Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2013, 18:04   #101
THE5EU5
Bannato

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Soggetto: appassionato o utente alle prime armi? Perche' al secondo, oltre a cosa sia un OS, dovrai anche spiegare che roba sono i driver e che deve andare a procurarseli da qualche parte (l'HP di turno avra' tutto il diritto di non fornirti nulla di piu' dell'hardware, no?)! E, nel caso, che dovra' comprarsi la licenza dell'OS se non vuole metterci Linux!
A ma sei forte allora, chi non capisce una mazza si prende quello con SO preinstallato.

Quote:
A questo hanno pensato con Win8!
Forte di nuovo, se ho a casa già un win 8 win 7 win vista linx mac os ecc mi spieghi perchè devo prendere un portatile di nuovo con sistema operativo, quante volte vuoi che lo pago? una decina di volte basta? posso benissimo installare i miei os originali su più macchine
THE5EU5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:04   #102
adapting
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da THE5EU5 Guarda i messaggi
Ok, fammi sapere quando pubblicizzi i tuoi concorrenti.
Il giorno che sarò monopolista, potrei anche essere costretto a farlo.
"Da grandi capacità derivano grandi responsabilità" (noto fumetto)

Quote:
Tu dici? ma hai usato google oggi, ieri e domani.
Si, e da prima che ci fosse goggle, ai tempi si usava lycos e altavista. Da come rispondi si capisce che non sai di cosa stiamo parlando.

Quote:
Fosse stato per me sarei miliardario,
A meno che erediti, da come scrivi non credo che tu abbia molte possibilità.

Quote:
il punto è che ora avere un browser preinstallato è un vantaggio,
Invece è uno svantaggio, perché danneggia la concorrenza e la tassa la paghi con mancata innovazione. Basti a tutti ricordare come funzionavano IE6 e IE7. I peggiori browser mai visti ma imposti dal monopolio Windows.
adapting è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:14   #103
THE5EU5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da adapting Guarda i messaggi
Il giorno che sarò monopolista, potrei anche essere costretto a farlo.
"Da grandi capacità derivano grandi responsabilità" (noto fumetto)
Il giorno che sarai monopolista, quindi se hai negozio da quattro soldi e vendi scarpe 20 euro e quello accanto le vende a 15, ai tuoi clienti dici tipo "signora ma che fa? se compra a quello accanto risparmia!"

non è questione di monopolio, non investirò per pubblicizzare altri!

Quote:
Si, e da prima che ci fosse goggle, ai tempi si usava lycos e altavista. Da come rispondi si capisce che non sai di cosa stiamo parlando.
non hai quotato la google toolbar, forse tu non hai capito di che stiamo parlando, anche google ha il monopolio ma tu sostieni di no.

Quote:
A meno che erediti, da come scrivi non credo che tu abbia molte possibilità.
Spero di ereditare da come scrivo, forse non sai ma i grandi come Isaac Newton e compani facevano errori di scrittura non perchè erano ignoranti ma perchè il loro cervello aveva il difetto di non vedere gli errori, permettendo di avere una vista diversa sul mondo e di conseguenza fare tutte le scoperte che hanno fatto

Quote:
Invece è uno svantaggio, perché danneggia la concorrenza e la tassa la paghi con mancata innovazione. Basti a tutti ricordare come funzionavano IE6 e IE7. I peggiori browser mai visti ma imposti dal monopolio Windows.
le console sono uno svantaggio alla innovazione, rallentano il progresso dei pc, io uso firefox da xp, e chrome da vista, sono speciale? microsoft non è riuscito ha imporre monopolio su di me!
Old 07-03-2013, 18:32   #104
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
THE5EU5 lassa stà, la battaglia è persa.
Da quello che leggo in questa discussione ho capito che: Microsoft colpevole di imbrogli vari = Microsoft colpevole sempre ed a prescindere da tutto

Che poi io vorrei sapere un'altra cosa: ma se IE fu buttato dentro con la forza del grande monopolista, imponendole l'uso grazie ad una pistola puntata alla CPU degli utenti ... come hanno fatto Firefox e compagnia ad arrivare dei numeri così alti oggi che hanno addirittura superato lo stesso IE?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:36   #105
adapting
Senior Member

Quote:
Forte di nuovo, se ho a casa già un win 8 win 7 win vista linx mac os ecc mi spieghi perchè devo prendere un portatile di nuovo con sistema operativo, quante volte vuoi che lo pago? una decina di volte basta? posso benissimo installare i miei os originali su più macchine
Mi sa che oltre alla corretta scrittura in italiano, ti mancano troppi concetti di base. Sicuro di avere letto bene le condizioni della licenza d'uso (EULA)?
Old 07-03-2013, 18:43   #106
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
E dai smettetela di fare i polemici... se ha una licenza retail può farlo, non è lì il discorso...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 18:45   #107
adapting
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Che poi io vorrei sapere un'altra cosa: ma se IE fu buttato dentro con la forza del grande monopolista, imponendole l'uso grazie ad una pistola puntata alla CPU degli utenti ... come hanno fatto Firefox e compagnia ad arrivare dei numeri così alti oggi che hanno addirittura superato lo stesso IE?
Da quando Microsoft ha ucciso Netscape è sempre stata prima con larghissimo margine.
IE infatti ancora oggi su desktop vale da solo più di tutti gli altri messi insieme: i browser alternativi ci hanno messo 15 anni a raggiungere questo risultato.
Anche grazie alle continue indagini e sentenze antitrust, e ai ballot screen.
Old 07-03-2013, 18:47   #108
adapting
Senior Member

Ultima modifica di adapting : 07-03-2013 alle 18:53.
Old 07-03-2013, 19:18   #109
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
A ma sei forte allora, chi non capisce una mazza si prende quello con SO preinstallato.
Il "non capisce una mazza" e' un concetto molto labile! Analogamente, chi capisce qualcosa, GIA' OGGI puo' prendersi una macchina senza OS, quindi il problema sarebbe?

Quote:
Una, visto che quella che compri e' una licenza OEM: se vuoi installarlo sulle macchine nuove, una per volta, puoi comprare la retail... se non e' chiara la distinzione, mi sa che non e' il caso di parlare di lasciare decidere a chi chi e' alle prime armi!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 19:24   #110
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Oddio quanti post, senza dubbio interessanti. Li leggerò appena posso. Finalmente una vera discussione.
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
mi spieghi come il recesso si concili con la regolamentazione OEM per cui il sistema operativo dev'essere venduto assieme all'l'hardware con cui è stato attivato?

una volta restituito e ottenuto i rimborso quel sistema operativo microsoft dovrebbe essere distrutto o può essere rivenduto ed impiegato su nuovo hardware?

La soluzione è semplice per tutti i dispositivi hardware: "che sistema operativo preferisci?" Ottenuta la risposta, si installa il sistema operativo prescelto, oppure meglio ancora.... si vende l'hardware senza alcun sistema operativo e all'utente si consegnano le istruzioni per installare il sistema operativo preferito . Ormai l'utenza è abbastanza autosufficiente e cmq ha contatti che possono intervenire in aiuto.

I sistemi operativi su hardware terzo non dev'essere preinstallato.
Con "vero" intendevo: "son d'accordo con te, la pensiamo allo stesso modo...però va specificato che, si può ottenere il rimborso......"
Ma la pensiamo allo stesso modo

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
@Krusty93
Infatti il mediaplayer in EU gliel'hanno fatto proprio levare
Windows Media Player? Non mi risulta...
Media Center io so che è stato tolto per problemi di costi, non di UE
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 19:27   #111
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Windows Media Player? Non mi risulta...
Media Center io so che è stato tolto per problemi di costi, non di UE
Parla dell'edizione N di Windows, priva di Windows Media Player
Old 07-03-2013, 19:30   #112
THE5EU5
Bannato

Quote:
Mi sa che oltre alla corretta scrittura in italiano, ti mancano troppi concetti di base. Sicuro di avere letto bene le condizioni della licenza d'uso (EULA)?
smettetela di fumare, non esiste la sola versione di SO che pensate ma ti hanno già risposto in proposito. è se cosi non fosse allora sono un mago perchè ciò la stessa coppia su più computer, guarda versione retail e leggiti "condizioni della licenza d'uso". ma non ti preoccupare non è colpa tua.

Quote:
Il "non capisce una mazza" e' un concetto molto labile! Analogamente, chi capisce qualcosa, GIA' OGGI puo' prendersi una macchina senza OS, quindi il problema sarebbe?
Per esempio Sei un esempio di quello che non capisce, quelli assemblati si, ma le offerte dei grandi supermercati su notebook non le trovi da nessuna parte e hanno SO preinstallato, pago inutilmente SO, ma chi è pieno di soldi non lo può capire non è colpa tua.

Quote:
Una, visto che quella che compri e' una licenza OEM: se vuoi installarlo sulle macchine nuove, una per volta, puoi comprare la retail... se non e' chiara la distinzione, mi sa che non e' il caso di parlare di lasciare decidere a chi chi e' alle prime armi!
Ti sei risposto da solo, ma forse sbaglio, mi ripeti la domanda? cmq non è colpa tua.
Old 07-03-2013, 19:39   #113
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Per esempio Sei un esempio di quello che non capisce, quelli assemblati si, ma le offerte dei grandi supermercati su notebook non le trovi da nessuna parte e hanno SO preinstallato, pago inutilmente SO, ma chi è pieno di soldi non lo può capire non è colpa tua.
Un nome: Santech! Ritenta (dopo esserti informato un po', magari, visto che di informarsi si parla)!

Quote:
Ti sei risposto da solo, ma forse sbaglio, mi ripeti la domanda? cmq non è colpa tua.
La differenza tra OEM (quella preinstallata) e retail la conosci? Se si, la domanda che hai posto non ha senso!

Ultima modifica di Jabberwock : 07-03-2013 alle 19:43.
Old 07-03-2013, 19:45   #114
THE5EU5
Bannato

Quote:
Un nome: Santech!
per cecati riscrivo in maiuscolo onde evitare problemi MA LE OFFERTE DEI GRANDI SUPERMERCATI NON LE TROVI DA NESSUNA PARTE fatti un giro su Santech e poi su MediaWorld e poi parla. ripeto ripago SO inutilmente. e non ho scomodato zio trovaprezzi.

Quote:
La differenza tra OEM (quella preinstallata) e retail la conosci? Se si, la domanda che hai posto non ha senso!
Mi puoi citare quando ho detto che OEM è uguale a Retail, cosi mi scuso, altrimenti lo sai già, non è colpa tua!

Ultima modifica di THE5EU5 : 07-03-2013 alle 19:52.
Old 07-03-2013, 20:03   #115
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
per cecati riscrivo in maiuscolo onde evitare problemi MA LE OFFERTE DEI GRANDI SUPERMERCATI NON LE TROVI DA NESSUNA PARTE fatti un giro su Santech e poi su MediaWorld e poi parla. ripeto ripago SO inutilmente. e non ho scomodato zio trovaprezzi.
Le "offerte dei grandi supermercati" sono as is: se le vuoi le prendi, se no vai altrove! Vuoi ottime macchine senza OS? C'e' chi le fornisce (il gia' citato Santech), il resto e' noia!
Vuoi proprio quella del centro commerciale? Segui la procedura di rimborso della licenza (c'e', sara' tediosa, ma questo e' un altro problema)!
Il resto e' polemica gratuita!

Quote:
Mi puoi citare quando ho detto che OEM è uguale a Retail, cosi mi scuso, altrimenti lo sai già, non è colpa tua!
Poi mi dici quando hai finito d'insultare, eh!
Sperando in un tono piu' a modo, se hai una retail che vuoi portarti su una macchina nuova, le alternative ci sono e sono quelle di cui sopra!

Ultima modifica di Jabberwock : 07-03-2013 alle 20:08.
Old 07-03-2013, 20:10   #116
THE5EU5
Bannato

Quote:
Le "offerte dei grandi supermercati" sono as is: se le vuoi le prendi, se no vai altrove! Vuoi ottime macchine senza OS? C'e' chi le fornisce (il gia' citato Santech), il resto e' noia!
Vuoi proprio quella del centro commerciale? Segui la procedura di rimborso della licenza, se pensi che ne valga la pena!
Il resto e' polemica gratuita!
insisto vai su mediaworld, si vede che sei pieno di soldi e compri la prima cosa che capita, computer potenti ci sono anche in supermercato, e se proprio vuoi scomoda trovaprezzi, troverai bestie a prezzi minori della Santech, ma che minori, santech si può chiudere.

Quote:
Poi mi dici quando hai finito d'insultare, eh!
io non insulto, tu hai cambiato ciò che dicevo e mettevi smail fastidiose prima di me, mi adeguo al livello della discussione, il resto lo sai...
Old 07-03-2013, 21:35   #117
adapting
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da M47AMP Guarda i messaggi
si spreca solo tempo, acqua e sapone.
Gia' hai ragione, discutere con chi si reinstalla la OEM "su piu' pc" fregandosene allegramente della EULA non ha molto senso.

L'unica cosa che salvo e' questa:

Quote:
forse non sai ma i grandi come Isaac Newton e compani facevano errori di scrittura non perchè erano ignoranti ma perchè il loro cervello aveva il difetto di non vedere gli errori, permettendo di avere una vista diversa sul mondo e di conseguenza fare tutte le scoperte che hanno fatto
Ma purtroppo e' solo un lampo isolato nel buio che nemmeno puo' apprezzare nella sua interezza.

Buona giornata a tutti.
Old 07-03-2013, 21:52   #118
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
insisto vai su mediaworld, si vede che sei pieno di soldi e compri la prima cosa che capita, computer potenti ci sono anche in supermercato, e se proprio vuoi scomoda trovaprezzi, troverai bestie a prezzi minori della Santech, ma che minori, santech si può chiudere.
Hai visto che i Santech sono un "attimo" personalizzabili e un poco piu' seri, a differenza di quelli dei "supermercati", vero? Macchine pro (inclusa assistenza) vs macchine casalinghe!
BTW, Santech e' solo un esempio, c'era un bel sito, linuxsi, se non erro, che ti forniva la lista di tutti i rivenditori di macchine, portatili e non, fornite con OS alternativi e/o senza OS! Per altre possibilita', google e' tuo amico!

Ah, Dell ci ha provato a vendere qualche macchina senza OS, idem alcuni produttori di netbook: non mi pare abbiano avuto grande successo (se stai per dire che, per dire, linpus era una schifezza, vero, ma potevano cambiarselo da se', visto che dovrebbero essere tutti esperti e non e' costato nulla, no?)!

I commenti, ripetuti, sulle mie entrate non meritano risposta e gradirei la smettessi e discutessi nel merito, grazie!

Quote:
io non insulto, tu hai cambiato ciò che dicevo e mettevi smail fastidiose prima di me, mi adeguo al livello della discussione, il resto lo sai...
Mi indichi dove ti avrei insultato gratuitamente piu' di una volta?
Old 07-03-2013, 22:30   #119
THE5EU5
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
ah si? passi un link per favore che sono curioso
linkami un notebook della Santech, o di una societa simile, e io ti troverò un notebook equivalente a un prezzo più basso. Altrimenti rivolgiti ad un agente commerciale.

Quote:
Gia' hai ragione, discutere con chi si reinstalla la OEM "su piu' pc" fregandosene allegramente della EULA non ha molto senso.
quotami dove ho detto di aver reinstallato oem su più macchine, ripeto non è colpa tua.

Quote:
Ma purtroppo e' solo un lampo isolato nel buio che nemmeno puo' apprezzare nella sua interezza.
mi fa piacere di aver aumentato la tua cultura generale. i miei errori di scrittura non ti riguardano, ne riguardano la discussione, mi bastava zittirti.

Quote:
Hai visto che i Santech sono un "attimo" personalizzabili e un poco piu' seri, a differenza di quelli dei "supermercati", vero? Macchine pro (inclusa assistenza) vs macchine casalinghe!
ma ti pare che un pc sia un trattore? quel che conta sono componenti, su santech assembli, su google te lo trovi come vuoi, non c'è differenza se non per più tempo impiegato, ma meno denaro speso. se prendi (tanto per citarne una) 7870m dalla santech o te ne trovi uno in vendita online è la stessa cosa, non esiste una classe inferiore solo perchè supermercato ebay o simile.

Quote:
Macchine pro (inclusa assistenza) vs macchine casalinghe!
che significa? a pari componenti un pc dalla discarica se funzionante è pari a un qualsiasi pc comprato dove meglio preferisci. un qualsiasi negozio ti cambierà il pezzo danneggiato in garanzia, per un qualsiasi software/hardware trovi assistenza sui siti ufficiali non c'è bisogno di rivolgersi al venditore PRO che dici tu. si vede che non hai mai assemblato. ho un q9650 usato pagato una fisseria, all'uscita costava più di 600 euro se ti andava di culo. forse il tuo cpu preso da un negozio pro vale il mio, ma l'hai pagato una fortuna visto gli acquisti pro, io faccio bestie di macchine con acquisti scadenti come dici tu, si vede che non hai mai assemblato.

Quote:
Dell ci ha provato a vendere qualche macchina senza OS
è qui che devono multare microsoft non per browser preinstallato.

Quote:
I commenti, ripetuti, sulle mie entrate non meritano risposta e gradirei la smettessi e discutessi nel merito, grazie!
quando c'è un dibattito ci si discute, ancora non è una dittatura, è confronto di opinioni, se vuoi smettere non commentare.

Quote:
Mi indichi dove ti avrei insultato gratuitamente piu' di una volta?
e lo scrivi dopo aver detto di smettere, mah, non ho detto insultato più di una volta, ho detto che hai cambiato le mie frasi, come del resto hai appena fatto, e messo smail provocanti a mio parare, il resto lo sai....

Ultima modifica di THE5EU5 : 07-03-2013 alle 22:54.
Old 07-03-2013, 23:17   #120
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
ma ti pare che un pc sia un trattore? quel che conta sono componenti, su santech assembli, su google te lo trovi come vuoi, non c'è differenza se non per più tempo impiegato, ma meno denaro speso. se prendi (tanto per citarne una) 7870m dalla santech o te ne trovi uno in vendita online è la stessa cosa, non esiste una classe inferiore solo perchè supermercato ebay o simile.
che significa? a pari componenti un pc dalla discarica se funzionante è pari a un qualsiasi pc comprato dove meglio preferisci. un qualsiasi negozio ti cambierà il pezzo danneggiato in garanzia, per un qualsiasi software/hardware trovi assistenza sui siti ufficiali non c'è bisogno di rivolgersi al venditore PRO che dici tu. si vede che non hai mai assemblato. ho un q9650 usato pagato una fisseria, all'uscita costava più di 600 euro se ti andava di culo.
Assistenza e qualita' costruttiva contano! Prova a farti sostituire un componente rotto su una macchina presa "al supermercato", poi torna a dirmi quanto sei rimasto senza computer!
Vai a leggerti i commenti di chi ha avuto a che fare con l'assistenza Santech, poi ritorna e raccontami se hai notato differenze!

Quote:
forse il tuo cpu preso da un negozio pro vale il mio, ma l'hai pagato una fortuna visto gli acquisti pro, io faccio bestie di macchine con acquisti scadenti come dici tu, si vede che non hai mai assemblato.
Si, e' vero... oh, aspetta, il computer da cui scrivo e' un assemblato (da me: visto che sei proprio curioso dei fatti miei: fino a Novembre aveva Vista, oggi ha Win8), cosi' come i serverino qui dietro, quello nell'altra stanza e quello di backup fatto con componenti raccattati sui mercatini!
Contento ora?

Quote:
è qui che devono multare microsoft non per browser preinstallato.
Perche' la gente decide di riportare o di non comprare quelle macchine? E secondo quale logica (ammesso che ce ne sia una, eh)?

Quote:
quando c'è un dibattito ci si discute, ancora non è una dittatura, è confronto di opinioni, se vuoi smettere non commentare.
Discutere e' un conto, insultare e lanciarsi in considerazioni sulla vita privata dell'interlocutore senza neppure conoscerlo di persona no!

Quote:
e lo scrivi dopo aver detto di smettere, mah, non ho detto insultato più di una volta, ho detto che hai cambiato le mie frasi, come del resto hai appena fatto, e messo smail provocanti a mio parare, il resto lo sai....
TI ho chiesto dove ti avrei insultato, perche', se ti sei abbassato al livello della discussione, devo averlo fatto... mi indichi dove? Se non l'ho fatto, gradirei che anche il mio interlocutore evitasse nei miei confronti! Un'incomprensione puo' capitare, ma questo non giustifica l'altro ad insultare, ok?

Ultima modifica di Jabberwock : 07-03-2013 alle 23:20.
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
AI pronta a cambiare il volto delle banc...
Intel MacBook Air, e altri due prodotti ...
Non funziona più l'attivazione te...
SteamOS, Arch, Mint e Bazzite: le distro...
Come riscaldare casa senza spendere una ...
BYD esagera: priorità alla guida ...
Monitor Acer ProDesigner PE320QX: il 6K ...
Il Blu-ray compie 20 anni: è anco...
XPeng svela il motore EREV della G7: tri...
Pebble Round 2, lo smartwatch rotondo to...
Acer Swift 16 AI: al CES 2026 il noteboo...
Il meglio di Amazon in 33 prodotti, aggi...
Amazon taglia i prezzi delle sedie gamin...
Satya Nadella contro l'AI "slop&quo...
Robot aspirapolvere potente e intelligen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian