Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2013, 20:58   #101
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
Personalmente, comunque, W8 lo trovo proprio brutto e, sempre personalmente, non lo vorrei nemmeno gratis. Infatti tanta gente che ha comprato pc nuovi con sopra w8 ha chiesto di tornare a 7 e negli uffici lo odiano un po' tutti.
Non si dicono queste cose! Poi ti tacciano di dire il falso o di essere un caso isolato o peggio ancora un retrogrado!
Tutti stanno facendo in massa gioiosamente l'upgrade al meraviglioso, stupefacente, inarrivabile W8, i dati del marketshare sono chiaramente falsi e tendenziosi, falsificati da loschi individui come noi
Old 10-02-2013, 21:14   #102
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Praticamente una non esperienza, non fa molto testo.
Hai ragione, ma sinceramente non sono pentito
Però c'è da dire anche che un fenomeno molto comune in psicologia è quello di rimuovere le cose spiacevoli o di tendere a non dargli molto peso
Old 10-02-2013, 22:05   #103
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Punti di vista soggettivi. Per esempio invece io ho visto il contrario, a me come a molti altri W8 fa cagare, punto. La faccenda per me finisce qui. O meglio finirebbe qui, il problema è che quelli che amano questo OS sembra quasi che si offendano per questo, o diano del retrogrado quando non del falsificatore della realtà a chi questo OS lo detesta o ne riporta le deludenti statistiche di utilizzo. E questo va decisamente puntualizzato e smentito. Per me va benissimo chi ama W8, i gusti non si discutono, ma pretendere che uno passi a W8, o debba dire per forza che l'utilizzo di 8 su PC sia più naturale, piacevole e funzionale dell'esperienza W7, altrimenti è un retrogrado che non capisce niente di PC, questo non è accettabile né vero.
Per concludere domanda semplice semplice: le statistiche di utilizzo e la reazione dell'utenza pc al rilascio di W8 rientrano o no nel tema di questa discussione?
Forse dovresti rileggerti il titolo
Old 10-02-2013, 22:22   #104
artur_
Member

L'Avatar di artur_

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Tu stai trollando.
Voi siete fuori dalla relatà
Vatti a dare un'occhiata al marketshare, vai a vedere dopo 4 mesi quanto aveva venduto il bistrattato Vista. Levatevi il prosciutto dagli occhi.
quindi anche la redazione di HWUpgrade con questa news che vede win8 in crescita sta trollando?
artur_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 22:25   #105
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Punti di vista soggettivi. [...]
La cosa davvero divertente di questo tuo ultimo intervento è che stai rispondendo ad un utente che ha letto tutto il topic e ha visto chiaramente con i suoi occhi che la situazione è molto differente da quella che cerchi di propinargli rigirando la frittata come neppure il miglior cuoco acrobatico oserebbe fare.

La realtà è molto differente: ad ogni news di Win8, anzichè rimanere in tema arriva la solita banda di detrattori che semplicemente ripete le stesse identiche cose come se fossero verità assolute, quando invece si tratta quando va bene di opinioni personali e quando va male di inesattezze, illazioni e falsità.

A quel punto altri utenti, per evitare che venga fatta cattiva informazione e che qualche ignaro passante possa dar corda a certe cose fantasiose, intervengono per smentirle.
Qui amanti di Win8 ce ne sono ben pochi (oddio... ci sono anche quelli, una minoranza per fortuna), ma solo persone che almeno si degnano di provare ciò di cui parlano.

Guardiamo in faccia alla realtà: tu odi Win8 (tu stesso lo dici... ma come diamine si fa ad odiare un sistema operativo? Spero che tu possa essere giustificato dalla giovane età) per semplice e puro pregiudizio, senza motivazioni reali.
Libero di farlo naturalmente, ma evita per lo meno di intervenire in modo martellante in ogni topic in cui se ne parla, perchè francamente la cosa ha un po' stancato.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 23:04   #106
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Per specificare quello che ho scritto in precedenza, visto che il discorso ormai ha virato su questo "argomento", non sono ne un amante di win8 ne tantomeno della microsoft (tutt'altro ). L'ho provato e trovo che affermare che sia inusabile sia un'emerita sciocchezza, e non è una questione di opinioni, è una sciocchezza punto e basta perchè non è vero. Come qualsiasi cosa che presenta qualche novità ci vuole un attimo di abitudine almeno all'inizio. Di inusabile non ha proprio nulla, nemmeno la nuova interfaccia, che su pc con il mouse non sarà il massimo, ma si usa comunque, e in ogni caso è bypassabile se proprio non la si digerisce. Non ho riscontrato nessun particolare problema, come invece mi era capitato per vista, sotto diversi aspetti. Le prestazioni sono come minimo quelle di 7, sulle due macchine su cui l'ho installato. Come minimo. L'ho preso per motivi professionali, altrimenti non l'avrei fatto perchè con 7 mi trovo benissimo (cosa anche questa che invece non era capitata con vista, in un periodo in cui voglia e necessità di rinnovo ce n'erano di sicuro molto di più, per questo è insensato paragonare le due situazioni, sia per le vendite che per la qualità del prodotto) e poi credo che alla fine sarà un sistema di tansizione, ma non mi dispiace per nulla doverlo usare e conoscere. Se poi non piace è un altro discorso, ma affermare "fa schifo, è inusabile" è una roba decisamente sciocca, spero di non offendere la sensibilità di nessuno
Saluti
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 23:12   #107
DJ_4L13n
Senior Member

L'Avatar di DJ_4L13n

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
Io seguo i thread di windows 8 perchè, avendolo acquistato, ma non ancora
installato, cerco di reperire più informazioni possibili, per capire il grado di stabilità e di affidabilità, non me ne può fregare di meno se ne hanno vendute solo 2 copie.
A casa mia vendere poco ha 2 significati:

1- fa cagare
2- è di nicchia

Non mi pare che Win8 sia di nicchia, quindi la risposta è.....1 <---(la faccina che tanto odi )

Ultima modifica di DJ_4L13n : 11-02-2013 alle 00:01.
DJ_4L13n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 00:17   #108
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da DJ_4L13n Guarda i messaggi
A casa mia vendere poco ha 2 significati:

1- fa cagare
2- è di nicchia

Non mi pare che Win8 sia di nicchia, quindi la risposta è.....1 <---(la faccina che tanto odi )
Bhe può anche voler dire ---> abbiamo sviluppato un ottimo SO ma la gente è più tonta di quel che pensavamo e quindi non le piace un prodotto al TOP, ma, che, però, forse, probabilmente, speriamo, ci auguriamo nel tempo la gente si possa "svegliare" ed apprezzare il nostro ottimo SO appena uscito.

Io stesso che all'inizio lo denigravo oggi dico che tutto sommato è un buon sistema operativo e che se lo si impara ad utilizzare può diventare anche più immediato di windows 7, si certo per chi di pc ne capisce qualcosa perchè per il resto della gente è un buio totale.

Senza considerare il fatto che delle "app spastiche" classiche da smartphone e tablet su desktop/notebook (non touch) non se ne sentiva proprio il bisogno, nzomma probabilmente win8 volerà quando i desktop non ci saranno più e tutti i notebook avranno lo schermo touch (magari estraibile).
E' un'idea partorita troppo presto quella di win8.

Una cosa che non mi và giù e il tanto pubblicizzare il "fast boot" che altro non è che un semplice hybrid boot, era capace anche mio nonno di "camuffare" lo startup di win in questo modo.
Old 11-02-2013, 00:48   #109
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Quote:
Non si dicono queste cose! Poi ti tacciano di dire il falso o di essere un caso isolato o peggio ancora un retrogrado!
Tutti stanno facendo in massa gioiosamente l'upgrade al meraviglioso, stupefacente, inarrivabile W8, i dati del marketshare sono chiaramente falsi e tendenziosi, falsificati da loschi individui come noi
E si, tanto poi l'importante è dire che hanno venduto sei gozziliardi di licenze, così la borsa esplode e la gente crede che sia "il meglio" e corre a comprarlo. E' una tattica di vendita vecchia come il mondo.
Old 11-02-2013, 08:44   #110
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
"crescono i sistemi windows ma il numero totale è ancora ridotto", questo è il titolo.
Convieni che abbia un singificato diverso dal tuo 'windows fa cagare, punto' ?
PS la faccina l'ho aggiunta perchè so che è la tua preferita
Il punto è perchè sia ridotto così rispetto alle aspettative di Zio Ballmer? e qui ci viene in aiuto DJ_4L13n, non è sicuramente un prodotto di nicchia
PS: per la faccina, vedo che mi segui assiduamente
Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
è una sciocchezza punto e basta perchè non è vero. Come qualsiasi cosa che presenta qualche novità ci vuole un attimo di abitudine almeno all'inizio.che su pc con il mouse non sarà il massimo, ma si usa comunque, e in ogni caso è bypassabile se proprio non la si digerisce.
Non so se ti rendi conto di quello che hai scritto quindi secondo te sarebbe un passo avanti aver complicato l'esperienza di utlizzo PC con quel mostro bifronte? Personalmente su W7 non uso più il mouse già da un po', il sistema ha un riconoscimento touch davvero splendido e in quanto a prestazioni non è proprio inferiore a W8, che piuttosto vedo ha un mucchio di problemi di comatibilità, driver, stabilità ecc. tutte cose che W7 non ha e non ha mai avuto. Semmai le aveva avute Vista a suo tempo. In definitiva a che serviva questo W8 così come è stato disegnato?
Poi che piaccia o meno è un altro discorso, che comunque ha un suo senso ben preciso. Credo che le sciocchezze arrivino da un altra parte quindi.
Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo Guarda i messaggi
E si, tanto poi l'importante è dire che hanno venduto sei gozziliardi di licenze, così la borsa esplode e la gente crede che sia "il meglio" e corre a comprarlo. E' una tattica di vendita vecchia come il mondo.
Hai centrato un altro punto importante, ma secondo me questa volta il testone di Zio Ballmer rischia seriamente di saltare
Old 11-02-2013, 09:03   #111
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Non so se ti rendi conto di quello che hai scritto quindi secondo te sarebbe un passo avanti aver complicato l'esperienza di utlizzo PC con quel mostro bifronte? Personalmente su W7 non uso più il mouse già da un po', il sistema ha un riconoscimento touch davvero splendido e in quanto a prestazioni non è proprio inferiore a W8, che piuttosto vedo ha un mucchio di problemi di comatibilità, driver, stabilità ecc. tutte cose che W7 non ha e non ha mai avuto. Semmai le aveva avute Vista a suo tempo. In definitiva a che serviva questo W8 così come è stato disegnato?
Per cortesia non diciamo amenità.

Il touchscreen di Win7 è una tragedia. Non solo non è stabile (prova a creare sul desktop un rettangolo di selezione trasparente e muoverlo velocemente, poi fai la stessa cosa con Win8), ma il sistema stesso è decisamente poco adatto ad essere usato con il tocco. L'unica cosa che funziona decentemente sono le applicazioni specifiche, ma il sistema si usa pessimamente.
E te lo dice uno che è cascato più volte dietro alle promesse di un sistema Microsoft finalmente touch friendly e che con Win7 è rimasto molto molto deluso, e che fortunatamente ha potuto installare Win8 fin dalle prime release nel w500.

A livello di compatibilità driver Win8 è esattamente come è stato win7, nulla di paragonabile al passaggio XP -> Vista dove è completamente cambiato il driver model.
In generale su Win8 funzionano quasi tutti i driver, tranne qualche eccezione piuttosto rara. In alcuni casi ho installato con successo persino driver di Vista, in quei casi in cui il produttore dell'hardware aveva abbandonato da tempo il prodotto.
Old 11-02-2013, 09:19   #112
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Per cortesia non diciamo amenità.

Il touchscreen di Win7 è una tragedia. Non solo non è stabile (prova a creare sul desktop un rettangolo di selezione trasparente e muoverlo velocemente, poi fai la stessa cosa con Win8), ma il sistema stesso è decisamente poco adatto ad essere usato con il tocco. L'unica cosa che funziona decentemente sono le applicazioni specifiche, ma il sistema si usa pessimamente.
A livello di compatibilità driver Win8 è esattamente come è stato win7, nulla di paragonabile al passaggio XP -> Vista dove è completamente cambiato il driver model.
In generale su Win8 funzionano quasi tutti i driver, tranne qualche eccezione piuttosto rara. In alcuni casi ho installato con successo persino driver di Vista, in quei casi in cui il produttore dell'hardware aveva abbandonato da tempo il prodotto.
Sarà una tragedia, ma da quando ho eliminato il mouse a favore del touchpad non ne sento minimamente la mancanza, faccio le stesse cose, anzi di più, più velocemente e meglio. Il mouse mi serve solo per giocare, ma quello credo valga anche per 8.
Mai notato problemi di sorta, non passo certo il mio tempo al pc a fare rettangoli trasparenti sul desktop
Comunque sia ho provato ora e non ho notato nessun problema, perfetto. Forse era il tuo pc fallato e/o sistema corrotto.
Per driver e stabilità credo tu sia un pizzico ottimista oltre la realtà dei fatti prova a farti un giro nella sezione apposita del forum, senza neanche bisogno di sconfinare su google.

Ultima modifica di Eress : 11-02-2013 alle 09:22.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 09:32   #113
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
i dati del marketshare sono chiaramente falsi e tendenziosi, falsificati da loschi individui come noi
Quote:
e non su dati statistici che, come noto, possono essere interpretati e manipolati.
CVD
Old 11-02-2013, 09:52   #114
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Sarà una tragedia, ma da quando ho eliminato il mouse a favore del touchpad non ne sento minimamente la mancanza, faccio le stesse cose, anzi di più, più velocemente e meglio. Il mouse mi serve solo per giocare, ma quello credo valga anche per 8.
Mai notato problemi di sorta, non passo certo il mio tempo al pc a fare rettangoli trasparenti sul desktop
Comunque sia ho provato ora e non ho notato nessun problema, perfetto. Forse era il tuo pc fallato e/o sistema corrotto.
Per driver e stabilità credo tu sia un pizzico ottimista oltre la realtà dei fatti prova a farti un giro nella sezione apposita del forum, senza neanche bisogno di sconfinare su google.
Quello del rettangolo di selezione era un esempio, tra l'altro era stato documentato abbondantemente quando uscì la developer preview, ma puoi facilmente verificarlo da solo.

Sul fatto che il touchscreen possa essere comodo in molte situazioni concordo (difatti sono tra quelli che lo considera un bel valore aggiunto, soprattutto se parliamo di touchscreen con digitalizzatore attivo), purtroppo con Win7 è abbastanza scomodo da usare in troppe situazioni (in particolare con il file manager, che ci si trova ad usarlo spesso).
Se davvero hai un dispositivo touchscreen con Win7 dovresti rendertene conto facilmente.

Per i driver, quelli sono problemi normalissimi quando si aggiorna un sistema operativo, ne troverai altrettanti anche per i sistemi precedenti.
Io che di questi sistemi ne ho installati decine, posso dirti che la situazione driver è generalmente molto buona, win8 digerisce quasi tutti i driver per Win7 o Vista, ma ovviamente qualche problema può capitare.
Old 11-02-2013, 10:08   #115
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Quello del rettangolo di selezione era un esempio, tra l'altro era stato documentato abbondantemente quando uscì la developer preview, ma puoi facilmente verificarlo da solo
Verificato direttamente sia tramite touchpad che touchscreen, è perfetto.
Magari sarà stato risolto dagli aggiornamenti o magari è come dicevo prima, problemi singoli pc, non generali.

Quote:
Sul fatto che il touchscreen possa essere comodo in molte situazioni concordo (difatti sono tra quelli che lo considera un bel valore aggiunto, soprattutto se parliamo di touchscreen con digitalizzatore attivo), purtroppo con Win7 è abbastanza scomodo da usare in troppe situazioni (in particolare con il file manager, che ci si trova ad usarlo spesso).
Se davvero hai un dispositivo touchscreen con Win7 dovresti rendertene conto facilmente.
Comodissimo su pc, ma non a screen quanto col pad, perchè il pc non è un tablet. Mac Trackpad docet.

Quote:
Per i driver, quelli sono problemi normalissimi quando si aggiorna un sistema operativo, ne troverai altrettanti anche per i sistemi precedenti
Vedo che almeno in parte stai ammettendo qualcosa. Per puntualizzare non per altro; W7 dopo il rilascio non ha avuto questi problemi. O comunque non certo al livello di predecessori/successori.
Old 11-02-2013, 10:13   #116
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Quote:
Verificato direttamente sia tramite touchpad che touchscreen, è perfetto.
Magari sarà stato risolto dagli aggiornamenti o magari è come dicevo prima, problemi singoli pc, non generali.
Non lo escludo, del resto non ho più Win7 sul dispositivo per fare la prova.
Ai tempi della preview la differenza era imbarazzante, il touchscreen perdeva contatto anche durante i trascinamenti.

Quote:
Comodissimo su pc, ma non a screen quanto col pad, perchè il pc non è un tablet. Mac Trackpad docet.
E perchè mai? Un file manager adeguatamente pensato per essere usato con il touchscreen risolve il problema anche su un PC, non solo sui tablet con sistema operativo da smartphone.

Quote:
Vedo che almeno in parte stai ammettendo qualcosa. Per puntualizzare non per altro; W7 dopo il rilascio non ha avuto questi problemi. O comunque non certo al livello di predecessori/successori.
Nulla che non abbia ammesso fin dall'inizio. Dire che si comporta bene non significa che è perfetto.
E continuo a contestarti il fatto che con Win8 i problemi siano maggiore rispetto ai sistemi precedenti, semplicemente perchè non è vero.
Old 11-02-2013, 10:43   #117
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Non lo escludo, del resto non ho più Win7 sul dispositivo per fare la prova.
Ai tempi della preview la differenza era imbarazzante, il touchscreen perdeva contatto anche durante i trascinamenti.
Certo la preview non fa molto testo. Comunque il touchscreen W7 l'avevo provato già nel 2010 prima del SP1 e funzionava perfettamente.

Quote:
E perché mai?
Perché mai? Perché non si tratta di explorer o SW in genere, ma di dolori alle braccia e alla spalle Suvvia, tenere un tablet in mano non è la stessa cosa di un pc. Per esempio, aggiunto una tastiera/cover al mio iPad e quando sta agganciato tipo notebook, il touch sullo screen non è più naturale, ma diviene scomodo ed impreciso rispetto a quando lo tieni con le mani.
Quote:
E continuo a contestarti il fatto che con Win8 i problemi siano maggiore rispetto ai sistemi precedenti, semplicemente perché non è vero.
Guarda, oltre alla mia esperienza personale coi miei pc e di altri, i miei 3/4 di post se non di più, li ho spesi nella sezione Windows ad imparare e qualche volta per provare a dare una mano per problemi HW o SW, per questo qualcosa ricordo delle passate e presenti versioni di Windows, almeno che tu non mi dia del rinc...... totale
Old 11-02-2013, 11:02   #118
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Le vendite sono in crescita, fattene una ragione. L'unica cosa su cui
si può discutere è sul fatto che la crescita non sia ai livelli che si aspettavano.
Il fallimento di un prodotto è dato da un calo di vendite, calo che qui ancora non c'è. Ma tu continua a crederci...
A parte il problema dei pc oem nella statistica che va considerato, come del resto per le precedenti verisoni di windows, il punto è proprio quello, siamo di molto sotto le (loro) aspettative, ti pare poco? Sarei io a non capire o voi a nascondere la testa sotto la sabbia?
Old 11-02-2013, 11:20   #119
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Quote:

Non so se ti rendi conto di quello che hai scritto quindi secondo te sarebbe un passo avanti aver complicato l'esperienza di utlizzo PC con quel mostro bifronte?
Si io mi rendo conto benissimo, infatti non ho scritto che l'interfaccia metro bypassabile sia un passo avanti, sei tu che hai capito quello hai voluto capire
Old 11-02-2013, 11:24   #120
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Quote:
L'unica cosa su cui
si può discutere è sul fatto che la crescita non sia ai livelli che si aspettavano
E uno dei motivi principali, come già detto, è certamente che la necessità di un nuovo sistema operativo, per granparte degli utenti, non c'è in quanto 7 va benissimo e andrà ancora per molto. Ma si vede che gridare "cacca pupù"
dà più soddisfazione
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian