'hai provato? quale mouse+tastiera bt consigliate?
|
|
|
|
|
|
#920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
edit: vedo solo ora che anche HWU l'ha recensito il ns tab |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.