Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2013, 14:41   #7861
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Sì! Dopo 1 anno ce l'hanno fatta finalmente come dicevo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7908
Io ho disattivato il fix e non ho più incontrato problemi con le texture.
ma se si installa un texture pack esterno che sovrascrive texture in comune gli verrà data la precedenza o il DLC "imporrà" le proprie texture? è quello il punto
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 14:46   #7862
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:

P.S.
Io ho oltre 400 ore di gioco e sono appena a 1/4 della main quest e tantissimo ancora da esplorare. Sono d'accordo sull'approccio immersivo/dispersivo, non è una avventura grafica da finire in fretta e furia! Sono le 100aia di chicche da scoprire che lo rendono bello da perderci tempo.... Non capirò mai quelli che seguono la main quest in maniera spedita e lo finiscono in poco tempo, per poi abbandonarlo. Secondo me non l'hanno giocato nel modo giusto perché questo genere, come Oblivion, è giustamente virtualmente infinito...

e io non capisco chi come te (senza polemica eh ) pur essendo purista per certi versi non lo è per altri..se sta per scoppiare il finimondo è piu' realistico e "gderristico" giocare la main prima, vista l'urgenza della situazione. Se si gioca cazzeggiando sapendo che tanto non succede nulla (colpa dei bethesda) ci si perde parte del "realismo" imho. Ad ogni modo un vasto mondo di gioco NON deve essere scusante per trama banale, cortissima (quelle delle gilde poi sono veramente scandalose sotto questo punto di vista) e per personaggi per nulla profondi. Meno male che arriva TW3 va'... così forse capiranno che sandbox non vuol dire banal-box d'altra parte lo stesso morrowind per qualità e longevità della trama e dialoghi era anni luce sopra questo skyrim. E' vero che non puoi pretendere un parlato doppiato ricco quanto era quello scritto in Morrowind per ovvi motivi, ma banalizzare tutto a livelli inauditi nemmeno però, e che diamine!
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-02-2013 alle 14:55.
Old 08-02-2013, 14:55   #7863
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
e io non capisco chi come te (senza polemica eh ) pur essendo purista per certi versi non lo è per altri..se sta per scoppiare il finimondo è piu' realistico e "gderristico" giocare la main prima, vista l'urgenza della situazione. Se si gioca cazzeggiando sapendo che tanto non succede nulla (colpa dei bethesda) ci si perde parte del "realismo" imho. Ad ogni modo un vasto mondo di gioco NON deve essere scusante per trama banale, cortissima (quelle delle gilde poi sono veramente scandalose sotto questo punto di vista) e per personaggi per nulla profondi. Meno male che arriva TW3 va'... così forse capiranno che sandbox non vuol dire banal-box d'altra parte lo stesso morrowind per qualità e longevità della trama e dialoghi era anni luce sopra questo skyrim. E' vero che non puoi pretendere un parlato doppiato ricco quanto era quello scritto in Morrowind per ovvi motivi, ma banalizzare tutto a livelli inauditi nemmeno però, e che diamine!
concordo col neretto.
ma vi chiedo la fisica generale di questo gioco non vi pare OSCENA?
cioè il semplice correre e camminare non vi pare finto al massimo rispetto ad altri gdr 3d moderni?
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:03   #7864
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
concordo col neretto.
ma vi chiedo la fisica generale di questo gioco non vi pare OSCENA?
cioè il semplice correre e camminare non vi pare finto al massimo rispetto ad altri gdr 3d moderni?
da quel punto di vista (camminata) il gioco peggiore provato imho è..udite udite, half life 2!. Il personaggio pare scivolare lungo un piano, non si ha alcuna percezione fisica della camminata salvo poi incastrarsi per una minima sporgenza costringendo ad aggirare un sasso di 20cm
/OT
Old 08-02-2013, 15:05   #7865
Revelator
Bannato

Quote:
da quel punto di vista (camminata) il gioco peggiore provato imho è..udite udite, half life 2!. Il personaggio pare scivolare lungo un piano, non si ha alcuna percezione fisica della camminata salvo poi incastrarsi per una minima sporgenza costringendo ad aggirare un sasso di 20cm
/OT
concordo. tra l'altro io ho finito tutti gli hl dal primo all'ultimo comprese tutte le expa( tra l'altro li ho tutti su steam) ma non mi hanno mai esaltato più di tanto da nessun punto di vista.

però ripeto provate ad aprire un gdr moderno qualunque, un witcher un dragon age, un drakensang,un arcania,un risen etcetc correte muovetevi e camminate. poi fa lo stesso in skyrim. a me fa venire i nervi...

Ultima modifica di Revelator : 08-02-2013 alle 15:09.
Old 08-02-2013, 15:09   #7866
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Io condivido, Skyrim è un bel pezzo di software, ma privo di emozioni, tecnicamente è bello da vedere, immenso solo che a livello emozionale è sterile, trama risicata e per niente coinvolgente, rimane il fatto che puoi cazzeggiare qua e là ma solo per fare le canonica missioni da tassista, corriere espresso o poco più...io l'ho terminato e continuo a giocarlo con all'attivo 100 ore, ma in questa non ho mai vissuto una vera emozione, guarda mass effect per esempio, e un gdr guidato con location ristrette e margini d'esplorazione minimi rispetto a skyrim, eppure ha una trama ed una sceneggiatura degna di un colossal sci-fi, più e più volte io (ma anche tanti altri utenti) mi sono emozionato dinanzi le scelte che mi si paravano davanti e per le loro conseguenze, veramente un gioco, un'esperienza epica.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:12   #7867
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io condivido, Skyrim è un bel pezzo di software, ma privo di emozioni, tecnicamente è bello da vedere, immenso solo che a livello emozionale è sterile, trama risicata e per niente coinvolgente, rimane il fatto che puoi cazzeggiare qua e là ma solo per fare le canonica missioni da tassista, corriere espresso o poco più...io l'ho terminato e continuo a giocarlo con all'attivo 100 ore, ma in questa non ho mai vissuto una vera emozione, guarda mass effect per esempio, e un gdr guidato con location ristrette e margini d'esplorazione minimi rispetto a skyrim, eppure ha una trama ed una sceneggiatura degna di un colossal sci-fi, più e più volte io (ma anche tanti altri utenti) mi sono emozionato dinanzi le scelte che mi si paravano davanti e per le loro conseguenze, veramente un gioco, un'esperienza epica.
guarda io sn ancora all'inizio ma da quanto ho visto mi trovi perfettamente d'accordo.
per fare un esempio risen 1 e 2 sono una spanna avanti nel coinvolgimento generale.ma siccome non sono FACILI allora vendono molto meno.

dal punto di vista trama i 3 mass effect sono su un altro pianeta rispetto a skyrim...
Old 08-02-2013, 15:30   #7868
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Sì! Dopo 1 anno ce l'hanno fatta finalmente come dicevo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7908
Io ho disattivato il fix e non ho più incontrato problemi con le texture.
Ho appena avuto come un mancamento...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:31   #7869
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
ma se si installa un texture pack esterno che sovrascrive texture in comune gli verrà data la precedenza o il DLC "imporrà" le proprie texture? è quello il punto
In teoria se il BSA della mod viene dopo i BSA dei DLC li sovrascrive. Come dicevo al 100% mettendo i loose file in data hai la certezza che userà questi...

Quote:
e io non capisco chi come te (senza polemica eh ) pur essendo purista per certi versi non lo è per altri..se sta per scoppiare il finimondo è piu' realistico e "gderristico" giocare la main prima, vista l'urgenza della situazione.
Vabé, ma questo si sa dai tempi di Morrowind che con i TES puoi farti i fatti tuoi e tutto resta "in attesa"... Nel caso di Skyrim vedi solo comparire qualche drago rompi OO in più nel cielo ogni tanto mentre tu te la prendi comoda...

Quote:
Ad ogni modo un vasto mondo di gioco NON deve essere scusante per trama banale, cortissima (quelle delle gilde poi sono veramente scandalose sotto questo punto di vista) e per personaggi per nulla profondi.
...Io infatti ho sempre l'impressione che Oblivion (Morrowind in realtà lo saltai per vari motivi) fosse più bello come immersione, narrazione e "ruolismo"... La puzza di consollata non me la leva via nessuno da Skyrim

Quote:
Meno male che arriva TW3 va'...
Assolutamente sì! Così non dipenderemo solo dalla pochezza tecnica e dalla scarsa cura dei prodotti Bethesda per un buon RPG open-world di buon livello anche tecnicamente parlando (e senza 4310 bug)....
Sono anni che sogno dei validi rivali ai TES! Su Bugthesda ho perso la speranza e anche con questo TESV hanno deluso: pieno di bug più di Oblivion (!) e motore di 6 anni fa ritoccato... un vero peccato dal momento che tutto il resto (narrazione, lore, meccaniche, artisti grafici e sonori) non manca a questa software house. Ora forse ci sarà la possibilità di scegliere senza doversi accontentare del boccone amaro e chissà che Todd stesso non si dia una svegliata grazie alla concorrenza!

Ultima modifica di hexaae : 08-02-2013 alle 15:42.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 15:37   #7870
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ho appena avuto come un mancamento...
ROTFL
... ci hanno messo poco dai! Forse per il 2014 correggono anche la torcia in mano a cavallo e la prospettiva in prima persona sbagliata quando sei seduto sugli sgabelli delle locande + torica in mano da seduti tenuta in mano dallo skeleton.nif di quando sei in piedi!
http://postimage.org/gallery/a9b8oqy/14e56785/
Old 08-02-2013, 16:14   #7871
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

[quote=hexaae;38998182]In teoria se il BSA della mod viene dopo i BSA dei DLC li sovrascrive. Come dicevo al 100% mettendo i loose file in data hai la certezza che userà questi...[quote]

io intendoi texture mod come il realistic overhaul (), con la cartella "texture" quindi... Nel caso in cui uno di essi tocchi le stesse texture del dlc hd che succede? perchè col texture fix mi pare ci sia l'invalidazione dell'archivio che consente di godere delle texture moddate lasciando che il dlc copra quelle che non vengono toccate...insomma si gode dei vantaggi di entrambi, ma con questo nuovo DLC HD invece che accadrà?? Inosmma vorrei giocarmi il nuovo dragonborn ma non voglio che non mi vengano piu' apllicate correttamente i miei texture mod preferiti
Old 08-02-2013, 17:26   #7872
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Maury Guarda i messaggi
Cmq Skyrim è infinito, gioco da che è uscito e la velocità di risoluzione delle quest è inferiore al numero di accumulo, tutta colpa del cazzeggio e dell'immedesimazione nel mondo

E ieri ho aggiunto tutto un add-on (moon e qlc) e Dragonborn.

E' un fottuto capolavoro, il gioco del millennio

http://skyrim.nexusmods.com/mods/978...D0%26id%3D9782
il problema maggiore di skyrim a mio avviso rimane il loot e l'economia. Io mi ricordo in morrowind che per esempio per avere l'armatura full daedra bisognava sudare sette camice, addirittura credo fosse impossibile ottenerla completa se non si scopriva una caverna sommersa che nemmeno era indicata sulle mappe. In skyrim è tutto sbagliato:

- droppano tutti di tutto.

- Non ci sono oggetti realmente unici o rari, a parte rari casi come le maschere dei preti. questo anche rende banale l'esplorazione di un sacco di dungeon dato che sai già che non troverai nulla che ti possa realmente stupire.

- Quando massimizzi l'enchanting qualsiasi arma creata da te diventa mille volte più potente di qualsiasi arma che puoi trovare in giro.

- pui diventare ricchissimo ma non puoi spendere i soldi: le case te le regalano, comprare le armi non ha quasi mai senso perchè puoi forgiartele o trovarle in giro migliori.

- da un certo punto in avanti l'economia e il looting diventano inutili: non ha più senso raccogliere oggetti perchè se li vendi coi soldi non puoi più comprare nulla di interessante e qualsiasi cosa venga droppata è misera rispetto a ciò che già ti sei costruito.

