|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
IMHO con i Norton DNS puoi farne a meno.
|
|
|
#4962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ah ok grazie.
Cmq i Norton DNS li uso già e mi trovo bene.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
|
|
|
|
#4963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nonostante ne abbia sentito parlare bene da molto tempo, non avevo mai provato ghostery.
Ebbene l'altro giorno aggiornando un pò il pc l'ho installato e... mi sono innamorato! L'ho messo su tutti i browser che uso, avevo inutilmente cercato il modo di bloccare tutti i social plugin che inzozzano il web e con ghostery ora finalmente ce l'ho fatta! Pentito di non averla mai provata prima questa meravigliosa estensione
|
|
|
#4964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
per gli altri banner come ti comporti? cosa si può usare? (mantenedosi leggeri a livello di browser)
|
|
|
|
#4965 |
|
Senior Member
|
Ho sempre usato le varie liste e adblock, però volendo alleggerire ho iniziato a usare adfender che è un programma a parte e per ora mi trovo abbastanza bene (un paio di volte non bloccava la pubblicità ma è bastato riavviarlo).
Così non appesantisco nessun browser e tengo ghostery a bloccare solo i vari plugin Al momento tra tutto quello che ho provato mi sembra il miglior compromesso
|
|
|
#4966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
http://adfender.com/
grazie, lo provo
|
|
|
#4967 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
BrowserScan: Free Enterprise Browser Security Analytics
|
|
|
|
#4968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quelli di Comodo hanno fatto una interessante aggiunta sul loro browser basato su Chromium che è Dragon (e a breve la faranno sul loro browser basato su FireFox che è IceDragon)
Comodo Dragon 23.2 is now available for download from the following link: http://download.comodo.com/dragon/DragonSetup.exe This release introduces PrivAlert extension, a brand new anti-tracking browser tool. The purpose of PrivAlert is to detect trackers and malicious behavior of websites that you browse. The user is then notified about all that and can block them. This is just the first release of PrivAlert, so your feedback is very much appreciated. Comparing it with Ghostery would mean to limit it and that's because PrivAlert is set to be much more than just anti-tracking tool. Just wait to see what 2013 will bring for PrivAlert... actually, for you! PrivAlert is not an Ad Blocker (but don't worry, soon... ) Ho fatto un po' una summa dei vari post degli sviluppatori per fare capire cosa sia, per ora è Ghostery sebbene dicano di non averlo copiato e che il loro ha margini di miglioramento tali da poterlo rendere in futuro una sorta di ghostery+adblock, vedremo .. per ora è un clone di Ghostery, addirittura i numeri e gli elementi bloccati sono gli stessi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-12-2012 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#4969 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Roma
|
Salve a tutti e buon anno, volevo sapere per google chrome per avere sicurezza sia per fishing e virus e altre cose ( tipo se ci va su siti poco sicure es. xxx)
oltre a wot , adblock e better pop up bloker quale mi consigliate di mettere ( non so se serve io uso avira free e superantyspyware pro) in piu? grazie mille anticipatamente |
|
|
|
|
|
#4970 |
|
Senior Member
|
Ho notato una cosa stranissima con adfender.
Ho imageshack tra i preferiti. Con Opera se provo ad aprirlo dai preferiti non si apre, resta la pagina bianca, e anche ricaricare non cambia nulla. Se lo cerco su google e da lì clicco il link, si apre perfettamente. L'indirizzo è giusto, e medesima cosa avviene anche con ie9, copiando il link direttamente nella barra degli indirizzi non va, cercandolo con un motore di ricerca va. Se disattivo adfender, tutto ciò non succede, e il sito si apre anche dai preferiti.
|
|
|
#4971 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
Quote:
- WOT - Adblock Plus + Fanboy Ultimate List Better Popup Blocker è superfluo. Al limite aggiungi i Norton DNS. |
|
|
|
|
|
|
#4972 |
|
Member
|
Graziemille veramente, un ultima gentilezza potresti darmi anche i link almeno vado sul sicuro e nn scarico cavolate grazie ancora
( per fanboy ho trovato queto link https://adblockplus.org/forum/viewtopic.php?t=6591 , invece per norton l ho scaricato ma mi dice ke devo avere il sistema operativo in inglese e quindi non me lo fa installare) Ultima modifica di gerri82 : 10-01-2013 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#4973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://dns.norton.com/dnsweb/huConfigureRouter.do Devi solo entrare nel router e impostare i dns di norton al posto di quelli predefiniti del tuo isp
|
|
|
|
#4974 |
|
Member
|
grazie ancora cmq l altro sito va bene per adblock
|
|
|
|
|
|
#4975 |
|
Senior Member
|
dentro adblock stesso ci sono le liste tra cui scegliere, metti quella FanBoy che adb stesso ti propone e sei ok, provvee poi lui a rimanere aggiornato con la lista ad ogni avvio
|
|
|
#4976 |
|
Member
|
scusami tanto ma non lo trovo la spunta funboy clicco su afblock poi vado su opzioni poi su generale nn cè lista filtri non cè e personalizza pure dove lo trovo?
|
|
|
|
|
|
#4977 |
|
Member
Città: La città dei fiori
|
Una piccola domanda sulla questione delle password gestite da Firefox:
Ipotizzando che il computer sia utilizzato solo da una persona, il problema nasce quando abbiamo dei virus/trojan/malware installati? Giusto?
|
|
|
#4978 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
occorre usare lastpass come estensione oppure keepass come programma separato
|
|
|
|
#4979 | |
|
Member
Città: La città dei fiori
|
Quote:
Ma non bastarebbe già agire a monte con antivirus, firewall, anti spyware on demand più i vari addons(Adblock, NoScript, Ghostery) + sandbox, per evitare che chiunque venga a sbirciare nel nostro computer?
|
|
|
|
#4980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Se non vuoi avere problemi non mettere online il pc, così sicuramente non ti ruberanno niente, è estremo ma è l'unico modo per essere sicuri al 100%, altrimenti mettiti l'anima in pace perché se vogliono prenderti qualcosa dal pc non c'è niente tu possa fare per fermarli, magari rallentarli..
Inviato da Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.