|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18601 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
comunque il link di questo sfondo fighissimo (Hayley Williams con le DT 770 Pro...tanta roba XD) ve lo linko: qui lo trovate in varie dimensioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18602 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anche con il cellulare non si possono usare auricolari stereo per telefonare per esempio. L'unica cosa che mi viene in mente era un aggeggio della sennheiser che si appoggiava intorno alla testa che simulava il multicanale, ma non credo lo facciano più
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18603 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Invece per il numero di canali audio,dolby headphone e SPDIF come imposto?
Considerando che ho le cal+xonar dx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18604 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
io la Xonar la uso solo per giochi quindi la tengo settata così: PCM 48 KHz (per te 2 channel)/Cuffie, e poi se vuoi l'effetto surround in gaming metti la spunta sulla modalità gioco, altrimenti io lascerei hifi. per il resto nessuna spunta particolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18606 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ragazzi se dovessi prendere una cuffia portatile da utilizzare in aereo, treno ecc.. Cosa mi consigliereste?
Mi interessa che sia comoda da trasportare (quindi meglio se ripiegabile) e robusta. Ovviamente chiusa altrimenti i vicini di posto mi scannano ![]() Budget intorno alle 100€. Avevo adocchiato le Sennheiser pxc250 II, che hanno anche la cancellazione attiva del rumore ma non so se ne vale la pena e come sia la qualità audio. Scendendo un po' con il prezzo ci sarebbero le jvc ha-s400 che potrebbero essere una buona alternativa nel caso in cui con il budget indicato non si trovi nulla per cui valga la pena spendere di più. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Chiusa, padiglioni abbastanza grandi ( come quelli delle HD518, 558, 598 ), si ripiega e una volta riposto nella custodia rigida in dotazione occupa il volume di un lettore DVD portatile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18608 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Buongiorno sono nuovo di questo forum ho provato a leggere un pò di pagine ma non ho trovato nulla (almeno credo..) riguardo le AKG K512 mkII infatti vorrei sapere come vengono considerate,recensite e anche le 514 mkII quindi qualcuno sa come vanno ? Rapporto q/p ? Vi ringrazio per le eventuali risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18609 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Ho adocchiato anche le Beyerdynamic dtx 501p, di cui ho letto delle ottime recensioni.. Qualcuno di voi le ha provate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18610 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
le cuffie si piazzano abbastanza bene nella loro fascia di prezzo, ma posso dirti io che con un ipod, alcuni le spacciano come cuffie per quegli apparecchi centrano poco o nulla. La cuffia e' grande e comoda, i cuscinetti non sono in similpelle quindi non ti fanno sanguinare la testa in estate e non premono sulle orecchie, l'archetto di regolazione e' comodo anch'esso, ma a parte essere effettivamente grossa e' anche semiaperta, quindi non proprio l'ideale da mettere in tasca o altro non sono da utilizzare all'aperto, visto che tutti quelli che siedono vicino a te' saranno appagati da quanto stai ascoltando e tu sentirai distintamente il traffico. Essendo semiaperte c'e' l'altra problematica, la spazialita' del suono e' piu' che buona, ma per spingere bene sulle frequenze basse c'e' bisogno o di un amplificatorino per cuffie, o di un apparecchio che esca con un uscita di linea corposetta, con un ipod il suono risulta decisamente piu' piatto. Quindi, un suono aperto e abbastanza profondo buone per casa perche' montano un cavo lungo che permette spostamenti che non sono da impiccagione e dove ci si puo' avvantaggiare di apparecchi attaccati alla corrente elettrica, che avranno sicuramente una marcia in piu' per quello che riguarda volumi e dinamica delle basse frequenze, decisamente sconsigliabili da portare in giro e agganciate ad apparecchi come cellulari o lettorini mp3 e magari non il massimo se sei uno che ascolta HipHop. In quel caso una cuffia chiusa sara' piu' indicata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono ottime cuffie per il prezzo, anche se riuscendo a trovare in offerta le 558, già con quelle si ha un bel salto a livello qualitativo.
![]() |
#18613 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao ragazzi,
secondo voi a parità di prezzo meglio le Sony mdr v55 o le mdr v700dj? Per ascolto casalingo di musica rock e metal su una Xonar dx (eventualmente tramite ampli Technics su-v500). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18614 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio, si sono rotte le mie cuffie con cui vedo i film e devo sostituirle. Ho il blu ray collegato con 2 RCA ad un amplificatore denon cui collegavo la defunta
![]() Grazie Ultima modifica di JediMa : 20-01-2013 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18615 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ordinate le JVC s400 giusto per curiosità (erano in offerta). Vediamo come sono
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18616 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
|
Via, consigliatemi delle buona cuffie wireless casalinghe che abbiano una buona resa senza costare una fortuna!
Il mio metro di paragone sono le akg k450 anche se, per l'ascolto casalingo, mi piacerebbe la sensazione e la spazialità che una cuffia aperta da. Mille grazie Gente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18617 |
Senior Member
|
Sotto le 100 euro!
Magari potevo valutare anche l'acquisto nell'usato. Le rs170 non sono chiuse?! Le avevo viste, sono sincero, ma paragonate alle mie AKG k450 mi sembrano una spanna sotto sia come risposta in frequenza che come sensibilità: da quello che si legge siamo proprio su tutto un altro mondo... P.s.: vedo solo adesso che esiste il 3d apposito per le cuffie wifi! Vado subito a chiedere di la. Grazie mille!! Ultima modifica di pelo1986 : 21-01-2013 alle 21:54. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18618 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ottime! in offerta quanto e dove?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18619 |
Senior Member
|
Le 220 mi richiedono un mutuo.
Potrei forse trovare delle 170 a buon mercato: se sono buone cuffie potrei anche sacrificare la mia preferenza per le cuffie aperte... Eh si, pareva anche a me che fossero due tipe di cuffie assolutamente imparagonabili. Ed allora mi chiedo: ne vale la pena? Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#18620 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Limitatamente a quelle che ho,veramente le Rs180 sono decisamente meglio delle AKG K430, che a loro volta sono meglio delle K450...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.