- persino in Dragonborn non ci sono arrivati: si suppone che un sacco di gente arrivi sull'isola già a livello 81. Ecco, non c'è nulla sull'isola di realmente interessante a livello di loot. Armature dalle statistiche scrause e che non hanno nulla di più delle migliaia che già si trovano nei numerosi mod amatoriali. E in più concludi una quest e magari ti ricompensano con 250 monete. Che è come avere tipo Bill Gates che ti porta la posta e tu gli dici "tenga buon uomo grazie" e gli allunghi 2 euro in mano.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 17:30   #7873
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
credo sia una questione soggettiva io ho trovato quella di mass effect una delle serie più piatte e banali mai giocate per non parlare dell'aspetto ruolistico che era semplicemente osceno con le scelte nei dialoghi che stavano lì giusto per bellezza.....
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 17:33   #7874
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
il problema maggiore di skyrim a mio avviso rimane il loot e l'economia. Io mi ricordo in morrowind che per esempio per avere l'armatura full daedra bisognava sudare sette camice, addirittura credo fosse impossibile ottenerla completa se non si scopriva una caverna sommersa che nemmeno era indicata sulle mappe. In skyrim è tutto sbagliato:

- droppano tutti di tutto.

- Non ci sono oggetti realmente unici o rari, a parte rari casi come le maschere dei preti. questo anche rende banale l'esplorazione di un sacco di dungeon dato che sai già che non troverai nulla che ti possa realmente stupire.

- Quando massimizzi l'enchanting qualsiasi arma creata da te diventa mille volte più potente di qualsiasi arma che puoi trovare in giro.

- pui diventare ricchissimo ma non puoi spendere i soldi: le case te le regalano, comprare le armi non ha quasi mai senso perchè puoi forgiartele o trovarle in giro migliori.

- da un certo punto in avanti l'economia e il looting diventano inutili: non ha più senso raccogliere oggetti perchè se li vendi coi soldi non puoi più comprare nulla di interessante e qualsiasi cosa venga droppata è misera rispetto a ciò che già ti sei costruito.

- persino in Dragonborn non ci sono arrivati: si suppone che un sacco di gente arrivi sull'isola già a livello 81. Ecco, non c'è nulla sull'isola di realmente interessante a livello di loot. Armature dalle statistiche scrause e che non hanno nulla di più delle migliaia che già si trovano nei numerosi mod amatoriali. E in più concludi una quest e magari ti ricompensano con 250 monete. Che è come avere tipo Bill Gates che ti porta la posta e tu gli dici "tenga buon uomo grazie" e gli allunghi 2 euro in mano.
ma infatti la sostanza di tutto quel che dici è causata dall'eccessiva grandezza/dispersività del gioco.
avrebbero potuto dividerlo in 2 e fare 2 giochi molto migliori sotto i vari punti di vista. piuttosto di una cosa del genere.
Old 08-02-2013, 17:35   #7875
Revelator
Bannato

Quote:
credo sia una questione soggettiva io ho trovato quella di mass effect una delle serie più piatte e banali mai giocate per non parlare dell'aspetto ruolistico che era semplicemente osceno con le scelte nei dialoghi che stavano lì giusto per bellezza.....
Old 08-02-2013, 23:54   #7876
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
il problema maggiore di skyrim a mio avviso rimane il loot e l'economia. Io mi ricordo in morrowind che per esempio per avere l'armatura full daedra bisognava sudare sette camice, addirittura credo fosse impossibile ottenerla completa se non si scopriva una caverna sommersa che nemmeno era indicata sulle mappe. In skyrim è tutto sbagliato
Perché all'inizio Bethesda faceva RPG. Mano a mano andando avanti ha voluto fare i $oldi consollizzando e semplificando pareeeecchio...
Che poi venda un cosiddetto "capolavoro" con oltre 3000 bug (non è un numero a caso) e un engine che è una presa in giro essendo vecchio di 6 anni fa (Gamebryo, DX9, Shader 3.0, no HDR) con qualche ritoccatina e guadagni 900M di $ con fan adoranti che se provi a sollevare una critica è come se bestemmiassi contro Gandhi... beh, beati loro... finché gli dura. Fortunatamente a breve avremo finalmente concorrenza (ben più capace tecnicamente, questo è certo) anche nel settore RPG open-world.
Skyrim si regge interamente sulle spalle degli artisti grafici e dei musicisti...

P.S.
Oggi ho riprovato a segnalare alcuni bug al supporto Bethesda in maniera chiara con schermate e riferimenti tecnici anche ai RefID da guardare e correggere, ma non hanno nemmeno capito cosa dicevo... concludendo che se uso il CK e modifico il gioco non possono darmi supporto ...non c'è speranza.
Ho sempre più voglia di abbandonare totalmente Skyrim e dedicarmi ad altri lasciati in sospeso... giochi curati, a differenza dei pacchi beta fatti alla carlona di Bethesda (peccato!).

Ultima modifica di hexaae : 09-02-2013 alle 00:03.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 00:56   #7877
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Mentre giocavo al dlc Dragonborn, ho trovato un bug che non mi permette di andare avanti nella missione principale, se provo a salire con 'l'ascensore' nella casa di Neloth in Tel Mithryn, non riesco a muovermi, nè coi tasti nè col mouse, mentre il mio seguace riesce a girare liberamente. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Edit:
Se metto in prima persona non riesco a sbloccarlo in nessun modo, in terza persona si blocca solo per qualche secondo ma si riesce a salire.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto

Ultima modifica di dr_kabuto : 09-02-2013 alle 01:13.
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 09:59   #7878
Black Rock Shooter
Member

L'Avatar di Black Rock Shooter

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Mentre giocavo al dlc Dragonborn, ho trovato un bug che non mi permette di andare avanti nella missione principale, se provo a salire con 'l'ascensore' nella casa di Neloth in Tel Mithryn, non riesco a muovermi, nè coi tasti nè col mouse, mentre il mio seguace riesce a girare liberamente. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Edit:
Se metto in prima persona non riesco a sbloccarlo in nessun modo, in terza persona si blocca solo per qualche secondo ma si riesce a salire.
Hai qualche mod che modifica le animazioni? Possono creare problemi con la salita.

Sent from my GT-I9000
Black Rock Shooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 10:14   #7879
Adam Jensen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Edit:
Comunicalo ai tizi della Unofficial Patch (Arthmoor): http://skyrim.nexusmods.com/mods/31083/
Adam Jensen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2013, 10:43   #7880
Revelator
Bannato

Quote:
Perché all'inizio Bethesda faceva RPG. Mano a mano andando avanti ha voluto fare i $oldi consollizzando e semplificando pareeeecchio...
Che poi venda un cosiddetto "capolavoro" con oltre 3000 bug (non è un numero a caso) e un engine che è una presa in giro essendo vecchio di 6 anni fa (Gamebryo, DX9, Shader 3.0, no HDR) con qualche ritoccatina e guadagni 900M di $ con fan adoranti che se provi a sollevare una critica è come se bestemmiassi contro Gandhi... beh, beati loro... finché gli dura. Fortunatamente a breve avremo finalmente concorrenza (ben più capace tecnicamente, questo è certo) anche nel settore RPG open-world.
Skyrim si regge interamente sulle spalle degli artisti grafici e dei musicisti...

P.S.
Oggi ho riprovato a segnalare alcuni bug al supporto Bethesda in maniera chiara con schermate e riferimenti tecnici anche ai RefID da guardare e correggere, ma non hanno nemmeno capito cosa dicevo... concludendo che se uso il CK e modifico il gioco non possono darmi supporto ...non c'è speranza.
Ho sempre più voglia di abbandonare totalmente Skyrim e dedicarmi ad altri lasciati in sospeso... giochi curati, a differenza dei pacchi beta fatti alla carlona di Bethesda (peccato!).
parole sante, prendete appunti.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian