Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2013, 00:38   #4521
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
beh, come informatrice non son d'accordo, ci puo' stare vista la sua natura propensa all'uso della mente piu' che della forza bruta: per esser informatori bisogna essere ottimi osservatori, avere intuito e acume, cose che tornano perfettamente col suo character...quel che non ci sta' è la mutazione del carattere personale, il suo esser diventata piu' "dura" e propensa anche alle soluzioni violente in cosi' poco tempo (anche se per cause di forza maggiore)
Se non sbaglio Liara è diventata informatrice
Spoiler:
per vendetta dopo che l'ombra aveva catturato il suo amico Feron
e questo che considero un po debole...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 00:43   #4522
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
beh, come informatrice non son d'accordo, ci puo' stare vista la sua natura propensa all'uso della mente piu' che della forza bruta: per esser informatori bisogna essere ottimi osservatori, avere intuito e acume, cose che tornano perfettamente col suo character...quel che non ci sta' è la mutazione del carattere personale, il suo esser diventata piu' "dura" e propensa anche alle soluzioni violente in cosi' poco tempo (anche se per cause di forza maggiore)
Poco tempo....tra ME1 e ME2 passano 2 anni, il tempo impiegato da cerberus per cercare Sheppy e ricostruirlo.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 03:01   #4523
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Poco tempo....tra ME1 e ME2 passano 2 anni, il tempo impiegato da cerberus per cercare Sheppy e ricostruirlo.
due anni sono pochi per diventare una dura da "eh com'è stata difficile la mia vita". Inoltre non dimentichiamo che per una Asari due anni son niente
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 10:58   #4524
capitan_crasy
Senior Member

In arrivo la patch 1.05 per ME3!

Entro stasera dovrebbe essere disponibile la patch 1.05 per Masse Effect 3; pochissimi i FIX corretti:

Fixed a multiplayer issue where users could have all of their weapons use rocket ammunition.
Fixed an issue with high memory usage when initializing DLCs.

Clicca qui...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 31-01-2013, 11:12   #4525
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
se intendi che ogni tanto spariscono..... è un bel pò che accade..... e a me è sempre parso un bug
sisi è un bug, per fortuna che si riesce a colpirle
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 11:30   #4526
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
due anni sono pochi per diventare una dura da "eh com'è stata difficile la mia vita". Inoltre non dimentichiamo che per una Asari due anni son niente
Si ma in quei due anni son cambiate tante cose. E proprio perchè Liara è giovane per essere una Asari, che è più facile cambiare.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 12:15   #4527
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Si ma in quei due anni son cambiate tante cose. E proprio perchè Liara è giovane per essere una Asari, che è più facile cambiare.
Il cambiamento è troppo forte paolo, uno può glissarci perchè piace il personaggio, ma se vai a guardare le scene del primo viene naturale chiedersi come accidenti sia passata dalla ragazzina che sbava sulle rovine alla vendicatrice asari che gestisce la galassia (e lo diventa appena salta in aria la Normandy, non dopo due anni o con un percorso decente, due anni è quando la incontra Shepard).

Mass Effect 3 infatti è il tentativo di dover tenere insieme entrambe le cose, e il risultato è quello che è.

Il lore del gioco poi parla di una "maturazione" molto più lenta (semplicemente è in rapporto al ciclo di vita) delle asari, è come ha detto Alessandro, non il contrario: vedi il passare 200 anni a ballare nei night club.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 19:32   #4528
capitan_crasy
Senior Member

Patch 1.05 disponibile per il download, pesa circa 34MB...
Old 31-01-2013, 19:36   #4529
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Qualcuno sa dirmi cosa corregge?
Old 31-01-2013, 19:44   #4530
capitan_crasy
Senior Member

Clicca qui...
Old 31-01-2013, 19:47   #4531
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
ma la versione estesa che vuole farmi scaricare origin è quel finale alternativo di cui tanto si parlava o è un'altra cosa?
Old 31-01-2013, 19:51   #4532
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
non è un finale alternativo...è il finale che c'è già,ma allungato
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 19:55   #4533
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi cosa corregge?
è stato postato nella pagina precedente

-----

@vasti il finale è approfondito ed allungato, scarica l'extended cut

------

nuova operazione, anche questa la dovremmo fare assieme

Quote:
Operation: FIRESTORM (Feb 1st-3rd)

Event Description: The Reapers have changed their tactics in an effort to prevent us from whittling them down. As they conquer rural areas, their fighting groups are fewer but larger, making them more difficult to assail. Accordingly, we are hitting them in the cities to deliver as much damage as possible before evacuation.

Squad Goal: Earn the “Killstreak 3” squad medal. (As a squad, kill 5 enemies together 3 separate times.)

Reward: Commendation Pack
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2013, 20:02   #4534
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non è un finale alternativo...è il finale che c'è già,ma allungato
quindi se lo scarico, il finale originale c'è comunque?
grazie
Old 31-01-2013, 20:13   #4535
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
------

nuova operazione, anche questa la dovremmo fare assieme
Dai che ci divertiamo!

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
quindi se lo scarico, il finale originale c'è comunque?
grazie
Come è stato detto il finale non cambia, con il DLC è solamente "spiegato" meglio con l'aggiunta di nuovi dialoghi e cut scene...
Old 31-01-2013, 23:59   #4536
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Oggi mi è successa una cosa strana in multiplayer, non so se dovuta alla patch o a problemi di lag.
Praticamente per quasi un'ondata intera era come se non esistessi: non riuscivo a usare i poteri biotici, le mie armi non danneggiavano i nemici, i nemici non mi cagavano di striscio (va bene che avevo il personaggio a livello1 perché avevo appena promosso la classe, ma non credo che i nemici si facciano di questi scrupoli ) e non riuscivo a rianimare i compagni.
Però non credo che fosse un problema di lag, perché vedevo i miei compagni combattere e riuscivo a raccogliere le clip. Anche in precedenza era successo ma per periodi molti più brevi, ma lì mi viene da pensare che fosse lag perché ad un certo punto venivo teletrasportato da un'altra parte della mappa e il tutto tornava normale.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 11:49   #4537
Hackuity
Member

L'Avatar di Hackuity

Iscritto dal: Aug 2012
So di aver latitato ultimamente, ma questa operazione speciale mi piacerebbe farla con voi, riuscendo ad incastrare il momento giusto
E' un periodo che ho ripreso parecchio in mano il multiplayer, l'ho davvero riscoperto
Hackuity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 13:07   #4538
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Oggi mi è successa una cosa strana in multiplayer, non so se dovuta alla patch o a problemi di lag.
Praticamente per quasi un'ondata intera era come se non esistessi: non riuscivo a usare i poteri biotici, le mie armi non danneggiavano i nemici, i nemici non mi cagavano di striscio (va bene che avevo il personaggio a livello1 perché avevo appena promosso la classe, ma non credo che i nemici si facciano di questi scrupoli ) e non riuscivo a rianimare i compagni.
Però non credo che fosse un problema di lag, perché vedevo i miei compagni combattere e riuscivo a raccogliere le clip. Anche in precedenza era successo ma per periodi molti più brevi, ma lì mi viene da pensare che fosse lag perché ad un certo punto venivo teletrasportato da un'altra parte della mappa e il tutto tornava normale.
mi è successo, questo e moooooooolto altro alcune volte entravo in partita senza niente a parte l'arma primaria, praticamente il menù dei poteri era vuoto. Per non parlare dell'uscita dalla mappa verso l'alto o il basso.

Comunque alcune volte mi è capitato nà roba simile dopo un brutto colpo, e riescivo a sbloccare con il tasto mischia

Per la nuova operazione, meglio andare di Demolitore che con le granate fa un bel danno d'area?

Per la patch. Che problemi aveva l'uso dei missili che viene corretto?
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 18:39   #4539
capitan_crasy
Senior Member

Se vi interessa sarò on-line verso le 21.15 disponibile per compiere l'obbiettivo settimanale...
Old 01-02-2013, 18:57   #4540
capitan_crasy
Senior Member

Reckoning: prime indiscrezioni su il nuovo DLC per li multiplayer!

Trapelano dal sito Eurogamer nuovi rumors sul prossimo DLC per il multiplayer di ME3; le informazioni sono state trovate nella patch 1.05 rilasciata ieri.
Si dovrebbe chiamare Reckoning, dovrebbe includere una nuova modalità di gioco, che udite udite dovrebbe utilizzare i salvataggi del single player comprese le scelte morali fatte durante il gioco.
L'espansione dovrebbe quindi introdurre 6 nuove missioni in cooperativa, dovrebbero essere aggiunte 4 nuove mappe o varianti stile hazard e tre nuove armi.
Bioware dirà di più su questo nuovo DLC entro metà febbraio, ricordando che ce in ballo anche il DLC destinato al single player...

Clicca qui...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian