Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2013, 23:13   #3201
RRR
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Batterie? Magari si sono scaricate. Oppure prova a disconnettere dalla rete elettrica il Wd e poi riattaccalo.
batterie nuove. ho staccato e riattaccato il cavo elettrico. il telecomando è programmabile??? possibile che si sia sprogrammato???
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i9 9900k, 32gb ddr4 corsair 3600, msi z390 pro carbon , MSI 5070 , 2x m.2 970 evo, m.2 wd black sn850x 1tb, ali corsair RM850x, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 11
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83 e molti altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 23:48   #3202
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Iscritto dal: Nov 2002
Ragazzi,
col nuovo FW 1.14.09 è un disastro!
Il dispositivo è lento ad accedere alla mia Windows Share Folder e quando provo a riprodurre un file il più delle volte ottengo quel maledetto schermo nero con l'iconcina della freccia arancione che gira! CHE RABBIA! Tutti i file che prima leggeva adesso non li legge più! O meglio li legge ogni 3/4 riavvii del WDTV!

Posso fare un downgrade 1.13.18 ?
parisisalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 00:29   #3203
cirodts
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
il firmware e 1.14.09 e seguendo la guida di un forum americano ho risolto disabilitando dall account facebook opzione protezione http
cirodts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 00:31   #3204
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da parisisalvo Guarda i messaggi
Ragazzi,
col nuovo FW 1.14.09 è un disastro!
Il dispositivo è lento ad accedere alla mia Windows Share Folder e quando provo a riprodurre un file il più delle volte ottengo quel maledetto schermo nero con l'iconcina della freccia arancione che gira! CHE RABBIA! Tutti i file che prima leggeva adesso non li legge più! O meglio li legge ogni 3/4 riavvii del WDTV!

Posso fare un downgrade 1.13.18 ?
Si, segui qui le info per il roll back
http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...re/td-p/322593
Old 22-03-2013, 11:18   #3205
parisisalvo
Senior Member

L'Avatar di parisisalvo

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Si, segui qui le info per il roll back
http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...re/td-p/322593
Grazie, stasera provvedo al downgrade.
Ovviamente potrei anche andare dietro di 2/3 versioni giusto ?

Anche la .13 non mi è sembrata eccezionale...
parisisalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 12:31   #3206
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da parisisalvo Guarda i messaggi
Grazie, stasera provvedo al downgrade.
Ovviamente potrei anche andare dietro di 2/3 versioni giusto ?

Anche la .13 non mi è sembrata eccezionale...
Meglio leggere delle pagine indietro, io lo avevo già detto che la 14 faceva schifo.

Comunque non installare la 13 ma installa la 1.12.14 è la migliore al momento e non ha introdotto bug rispetto alle precedenti.

Rinnovo il mio invito agli utenti di provare a dare kudo a questa proposta di inserire mediaset play su wd tv live smp 3° gen

http://community.wdc.com/t5/Software...n/idi-p/550500
Old 22-03-2013, 19:01   #3207
lubramb
Bannato

Città: https://t.me/pump_upp
Quote:
Originariamente inviato da RRR Guarda i messaggi
batterie nuove. ho staccato e riattaccato il cavo elettrico. il telecomando è programmabile??? possibile che si sia sprogrammato???
Doh!!!

Sono entrato per lo stesso motivo....

Oggi ho acceso il WD e sono andato un attimo in camera, quando torno in sala accendo la tele e il telecomando non va.
Ho provato a riavviare staccando i cavi e non va lo stesso.

Quello che ho notato io è che le pile (quelle originali, lo ho da circa un mese) erano roventi!!!!
Le ho rimosse, ho aspettato qualche minuto e ne ho inserite due nuove... il telecomando ancora non va e dopo pochi minuti le pile e il telecomando in corrispondenza del vano pile erano caldi....

Ho aperto una chiamata all'assistenza , speriamo bene

PS: io ho su l'ultimo FW (non ricordo il numero, ma è quello installato circa un mese fa), e dopo un paio di bestemmie per configurare la rete mi funziona tutto bene con le condivisioni
lubramb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 20:07   #3208
RRR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lubramb Guarda i messaggi
Doh!!!

Sono entrato per lo stesso motivo....

Oggi ho acceso il WD e sono andato un attimo in camera, quando torno in sala accendo la tele e il telecomando non va.
Ho provato a riavviare staccando i cavi e non va lo stesso.

Quello che ho notato io è che le pile (quelle originali, lo ho da circa un mese) erano roventi!!!!
Le ho rimosse, ho aspettato qualche minuto e ne ho inserite due nuove... il telecomando ancora non va e dopo pochi minuti le pile e il telecomando in corrispondenza del vano pile erano caldi....

Ho aperto una chiamata all'assistenza , speriamo bene

PS: io ho su l'ultimo FW (non ricordo il numero, ma è quello installato circa un mese fa), e dopo un paio di bestemmie per configurare la rete mi funziona tutto bene con le condivisioni

il fatto delle batterie calde, non ho fatto caso. pure io ho l'ultimo FW.
spero che sia colpa del telecomando, ma non conosco nessuno che ne ha uno uguale... hai mandato una mail direttamente alla WD???
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i9 9900k, 32gb ddr4 corsair 3600, msi z390 pro carbon , MSI 5070 , 2x m.2 970 evo, m.2 wd black sn850x 1tb, ali corsair RM850x, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 11
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83 e molti altri
Old 22-03-2013, 20:32   #3209
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
Quote:
Originariamente inviato da RRR Guarda i messaggi
il fatto delle batterie calde, non ho fatto caso. pure io ho l'ultimo FW.
spero che sia colpa del telecomando, ma non conosco nessuno che ne ha uno uguale... hai mandato una mail direttamente alla WD???
io ho messo l'ultimo fw e non mi ha fatto nessuno scherzo con il telecomando; d'altro canto mi sembra impossibile che il nuovo fw sullo scatolotto possa far saltare in aria il telecomando, mica esiste un feed-back dei segnali mandati (non è una trasmissione bidirezionale); al limite dovrebbe saltare in aria il player.
Secondo me è una coincidenza.

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415
NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield
ltc044 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 20:45   #3210
RRR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ltc044 Guarda i messaggi
io ho messo l'ultimo fw e non mi ha fatto nessuno scherzo con il telecomando; d'altro canto mi sembra impossibile che il nuovo fw sullo scatolotto possa far saltare in aria il telecomando, mica esiste un feed-back dei segnali mandati (non è una trasmissione bidirezionale); al limite dovrebbe saltare in aria il player.
Secondo me è una coincidenza.
nel senso che il software potrebbe non riconoscere più il segnale del telecomando... se vai nel sito dicono "Telecomando programmabile.
Il telecomando programmabile accluso consente di navigare nelle opzioni di intrattenimento organizzate in menu HD animati e nitidi. Personalizza i pulsanti per accedere facilmente e in fretta a musica, foto, video o opzioni di menu."
è questo mi ha messo in allarme, non è che si sia sprogrammato o che premendo una serie di tasti va in programmazione???
Old 22-03-2013, 23:16   #3211
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
E' programmabile nel senso che da menu del wd puoi assegnare alcune funzioni personalizzate ai tasti numerici, non nel senso che puoi modificare le frequenze emesse.
Old 23-03-2013, 09:39   #3212
lubramb
Bannato

Io ho indicato il FW giusto per completezza, anche perchè lo ho installato da quasi un mese e non ho mai avuto problemi, credo sia un problema in sè del telecomando (anche se il nuovo FW andasse in qualche modo a intaccare la ricezione non potrebbe certo farmi friggere le pile).

RRR, non ho mandato una mail, se registri il prodotto sul sito puoi accedere all'area di assistenza ed aprire delle chiamate di guasto per il prodotto.

Io per il momento sto usando l'iphone, ma spero me la risolvano in fretta
Old 23-03-2013, 10:05   #3213
RRR
Senior Member

Quote:
Io ho indicato il FW giusto per completezza, anche perchè lo ho installato da quasi un mese e non ho mai avuto problemi, credo sia un problema in sè del telecomando (anche se il nuovo FW andasse in qualche modo a intaccare la ricezione non potrebbe certo farmi friggere le pile).

RRR, non ho mandato una mail, se registri il prodotto sul sito puoi accedere all'area di assistenza ed aprire delle chiamate di guasto per il prodotto.

Io per il momento sto usando l'iphone, ma spero me la risolvano in fretta
oggi lo faccio anch'io.
devo fare una rettifica, il mio FW non è l'ultimo ma la 1.13 appena installato mi aveva chiesto l'aggiornamento e pensavo avesse messo l'ultimo e invece ha installato la 1.13 e da ieri mi chiede di mettere la nuova versione.
Old 23-03-2013, 10:44   #3214
nevecrino82
Member

L'Avatar di nevecrino82

Iscritto dal: Apr 2010
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se l'Hard Disk esterno My Book da 4 TB della Western Digital (cioè questo http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=870) è compatibile con questo lettore.

Grazie per l'eventuale risposta.
nevecrino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 09:11   #3215
lubramb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nevecrino82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se l'Hard Disk esterno My Book da 4 TB della Western Digital (cioè questo http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=870) è compatibile con questo lettore.

Grazie per l'eventuale risposta.
Credo di si, è un normalissimo disco esterno WD, e se non sono compatibili loro che son della stessa marca

Malche vada chiedi conferma al supporto WD
Old 24-03-2013, 10:56   #3216
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Quote:
Io uso regolarmente Thumbgen, la versione lite che ho trovato in rete con i settaggi pronti per film e serie. Va benissimo. Se no puoi seguire qui http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...ght/true#M4559
Una domanda: utilizzando Thumbgen che file produci ? Gli stessi che verrebbero fatti dal WD ?
Sarebbero:
- la locandina che ha l'estensione *.metathumb ma che in pratica è un *.jpg rinominato (anche il file *.jpg viene comunque utilizzato nella visualizzazione della galleria dal WD)
- il file con le specifiche del film, con estensione *.xml
- la directory con nome ".nomefilm.backdrop"

Da Thumbgen si crea anche uno sfondo molto bello (chiamato "sheet") con le caratteristiche del filmato, che però non si riesce ad utilizzare da parte del WD (almeno a mia saputa). Sarà mai possibile utilizzarlo ?

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70
PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415

Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield

Ultima modifica di pegasolabs : 24-03-2013 alle 10:59.
Old 24-03-2013, 13:46   #3217
nevecrino82
Member

L'Avatar di nevecrino82

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Credo di si, è un normalissimo disco esterno WD, e se non sono compatibili loro che son della stessa marca

Malche vada chiedi conferma al supporto WD
Grazie per la risposta, ma il mio dubbio era sui Terabytes, non sulla marca....
nevecrino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 13:52   #3218
lubramb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nevecrino82 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ma il mio dubbio era sui Terabytes, non sulla marca....
Immaginavo, comunque sul sito non parlano di limitazioni alle dimensioni dei dischi leggibili, quindi credo non ce ne siano.

Vedi se ti risponde qualcuno qui, altrimenti se vuoi andare sul sicuro scrivi direttametne a loro
Old 24-03-2013, 20:00   #3219
dyamond
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
scusate ma per il wd di terza generazione si possono cmq creare i file XML per informazioni dei film con thumbgen? se si mi potete spiegare come? io non ci sn riuscito, quando creo le informazioni con thumben crea dei file .nfo e non .xml leggibili dal wd live.
dyamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2013, 23:27   #3220
ltc044
Senior Member

L'Avatar di ltc044

Quote:
Originariamente inviato da dyamond Guarda i messaggi
scusate ma per il wd di terza generazione si possono cmq creare i file XML per informazioni dei film con thumbgen? se si mi potete spiegare come? io non ci sn riuscito, quando creo le informazioni con thumben crea dei file .nfo e non .xml leggibili dal wd live.
Basta entrare in options e selezionare "xml" al posto di "nfo" nel settore input/output naming.

Questa la parte semplice
Poi se vai sul forum di WD trovi istruzioni per fare cose più complesse quali l'utilizzo del tema Mojo.

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian