|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
sarei orientato all'acquisto pero' tutti questi problemi di assemblaggio e di schermo nero mi lasciano un po' titubante....
come si comporta nella visione dei 1080p? avete provato a collegarlo ad un tv? ho letto poco sopra di un'offerta a 580 euro.....negozio fisico?in tutta la catena italiana?
![]() |
#1442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non è concepibile spendere abbastanza ed accontentarsi!il notebook deve essere perfetto..! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo prorpio che tornerò con "fast boot" abilitato e "launch csm" disabilitato, per avere l'avvio più veloce. Tanto ormai ho capito come fare per risolvere. Ovviamente se metti queste ultime impostazioni, NON entra più nel bios se pressi "canc", per entrare nel bios bisogna accedere in modalità avanzata a windows 8, per poi selezionare "avvia settaggi uefi" o una cosa del genere insomma.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Senior Member
|
Quote:
Si lo so, infatti i due px morti su sfondo fullhd non si notano, ma su un 1366*768 si vedono eccome...! però il difetto del coperchio sottostante, e il display arcuato è grave...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
controller SATA
Ciao,
chiedo, soprattutto ai possessori e in modo particolare a chi ha aperto la scocca: mi confermate se i controller sono: SATA III (6 Gb/s) o SATA II (3 Gb/s) su molti notebook si trovano SSD SATA III... ma poi il controller è un SATA II... e spesso per "ingannare" scrivono SATA 3Gb/s Grazie, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
|
Io l'ho aperto ma nn ci ho fatto caso...ma nelle specifiche viene detto sata 3...dovrebbe provare qualcuno cn ssd un bench
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
Ricordo che i controller Intel (ex-southbridge) hanno 2 SATAIII e 6 SATAII... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
|
Io infatti intendevo qualche bench non dell'issd,ma un benche dell'ssd sostituito all'hdd originale. Lo dovrebbe fare qualcuno che ha messo un samsung 830 840 o crucial m4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
una domanda: ma per reinstallare intendono aggiornare o devo eliminare prima i drive e utility ![]() Che avventura! ![]()
Iphone 5 + Apple TV - Asus ux32vd r3001v ram 10Gb crucial e SSD Samsung 840 PRO 256 Gb - Nex 5n + sel 18-55 + Sony LA EA2 + Sigma 70 - 300 f4 5,6 APO DG MACRO - TV Sony Bravia Z4500 - pionieer hdd recorder lx60d - HI END Cambridge Audio Azur 540 R - Bose Acoustimass 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Io con il mio UX32VD (versione con cpu i5) non ho riscontrato ne problema schermo ne problema ventole impazzite.
Unico problema: A volte quando esce dalla sospensione il touchpad non funziona e sono costretto a riavviare? ci sono soluzione in merito? - Cliccando sul touchpad (soprattutto nella parte inferiore) si sente un po' di "gioco" avete notato anche voi o è solo un mio problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardando su internet ho letto di diverse persone che hanno il problema del touchpad,un modo per sistemare è stringere meglio le viti che si dovrebbero trovare sotto la batteria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Luminosità schermo
Ciao ragazzi, mi è arrivato proprio oggi questo bel computer, ma nonostante le belle recensioni lette in rete, appena acceso, la prima impressione che ho avuto è che la luminosità fosse molto bassa. Premetto che l'ho provato in camera in un ambiente non illuminato troppo intensamente, quindi a maggior ragione non avrei dovuto avere questa sensazione, eppure anche mettendo la luminosità al massimo, a me sembra non troppo forte, comparandolo ai computer avuti precedentemente. Come posso valutare la luminosità in modo più obbiettivo, per capire se non sono di fronte ad un difetto? Esiste inoltre magari qualche impostazione particolare per modificare la luminosità, oltre a quella standard di windows?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quote:
per le ventole, nessun difetto niente niente? Quando riprendi la sessione di win da una sospensione neanch? (in questo caso partono a manetta per rallentare nel giro di 30 secondi, ma questo secondo me è proprio un effetto voluto, credo, anche se un paio di volte mi si è impallato con le ventole amanetta e sno stato costretto a riavviare.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Member
|
Quote:
Ogni tanto parte la ventolina e si sente più del solito (se si è in silenzio) ma niente di eccessivo nel giro di 10/15 sec torna tutto normale, ho notato che lo fa quando accedo sull Hd da 500gb (il sistema gira su Ssd) ancora non lo metto sotto sforzo comunque. - invece per il problema che il touchpad si blocca dopo la riaccensione ci sono soluzioni? Grazie ![]() Ultima modifica di mandarino_ : 24-01-2013 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Senior Member
|
Quote:
Percquanto riguarda le ventole,ve lo fa anche da originale?intendo con osvoriginale senza aver toccato nulla?oppure lonfa solo a chi ha fatto un'installazione pulita di windows da zero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me lo ha fatto un paio di volte, installazione Asus ancora non piallata per fare spazio a una pulita. Niente di apocalittico cmq!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.