Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2013, 15:18   #6181
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ Moronveller
... ma hai la pellicola o no?!

Comunque io faccio così (pur avendo la pellicola): sapone liquido (quello del dosatore) e lo messo sulla punta delle dita e lo "spalmo" sull' ipad (spento). Aspetto qualche secondo e con le dita umide (non gocciolanti) passo e tiro via il grosso del sapone. Poi prendo una spugna morbida umida e rimuovo il resto. Fatto ciò, con un panno tipo daino (io ho un pezzo di panno daino) tolgo le goccioline rimaste.

Sono pignolo e precisino, però così a me resta perfetto.
Onestamente non vedo perchè rischiare l'utilizzo di un qualsiasi tipo di prodotto quando con l'acqua va bene lo stesso...

Poi magari alla lunga anche l'acqua toglie "lo strato oleofobico presente sullo schermo" come dice patafrana, ma al momento non sono in grado di garantirlo.

Sarebbe più intelligente chiedere nel 3ad dell'ipad 1 visto che cel'hanno da 3 anni
Old 25-02-2013, 15:42   #6182
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... io ho 2 ipad3 ed 1 ipad4, quindi personalmente resto qui visto che il vetro utilizzato è diverso da ipad ad ipad... e l'ipad1 non ha la protezione che ha l'ipad3-4.

... il sapone serve più che altro per togliere il "grasso" delle dita che rovinano la superficie del vetro... la pelle umana è di base acida, quindi alla lunga potrebbe (condizionale) rovinare la superificie.

... sulla superficie resterà sempre quel velo di grasso delle dita, non puoi non averlo altrimenti tu avresti la pelle secca (o usi i guanti apposta)... e l'unico modo per togliere il grasso è usare un detergente (il più neutro possibile), l' H2O da sola non basta.

Ultima modifica di ais001 : 25-02-2013 alle 15:44.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:44   #6183
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
@ david-1
... se mi spieghi come verificare il problema, provo a scaricarla io che sono su a TN oggi.
ciao

L'app è TRENTINO, tra l'altro hai 1 mese di prova gratis se t'interessa.
Io ho l'abbonamento annuale e pago 180 €, ecco perchè mi scazza... oltre cmq a interessarmi il Trentino rispetto ad altri quotidiani trentini.
https://itunes.apple.com/it/app/tren...394880164?mt=8

In pratica normalmente lanci l'app, c'è una schermata azzurra per qualche secondo e poi ti trovi in homepage dove, in grande c'è l'ultimo giornale uscito e in basso quelli degli altri giorni.

Io invece rimango decine di minuti sulla pagina iniziale azzurra e solo dopo entra in homepage ma vedo tutto bianco.
Mi dice che non c'è connessione.

Problema solo in wifi perchè ho verificato che in 3G funziona.

NOTA: normalmente scarico un numero del Trentino (50MB) in pochi secondi con la mia internet (15/1 Mega REALI). Entrando in 3G epoi swichamdo in wifi riesco a imbrogliare l'app ma scarico i 50MB in veri MINUTI invece che secondi....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 16:09   #6184
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ @ david-1
... provato a scaricare:
- in 3G lo apre in 6-7 secondi (da schermata azzurra a homepage)
- in WiFi (qui in ufficio 54Mb) non lo apre prima di 30 secondi.

... ho altre riviste e si aprono all'istante sia in 3G che in WiFi.

Stasera provo da casa, ma secondo me il problema è nell'app. Se loro hanno cambiare server o modificato dietro delle impostazioni e l'app cerca qualcosa che non c'è... è normale che vada in crisi e poi magari risolve l'ip tramite altri giri suoi.

Ultima modifica di ais001 : 25-02-2013 alle 16:12.
Old 25-02-2013, 16:23   #6185
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
@ @ david-1
... provato a scaricare:
- in 3G lo apre in 6-7 secondi (da schermata azzurra a homepage)
- in WiFi (qui in ufficio 54Mb) non lo apre prima di 30 secondi.

... ho altre riviste e si aprono all'istante sia in 3G che in WiFi.

Stasera provo da casa, ma secondo me il problema è nell'app. Se loro hanno cambiare server o modificato dietro delle impostazioni e l'app cerca qualcosa che non c'è... è normale che vada in crisi e poi magari risolve l'ip tramite altri giri suoi.
Entrare nella home page ci mette normalmente 5/10 sec in schermata azzurra, tranne ora a me che praticamente in wifi NON entra.
SE entra poi mi da "sconnesso da internet"...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 25-02-2013, 20:26   #6186
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Ho caricato su iPad delle foto in una cartella (su PC WIN) sincronizzandole.

Perchè mi si crea un album ad hoc?
Ma soprattutto perchè non posso cancellarle?????
Old 25-02-2013, 20:44   #6187
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@david-1
Allora:

1. A casa con la 2.4ghz e con la 5ghz mi si apre in 3-4 secondi;

2. Quando sincronizzi una cartella, puoi cancellarla e modificarla solo tramite iTunes.
Old 25-02-2013, 21:43   #6188
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
@david-1
Allora:

1. A casa con la 2.4ghz e con la 5ghz mi si apre in 3-4 secondi;

2. Quando sincronizzi una cartella, puoi cancellarla e modificarla solo tramite iTunes.
cavolo, e come faccio a metterle dentro il Rullino foto?
Mi sta sulle balle averle in un altro Album come mi sta sulel balle non poterle cancellare...
C'è qualche modo per aggirare il problema?

PS: ok, entri nell'app Trentino in fretta. Ma riesci a scaricare il quotridiano di oggi?
Vedi le anteprime in homepage?
Old 26-02-2013, 08:22   #6189
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
cavolo, e come faccio a metterle dentro il Rullino foto?
Mi sta sulle balle averle in un altro Album come mi sta sulel balle non poterle cancellare...
C'è qualche modo per aggirare il problema?
Ti dico quello che uso per lo scambio di file tra pc e iPad, dato che non mi è mai piaciuto iTunes, faccio tutto dall'iPad tramite FileExplorer che può accedere anche al rullino foto, con una gestione completa dello stesso.
Old 26-02-2013, 09:53   #6190
Serpis8
Member

L'Avatar di Serpis8

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti, ho un ipad 2 16gb wifi che usa prevalentemente mia moglie e che con fine marzo va fuori apple care..

Secondo voi l'offerta di gamestop che restituendo il mio con 179 euro mi fa prendere l'ultimo modello sempre 16 gb wi fi è una buona offerta?..

C'è tanta differenza, display retina a parte in termini di prestazioni, peso ecc ecc?..

Ciao!
MacBook Pro 16" 2021
Serpis8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 10:06   #6191
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ david-1
Le anteprime le vedo all'istante, per scaricare devo registrarmi? Partono i popup se ci clicko sopra "abbonati...... 4,99... etc..."
Old 26-02-2013, 10:07   #6192
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ Serpis8
L'hardware è completamente diverso... e hai la certezza che il software non ti verrà castrato per un altro tot anni
Old 26-02-2013, 12:52   #6193
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Serpis8 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un ipad 2 16gb wifi che usa prevalentemente mia moglie e che con fine marzo va fuori apple care..

Secondo voi l'offerta di gamestop che restituendo il mio con 179 euro mi fa prendere l'ultimo modello sempre 16 gb wi fi è una buona offerta?..

C'è tanta differenza, display retina a parte in termini di prestazioni, peso ecc ecc?..

Ciao!
Se per ultimo intendi il 4 con connettore lightning IMHO è una ottima offerta!
Old 26-02-2013, 12:53   #6194
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
@ david-1
Le anteprime le vedo all'istante, per scaricare devo registrarmi? Partono i popup se ci clicko sopra "abbonati...... 4,99... etc..."
Probabilmente io ho goduto di un mese di prova perchè sono all'estero.... grazie cmq per il tuo prezioso aiuto.
Old 27-02-2013, 15:32   #6195
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ hardhu
-> http://downloads.phpnuke.org/it/down...e_Explorer.htm
Old 27-02-2013, 18:50   #6196
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Ti dico quello che uso per lo scambio di file tra pc e iPad, dato che non mi è mai piaciuto iTunes, faccio tutto dall'iPad tramite FileExplorer che può accedere anche al rullino foto, con una gestione completa dello stesso.
Grazie per l'info Eress.
Old 27-02-2013, 19:19   #6197
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Quote:
Ma va installato su PC?

Possibile che mi OBBLIGHI a installare la toolbar e mettere la loro homepage pena non installare???????
Old 27-02-2013, 20:03   #6198
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... la disattivi e disinstalli, cmq a me lato install la vecchia versione mi faceva togliere la spunta. Se leggi a dx sulla pagina c'è scritto.

... io ho anche "iExplorer", "iFunBox" e "iPhoneBrowser" se ti interessa.

Ultima modifica di ais001 : 27-02-2013 alle 20:09.
Old 27-02-2013, 20:14   #6199
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
... la disattivi e disinstalli, cmq a me lato install la vecchia versione mi faceva togliere la spunta. Se leggi a dx sulla pagina c'è scritto.

... io ho anche "iExplorer", "iFunBox" e "iPhoneBrowser" se ti interessa.
Quali hanno accesso al Rullino di Ipad?
Ho trovato Ipad File Explorer 2.45 ma in full costa 15 $... !!!!! E purtroppo la versione free non ha accesso alle cartelle "di sistema" dell'iPad...

I programmi da te indicati hanno accesso al Rullino?
Old 28-02-2013, 04:32   #6200
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma va installato su PC?
E' solo per iPad e costa 2.69 euri.

https://itunes.apple.com/it/app/file...499470113?mt=8
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
È stato acceso il più gran...
Mercato PC in crisi nera secondo IDC: ne...
Toyota a idrogeno liquido: il prototipo ...
Allarme ONU: entro il 2030 l'Intelligenz...
GoPro a rischio fallimento a causa dell'...
AMD sfida RTX Spark: Strix Halo e Gorgon...
I taxi a guida autonoma viaggiano vuoti ...
Fiat torna grande: ecco la prima immagin...
AV2 ufficiale: il nuovo codec taglia la ...
Vision Pro è già morto? La...
Ve lo siete perso? Smart TV UHD TCL da 6...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, conferm...
Eccezionale: Panasonic Lumix GH5 II con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian