|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
In ritardo per Pasqua e senza quiz ma spero vadano bene lo stesso
![]() http://www.steamgifts.com/giveaway/UaUJJ/crazy-machines ![]() http://www.steamgifts.com/giveaway/a...zy-machines-15 |
|
|
|
|
|
#6882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ragà, volevo ricordarvi che non posso accettare l'amicizia di nessuno su steam, fin quando non finirà il mio GA. Altrimenti potrebbe saltare l'indizio 1.
|
|
|
|
|
|
#6883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
|
Ho vinto e ricevuto Super Hexagon da olddan, grazie ancora!
|
|
|
|
|
|
#6884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
ho vinto hitman absolution (fuori dal gruppo però) in barba a tutti i vostri dannati puzzle tiè
![]() Quote:
Ultima modifica di Vivisector : 02-04-2013 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#6885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Vi confermo che il premio finale del quiz di Ryan78 è stato spostato con scadenza a Venerdì mattina. Quelli intermedi con persone già iscritte sono stati lasciati scadere, quindi continuate a insistere.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#6886 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
quindi devo ricreare un puzzle con link diverso giusto? che poi tu metterai dentro il vecchio GA? giusto? |
|
|
|
|
|
|
#6887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Continuo a non comprendere la decisione di lasciar partecipare a questi giveaway solo coloro che son restati a casa... qualche giorno in più mica faceva male, soprattutto in periodo pasquale.. comunque non importa.. ci passo sopra perché mi sta divertendo.. ^^
|
|
|
|
#6888 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ringrazio pubblicamente
Olddan per "Dirt Showdown" e DoktorTerror per "Hitman Absolution" Feedback rilasciati @Demien: per favore non rosicare che anche tu hai vinto bei gioconi, tanto per citarne qualcuno "Dishonored". Stavolta la buona sorte è toccata a me E non prendertela con la mia cagnetta.
|
|
|
#6889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
me la presti? cmq scherzi a parte è vero, il tempo forse era troppo poco per un quiz così, gli altri quiz anche se visivamente + semplici son durati di + ma poi mica è finito qui quello di ryan il premio finale c'è ancora |
|
|
|
|
|
|
#6890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq oltre ryan vorrei ringraziare moltissimo anche gli "sponsor".
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
|
|
|
|
|
|
#6891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
vi chiedo gentilmente di evitare qualsiasi tipo di commento circa la durata, la modalità di giveaway.
Nulla è dovuto, tutto è un favore. alcuni erano a fare la pasqua e pasquetta. altri erano in casa avanti ad un pc. varietà. tarat-ta-ta-ttà [cit. Gigi D'Agostino] Ultima modifica di Altair[ITA] : 02-04-2013 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#6892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
.....
|
|
|
|
|
#6893 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
RIPARTE LA CACCIA ALL'UOVO VISTO CHE IL TEMPO ERA POCO E NESSUNO LO HA ANCORA TROVATO. QUESTA VOLTA CI SARÀ UN SOLO PUZZLE CHE RIEPILOGHERÀ TUTTE LE DOMANDE. PER VEDERE IL LINK DEL PUZZLE ACCEDERE A QUESTO GIVEAWAY
http://www.steamgifts.com/giveaway/Wmlcg/fortix QUI DI SEGUITO RIPORTO L'OCCORRENTE PER TROVARE TUTTE LE RISPOSTE. GIRANDO PER LE ULTIME PAGINE DELLA DISCUSSIONE POTRETE TROVARE ANCHE I 6 AIUTI PER IL PRIMO ENIGMA... AVETE FINO A SABATO MATTINA!!! NUOVISSIMA CACCIA ALL'UOVO STEAM Regolamento Questa volta la partecipazione avverrà attraverso Steamgift e la scalata verso il premio finale dipenderà solo dalla vostra capacità di risolvere gli enigmi e quindi accedere ai Giveaway. I premi sono pregiati e per scoprirli dovrete impegnarvi! Sponsors per ora anonimi! Qui di seguito ci sono tutti gli elementi che servono per arrivare alla soluzione finale. Gli aiuti, nel caso dovessero servire, verranno pubblicati o qui sul forum oppure nei gruppi di HWUP o HWUP Steamgift. Niente pm di suppliche per aiutini! (non fate caso agli Hint del sito dei puzzle, è la prima volta che lo uso. Tutti i dati che servono per la risoluzione sono nel forum!) La partecipazione al gioco perciò è aperta a tutti, ma i premi saranno fruibili sono dagli utenti del forum iscritti al gruppo HWUP su Steam - HWUpgrade °HWU° Per dare inizio alla caccia all'uovo si dovrà entrare in questo Giveaway dove c'è il link per continuare Link per iniziare la caccia al tesoro: http://www.steamgifts.com/giveaway/Wmlcg/fortix La scadenza è fissata per: sabato p.s. non preoccupatevi se vedete il contatore "solve" con qualche utente all'attivo, sono io che ho fatto dei test di verifica Spero sia di vostro gradimento. Ryan78 Caccia all'uovo Steam Apri la busta che ti è stata recapitata proprio questa mattina e dentro trovi... ![]() ![]() ![]() ![]() Vincitori finali dei GA - scribble non lo so - Antosz - Everdreamer (buuu buuu ne ha vinti due, cheater - McTurbo - RenatoFast ..... ..... ..... Ultima modifica di ryan78 : 02-04-2013 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#6894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
3 ga, ormai li avrete quasi tutti...cmq:
- Red Faction Guerrilla http://www.steamgifts.com/giveaway/8...tion-guerrilla - Red Faction: Armageddon Path to War DLC http://www.steamgifts.com/giveaway/R...ath-to-war-dlc - Red Faction: Armageddon http://www.steamgifts.com/giveaway/0...ion-armageddon |
|
|
|
|
|
#6895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
dai, capisco che stai scherzando
]il motivo del mio post è spiegato proprio nelle righe che hai evitato di quotare. devo essere più specifico? perché se il creatore del giveaway ha deciso di far finire il suo giveaway in un determinato giorno, che "guarda caso" in questo caso era Pasqua/pasquetta, avrà avuto i suoi motivi. e noi non dovremmo neanche dire "wa però non capisco perché farlo finirlo in quel giorno cioè mah boh mah " e bla bla, ma "soltanto" ringraziarlo per l'opportunità che ha concesso. |
|
|
|
|
|
#6896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) Dirt 3 Dirt Showdown e Hitman Absolution invece da Everdreamer e la cagnetta addestrata a GiveAway invece che a tartufi :P
Case: Phanteks Evolv X Cpu:Ryzen 5 2600x MB:Asus Rog Crosshair VII Hero (WiFi) Dissi: Noctua D15S RAM:2x8Gb DDR4 3200 Mhz Ripjaw V VGA:Sapphire Nitro VEGA64 8Gb HDD:Samsung SSD 970 512Gb, WD Caviar Green 2 TB PSU:Seasonic Prime Ultra 750w Titanium Monitor: LG 34UC88 NAS: Qnap TS-469L 3Gb DDR3 4x3Tb WD RED Router: AVM FritzBox 7590 | Io Valvo Guadagnare...Spendendo! |
|
|
|
|
|
|
#6897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Scribblenauts lo ha vinto McTurbo e Il primo Fortix lo ha vinto Renatofast
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#6898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
thx :-)
|
|
|
#6899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
che per questo Puzzle machiavellico E siccome non c'è due senza tre... (spero che non mi veda Demien ) mi sento pronto per questo "estremo" sacrificio
|
|
|
|
#6900 |
|
Senior Member
|
@Ryan
Al momento com'è la situazione dei GA finali? Come partecipazione intendo. Quante entries?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.

) Dirt 3
che per questo Puzzle machiavellico